+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di domenico1987
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    salerno
    Messaggi
    15

    Predefinito Marvel: la grande alleanza

    Salve.

    Vi prego di aiutarmi in questo gioco marvel:la grande alleanza.

    Sono all'atto 2 nel regno di mephisto.e stò risolvendo i 5 enigmi.

    ne ho fatto 4 ma me ne manca uno.Quello che dice:"il tuo cammino sarà illuminato dal fuoco delle anime impure"

    Solo che nn so cosa devo fare.

    Vi prego di aiutarmi che stò gioco è carino e voglio continuare a giocarci.

    Grazie sicuro di una risposta.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    devi lanciare i cattivi nella lava della pozza centrale allo schermo (mi pare).... come già saprai, una volta afferrato il cattivo con il tasto "usa" puoi direzionare il lancio con il tasto direzione relativo.

    ciauz

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Ciao

    C'é una cos ache non ho trovato su nessun Walktrough:

    sono arrivato alla fine e zompando qua e la tra gli schemi vekki, ho visto che su Asgard (Atto III) l'ultimo nella lista delle locazioni è chiuso e c'è scritto sconosciuto...

    E' un secret immagino, come si sblocca?

    Tra l'altro mi ero lasciato indietro il disco della missione della Donna Ragno (belle poppe anke lei ...e mena pure!) e ho letto che si trova dopo aver sconfitto il boss Ymir nella Spire's Ascent , ci si puó tornare?



    Read u soon

    Lello

    P.S.: IronMan con la tuta "WarMachine" è fantastico, l'ho pompato fino all'inverosimile!

    Voi avete sbloccato Silver Surfer? Com'e'? Spacca?

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Per tutti quelli ke avevano il dubbio di cui sopra:

    Sul menú di "Estrai", se c'é una mappa (in qualsiasi atto) inaccessibile con la scritta sconosciuto, é semplicemente perché non vi siete fermati sopra il save point attivandolo, quindi dovrete fare "Estrai" nella mappa precedente a quella inaccessibile, ed entrare da lí, passate sopra il Save point (cosí si accende)e la mappa diventerá accessibile da "Estrai"

    Ciaociao

    Lello

  5. #5

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    innanzitutto, ciao a tutti, sono nuovo e uppo questo topic perchè ho da poco comprato questo gioco e mi ci stavo divertendo parecchio, salvo essermi ora bloccato in un punto veramente stupido.
    sono sulla omega e sono arrivato ad un punto in cui devo rompere un vetro posto sul ponte della nave gettandogli dall'alto una cassa...solo che una volta che la cassa arriva sul bordo del piano superiore in cui mi trovo non casca giù!! io schiaccio f, provo a spingere la cassa ma non succede nulla!! lo so che è un problema stupidissimo, ma sono bloccato, l'ho fatto un sacco di volte e non riesco ad andare avanti! qualcuno molto gentile può dirmi come cavolo devo superare per spostare questa maledettissima cassa e rompere questo stramaledettissimo vetro??
    grazie!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Ciao Pozz4ever... se non ricordo male non è un problema di cassa... ma di luogo. Se non erro c'è come un corrimano sul bordo, ed hai solo un punto in cui questo non c'è e puoi far cadere la cassa.

  7. #7

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    eh, si, c'è un solo punto che è quello che aprono dei nemici. io però porto la cassa lì in quel punto, si stabilizza in una posizione, e poi provo a spingere schiacciando ripetutamente il pulsante apposito. il personaggio fa uno sforzo, la cassa si sposta ma non cade...sarò deficente, ma non ci riesco proprio...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Ma certo... ora ricordo!

    Una volta che è al limite... mi pare che devi cambiare il modo di spingere... non più tenendo premuto il tasto, ma premendo e rilasciando di continuo, come per sottolineare lo sforzo (se non erro, dovrebbe indicartelo in qualche modo).

    Forse mi confondo ora... forse no! :-)

  9. #9

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Ciao, qualcuno mi può spiegare come fare le combo con i poteri degli eroi? dal manuale non si capisce, e provando non sono riuscito..grazie

  10. #10

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    ragazzi sto in crisi... nn riesco ad andare avanti... aiutatemi per favore... allora sto ad Asgard e devo liberare i 2 dei che poi libereranno l'altro... uno l'ho liberato ora mi manca il secondo quello della zona est... sto in una stanza dove ci stanno 3 cubi ho provato a sistemarli sulle 3 cose che si abbassano ed uccidere i troll ma la porta rimane sempre chiusa e nn si leva.... aiutatemi vi prego

  11. #11

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da gladiatore983 Visualizza Messaggio
    ragazzi sto in crisi... nn riesco ad andare avanti... aiutatemi per favore... allora sto ad Asgard e devo liberare i 2 dei che poi libereranno l'altro... uno l'ho liberato ora mi manca il secondo quello della zona est... sto in una stanza dove ci stanno 3 cubi ho provato a sistemarli sulle 3 cose che si abbassano ed uccidere i troll ma la porta rimane sempre chiusa e nn si leva.... aiutatemi vi prego
    I cubi hanno un simbolo sopra, devi metterli sul pavimento in corrispondenza degli stessi segni; si illuminano e la porta si apre.

    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato