+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: NBA Season 2005/2006

  1. #176
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Ho letto sulla gazzetta una notizia di fantabasket..garnett via dai t-wolves, scambio con nowitzki..
    nn che garnett nn mi piaccia, ma dirk lo voglio a dallas!
    state tranquilli cmq, che sembra una delle tante voci che si sentono spesso da noi nel calcio..

  2. #177
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    sì ho letto anche io ma anche la gazza la vedevo poco convinta

  3. #178

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    LAL scambio odom / Garnett ........... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh..... sogno

  4. #179
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    e la marmotta...

  5. #180

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    eh si .... decisamente

  6. #181
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    CappallaioMatto ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 17:16
    LAL scambio odom / Garnett ........... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh..... sogno
    seeee ma neanche per l'anticamera del cervello

  7. #182
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Medvedenko fuori per un ernia al disco ...

    e adesso abbiamo ufficialmente la panchina più corta e sega di tutto l'universo conosciuto, grazie Chupa

  8. #183
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    con medvedenko magari non era corta ma sempre sega era

  9. #184
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    CappallaioMatto ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 17:16
    LAL scambio odom / Garnett ........... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh..... sogno
    Ehi guarda che chupa è gm dei lakers non dei twolves

  10. #185
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    JimiBeck ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 14:41
    Roland ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 20:24
    JimiBeck ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 16:01
    CappallaioMatto ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 14:05
    Scusa Jimibeck, non ho capito se appoggi quanto ho detto oppure se ho detto una pirlata per te.



    appoggio al 100% quello che dici, è una vita che insulto il GM Lakers sulle pagine di questo forum, sono fermamente convinto che anche il mio vicino di casa saprebbe fare di meglio

    Dubito.
    come fai a dubitare ???
    ma hai seguito il susseguirsi di scambi operati da Chupachups oppure no ?
    Io mi chiedo più che altro, voi tifosi dei Lakers in cambio di Shaq chi vi aspettavate di avere, TMAC?

  11. #186

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Non tmac ( che con kobe non lo vedo benissimo ) ma un paio di giocatori adatti per costruire una squadra decente. Un buon tiratore da 3, un buon rimbalzista e uno che randella.

    Avremmo una squadra decente.

  12. #187
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    CappallaioMatto ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 09:25
    Non tmac ( che con kobe non lo vedo benissimo ) ma un paio di giocatori adatti per costruire una squadra decente. Un buon tiratore da 3, un buon rimbalzista e uno che randella.

    Avremmo una squadra decente.
    Ok, ma fai dei nomi, e vediamo se la cosa è fattibile. E' troppo facile dire cosa serve, ma c'è una squadra che ti accontenterebbe? C'è una squadra che ha questi giocatori ce li ha? I salari coincidono? Shaq sarebbe andato in una squadra perdente? Quali squadre avrebbero rischiato di perdere degli ottimi giocatori per uno che ha ancora un paio di anni buoni e che spesso è infortunato?

  13. #188
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    che poi odom negli ultimi due anni ha avuto 9.7 e 10.2 rimbalzi di media, e quest'anno siamo a 9.6


    stanotte wade a un rimbalzo dalla tripla doppia (32+9+10)
    30 punti per salim stoudamire
    camby altri 20+13
    31 per eddie house con 7/11 da 3
    detroit espugna houston, tocca a noi fermarli
    i clippers vengono il derby con tutto il quintetto in doppia cifra

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Bene, benissimo, Cleveland. Wade ha piazzato una serie impressionante di schiacciate in una partita giocata molto bene anche in fase difensiva.

  15. #190
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Rasheed Wallace ha dominato la partita in maniera imbarazzante, Prince è un mostro (TMac non sarà in forma, ma la stoppata l'ha presa in pieno), molto attivo anche Milicic per quei pochi minuti che è stato in campo (ha anche sfiorato la rissa con Mutombo ).
    Che dire...continuiamo così

    Chris Paul

  16. #191
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    il derby non si puòòòòòòòò

    forza kwame, la migliore prima scelta del mondo

  17. #192
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    hanno tolto anche il posto in quintetto a bogut in favore di joe smith

  18. #193
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Roland ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 10:00
    CappallaioMatto ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 09:25
    Non tmac ( che con kobe non lo vedo benissimo ) ma un paio di giocatori adatti per costruire una squadra decente. Un buon tiratore da 3, un buon rimbalzista e uno che randella.

    Avremmo una squadra decente.
    Ok, ma fai dei nomi, e vediamo se la cosa è fattibile. E' troppo facile dire cosa serve, ma c'è una squadra che ti accontenterebbe? C'è una squadra che ha questi giocatori ce li ha? I salari coincidono? Shaq sarebbe andato in una squadra perdente? Quali squadre avrebbero rischiato di perdere degli ottimi giocatori per uno che ha ancora un paio di anni buoni e che spesso è infortunato?
    Roland ti faccio presente che ai tempi si vociferava di un possibile scambio con Dallas, Dirkone e Nash era la contropartita richiesta (se non ricordo male)
    Pareva che ce ne fosse uno di troppo, va bene ... Dirk e un rimbalzista, oppure Dirk e una scelta, Dirk e Topo Gigio, e invece no la cosa morì sul quel rifiuto.
    Stiamo parlando di Shaquille O'Neal, l'unico centro attualmente in NBA, il giocatore definito Most Dominant Ever, porco il mondo quando scambi uno così devi smuovere mezzo mondo.
    Fregatene se lo mandi a Ovest o a Est, il tuo unico pensiero deve essere quello di ricavarci il meglio possibile.
    Avessi ben presente la situazione salariale di quell'estate saprei pianificarti con più precisione uno scambio migliore, ma tanto per dirne una ci sarebbe KG, che per lo SHaq dei tempi con il contorno di qualcosa poteva anche andare.
    Non va bene KG ? buttati su Jermaine O'Neal e Ron Artest, oppure vai a Detroit e cavaci il meglio che puoi, non ti danno abbastanza neanche lì ? sbattiti in giro per la lega, fai la persona intelligente con uno come Shaq sono gli altri che devono venire da te, ma la cosa è stata gestita male anche a livello di immagine.
    Poi vedere che ha dato via due tiratori (elementi desiderati di fianco a Kobe) per un pacchetto di noccioline, Rush e Jones scambiati per una seconda scelta ... e vedere quello che sta combinando Rush adesso.
    Non si è sforzato di cercare la firma di Fisher e Horry, che potevano al massimo essere dei sign & trade se proprio volevano andare via per forza.
    Chupa è un cretino, incapace e incompetente, sai West cosa tirava fuori in questi due anni di mercato ? una squadra da titolo giovane e con elementi futuribili ! scommettiamo ...

  19. #194
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Ma davvero secondo te la dirigenza dei Lakers non avrebbe cercato uno degli scambi di cui parli prima di buttarsi sul trio di Miami (che comunque veniva da una stagione super) ?

    Per quale motivo Cuban avrebbe dovuto privarsi di Nowitzki? e McHale di Garnett?

    O'Neal ormai non è più quello di prima, sono due anni che non riesce ad essere decisivo nemmeno nei playoff
    Detroit, vincendo la finale contro i Lakers, ha "aperto la scatola". Ora tutti sanno che è possibile battare Shaq anche senza quadruplicarlo o ricorrendo al deprimente hack-a-shaq

    Oltretutto Odom veniva (giustamente) ritenuto uno dei giocatori più adatti per giocare a fianco di Kobe : altruista, talentuoso, gran rimbalzista e passatore super

    Se proprio si vuole trovare una colpa a Kuptchack, personalmente gli imputerei la (pessima) scelta di Tomjanovich come allenatore.
    L'annata passata è andata alla deriva soprattutto perchè la squadra era senza guida tecnica, perchè i giocatori per far migliore figura c'erano. Se poi vogliamo considerare anche i guai giudiziari di Kobe...


  20. #195
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Eddie mi dispiace ma di possibilità per ottenere di meglio ce n'erano e come, alla fine solo Odom è rimasto e mi sembra un pò poco vista anche la situazione in cui navigano attualmente i Lakers ... e non credo sia colpa del coach se abbiamo tra i peggiori roster della NBA.
    Chupa è un cretino e non ci piove, non mi sorprenderei di vedere l'estate prossima una partenza di Kobe per altri lidi in cambio ... di una seconda scelta.

  21. #196
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    squotazzo eddie, cuban ha detto picche (giustamente, IMHO), mchale altrettanto, e non credo proprio che bird si sarebbe privato dei suoi migliori giocatori per uno che, per quanto sia dominante, è comunque in declino

    gli errori di chupachups sono stati nella scelta di rudy T, nelle cessioni di rush e jones per due seconde scelte (si poteva ricavare di meglio) e forse avrebbe anche potuto trovare di meglio al draft, ma questo si vedrà in futuro.
    sullo scambio con gli heat non ho tantissimo in contrario, forse poteva cercare di ottenere qualcosina di meglio al posto di grant (haslem?), ma credo che il rasta sia stato inserito prevalentemente per una questione di salario.

  22. #197
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    che poi secondo me l'errore è più grave è stato fatto un anno prima, allestendo una squadra di primedonne avanti con l'età. e ricordiamoci anche perchè è stato ceduto shaq, la colpa è anche sua e del bistecca

  23. #198
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    anche Butler era inadatto a giocare con Kobe ... e comunque di meglio si poteva fare ne sono fermamente convinto, non è il mio lavoro, non mi pagano per farlo e non sono stato al fianco di Jerry West per imparare come si fà, ma intuisco che ci fosse una possibilità di scambio nettamente più vantaggiosa

    si trattasse di fare un'assolo di chitarra su un a progressione di accordi blues saprei darvi una soluzione nettamente più dettagliata

  24. #199
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    potevate prendervi eschmeyer e abdul wahad da noi, scemo nelson a non lanciare l'amo

  25. #200
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    notavo che le due scelte di isiah stanno rendendo bene, lee prende un botto di rimbalzi e anche frye sta dando un contributo decente là sotto.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato