+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Max@71
    ospite

    Predefinito ...e io con il 56k......

    Mi sto avvicinando al games online, sto provando Metin2 (free) e con il mio 56k va abbastanza bene..........Ora sono propenso per provare Guil Wars, che dite riusciro' a giocarci? Non ditemi di passare a linee piu' veloci perche' nella mia zona non c'e' copertura...........e sono solo a 10 km da Cremona

  2. #2
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: ...e io con il 56k......

    Citazione Originariamente Scritto da Max@71 Visualizza Messaggio
    Mi sto avvicinando al games online, sto provando Metin2 (free) e con il mio 56k va abbastanza bene..........Ora sono propenso per provare Guil Wars, che dite riusciro' a giocarci? Non ditemi di passare a linee piu' veloci perche' nella mia zona non c'e' copertura...........e sono solo a 10 km da Cremona
    Vai tranquillo, io non ho mai riscontrato problemi escludendo la condizione incivile in cui siamo disposti a vivere, forse per il mese prossimo riescono a far progredire il mio paese mettendo l'adsl . In pvp (ascesa,gvg) dove ts è quasi obbligatorio sono riuscito ad usarlo lo stesso settando ts a qualità bassa. Per il pve o gli altri tipi di pvp non farti nessun problema. Armati di pazienza al primo lancio perchè scarica tutti gli aggiornamenti. Se dovessi formattare copia da qualche parte l'intera cartella di gw altrimenti dopo sono guai.

  3. #3
    Max@71
    ospite

    Predefinito Re: ...e io con il 56k......

    Mi hai dato una bella notizia................... ero un po' scettico sul games online......ma ora ci sto' prendendo gusto (grazie anche a Metin2)...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato