+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 621
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kaladan ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 14:00

    fai un mese senza pagare nulla, al termine di questo periodo gratuito ogni mese ti vengono scalati dei soldi dalla carta di credito (che hai specificato al momento della creazione della subscription).

    Quando decidi di cancellare il tuo abbonamento non perdi i pg (almeno non immediatamente), semplicemente non ti vengono più addebitati canoni mensili sulla carta e il tuo account diventa inattivo;
    si dice che dopo alcuni mesi di inattività il tuo pg venga cancellato, per quel che mi riguarda sono rimasto con account disattivi (SWG e FFXI) per quasi un anno senza perdere nulla.


    Una volta che decidi di ricominciare a giocare, riattivi la subscription (e quindi ti viene addebitato gia un mese) e riprendi a giocare col tuo vecchio account.


    Spero di essere stato chiaro, ma sono di fretta ed ho il capo alle calcagna
    Aggiungo che per fare il primo mese gratuito NON C'E bisogno della carta di credito, basta inserire la CD-KEY del tuo gioco e poi quando ti chede di inserire i dati della carta di credito fare anulla. Dopo un po vedrai lo status del tuo account di EQ2 cambiare in First Month Free (o qualcosa del genere). W EQ2.

  2. #227
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    Shebuka ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 03:33

    Aggiungo che per fare il primo mese gratuito NON C'E bisogno della carta di credito, basta inserire la CD-KEY del tuo gioco e poi quando ti chede di inserire i dati della carta di credito fare anulla. Dopo un po vedrai lo status del tuo account di EQ2 cambiare in First Month Free (o qualcosa del genere). W EQ2.



    Ah, questa sì che è una ottima notizia!!! Metti che dopo il primo mese mi sia saziata abbastanza, o sia troppo impegnata nel mese successivo.. Così non devo dare subito la mia carta di credito appena ho installato il gioco completo!!

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di palumbro
    Data Registrazione
    01-03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,204

    Predefinito Re: Everquest 2

    beh i tempi sono maturi per tirare le somme...

    allora ottime le musiche cosi per i suoni di backround...

    le animazioni sono veramente belle... castare i vari spell è una vera gioia per gli occhi.

    mi ha fatto storcere il naso l'interfaccia... poco immediata. WoW è molto più immediato, comunque per quel poco che ho giocato mi sembra molto più ricco di opzioni e possibilità...

    molto bello

    PS qualche addon per l'interfaccia?

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Everquest 2

    palumbro ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 15:15
    beh i tempi sono maturi per tirare le somme...

    allora ottime le musiche cosi per i suoni di backround...

    le animazioni sono veramente belle... castare i vari spell è una vera gioia per gli occhi.

    mi ha fatto storcere il naso l'interfaccia... poco immediata. WoW è molto più immediato, comunque per quel poco che ho giocato mi sembra molto più ricco di opzioni e possibilità...

    molto bello

    PS qualche addon per l'interfaccia?
    Qui trovi un po' di addon.

    http://eq2interface.com/

  5. #230
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    E qualche add-on per i modelli alternativi nella character creation, no?

  6. #231
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    Scusate, so che può sembrare una domanda strana...ma mi postereste la vostra configurazione HW, i settaggi (medio,alti,ecc) che utilizzate in EQ2 e gli FPS che avete?

    Questo per capire se è possibile che abbia un P4 3.0gb,2gb RAM (ho 2gb perchè ho degli applicativi che uso per lavoro abbastanza pesanti),Nvidia Geforce 7800GS e a dettagli medio/alti abbia gli FPS che "ballano" tra i 20 e i 45

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kaladan ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 16:18
    Scusate, so che può sembrare una domanda strana...ma mi postereste la vostra configurazione HW, i settaggi (medio,alti,ecc) che utilizzate in EQ2 e gli FPS che avete?

    Questo per capire se è possibile che abbia un P4 3.0gb,2gb RAM (ho 2gb perchè ho degli applicativi che uso per lavoro abbastanza pesanti),Nvidia Geforce 7800GS e a dettagli medio/alti abbia gli FPS che "ballano" tra i 20 e i 45
    La mia configurazione é quella in firma (pc nr. 1, non il muletto).

    Considera che io tengo tutto al massimo ... tranne gli effetti di luce. Il numero di luci calcolate contemporaneamente e le ombre proiettate dalla torcia pesano notevolmente sul gioco rallentando in modo impressionante il sistema.

    In questo modo a me il gioco scatta quando sto al porto di Qeynos ... probabilmente swappa perché ci sono molto giocatori (ho "solo" 1 GB di ram).

    Ciauz!

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    lol,giochi con un 32pollici?

    a me eq2 va veramente leeento

    certo,ormai ho un pc vetusto,pentium4 2400 e radeon 9700pro...

  9. #234
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    ....A me EQ2 fonde in toto la scheda video!!! E la mia scheda video non sarà la migliore ma non è che faccia schifo.

  10. #235
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Everquest 2

    Raga ma insomma vorrei prendere il gioco per giocare sui nuovi server pvp... vorrei pero' sapere se ci sta gia una gilda ita su uno di questi nuovi server... mi potreste aiutare?

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    bryliant ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 01:47
    Raga ma insomma vorrei prendere il gioco per giocare sui nuovi server pvp... vorrei pero' sapere se ci sta gia una gilda ita su uno di questi nuovi server... mi potreste aiutare?
    Mi pare che c'e scritto qualche post prima (pagina 4-5) che la gilda Freeport di RunnyEye si trasferira' sui nuovi server PvP.

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Everquest 2

    Be dai quindi fate nomi o roba del genere...
    Invogliatemi ad abbandonare almeno per un mesetto wow

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    bryliant ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 02:01
    Be dai quindi fate nomi o roba del genere...
    Invogliatemi ad abbandonare almeno per un mesetto wow
    abbandonare WOW?ma sei pazzo?

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Everquest 2

    basta che pensi a quanto tempo perdi .. come ho fatto io e lo abbandoni

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Everquest 2

    Cioe' voi pagate il mese a tutti e 2 i giochi??
    Ma cmq nesusno mi ha risposto.... fatemi un nome di qualche pg da contattare per i nuovi server pvp please!!

  16. #241
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    EQ2 continua allegramente a crasharmi anche con i drivers nuovi, è una mania... Bisogna trovare una soluzione a 'sta cosa, non vorrei comprarmi un gioco che mi distrugge il PC!! Io opto per l'incompatibilità con la mia scheda video...

    Io continuo ad essere poco convinta delle skins date agli esseri umani in questo gioco. Hanno corpi molto tozzi, braccia e gambe corte, e finiscono con l'apparire un po' troppo goffi e sproporzionati. Inoltre, per quanto stiri, allunghi, tiri e rigiri i lineamenti facciali nella creazione del personaggio, continuano ad avere delle facce perfettamente sferiche, come dei palloni da calcio.
    Eppure ho visto screenshots che mi facevano sperare sugli aspetti alternativi, il problema è che non trovo 'sti aspetti alternativi scaricabili da nessuna parte e sembra che nessuno mi sappia dire nulla!
    Vabbé, perlomeno gli iksars sono a dir poco stupendi... (però uffi, così creo solo PG iksars. XD)

    Comunque questa trial of the isle mi ha dato molto sapore da RPG normale, le quest bene o male riesci a farle per i fatti tuoi e sembra quasi di giocare ad una sorta di Neverwinter Nights (sì lo so che anche NWN è pure online, volendo, ma io parlavo di quello offline). Presumo che più avanti sarà necessario essere in gruppo per fare qualche quest difficile, ma il feeling da "tutto sommato 'sto gioco poteva anche essere un semplice RPG" permane... Bhe, intendiamoci, lo trovo un pregio e non certo un difetto, ma allora perché metterlo online con tanto di canone, mi sa tanto da offline RPG!

  17. #242
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    Hmm non saprei..i modelli non mi danno la stessa impressione che hai tu.

    Che hardware hai?
    Come hai impostato i dettagli grafici? Usi l'opzione EAX dell'audio??

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Everquest 2

    ho provato la trial pure io ma proprio non mi è piaciuta la grafica ... e nemmeno i movimenti

  19. #244
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kaladan ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 10:14
    Hmm non saprei..i modelli non mi danno la stessa impressione che hai tu.

    Che hardware hai?
    Come hai impostato i dettagli grafici? Usi l'opzione EAX dell'audio??


    Bhe, dai una semplice occhiata ai miei screenshots. Io fondamentalmente il gioco lo vedo così:












    ....Che dici? Tu lo vedi diverso? o.o;

    Comunque, ho il coso EAX ma non sapevo se attivarlo era bene o male. Sono ignorante... ^^;



  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    cmq i giochi in linea di massima bagattano il computer,per quanto riguarda la parte sfotware,windos e company,a livello hardware i giochi nn fanno nulla ,possono bruciare la scheda video se la scheda video a sua volta ha il dissipatore e la pasta termoconduttiva messa male e nn è colpa del gioco ma è colpa del componente hardware,EQ2 nn ti fa esplodere nulla.
    Su questo puoi andare tranquilla.

    A vedere i tuoi screen si vede molto bene il gioco,anche se nn hai settato i dettagli troppo in alto....Tutto dipende dalla propria macchina.


  21. #246
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2


    @Lun-Sei:
    Forse a livello di dettaglio ho qualcosa in più, però non mi ha mai dato l'impressione di corpi tozzi...

    probabilmente avendo giocato a wow e GW ed ancora prima ad SWG mi sono abituato a modelli di caratteri diversi..quindi mi fanno storcere il naso di meno.

    Almeno credo..

  22. #247
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kaladan ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 16:51

    @Lun-Sei:
    Forse a livello di dettaglio ho qualcosa in più, però non mi ha mai dato l'impressione di corpi tozzi...

    Waaah, mi sento una nullità!! Oddio, voi tutti dite che gioco a dettaglio basso, e già così il mio pc lo gira male!! ;___;
    Ho provato ad aumentare un poco il dettaglio: la differenza si vede ECCOME, però... Mi scatta in maniera improponibile. ;___; Mai m'ero resa conto che il mio pc faceva schifo, ho sempre giocato con dettaglio massimo a tutti i miei videogames senza problemi, e invece EQ2 mi fa sembrare d'avere un pc deboluccio!


    Quote:

    probabilmente avendo giocato a wow e GW ed ancora prima ad SWG mi sono abituato a modelli di caratteri diversi..quindi mi fanno storcere il naso di meno.

    Almeno credo..


    No, non fraintendere: i modelli di Guild Wars mi piacciono molto!

    Qui si parla proprio di proporzioni; mi paiono tozzi, insomma. Ho appena creato una mezzelfa sacerdotessa ed un elfo oscuro assassino (provavo le classi), sono riuscita a dar loro un volto decente ma il corpo rimane terribilmente tozzo... insomma, mi pare un corpo adatto a degli halfling più che altro.
    Però, se a voi piacciono, deduco che sia un problema soggettivo allora.

  23. #248
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Lun-Sei ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 09:59
    EQ2 continua allegramente a crasharmi anche con i drivers nuovi, è una mania... Bisogna trovare una soluzione a 'sta cosa, non vorrei comprarmi un gioco che mi distrugge il PC!! Io opto per l'incompatibilità con la mia scheda video...

    Io continuo ad essere poco convinta delle skins date agli esseri umani in questo gioco. Hanno corpi molto tozzi, braccia e gambe corte, e finiscono con l'apparire un po' troppo goffi e sproporzionati. Inoltre, per quanto stiri, allunghi, tiri e rigiri i lineamenti facciali nella creazione del personaggio, continuano ad avere delle facce perfettamente sferiche, come dei palloni da calcio.
    Eppure ho visto screenshots che mi facevano sperare sugli aspetti alternativi, il problema è che non trovo 'sti aspetti alternativi scaricabili da nessuna parte e sembra che nessuno mi sappia dire nulla!
    Vabbé, perlomeno gli iksars sono a dir poco stupendi... (però uffi, così creo solo PG iksars. XD)

    Comunque questa trial of the isle mi ha dato molto sapore da RPG normale, le quest bene o male riesci a farle per i fatti tuoi e sembra quasi di giocare ad una sorta di Neverwinter Nights (sì lo so che anche NWN è pure online, volendo, ma io parlavo di quello offline). Presumo che più avanti sarà necessario essere in gruppo per fare qualche quest difficile, ma il feeling da "tutto sommato 'sto gioco poteva anche essere un semplice RPG" permane... Bhe, intendiamoci, lo trovo un pregio e non certo un difetto, ma allora perché metterlo online con tanto di canone, mi sa tanto da offline RPG!
    non commento la parte tecnica perche dipende dai gusti personali e da qual'è la configurazione del pc con la quale fai girare il gioco.

    non hai però idea di come ti sbagli per quello che riguarda il gameplay. La Isle è solo il tutorial... più MMORPG di Everquest non credo esista nulla al mondo...

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Everquest 2

    Everquest 2 ha una grafica veramente bella, altroche'. Anche con i dettagli alti ( non al massimo ) e' parecchio appagante:





    ed ho levato anche parecchia altra roba dalle impostazioni avanzate.

    Il problema e' che scatta in molti punti e credo che la grafica c' entri molto poco. Putroppo nemmeno i 2 giga di RAM aiutano...

  25. #250
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Lun-Sei ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 11:44
    Kaladan ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 10:14
    Hmm non saprei..i modelli non mi danno la stessa impressione che hai tu.

    Che hardware hai?
    Come hai impostato i dettagli grafici? Usi l'opzione EAX dell'audio??

    Bhe, dai una semplice occhiata ai miei screenshots. Io fondamentalmente il gioco lo vedo così:












    ....Che dici? Tu lo vedi diverso? o.o;

    Comunque, ho il coso EAX ma non sapevo se attivarlo era bene o male. Sono ignorante... ^^;


    Non è che usi i SOGA model per caso?

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato