+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 621
  1. #401
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    paolinhos ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 09:48
    Io vi dico solamente ke c'ho messo un mese per ottimizzarlo ed andare a dei buoni dettagli senza perdere troppa fluidità,ed il pc lo vedete in firma
    Ecco, visto che abbiamo pc simili non è che (con calma,quando hai qualche minuto) mi diresti che settaggi grafici hai utilizzato?

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kaladan,ti ho mandato un pm,spero ti sia arrivato e ti sia di aiuto

  3. #403
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    paolinhos ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 09:07
    Kaladan,ti ho mandato un pm,spero ti sia arrivato e ti sia di aiuto
    'zzie

  4. #404
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: Everquest 2

    vorrei provarlo ma il farming esasperato(almeno così mi hanno detto dei miei amici )mi spaventa un po'.

  5. #405

    Predefinito Re: Everquest 2

    Io ho scaricato la trial per provarlo, ma giusto per avere un'idea quante ore ci mette prima di finire di scaricare tutto quel che deve? 1,2,160?

  6. #406
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    Quando l'ho scaricata io, ci sono volute 2 ore e mezza.

  7. #407
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    metadone81 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 17:45
    vorrei provarlo ma il farming esasperato(almeno così mi hanno detto dei miei amici )mi spaventa un po'.
    Ti parlo per esperienza, se segui le quest, EQ2 e' il gioco con meno farming di tutti altri sui concorrenti.

  8. #408
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Everquest 2

    Shebuka ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 23:27
    metadone81 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 17:45
    vorrei provarlo ma il farming esasperato(almeno così mi hanno detto dei miei amici )mi spaventa un po'.
    Ti parlo per esperienza, se segui le quest, EQ2 e' il gioco con meno farming di tutti altri sui concorrenti.
    Dopo un anno di WoW come nn quotare

    Ps. A giorni prendo una 7800gs e finalmente potro' vedere un po delle meraviglie che ofrre quel motore grafico

  9. #409
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ma questo fantastico motore grafico sono solo io a non vederlo?
    Non voglio essere polemico, solo un pochino magari , ma in questo finesettimana, preso un pò dalla noia, mi sono riattivato l'account di Everquest II (con una postepay avente solo 1,5 euro, mitico ) e ho provato a gironzolare impostando il dettaglio grafico a extreme quality. Ovviamente mi scattava però ero giusto curioso di vedere come si presentasse, confesso una grande delusione: grigiume estremo e un senso di poca cura generale... insomma non mi è proprio piaciuto. Di veramente carino ho trovato solo gli effetti degli incantesimi

  10. #410
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    robbocroft ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 09:40
    Ma questo fantastico motore grafico sono solo io a non vederlo?
    Non voglio essere polemico, solo un pochino magari , ma in questo finesettimana, preso un pò dalla noia, mi sono riattivato l'account di Everquest II (con una postepay avente solo 1,5 euro, mitico ) e ho provato a gironzolare impostando il dettaglio grafico a extreme quality. Ovviamente mi scattava però ero giusto curioso di vedere come si presentasse, confesso una grande delusione: grigiume estremo e un senso di poca cura generale... insomma non mi è proprio piaciuto. Di veramente carino ho trovato solo gli effetti degli incantesimi
    Ma gironzolavi nelle caverne per caso?
    Io quando ho provato a mettere su extreme qualiti sono rimasto a bocca aperta per quanto bello si presentava il mondo. Ombre, riflessi, bellissima erba, armature con dettagli da far invidia a Oblivion e armi con definizioni di rilievi che sono uno spettacolo.

  11. #411
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Everquest 2

    Appena uscità l'ultimo add-on (un mese fa) SOE non perde tempo ed annuncià un'altro add-on: EverQuest II : Echoes of Faydwer.

    In questo pacchetto la grande novità é una nuova razza da poter impersonare, i Fae provenienti dalla regione di Kelethin. 350 nuove quest, una quarantina di nuovi mob e 20 zone inedité, senza contare la miriade di oggetti nuovi di pacca verrano ad aggiungersi in questo pacchetto previsto per il 14 novembre.

    SOE annuncià anche un nuovo Adventure Pack: The Fallen Dynasty per giugno al prezzo di 6,30€.

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Everquest 2

    four-two ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 19:58
    Appena uscità l'ultimo add-on (un mese fa) SOE non perde tempo ed annuncià un'altro add-on: EverQuest II : Echoes of Faydwer.

    In questo pacchetto la grande novità é una nuova razza da poter impersonare, i Fae provenienti dalla regione di Kelethin. 350 nuove quest, una quarantina di nuovi mob e 20 zone inedité, senza contare la miriade di oggetti nuovi di pacca verrano ad aggiungersi in questo pacchetto previsto per il 14 novembre.

    SOE annuncià anche un nuovo Adventure Pack: The Fallen Dynasty per giugno al prezzo di 6,30€.
    Bella storia!!

  13. #413

    Predefinito Re: Everquest 2

    ho iniziato anche io solo adesso e sono in fase di 'studio' del gioco. devo dire che il sistema di quest è fatto veramente bene, a parte alcune (qulle per intenderci porta x a un tizio y) le altre son convolgenti e tui pemrttono di visitare parecchio. Un mio dubbio è sul come mai io da templare posso usare tutti i tipi di armatura. non esite come in wow per intenderci una restrizione? riguardo alle armi, è possibile che uso ancora il martello preso da una quest sulla prima isola perchè tutti gli altri finora trovati hanno stats minori? quando troverò armi degne per essere usate?
    avevo letto in giro che esiste una lista con tutti i reagenti e le zone dove possono essere trovate..qualcuno si ricorda il link?

    grazie

  14. #414
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    Beh armi ne troverai parecchie...fortunatamente la % di drop è abbastanza elevato (in tutta la mia esperienza con i MMORPG è la prima volta che mi ritrovo in possesso di oggetti potenti );
    ma se sei davvero sfortunato coi drop non ti preoccupare, tra le reward delle quest e le aste riuscirai comunque ad avere in mano qualcosa di decente.

    Per il discorso dell'armatura e le sue restrizioni non saprei;

  15. #415

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kaladan ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 11:03

    Per il discorso dell'armatura e le sue restrizioni non saprei;
    Le restrizioni sono legate alla classe, il templare ha probabilmente la facolta di poter indossare vari tipi di cloth ma credo che prima o poi torverai qualcosa che non puoi indossare. Sei solo all'inizio, aspetta di crescere é vedrai che le cose cambieranno...

  16. #416

    Predefinito Re: Everquest 2

    Il fuggitivo ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 11:51
    Kaladan ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 11:03

    Per il discorso dell'armatura e le sue restrizioni non saprei;
    Le restrizioni sono legate alla classe, il templare ha probabilmente la facolta di poter indossare vari tipi di cloth ma credo che prima o poi torverai qualcosa che non puoi indossare. Sei solo all'inizio, aspetta di crescere é vedrai che le cose cambieranno...
    si ma il mio templare riesce ad usare anche i plate e la cosa mi sembra alquanto strana.

  17. #417
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ragazzi il gioco mi piace molto anche se sono solo all'inizio, tuttavia avrei un piccolo problema...
    Dove posso trovare i field maple? Non riesco a trovarli e siccome sono di livello 10 non credo siano impossibili da trovare...

    P.S. sono dei cattivi! In questo momento sono a Temple Street e Sprawl...

    P.P.S. tra l'altro non ho ancora capito come iniziare un lavoro... Basta acquistare i recipe?

  18. #418
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    Se non erro i field maple li trovi "raccogliendo" materiale dai tronchi , anche se non se sono sicuro.

    Per il crafting, man mano che sali di livello nella professione, puoi acquistare dei libri che ti danno varie ricette più o meno utili.

  19. #419

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kaladan ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 11:42
    Se non erro i field maple li trovi "raccogliendo" materiale dai tronchi , anche se non se sono sicuro.

    Per il crafting, man mano che sali di livello nella professione, puoi acquistare dei libri che ti danno varie ricette più o meno utili.
    I pattern più preziosi sono dei drop rari o ricompense per alcune quest, io ho visto un giocatore che si era craftato tutto l'equipaggiamento già sull'isola dei rifugiati, credo che sia riuscito a prendere il drop raro tirando giù Bladefin...

    Il templare é una classe dell'archeotipo prete, i preti di EQII sono praticamente ispirati dai preti di D&D, non semplici healer ma guerrieri dotati di poteri sacri della cura. È normale che possano indossare plate e usare sopratutto mazze.

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Everquest 2

    Il fuggitivo ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 18:15
    Kaladan ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 11:42
    Se non erro i field maple li trovi "raccogliendo" materiale dai tronchi , anche se non se sono sicuro.

    Per il crafting, man mano che sali di livello nella professione, puoi acquistare dei libri che ti danno varie ricette più o meno utili.
    I pattern più preziosi sono dei drop rari o ricompense per alcune quest, io ho visto un giocatore che si era craftato tutto l'equipaggiamento già sull'isola dei rifugiati, credo che sia riuscito a prendere il drop raro tirando giù Bladefin...

    Il templare é una classe dell'archeotipo prete, i preti di EQII sono praticamente ispirati dai preti di D&D, non semplici healer ma guerrieri dotati di poteri sacri della cura. È normale che possano indossare plate e usare sopratutto mazze.
    Grazie a tutti, però bisogna raccogliere il materiale dai "fungi" e bisogna avere l'abilità da 20 in sù... Il problema che non trovo fungi...

  21. #421

    Predefinito Re: Everquest 2

    Avrei bisogno di un'aiuto per l'interfaccia: voi che mod mi consigliate per EQII?

    Bisogna ammetterlo, il gioco a senz'alcun dubbio una delle peggiori interfaccie originale mai create per un MMO...

  22. #422
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    Il fuggitivo ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 14:40
    Avrei bisogno di un'aiuto per l'interfaccia: voi che mod mi consigliate per EQII?

    Bisogna ammetterlo, il gioco a senz'alcun dubbio una delle peggiori interfaccie originale mai create per un MMO...
    A me l'interfaccia paiace, ci metti un po a capire come usarla, ma poi la usi quasi d'istino

    Cmq a parte EQ2 map che e' molto utile ci sono una meriade di set e pezzi di interfaccia su http://eq2interface.com/

  23. #423
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-02-04
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Everquest 2

    Shebuka ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 12:01
    robbocroft ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 09:40
    Ma questo fantastico motore grafico sono solo io a non vederlo?
    Non voglio essere polemico, solo un pochino magari , ma in questo finesettimana, preso un pò dalla noia, mi sono riattivato l'account di Everquest II (con una postepay avente solo 1,5 euro, mitico ) e ho provato a gironzolare impostando il dettaglio grafico a extreme quality. Ovviamente mi scattava però ero giusto curioso di vedere come si presentasse, confesso una grande delusione: grigiume estremo e un senso di poca cura generale... insomma non mi è proprio piaciuto. Di veramente carino ho trovato solo gli effetti degli incantesimi
    Ma gironzolavi nelle caverne per caso?
    Io quando ho provato a mettere su extreme qualiti sono rimasto a bocca aperta per quanto bello si presentava il mondo. Ombre, riflessi, bellissima erba, armature con dettagli da far invidia a Oblivion e armi con definizioni di rilievi che sono uno spettacolo.

    Anche secondo me hai settato male.....Everquest2 ti smandibola
    al massimo del dettaglio ......


  24. #424
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: Everquest 2

    è free?

  25. #425
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    ahahahaahhah perche è una battuta vero? vero?

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato