+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 621
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    C'è un macroaggiornamento in corso che modifica sostanzialmente diverse cose del gioco.

    Pernditi Echoes of Faydwer che contiene tutte le espansioni precedenti (Kingdom Of Sky e Desert Of Flames) e aggiunge un sacco di belle cosine...
    Quasi quasi....
    Cerco qualcosa che mi traghetti a WAR.
    E che non mi costringa a collegarmi alle 3 di notte per tentare il mob "n" di BWL.
    E che se non c'è raid si vada da Onyxia.
    E...

  2. #477
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ok ho provato la trial (alla fine le 12 ore che diceva ci volessero erano solamente un fake.....per fortuna).
    Che dire, non + per niente male, anche se abituato a standard "woweschi" è un attimino spiazzante.
    Rispetto ai post precedenti in merito alle prestazioni, non so se è solo per via della trial, ma ho giocato senza problemi con "high performance", che era impostato così di default.....non ho provato a forzarlo maggiormente, ma visto che da quello che ho letto, a febbraio era un successo giocarlo a "balanced" va bene così!
    Ho provato una rogue, tanto per.
    L'interfaccia è discretamente simile a quella di WoW, anche se non ho capito bene quando si avranno decine di abilità, dove andranno a finire.
    Sistema di gathering molto simile, anche se da quello che posso vedere chiunque può raccogliere tutto?
    Posso PMare qualcuno gentile e disponibile, per chiedere qualsiasi niubbità?
    Grazie (scusate doppio post).

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    il sistema di crafting è spiazzante per la gente che viene da wow te lo dico subito... anche perchè in wow il crafting è ridotto al minim sindacale.

  4. #479
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    il sistema di crafting è spiazzante per la gente che viene da wow te lo dico subito... anche perchè in wow il crafting è ridotto al minim sindacale.
    Ho appena preso il libro nello scantinato all inizio del trial.
    Per adesso il gioco è abbastanza facile e sto procedendo senza intoppi.
    Carino, molto!

  5. #480
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ho appena preso il libro nello scantinato all inizio del trial.
    Per adesso il gioco è abbastanza facile e sto procedendo senza intoppi.
    Carino, molto!
    gioia di mamma tua...

    ...finchè stai sull'isola (e anche nei primi passi in città) tutto sembra facile...
    ne riparliamo tra un mesetto...

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    Io domani mi prendo il pacco totale con tutte le exp e penso di iniziare su Permafrost.....la colpa è da attribuire a KIKKO e a quelli che hanno recensito la nuova exp,ce ne fosse stato 1 ma dico 1 che ne ha parlato male.....ne parlano tutti bene!

    GO BUY!

  7. #482
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Io domani mi prendo il pacco totale con tutte le exp e penso di iniziare su Permafrost.....la colpa è da attribuire a KIKKO e a quelli che hanno recensito la nuova exp,ce ne fosse stato 1 ma dico 1 che ne ha parlato male.....ne parlano tutti bene!

    GO BUY!
    vieni su splitpaw lato queynos
    i Custodi ti attendono...

  8. #483
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    vieni su splitpaw lato queynos
    i Custodi ti attendono...

    anche io sono andato li alla fine , seguendo i consigli del nostro forum.... sono arrivato al livello 23 fury e in game mi chiamo elidas e faccio parte dei custodi che sono giovanotti molto simpatici e sempre pronti a darti utili consigli.

    io non gioco tantissimo la sera un'oretta dalle 8 alle 9 e il sabato e domenica un 8 ore max , quindi se sei uno che cammina veloce ti aspetterò al liv 30 così potremmo fare qualche raid insieme .... io mi sto divertendo assai e solo ora inizio a capire la complessità di questo gioco e penso che me ne manca ancora tanto tanto da imparare e scoprire.

    poi essendoi fury ora spesso vengo cercato da gente sconosciuta per fare qualche livello in group e devo ammettere che il mio personaggio è spassosissimo in quanto io mi metto da parte salvo tutti e gli altri menano come fabbri ... insomma mi pare di essere al cinema

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kikko pensavo di fare nano-paladino?sennò che mi consigli?Sempre Melee oriented...

  10. #485
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Kikko pensavo di fare nano-paladino?sennò che mi consigli?Sempre Melee oriented...
    il paladino è una gran bella classe.... vai sul sicuro!

  11. #486
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Everquest 2

    se non fosse che mi son preso una pausa dai mmorpg, e con BC alle porte che proverò sicuramente sarei ritornato anche io (avevo un piccolo prete da qualche parte). EQ2 è un gioco che mi ha sempre attirato, ma a me piace vivere un mmorpg fin dall'inizio della sua uscita, e non rincorrere perdendomi la maggior parte del gioco (istanze di basso livello ad esempio). Bhè mal che vada ci itroveremo su vanguard

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se non fosse che mi son preso una pausa dai mmorpg, e con BC alle porte che proverò sicuramente sarei ritornato anche io (avevo un piccolo prete da qualche parte). EQ2 è un gioco che mi ha sempre attirato, ma a me piace vivere un mmorpg fin dall'inizio della sua uscita, e non rincorrere perdendomi la maggior parte del gioco (istanze di basso livello ad esempio). Bhè mal che vada ci itroveremo su vanguard
    magari su age of conan!

  13. #488
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Everquest 2

    vanguard è un po' più vicino, aoc lo vedo ancora troppo in la

  14. #489
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Io domani mi prendo il pacco totale con tutte le exp e penso di iniziare su Permafrost.....la colpa è da attribuire a KIKKO e a quelli che hanno recensito la nuova exp,ce ne fosse stato 1 ma dico 1 che ne ha parlato male.....ne parlano tutti bene!

    GO BUY!
    Anch io lo vorrei.....ma su Play.com è in sold out!!
    Dove lo prendi? In negozio?

    X Kikko: immagino che le cose più avanti saranno più complesse, la mia difatti non era assolutamente una critica, ma piuttosto una constatazione!
    Intanto mi sfrutto i 7 giorni del trial finchè posso, cercando di provare più classi possibili.
    Per ora rogue e sorcerer, di cui il secondo molto carino da usare (e per me usare un mago abituato solo a classi melee non è certo facile)!

  15. #490
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Kikko pensavo di fare nano-paladino?sennò che mi consigli?Sempre Melee oriented...
    Vuoi un ottimo melee che fa danno discretametne e che trova gruppo easy? io farei bersek anche perche almeno provi una classe diversa dalla tipica classe di WoW .
    Oppure ti conisglierei un guardian, una bestia!
    Se invece preferisci fare il dps melee piuttosto che un vero e proprio tank ti consiglio il bruiser o il monk.
    Il pally e lo shadowknight sono classi divertenti in solo /& group in raid viene meno magari la loro utilita
    In fin dei conti ti consiglio di provare la classe che ti piace di + perche fare delle scelte rispetto al fatto spacca o non spacca come classe ti limitera molto.

  16. #491
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Everquest 2

    Io l'unica cosa certa che so è che non voglio più tankare.
    Non che in WoW l'abbia fatto poi molto, dato che mi sono presentato come tank a Zul e MC speccato arms e con un equip che mi portava il critico attorno al 30%....
    Però avevo bisogno di una scorta di healer dedicati....chissà come mai!

    Ho appena finito di provare il druido fury. Non male, per ora però ho solo abilità di cura.....

  17. #492
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Io l'unica cosa certa che so è che non voglio più tankare.
    Non che in WoW l'abbia fatto poi molto, dato che mi sono presentato come tank a Zul e MC speccato arms e con un equip che mi portava il critico attorno al 30%....
    Però avevo bisogno di una scorta di healer dedicati....chissà come mai!

    Ho appena finito di provare il druido fury. Non male, per ora però ho solo abilità di cura.....
    Prova il monk

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    preso il pacconzo al mediaworld stamattina,cen'erano4-5 copie disponibili...quindi nessun problema....ho installato tutto il problema è il solito aggiornamento di mille milioni di mega....porc!!!

    Il berserk lo feci su darathar ai tempi,mi sa che potrei optare per il warden se mi dite che è utile/divertente!.....cmq vedo un pò col nano che classe posso fare!

    splitpaw è server EU o Usa che nn ricordo?

  19. #494
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    preso il pacconzo al mediaworld stamattina,cen'erano4-5 copie disponibili...quindi nessun problema....ho installato tutto il problema è il solito aggiornamento di mille milioni di mega....porc!!!

    Il berserk lo feci su darathar ai tempi,mi sa che potrei optare per il warden se mi dite che è utile/divertente!.....cmq vedo un pò col nano che classe posso fare!

    splitpaw è server EU o Usa che nn ricordo?
    Il warden e un ottimo curatore, il fury e un healer che fa un discreto dps, ti sconsiglio i templar e gli inquistor se vuoi fare l healer.
    Se vuoi fare il melee ma non tank ci sono swashbucler assasin brigand oppure il solito ranger.
    Io adoro il brigand che fa meno danno ma è un grandissimo debuffer.....
    Splitpaw e EU.

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    retifico,adesso provo il templar!cmq mi dite qualche nick ingame su Splitpaw così vi addo magari
    Ultima modifica di Isola; 21-11-06 alle 12:23:44

  21. #496
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    retifico,adesso provo il templar!cmq mi dite qualche nick ingame su Splitpaw così vi addo magari
    Per farti entrare in gilda tella i seguenti char.
    Razor Adaman Rommeas Ghaleon Atena Alix Xila
    Oppure Chiama me e ti faccio aggiungere, Io sono texano.

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    sono appena entrato lol!

  23. #498
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    preso il pacconzo al mediaworld stamattina,cen'erano4-5 copie disponibili...quindi nessun problema....ho installato tutto il problema è il solito aggiornamento di mille milioni di mega....porc!!!

    Il berserk lo feci su darathar ai tempi,mi sa che potrei optare per il warden se mi dite che è utile/divertente!.....cmq vedo un pò col nano che classe posso fare!

    splitpaw è server EU o Usa che nn ricordo?
    Ecco, io a Mediaworld non l'ho trovato! Me lo compri? Me lo mandi?

    EDIT: Allora ho provato il rogue, il fury, il wizard, il monk e il paladino.
    Devo dire che mi sono trovato meglio con wizrd e fury, ma il wizard fa un male cane, mentre il fury un male discreto ma ha ottimi sbocchi di cura e di spell.
    Credo che giocherò uno di questi 2 personaggi.....pala e monk non so, sarà il livello basso ma non mi hanno impressionato molto, mentre il rogue mi sa che si deve imparare bene a usarlo per via di skill in invisibilità e da dietro...
    Immagino che di wizard ce ne saranno però a bizzeffe ingame...amen!

    Esistono anche qui (più avanti) i set di classe? Perchè mi pare che il completo che ti danno facendo le quest sull'isola sia già un set, o no?
    Ultima modifica di borsa83; 21-11-06 alle 19:29:21

  24. #499
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    EDIT: Allora ho provato il rogue, il fury, il wizard, il monk e il paladino.
    Devo dire che mi sono trovato meglio con wizrd e fury, ma il wizard fa un male cane, mentre il fury un male discreto ma ha ottimi sbocchi di cura e di spell.
    Credo che giocherò uno di questi 2 personaggi.....pala e monk non so, sarà il livello basso ma non mi hanno impressionato molto, mentre il rogue mi sa che si deve imparare bene a usarlo per via di skill in invisibilità e da dietro...
    Immagino che di wizard ce ne saranno però a bizzeffe ingame...amen!
    non credere.... io sono wizzy, ma non ne ho trovati moltissimi in giro. In proporzione ho visto molti più warlock o illusionist che wizard.

    Il rogue è impegnativo, ma dà un sacco di soddisfazioni...

  25. #500

    Predefinito Re: Everquest 2

    Non dimenticate la gilda dei Nomadi, attiva su Permafrost dal lancio del gioco.
    www.eqnomadi.it

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato