+ Discussione Chiusa
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 601 a 621 di 621
  1. #601

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da tosco Visualizza Messaggio
    Ne approfitto x nn creare un nuovo topic .Mi piacerebbe incominciare a giocare a everquest 2.ma sono indeciso su quale versione prendere.Giustamente come avete detto a CriminalViper conviene prendere Echoes of Faydwer che contiene il gioco base+2 espansioni e l'ultima.Ora mi sorge un dubbio,ma le altre 3 espansioni ovvero The Bloodline Chronicles,The SplitPaw SagaLore e The Fallen Dynasty aggiungono qualcosa di "utile" o sono semplicemente un opzional a differenza di Echoes of Faydwer?

    Opzionali e secondo me pure mediocri.

  2. #602
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Skur Main Visualizza Messaggio
    Opzionali e secondo me pure mediocri.

    e peraltro non sono espansioni ma solo adventure pack.

    tutte le espansioni esistenti sono incluse nello scatolato di EOF.

  3. #603
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    c'è un guerriero rosso ( dovrebbe essere un berserker giusto ? ) volevo sapere che razza è.
    E poi anche quale razza è migliore per un berserker, o non si nota la differenza di quei pochi punti che hanno di base ? ( se non sbaglio non ci sono delle abilità speciali che variano per le razze come in WoW ).
    Si credo sia un berserker o un guardian, potrebbe essere un'elfo. La razza non è poi così importante non piu di tanto, certo un barbaro ogni tot livelli ha l'ugrade della forza e l'elfo della destrezza ma poi ste cose le aggiusti anche con l'equip.

    Citazione Originariamente Scritto da tosco Visualizza Messaggio
    Ne approfitto x nn creare un nuovo topic .Mi piacerebbe incominciare a giocare a everquest 2.ma sono indeciso su quale versione prendere.Giustamente come avete detto a CriminalViper conviene prendere Echoes of Faydwer che contiene il gioco base+2 espansioni e l'ultima.Ora mi sorge un dubbio,ma le altre 3 espansioni ovvero The Bloodline Chronicles,The SplitPaw SagaLore e The Fallen Dynasty aggiungono qualcosa di "utile" o sono semplicemente un opzional a differenza di Echoes of Faydwer?

    si, sono adventure pack e ne puoi fare a meno. Fallen la puoi affrontare al 55/60° per cui c'e' tempo e se ti piace craftare ti da strumenti con bonus oltre ad armi tematiche.

  4. #604

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da yurkami Visualizza Messaggio
    Si credo sia un berserker o un guardian, potrebbe essere un'elfo. La razza non è poi così importante non piu di tanto, certo un barbaro ogni tot livelli ha l'ugrade della forza e l'elfo della destrezza ma poi ste cose le aggiusti anche con l'equip.
    Lo chiedevo xke mi piace lo stile di combattimento. Ho provato tutte le razze nella Trial of the Isle, e nessuna di queste si muove in quel modo ( ho scartato i nani, troll ecc visto che non sono sicuramente quelli ). A sto punto mi stavo chiedendo, non è che l'espansione Echoes of Faydwer aggiunge delle nuove animazioni per il combattimento ?

  5. #605

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Niente, ho provato tutte le razze e l'unica che potrebbe essere è l' Half elf.
    Ultima domanda poi nn vi rompo piu le animazioni dei personaggi sono ugali per tutti ? o è come in wow che ogni razza ha le sue animazioni in combattimento ?
    Mi spiego meglio, se prendo un dark elf, un human e un barbarian, e eseguo la stessa skill, si muovono tutti nello stesso modo ?

  6. #606

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie...appena entri nel meccanismo di gioco non baderai alle animazioni

  7. #607
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Niente, ho provato tutte le razze e l'unica che potrebbe essere è l' Half elf.
    Ultima domanda poi nn vi rompo piu le animazioni dei personaggi sono ugali per tutti ? o è come in wow che ogni razza ha le sue animazioni in combattimento ?
    Mi spiego meglio, se prendo un dark elf, un human e un barbarian, e eseguo la stessa skill, si muovono tutti nello stesso modo ?
    Credo che siano differenti solo i movimenti principali tipo la corsa ma sinceramente non ci ho mai fatto piu di tanto caso
    Ultima modifica di yurkami; 16-04-07 alle 07:39:07

  8. #608
    Il Niubbi L'avatar di tosco
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    milano
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Raga ho bisogno di un'aiuto .Allora ho trovato questa UI http://www.eq2interface.com/download...hp?id=3903&so= mi sapete dire come bisogna fare x farla funzionare? ho seguito anche la mini guida sotto a INSTALL ma sinceramente nn è che spiega + di tanto .Si anche in HOW TO INSTALL ho guardato,ma ovviamente il procedimeno nn è proprio lo stesso.Infatti con i 3-4 mod che ho inserito(mappa,quest ecc)nn ho avuto nessuno problema,ma con questa nada .Grazie!
    Ultima modifica di tosco; 16-04-07 alle 12:01:20

  9. #609
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Hai modificato l'eq2.ini per fargli aprire la nuova ui invece di quella standard?
    L'extreme non mi è mai piaciuta, gusto personale, io uso fetish.

  10. #610
    Il Niubbi L'avatar di tosco
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    milano
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Sisi ho provato ma niente

  11. #611
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Niente, ho provato tutte le razze e l'unica che potrebbe essere è l' Half elf.
    Ultima domanda poi nn vi rompo piu le animazioni dei personaggi sono ugali per tutti ? o è come in wow che ogni razza ha le sue animazioni in combattimento ?
    Mi spiego meglio, se prendo un dark elf, un human e un barbarian, e eseguo la stessa skill, si muovono tutti nello stesso modo ?
    Per le skill son tutte uguali le animazioni.

  12. #612

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    UP!!!
    Ho scaricato la trial di 14 giorni, ma è normale che possa creare solo PG fatine?

  13. #613
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    alla prima creazione si, gia dal secondo pg dovrebbe darti tutte le altre razze

  14. #614
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da yurkami Visualizza Messaggio
    alla prima creazione si, gia dal secondo pg dovrebbe darti tutte le altre razze

    vero... il secondo pg ti permette la selezione completa!

  15. #615

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Certo che come trial è un po scarsa, capisco mettere delle limitazioni ma come dovrei testarlo il gioco bloccato a livello 10?

  16. #616
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Certo che come trial è un po scarsa, capisco mettere delle limitazioni ma come dovrei testarlo il gioco bloccato a livello 10?
    gia :/ vero.. anche secondo me potevano limitarlo in altri modi.

  17. #617
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Ciao ragazzi, ho un "piccolo" problema.
    Ho comprato il pacchetto completo delle espansioni con ROK (rise of kunark) ma nel gioco ci sono alcune cose che mi rimangono bloccate dicendo che non ho l'espansione corretta per poter accedere a quelle funzioni come per esempio gli achievement points e gli alberi di scelta che vengono fuori premendo il tasto L.
    Come mai? non capisco.... è successo anche ad altri? c'è una soluzione?

  18. #618
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    ciao, ho iniziato da poco a giocare a RoK e come mi ricordavo eq2 rimane sempre un bel gioco, ho un paio di domande da fare: sono un brigante birbante di livello 14 e ho da poco finito le quest per il crafting, mi chiedevo quali professioni si abbinavano meglio alla mia classe, o comunque quali sono le più "facili" da affrontare, soprattutto in termini di componenti... purtroppo il crafting non mi è mai piaciuto tantissimo, anche se in qeusto caso vedo che è parecchio divertente e non mi ha subito stufato come in altri giochi.

    Domanda nr. 2: come consigliate di spendere i miei punti di achiviament per il brigante? cosa conviene alzare? inoltre, si possono resettare in futuro come i talenti di warcraft?

    Domanda nr.3: in game mi chiamo Ceck, umano, e sono nella zona di Gorowyn gioco la sera dalle 8.30/21 fino a quando non mi stufo chi volesse mi contatti.

    perchè questo gioco è dannatamente scuro? meno male che su consiglio di un amico ho subito installato la nuova UI che ha il tastino della visione notturna, è un problema mio o davvero il gioco è così cupo? oltre alla UI nuova e EQ2 map, c'è qualcos'altro che dovrei scaricare per migliorare l'esperienza di gioco?

    (ah, qual era quel sito con le case più belle di eq2?)
    Ultima modifica di Ceccazzo; 24-02-08 alle 12:26:48

  19. #619
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da rickysss Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un "piccolo" problema.
    Ho comprato il pacchetto completo delle espansioni con ROK (rise of kunark) ma nel gioco ci sono alcune cose che mi rimangono bloccate dicendo che non ho l'espansione corretta per poter accedere a quelle funzioni come per esempio gli achievement points e gli alberi di scelta che vengono fuori premendo il tasto L.
    Come mai? non capisco.... è successo anche ad altri? c'è una soluzione?
    Strano, sicuro di aver inserito la key giusta e non la buddy?

  20. #620
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ciao, ho iniziato da poco a giocare a RoK e come mi ricordavo eq2 rimane sempre un bel gioco, ho un paio di domande da fare: sono un brigante birbante di livello 14 e ho da poco finito le quest per il crafting, mi chiedevo quali professioni si abbinavano meglio alla mia classe, o comunque quali sono le più "facili" da affrontare, soprattutto in termini di componenti... purtroppo il crafting non mi è mai piaciuto tantissimo, anche se in qeusto caso vedo che è parecchio divertente e non mi ha subito stufato come in altri giochi.
    Non ci sono lavorative facili, sono più o meno tutte sullo stesso livello, per un brigante l'ideale è o jeweler per le spell o alchemy per i veleni.. io consiglio il jeweler.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Domanda nr. 2: come consigliate di spendere i miei punti di achiviament per il brigante? cosa conviene alzare? inoltre, si possono resettare in futuro come i talenti di warcraft?
    Gli achievement sono un settaggio abbastanza complicato e personale, tocca vedere come giochi tu e che spell usi, per un brigante sicuramente la linea della forza e dell'agilita, ma anche l'intelligenza non è male... il feign death finale è fondamentale per alcuni... ripeto, dipende da come giochi tu.
    Suggerisco di sperimentare un pò di configurazioni. Si possono resettare ogni mese e in più esiste uno specchio achievement da piazzare in casa che permette di storare più configurazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Domanda nr.3: in game mi chiamo Ceck, umano, e sono nella zona di Gorowyn gioco la sera dalle 8.30/21 fino a quando non mi stufo chi volesse mi contatti.
    Che server? se sei su runny joina il canale slackers.. così trovi un pò di italiani con cui chiaccherare e organizzare

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè questo gioco è dannatamente scuro? meno male che su consiglio di un amico ho subito installato la nuova UI che ha il tastino della visione notturna, è un problema mio o davvero il gioco è così cupo? oltre alla UI nuova e EQ2 map, c'è qualcos'altro che dovrei scaricare per migliorare l'esperienza di gioco?
    Io non lo vedo così scuro, magari è un problema di monitor bho... se hai eq2map e una buona ui hai abbastanza, tutto il resto è a pagamento ed illegale


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    (ah, qual era quel sito con le case più belle di eq2?)
    Qui: http://www.everseek.com/ trovi l'arredamento
    per il resto non me ne intendo molto, non seguo molto l'housing anche se so che ci sono concorsi per la casa più bella e altro :/
    qui: http://forums.station.sony.com/eq2/f...?forum_id=2487 trovi qualcosa
    Ultima modifica di yurkami; 24-02-08 alle 15:23:51

  21. #621
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [1]Everquest 2

    grazie yurkami, si sono su runnyeye e sicuramente entrerò nel canale!

+ Discussione Chiusa
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato