+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 621
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    a ok ecco la parte che mi sfuggiva,no cmq nn passo ai cattivi,se inizio good finisco good.

  2. #102
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ma hunter e healer esistono ancora in sto gioco? o semo tutti warlock/wizard ?

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Everquest 2

    ho rifatto un wood elf priest per il momento e che si trasformerà in druido sicuramente tra poco
    quindi gli healer non muoiono, solo che sono piccolino ancora!!!
    naturalmente sono su splitpaw e si chiama Energon (Ergon si chiama il lucertolone che avevo già creato e di livello 11....)
    ciao ciao

  4. #104
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Everquest 2

    sono un prete powha e soprattutto bellissima su runnyeye, nick yusceck.

    il gioco è molto intrigante e complesso, le quest taaaaaaaaaaante, la grafica pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante che se non ben settata ti fa passare la voglia di giocare, e se settata su high performance ti deprime un po' (rimane brutta brutta purtroppo). Insomma, sono ancora in fase di esplorazione

  5. #105
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Devi smanettare su i vari parametri ,se ci sentiamo in game ti dico i parametri da configurare meglio senza rinunciare ad una grafica bella, ci sono cose inutili che appesantiscono fortemente la grafica ma togliendo quelle vedrai che giochi bene anche con una 9600 pro ,

  6. #106
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ho scaricato la trial ma richiederà circa 4-5 ore per il download di tutto il resto.
    Mestizia

    (mettere il client completo in download no eh ?)

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-01
    Messaggi
    336

    Predefinito Re: Everquest 2

    il gioco è molto bello, davvero.se ci fosse il pvp ci giocherei.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Everquest 2

    Styx ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 13:32
    Ho scaricato la trial ma richiederà circa 4-5 ore per il download di tutto il resto.
    Mestizia

    (mettere il client completo in download no eh ?)
    Guarda, io mi ricordo che quando ci ho giocato ogni volta che aprivo il gioco c'erano dai 5 ai 30 minuti di download di update o pacth, micidiale, il gioco é veramente pieno d bug e glicth vari oltre ad essere pessantissimo per praticamente qualunque configurazione umana.

  9. #109
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Lol ma quanti mesi fa l hai provato?...
    A parte il fatto che chiaramente dopo la prima istallazione per qualsiasi MMORPG devi fare l update ( prova a istallare ora WoW e vedi quante patch devi scaricare), credo che tu il gioco l abbia provato almeno 8 , 9 mesi fa.
    Poi mi dici che bug ci sono?no pr curiosità sento dire ci sono i bug , io che ci gioco dal giorno di uscita in america tutti sti grandissimi bug che impediscono di giocare o che rendono il gioco ingiocabile non li ho mai visti e pensare che le zone le ho viste tutte...
    Per quanto riguarda la pesantezza grafica dopo un anno e dopo un po di migliorie tutta sta pesantezza grafica di cui si parla io non la vedo per giocarci con una configuarzione grafica decente basta na ati 9600 1 giga di ram e un processore anche basso ( che è poi la configuarzione del mio mulo su cui me lo godo bene , con la x800 pro ho invece quasi tutto al max ).

    Se vuoi dare dei consigli a persone che vogliono intraprendere un qualsiasi gioco nuovo spiega le ragioni che ti portano a fare determinate considerazioni.

  10. #110
    Il Fantasma L'avatar di Dimmu
    Data Registrazione
    04-03-04
    Località
    Novate Milanese (MI)
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Everquest 2

    Concordo a pieno con Xabby... gioco da un mese e a parte il grosso download iniziale (oddio... un'oretta!) per riallineare la mia versione a quella persistente online, le uniche altre volte che ho dovuto scaricare qualche cosa sono i vari Live Update (siamo al 17) che altro non sono che le patch... ma anche qui in una mezzz'oretta (ogni mese circa) ce la si sbriga. Non mi sembra una cosa tanto assurda. Bug proprio non ne ho trovati molti (a dire la verita' nessuno per ora ) ed il gioco e' fantastico Crafting compreso!

  11. #111
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ok, sono arrivato a 20 minuti di download restante. Spero che ne sia valsa la pena.

    Una domanda: ma 'sto Trail, cioè, gioco in un'area riservata a chi ha la trial come me o è un'isola che fa parte del gioco vero e proprio ?

  12. #112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    isola del gioco ci ritorni al lvl 50 per fare una quest iun cui devi uccidere un drago

  13. #113
    Il Fantasma L'avatar di Dimmu
    Data Registrazione
    04-03-04
    Località
    Novate Milanese (MI)
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Everquest 2

    E la prima area del gioco vero e proprio... tutti gli omini iniziano li'... per poi trasferirsi a Queynos (citta' del bene) o Freeport (del male...) Puoi arrivare al 6° livello e appena ci arriverai (dopo un'oretta se vai spedito) comprerai la versione completa come ho fatto io!

  14. #114
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Everquest 2

    Salve, ho scaricato la trial e ho fatto un PG classe Scout. Sono arrivato a livello 6 e alla missione in cui si deve uccidere l'orco a capo dei goblin, quella nella cava. E' normale che sia impossibile farla da soli oppure sono io che sono incapace ?

  15. #115
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2

    Si devi decisamente gruppare....penso sia fattibile anche in 2 (io l'ultima volta che l'ho fatta ero solo con un maghetto e un guerriero)

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Everquest 2

    Fatte una lista dei nomi dei vostri personaggi, così magari ci incontriamo.

  17. #117
    Il Fantasma L'avatar di Dimmu
    Data Registrazione
    04-03-04
    Località
    Novate Milanese (MI)
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Everquest 2

    Come in Firma:

    Dimmu - Conjurer lvl 21, Outfitter lvl 15 - Erudito/Queynos - server Splitpaw
    Al momento non gildato.

    mettetemi pure nelle Friendlist pero' attenzione che sono un n00b paura! Dovrete spiegarmi tutto!! (avvisati!)

  18. #118
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ok ci ho giocato mezz'oretta, non sembra male ma devo sviscerarlo per bene. Domanda: ma 'sto server Splitpaw dov'è ? Io non l'ho mica visto quando sono entrato !!!

  19. #119
    Il Fantasma L'avatar di Dimmu
    Data Registrazione
    04-03-04
    Località
    Novate Milanese (MI)
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Everquest 2

    Se stai giocando al Trial of the Isle ci sono i Server americani (mentre Splitpaw e' europeo), c'e' un modo per entrare nei server europei anche con Trial... ma io non lo so'!

  20. #120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Volevo sapere le impressioni dei nuovi giocatori su come si trovano in eq2.
    Io purtroppo mi sono piantato al 57 causa università
    Specialmente ero curioso di sapere le reazioni di Ceccazzo e Isola

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    il gioco è una figata,l'atmosfera mi piace un sacco....la grafica per me in questo tipo di giochi conta veramente un vallo e in questo caso crea una atmosfera grandiosa,sto gioco nn ha nulla da invidiare a nessuno,io però ho un unico problema, si chiama World of Warcraft......cioè mi rendo conto che a menochè nn do fuoco alla scatola con cd e demolisco il pc nn riuscirò mai a smettere.....impressionante veramente...
    Giocare due mmorpg nn ce la faccio porca boia e per adesso EQ2 è in pausa e sono solo al 21lev cavolarola.....che cacchio devo fare?e dire che EQ2 mi piace veramente...sarà perchè su WOW ho gruppo di amici veramente affiatato....

  22. #122
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Bhe per questo ti capisco la compagnia fa molto , se hai un gruppo di amici ben affiatato l MMORPG diventa più coinvolgente , chiaramente WoW e EQ2 sono diversi ma sono contento che piaccia anche eq2 .
    Per il resto ti do un consiglio eq2 goiditelo a piccole dosi leggendoti tutte le quest cosi vedrai che figata diventa .
    Io i primo 45 lvl li ho fatti cosi poi ho grindato fino al lvl 57 ora sono in pausa forzata per l universita ma appena posso mi affaccio perche l atmosfera specie nel desert of flames è veramente bellissima.
    Comunque credo cche ci vedremo su splitpaw perche penso di fare il server move

  23. #123

    Predefinito Re: Everquest 2

    domanda semilamera: quanti livelli ci sono in ded Online???

    altra domanda: ho giocato un pochino il gioco mi sembra notevole ma nn ho capito se il mondo è vero come puo esserlo quello di wow o se ci sono momenti di linearità in cui per es nn posso buttarmi in mare o nn posso andare a fare una data cosa solo perchè mi va...

    ty

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    in mare ci si va e si guadagnano punti in "nuoto" se appunti ti metti a nuotare....con l'espansione poi si possono anche scalare certe pareti etc....no per libertà è abbastanza completo...

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    Nuova espansione

    Link al sito:

    http://everquest2.station.sony.com/expan sions/kingdomofsky/

    ..e qui il link sul forum con la news..
    http://eqiiforums.station.sony.com/eq2/b oard/message?board.id=news_announcements &message.id=179



    in evidenza le Features:



    * Higher level advancement—now reach level 70 as an adventurer or artisan
    * All-new Achievement system to further enhance and specialize your character’s abilities
    * Guild advancement expanded to level 50
    * Four new arena champions and two new arenas
    * All new Heritage Quests allow players to gain amazingly powerful items, personal status, adventure experience and even a reward made famous in the original EverQuest
    * Signature Quests which reward large experience bonuses, personal status, new items, and advance the lore of EverQuest II
    * Over 30 new Collections expand upon one of the most popular features exclusive to EverQuest II. Find them all and earn all new rewards
    * Challenging new zones, from floating islands to menacing dungeons
    * 25 new enemies to fight
    * Brand new pieces of armor, such as Profession Hats, Helmets and Pauldrons, will make your character look more distinct
    * Over 30 new items to put in your player house
    * All new player titles

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato