+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 621
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Everquest 2

    C'era qualcuno che diceva che graficamente non rende...

    http://www.gamers.fr/jeux/everquest2king domofsky_pc/06.jpg


  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    io ho un pc di cacca ,pentium4 2400 radeon9500@9700pro e ho una grafica veramente ma veramente sborona....superiore a qualunque mmorpg da me provato....graficamente questo gioco è un vero mmorpg ,non è pensato per il presente ma xil futuro...per un bel pò ritocchi alla grafica nn se ne faranno.
    Cmq a me piace spugnettare con i vari settaggi,vedi Audio....e ha tutto,dolby Eax1-2-3-4 sembrano cavolate ma rivelano cmq la cura tecnica riposta nel prodotto.

    Rende rende sto gioco.

  3. #128
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Kingdom of Sky

    La seconda espansione di EQ2 è stata annunciata.
    Con questa espansione, il CAP del livello verrà portato a 70, l'espansione massima di gilda salirà a 50 e finalmente,
    per la gioia di molti, il PvP sarà finalmente ATTIVATO.

    Queste sono alcune delle "Features":

    * alzamento del livello massimo a 70

    * avanzamento di gilda alzato a 50

    * quattro nuove "arena champions" e due nuove arene

    * nuovi "reward"

    * nuove zone di sfida, da isole galleggianti a prigioni sotterranee minacciose

    * 25 nuovi nemici da sconfiggere

    * nuovi pezzi di armatura, come cappelli di professione, elmi molto altro, per personalizzare e distinguere ogni giocatore

    * oltre 30 nuovi oggetti per le case dei giocatori

    * nuovi titoli per i giocatori


    Kingdom of Sky sarà disponibile in versione retail e in digital download il 21 Febbraio;

    per maggiori informazioni

    http://www.kingdomofsky.com

    http://sonyonline.com/corp/press_rel...0 6_EQ2KOS.html

  4. #129
    Il Niubbi L'avatar di pollux
    Data Registrazione
    07-06-04
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Everquest 2

    Io ho la scatola originale base del gioco appena uscito.
    Lo abbandonai per la miriade di bug che aveva all'inizio.
    Ho giocato a Wow e l'ho adorato, ora voglio tornare a vedere EQ2 che già allora mi fece un'ottima impressione.
    Posso giocare senza Desert of Flames?
    Al limite lo posso scaricare riattivando il mio account?

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Everquest 2

    pollux ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 23:56
    Io ho la scatola originale base del gioco appena uscito.
    Lo abbandonai per la miriade di bug che aveva all'inizio.
    Ho giocato a Wow e l'ho adorato, ora voglio tornare a vedere EQ2 che già allora mi fece un'ottima impressione.
    Posso giocare senza Desert of Flames?
    Al limite lo posso scaricare riattivando il mio account?
    Il tuo account é deperito, dopo sei mesi viene resettato se non mi sbaglio.

    Se vuoi tornare a giocare a EQII ti conviene scaricare Desert of Flames, dicono che l'add-on aggiunge moltissime novità molto belle ed interessanti.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    in teoria è così ma in pratica ci mettono molto di più a cancellare un account.

  7. #132
    Il Niubbi L'avatar di pollux
    Data Registrazione
    07-06-04
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Everquest 2

    Infatti il mio account è intatto.
    E si, posso giocare senza Desert of Flames, che comunque è scaricabile elettronicamente nel momento in cui desiderassi farlo.
    Per ora ricomincio senza l'espansione(priest su Splitpaw), anche se mi farebbe piacere capire cosa aggiunge di così interessante DOF.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    pollux ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 14:19
    Infatti il mio account è intatto.
    E si, posso giocare senza Desert of Flames, che comunque è scaricabile elettronicamente nel momento in cui desiderassi farlo.
    Per ora ricomincio senza l'espansione(priest su Splitpaw), anche se mi farebbe piacere capire cosa aggiunge di così interessante DOF.
    Aggiunge, sopratutto per i high-level characters, ambientazioni e cose nuove.

  9. #134
    Il Niubbi L'avatar di pollux
    Data Registrazione
    07-06-04
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Everquest 2

    Niente modifiche all'interfaccia e al gioco che siano godibili da tutti?
    Se è cosi farò un bel po di livelli senza avere l'exp.
    Cmq trovo il motore di gioco ancora terribilmente pesante.

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2


  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Everquest 2

    ragazzi probabilmente intraprenderò questo gioco!

    ho delle domandine brevi brevi...

    Il pvp com'è strutturato?

    l'economia? c'è un'asta oppure si compra tutto nei negozi?

    il sistema di crafting?

    p.s. sul sito ufficiale c'è una versione free trial!

    ma è di soli 14 megabyte?

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    Snyder ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 13:36
    ragazzi probabilmente intraprenderò questo gioco!

    ho delle domandine brevi brevi...

    Il pvp com'è strutturato?

    l'economia? c'è un'asta oppure si compra tutto nei negozi?

    il sistema di crafting?

    p.s. sul sito ufficiale c'è una versione free trial!

    ma è di soli 14 megabyte?
    1. Killi mostri, ti dano exp, killi in gruppo hai dei bonus, killi mob elite ti danno ancora + xp, killi named ti danno una marea di xp.
    2. Ci sono le aste (o forse no... forse e' come compra subito su e-bay) di oggetti che i giocatori mettono in vendita, roba varia che varia di prezzo e qualita', craftati e non, oggetti scabrosi e rari... Ci sono ovviamente anche i negozzi.
    3. Il sistema di craft e' una figata, secondo me il migliore nel campo dei MMORPG fantasy.
    4. Quello e' solo il client di download manager loro (Station). Il client in se pesera'... boooo... 1,3 Gb penso +-.

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    "EverQuest II Newsletter - February 2006"
    NVIDIA

    Taking its acclaimed NVIDIA® SLI™ technology to the next level, NVIDIA unveiled support for the first-ever Quad SLI-certified PC at CES 2006. Delivering the most extreme high definition gaming experience available on the PC, Quad SLI combines the power of four NVIDIA® GeForce® 7800 GTX GPUs with an NVIDIA nForce®4 SLI X16 motherboard. This revolutionary technology - introduced on the forthcoming Dell XPS 600 Renegade - lets you run today's hottest games at an unbelievable 2560x1600 - at silky-smooth frame rates.

    For more information, visit http://www.slizone.com/object/slizone_qu adsli.html.
    Per la serie, QUANTO FA' PAURA E STIA AL PASSO CON I TEMPI IL MOTORE GRAFICO DI EQ2!!!

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Everquest 2

    Finito di scaricare stamattina dai servers pubblici di Fileplanet, un' ammazzata...

    Ora sta facendo il suo bell' update da 1 ora.

    Un consiglio al volo, premettendo che e' il mio primo MMORPG:

    volevo prendermi il Monaco come classe e pensavo ad un Kerra come razza, visto l' equilibrio tra agilita' e forza.

    Che ne dite? C' e' qualche altra razza piu' adatta a menar le mani come monaco?


  15. #140
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Everquest 2

    Shebuka ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:34
    "EverQuest II Newsletter - February 2006"
    NVIDIA

    Taking its acclaimed NVIDIA® SLI™ technology to the next level, NVIDIA unveiled support for the first-ever Quad SLI-certified PC at CES 2006. Delivering the most extreme high definition gaming experience available on the PC, Quad SLI combines the power of four NVIDIA® GeForce® 7800 GTX GPUs with an NVIDIA nForce®4 SLI X16 motherboard. This revolutionary technology - introduced on the forthcoming Dell XPS 600 Renegade - lets you run today's hottest games at an unbelievable 2560x1600 - at silky-smooth frame rates.

    For more information, visit http://www.slizone.com/object/slizone_qu adsli.html.
    Per la serie, QUANTO FA' PAURA E STIA AL PASSO CON I TEMPI IL MOTORE GRAFICO DI EQ2!!!
    Il motore grafico di EQ2 e veramente impressionante, peccato sia pesantissimo.

  16. #141

    Predefinito Re: Everquest 2

    sapete 1 cosa??? mi è tornata voglia di giocare a eq2 anche a me wow ha stufato un botto...ma secondo voi qual'e il server piu popolato da ita?? splitspaw o runnyeye? magari stasera lo reinstallo ^^.
    L'espansione sky o qualcosa è già uscita o no?
    ed infine, è popolato il server o trovo il deserto dei tartari?

  17. #142
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Everquest 2

    hellgarbe ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 17:59
    sapete 1 cosa??? mi è tornata voglia di giocare a eq2 anche a me wow ha stufato un botto...ma secondo voi qual'e il server piu popolato da ita?? splitspaw o runnyeye? magari stasera lo reinstallo ^^.
    L'espansione sky o qualcosa è già uscita o no?
    ed infine, è popolato il server o trovo il deserto dei tartari?
    I server europei son quasi sempre su heavy come popolazione e quindi non troverai solo 2 pellegrini.

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    hellgarbe ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 17:59
    sapete 1 cosa??? mi è tornata voglia di giocare a eq2 anche a me wow ha stufato un botto...ma secondo voi qual'e il server piu popolato da ita?? splitspaw o runnyeye? magari stasera lo reinstallo ^^.
    L'espansione sky o qualcosa è già uscita o no?
    ed infine, è popolato il server o trovo il deserto dei tartari?
    io sono su runneye assieme a molti altri ita della mia gilda (OMD) e molti si son gildati in sti giorni proprio,su runneye siamo "l'ordine della mano di dio" e le "ombre".....e cmq di gente cen'è,altrochè.....non come wow(caz.zo ha 6milioni di players) ma nemmeno come SWG...almeno,runneye è molto popolato

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    covin ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 14:35
    Shebuka ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:34
    "EverQuest II Newsletter - February 2006"
    NVIDIA

    Taking its acclaimed NVIDIA® SLI™ technology to the next level, NVIDIA unveiled support for the first-ever Quad SLI-certified PC at CES 2006. Delivering the most extreme high definition gaming experience available on the PC, Quad SLI combines the power of four NVIDIA® GeForce® 7800 GTX GPUs with an NVIDIA nForce®4 SLI X16 motherboard. This revolutionary technology - introduced on the forthcoming Dell XPS 600 Renegade - lets you run today's hottest games at an unbelievable 2560x1600 - at silky-smooth frame rates.

    For more information, visit http://www.slizone.com/object/slizone_qu adsli.html.
    Per la serie, QUANTO FA' PAURA E STIA AL PASSO CON I TEMPI IL MOTORE GRAFICO DI EQ2!!!
    Il motore grafico di EQ2 e veramente impressionante, peccato sia pesantissimo.
    Non proprio pesantissimo dai, io giocavo a Balanced e scattava praticamente solo in citta'...
    Ma almeno con due NVIDIA® GeForce® 7800 GTX messe in SLI con la grafica su Extreme spero che non scatti

  20. #145

    Predefinito Re: Everquest 2

    o che bello^^, per il momento nn ho l'espansione desert of flame mi funzia lo stesso?? e poi per quanto riguarda il pvp anche su runnyeye si puo picchiare i cattivoni?...dell'alleanza dico ^^ ho gia un pg che si chiama dayell ed era nelle ombre dite che mi accettano dopo circa 1 anno di assenza??

  21. #146
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ordine della mano di dio......mi incuriosisce sapere chi fa lord grifis.... =)

  22. #147

    Predefinito Re: Everquest 2

    tadaaaan ieri mi sono ricollegato dopo circa un anno di assenza...il motore lo trovo ancora pesante, magari aggiungo ram, sono su runnyeye il mio nome è Dayell brigand lv 27. nn so se mantengo quel pg o l o cambio ma mi sembra strano che dopo 1 anno abbia ancora l'account attivo. con piscevole sorpresa ho scoperto di avere ancora 7 gg gratis per giocare. il problema ora è riuscire a riposizionare i tasti sulle varie barre d'azione.

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    il motore è pensatissimo....lo puoi spugnettare un pò per alleggerirlo ma più spugnetti più lòa grafica ne perde cmq....

    Cmq su runneye il pvp nn c'è.....non ci si pikkia se nn nelle arene.
    Aprono i server apposta per il pvp.

    Se qualcuno vuole joinare ordine della mano di dio su runneye telli Buarp o Thasos.....ingame,ultimamente abbiamo molte new entry,vabbè anche io sono una new entry,gioco per una settimana poi prendo pause di 40 giorni lol

  24. #149
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Isola ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 17:19
    il motore è pensatissimo....lo puoi spugnettare un pò per alleggerirlo ma più spugnetti più lòa grafica ne perde cmq....

    Cmq su runneye il pvp nn c'è.....non ci si pikkia se nn nelle arene.
    Aprono i server apposta per il pvp.

    Se qualcuno vuole joinare ordine della mano di dio su runneye telli Buarp o Thasos.....ingame,ultimamente abbiamo molte new entry,vabbè anche io sono una new entry,gioco per una settimana poi prendo pause di 40 giorni lol

    Consiglio per alleggerire il motore di eq2 senza perdere in grafica
    Togliete le ombre , togliete il contorno dorato alle finestrelle che appesantisce non si sa perche il motore , mettete il lvl of bias a meta poi quando avro tempo vi faccio un settaggio piu completo perche ci sono delle cose che anche se non peggiora ad occhio nudo la grafica aumentano sicuramente le prestazioni del vostro pc con eq2.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    la cosa del contorno d'orato proprio nn la sapevo,stasera provo.......
    cmq è indubbio che come motore è pesantissimo....ovvio che se si ha abbastanza potenza si può godere di una grafica superba.Cmq io avendo una ati le ombre le ho tolte subito,la mia radeon proprio nn ce la fa con le ombre.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato