+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 621
  1. #151
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    xabby ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 18:53
    Isola ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 17:19
    il motore è pensatissimo....lo puoi spugnettare un pò per alleggerirlo ma più spugnetti più lòa grafica ne perde cmq....

    Cmq su runneye il pvp nn c'è.....non ci si pikkia se nn nelle arene.
    Aprono i server apposta per il pvp.

    Se qualcuno vuole joinare ordine della mano di dio su runneye telli Buarp o Thasos.....ingame,ultimamente abbiamo molte new entry,vabbè anche io sono una new entry,gioco per una settimana poi prendo pause di 40 giorni lol

    Consiglio per alleggerire il motore di eq2 senza perdere in grafica
    Togliete le ombre , togliete il contorno dorato alle finestrelle che appesantisce non si sa perche il motore , mettete il lvl of bias a meta poi quando avro tempo vi faccio un settaggio piu completo perche ci sono delle cose che anche se non peggiora ad occhio nudo la grafica aumentano sicuramente le prestazioni del vostro pc con eq2.
    Scusa l'ignoranza: dove sta l'opzione per rimuovere i contorni dorati??O per lo meno come si chiama l'opzione.?

  2. #152
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2


    opzioni grafiche->widescreen letterbox-> show gold edge along edge of letterbox border

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ragazzi scusate ma voi su che server giocate?

  4. #154
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Everquest 2

    xabby ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 23:47

    opzioni grafiche->widescreen letterbox-> show gold edge along edge of letterbox border
    Grazie.

  5. #155

    Predefinito Re: Everquest 2

    io sto su runnyeye, oggi uccido il mio brigand e creo uno shadowknight (Nihal) eppoi si vedrà..., proverò pure a ridurre la grafica speriamo in bene. la cosa che nn mi piace è l'effetto scalettato...cioè: ho l'impressione che all'interno dei menu della gestione della grafica nn ci sia la possibilità di impostare i filtri anti-alias e antisotrophic...o come razzo si scrivono...a voi risulta questa mancanza?tra le altre cose ho anche una bella skeda video X800-Pro 256 per cui stento a credere che la skeda nn riesca a supportare un gdr.
    su hl2, bf2, quake 4 e doom 3 viaggia da dio

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Mi va di aprire una polemica e la apro qui sul forum di eq2.
    Ma possibile che lunedi esce la nuova espansione di everquest 2 Kingdom of sky e non vedo uno straccio di notizia nemmeno sul tgmonline.
    Hanno introdotto i server PvP con na modalità molto carina hanno sfornato una nuova espansione con un sistema di avanzamento ad albero per diversificare le 24 classi che gia ci sono.
    E' caduta l NDA e i commenti che ci sono sono molto positivi fatta eccezione per le spell che sono semplici upgrade di quelli già presenti.
    Ma dico un minimo un trafiletto ogni tanto per sapere le notizie di sfuggita.
    Inoltre mi pare che ultimamente molti stiano provando eq2 anche per non lasciarli allo sbaraglio e che diamine!!!!
    Invece mi ritrovo sempre con le solite notizie di un gioco che praticamente è sempre lo stesso da un anno.
    Attenzione non parlo solo della rivista tgm ma nache del sito.
    Mah probabilmente ci sono troppi torelli e troppi non morti in redazione a tgm

  7. #157
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    nm rettifico

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    xabby ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 23:47

    opzioni grafiche->widescreen letterbox-> show gold edge along edge of letterbox border
    e gia che ci siete potete togliere del tutto il letterbox, cosi liberate piu visuale

    p.s. concordo con xabby

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    Shebuka ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 00:04
    xabby ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 23:47

    opzioni grafiche->widescreen letterbox-> show gold edge along edge of letterbox border
    e gia che ci siete potete togliere del tutto il letterbox, cosi liberate piu visuale

    p.s. concordo con xabby
    in teoria dovrebbe "fluidificare" il gioco la letterbox,perchè dove c'è il "nero" la grafica nn viene proprio caricata.in teoria.

    Per lanti aliasing lo setti dal pannello di controllo della tua scheda grafica(come ho fatto io) e sei a posto.
    Cmq in sto gioco se attivi l'AA viene poi utilizzato massicciamente e le prestazioni calano rasticamente.

  10. #160

    Predefinito Re: Everquest 2

    vediamo se oggi riesco a configurarle meglio..oops nn posso devo andare a ZG....

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    bhe ZG si fa in 2 ore.

  12. #162

    Predefinito Re: Everquest 2

    sigh!!, ci rinuncio, nn so perchè ma il gioco nn mi attrae molto, forse è la grafica o chessò. nn mi piace l'interfaccia nn mi piace il pg e bhooo, magari spettto che esca l'espansioe kingdom of sky e vedrò come gira...

  13. #163
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ho provato a scaricare la demo.... è filato tutto liscio, quando ecco che, dopo aver effettuato il log in, mi comincia una colossale update che va avanti da un'ora abbondante e non accenna a finire... peggio che peggio, il timer mi dice che mancano circa 12 (DODICI!!!) ore perché finisca. Macchessiamoimpazziti?????

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Everquest 2

    Lun-Sei ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 13:25
    Ho provato a scaricare la demo.... è filato tutto liscio, quando ecco che, dopo aver effettuato il log in, mi comincia una colossale update che va avanti da un'ora abbondante e non accenna a finire... peggio che peggio, il timer mi dice che mancano circa 12 (DODICI!!!) ore perché finisca. Macchessiamoimpazziti?????
    Dipende da quale versione di client hai. Guarda il team di svilutto di EQ2 e' uno dei piu' attivi nel ambito di MMORPG. Escono patch che implementano nuovi oggetti, quest e correggono i bug almeno una volta alla settimana. Poi scommeto che hai messo anche a scaricare tutte le tracce sonore che rendono il briefing delle questa non solo testuale, ma anche parlato (cioe in WoW dopo 4 ore di update nn ho sentito un briefing di quest parlato...). Fai tu.

  15. #165
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Bhe per giocare alla trial devi scaricare 1 giga e mezzo chiaro che impieghi 12 ore con una dsl.
    Bhe ma gia è gratis almeno un pochino di sofferenza ci vuole no?

  16. #166
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    hellgarbe ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 10:20
    sigh!!, ci rinuncio, nn so perchè ma il gioco nn mi attrae molto, forse è la grafica o chessò. nn mi piace l'interfaccia nn mi piace il pg e bhooo, magari spettto che esca l'espansioe kingdom of sky e vedrò come gira...
    Vedi se ti piacciono i SOGA model e per l interfaccia ne trovi di carine su www.eq2interface.com per il resto se non ti piace amen ce ne sono tanti in giro di MMORPG e tanti altri in arrivo!

  17. #167
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    Io sto provando a lasciarlo andare... ma ora mi segna SEDICI ore mancanti prima della conclusione... Se EQ2 è così con le updates non c'è da stupirsi che ci siano MMORPG ben più famosi.


    Poi non ho mica capito come funziona il trial. E' a tempo? Puoi esplorare solo certe zone? O cosa?

  18. #168
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    No ma tu non è che scarichi gli update tu stai scaricando praticamente l intero gioco ecco perche ti segna 16 ore , gli update sono roba da 10 minuti massimo.
    Pe rquando rigurada la trial of the isle praticamente è un isola con delle quest la puoi girare tutta fare tutte le quest sia per il crafting per l adventurer e puoi arrivare massimo la lvl 6 dopodiche se vuoi continuare il gioco devi cacciare fuori i dindini a mediaworld se non sbaglio Eq2+DoF si vende a 9 euro ora.

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Everquest 2

    scusate ma la trial che c'è ora su fileplanet e che pesa 3.6G e che dicono duri 30 giorni, è completa vero???
    prima di ricatapultarmi vorrei vedere se mi prende oppure no (tanto eq2+dof li ho già) e mi sembra di aver capito che fosse una trial completa per vedere le potenzialità ora con la nuova exp e il pvp
    ciao ciao

  20. #170
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    xabby ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 15:32
    No ma tu non è che scarichi gli update tu stai scaricando praticamente l intero gioco ecco perche ti segna 16 ore , gli update sono roba da 10 minuti massimo.
    Pe rquando rigurada la trial of the isle praticamente è un isola con delle quest la puoi girare tutta fare tutte le quest sia per il crafting per l adventurer e puoi arrivare massimo la lvl 6 dopodiche se vuoi continuare il gioco devi cacciare fuori i dindini a mediaworld se non sbaglio Eq2+DoF si vende a 9 euro ora.


    Ma il DL del gioco riprende da dov'era arrivato?? L'ho interrotto prima e mi pare sia ripartito da dov'era...

    Comunque, se io arrivo al lv6 e finisco le quest, posso continuare a giocare liberamente in quell'isoletta anche senza comprarmi il gioco? O no? Perché di sicuro non lo compro per via del canone... ma una trial eterna mi sarebbe piaciuta!

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Everquest 2

    non è cattiveria ma la trial of the isle è davvero piccola come isola
    la si termina in poche ore e continuare a non fare niente è ridicolo
    oltretutto oltre il 5° lvl non puoi andare, puoi solo prendere exp ma senza livellare e mai sopra al lvl 7 cmq
    il craft è limitatissimo su quell'isola e fidati, dopo 1 ora che hai fatto tutto ne hai già le scatole piene
    ripeto l'isola è davvero bellissima e se fosse più grossa, del gioco intero potresti farne a meno (a parte il cap a 5 naturalmente e tutto il resto), però così com'è viene a noi velocemente!!!
    ciao ciao

  22. #172
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    Ergon ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 16:15
    non è cattiveria ma la trial of the isle è davvero piccola come isola
    la si termina in poche ore e continuare a non fare niente è ridicolo
    oltretutto oltre il 5° lvl non puoi andare, puoi solo prendere exp ma senza livellare e mai sopra al lvl 7 cmq
    il craft è limitatissimo su quell'isola e fidati, dopo 1 ora che hai fatto tutto ne hai già le scatole piene
    ripeto l'isola è davvero bellissima e se fosse più grossa, del gioco intero potresti farne a meno (a parte il cap a 5 naturalmente e tutto il resto), però così com'è viene a noi velocemente!!!
    ciao ciao


    Cioé, mi sto facendo duemila ore di download per una cosa che mi durerà un paio di giorni? Ahimé... però era da immaginarselo... Che ci posso fare, gli iksar sono carinissimissimi, volevo crearmi una femmina iksar maga... Ma perché, perchè molti MMORPG vanno ancora a canone, ribelliamoci!!!!

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Everquest 2

    Lun-Sei ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 18:39
    Ergon ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 16:15
    non è cattiveria ma la trial of the isle è davvero piccola come isola
    la si termina in poche ore e continuare a non fare niente è ridicolo
    oltretutto oltre il 5° lvl non puoi andare, puoi solo prendere exp ma senza livellare e mai sopra al lvl 7 cmq
    il craft è limitatissimo su quell'isola e fidati, dopo 1 ora che hai fatto tutto ne hai già le scatole piene
    ripeto l'isola è davvero bellissima e se fosse più grossa, del gioco intero potresti farne a meno (a parte il cap a 5 naturalmente e tutto il resto), però così com'è viene a noi velocemente!!!
    ciao ciao


    Cioé, mi sto facendo duemila ore di download per una cosa che mi durerà un paio di giorni? Ahimé... però era da immaginarselo... Che ci posso fare, gli iksar sono carinissimissimi, volevo crearmi una femmina iksar maga... Ma perché, perchè molti MMORPG vanno ancora a canone, ribelliamoci!!!!
    no guarda è la maggior parte dei mmorpg che va a canone,quelli free sono l'eccezzione.

  24. #174
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Everquest 2

    Isola ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 19:49

    no guarda è la maggior parte dei mmorpg che va a canone,quelli free sono l'eccezzione.


    Lo so, ma Guild Wars è la prova vivente che si può fare un MMORPG massiccio e costantemente aggiornato, venderlo senza alcun canone, e non far per questo morire di fame i programmatori.

    Speravo che GW cominciasse finalmente la rivoluzione dei MMORPG, invece vedo che i canoni continueranno ad esistere nei giochi di ruolo online di prossima uscita. Ergo: "i programmatori fanno ancora più soldi coi canoni, quindi, finché tutta questa gente continua a pagarli senza lamentarsi, perché toglierli anche se si potrebbe tranquillamente farlo?"

    Vabbé allora estendo ulteriormente il lamento a "perché tutti i GdR migliori ultimamente sono online, che ne è dei bei GdR offline di una volta"?

  25. #175
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-04
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Everquest 2

    Si aspetta oblivion poi NWN 2.
    GW comunque non è un MMORPG anzi di MMORPG ha molto poco.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 25 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato