+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: +damage spell

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Serious Sam
    Data Registrazione
    13-06-05
    Località
    ohoho
    Messaggi
    167

    Predefinito +damage spell

    In questi giorni sto cercando di equipparmi con item che danno +damage spell e cosi per curiosità volevo sapere con il massimo dell'equip(Naxx-AQ40...)quanto +damage spell riesce a raggiungere ogni classe (shaman prima di tutto=D). Il mago di mio cugino con tutto il set warlord e armi HW e pezzi di AQ20-ZG raggiunge quasi +600 ma ovviamente nn è il massimo dell'equip^^.
    Grazie

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: +damage spell

    Citazione Originariamente Scritto da Serious Sam Visualizza Messaggio
    In questi giorni sto cercando di equipparmi con item che danno +damage spell e cosi per curiosità volevo sapere con il massimo dell'equip(Naxx-AQ40...)quanto +damage spell riesce a raggiungere ogni classe (shaman prima di tutto=D). Il mago di mio cugino con tutto il set warlord e armi HW e pezzi di AQ20-ZG raggiunge quasi +600 ma ovviamente nn è il massimo dell'equip^^.
    Grazie
    Naxx il set da shammy è solo +heal niente +damage

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: +damage spell

    direi che il top per un mage è circa 800 +spell damage, senza trinket attivi o pozioni; però devi incantare tutti gli item.

    con pozioni, flask e trinket arrivi tra 1100 e 1200.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: +damage spell

    Per un priest il top si aggira intorno ai 650-700. Forse leggermente di più se si considera anche Spiritual Guidance.
    Una volta sono arrivato quasi a 950 (incluso il +undead) ma ero ultra-pompato con quasi tutti i buff disponibili ingame per Loatheb.

  5. #5

    Predefinito Re: +damage spell

    mmmmm
    io come prete ho +875 con lo spirit guidance, e circa 850 senza divine spirit
    se mi buffano per un raid arrivo a 900 anche tra druido e Bok
    se poi sono in un gruppo con il druido in forma di alberello non oso immaginare magari raggiungo i mille
    il trascendence non è un buon set da prete a parte il primo bonus ( che purtroppo ci nerferanno presto)

    ho il gavel di exalted del cenarion incantato con il +55( la benediction riposa da settembre in borsa) e la off hand di alterac valley ( solo questi ti garantiscono circa 7 /mana5sec e 195)

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: +damage spell

    Occhio, ti stai confondendo con il +healing.
    L'OP chiedeva lumi solo riguardo allo spell power (+damage).

    Per quanto riguarda il +healing il massimo attualmente possibile per un priest si aggira intorno ai +1400 se ricordo bene. Paladini, druidi e sciamani un po' meno, sempre che non "barino" utilizzando cloth.
    Ultima modifica di Manesk; 30-12-06 alle 11:55:58

  7. #7
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: +damage spell

    perchè non esiste anche qualcosa del genere per i danni holy. da paladino mi sembra di aver capito che l'unica arma che dà danni holy aggiuntivi è una spada blu reward di una quest paladinosa

  8. #8

    Predefinito Re: +damage spell

    a oki scusa

    come non detto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato