+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 108
  1. #51
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    unkle ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:55
    covin ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:23
    unkle ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:16
    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:09
    unkle ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 15:13
    covin ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 15:05

    Ecco, ora hellfire, prodigami scrivendo cosa ha di innovativo q4.
    Quale maestoso capolavoro nel mondo degli fps.
    Se cambiamo il nome al gioco, cambiamo il marchio id e raven, avrebbe perso 70/80 su tgm, quindi meglio non commentare.
    Te lo dico io.
    Il motore grafico (veramente il meglio sulla piazza).

    non basta un motore grafico a fare un gioco
    Lo so, ma la cosa innovativa di Q4 è il motore,

    Innovativo il motore di Q4?
    Mi sembra che sia lo stesso di D3.
    Sul mercato attualmente non vedo nulla di meglio del motore di Doom3, poi migliorato dai Raven per Q4.
    Dire che il motore grafico della id non è innovativo equivale a dire delle bugie, per non dire peggio.
    Ragazzi siamo obiettivi, please...
    Dimmi quali grandi miglioramenti ha fatto la raven sul trinity, se gyppi avrebbe avuto il trinity sotto le mani avrebbe fatto i miracoli, loro non hanno migliorato niente, ansi hanno tolo vari effetti che c'erano su D3, prima di tutto l'ombra che proietta la torciache negli screen non vedo.
    per non parlare di mostruosi skybox, son tutti particolari che ti fanno capire che non hanno cambiato quasi un tubo e hanno tolto qualche cosa.
    Non mi puoi dire che il motore trinity e innovativo, quando usci' per D3 era innovativo (intendo con innovativo quel prodotto che non e stato mai usato e che e appena uscito), e tutt'oggi e ancora un ottimo motore grafico.
    Ma dire che e innovativo e come dire che ora windows 3.1 e innovativo.
    Posso solo dire che e uno dei miglori motori grafici al mondo, pero' finche' non testo una mappa abbastanza grande di esterni sul trinity non posso dire niente, forse solo il source lo supera.
    Pero' qui ora non iniziamo con flame e robe varie perche' ho detto questo.

  2. #52
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:02
    beh però è anche vero che in un gran numero di livelli il protagonista di q4 si trova da solo e queste situazioni mi hanno ricordato d3.

    Questo è palesemente falso, io Quake 4 l'ho finito, e posso assicurare che gran parte del gioco lo affrontiamo con la squadra, Rhino o altre, dove almeno un'altro commilitone o un paio sono con noi, i tratti da soli poi vengono la maggiorparte quando siamo sui mezzi, le poche vote che ci troviamo veramente soli sono pochi spezzoni nel gioco e verso la fine

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Hellfire ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:59
    avete posto i meriti maggiori (se non unici) di fiar nella sua innovazione
    "beh, è divertente come un calcio in culo, è vario come le diapositive delle vacanze, però è innovativo", quando di nuovo non ha niente di niente, perchè la storia, come ho/è stato già fatto notare, è un minestrone di tristezze viste in giro, l'atmosfera è triste, magazzini e uffici infestati di frattaglie con ogni tanto un'immagine piena di pomodoro sbattuta in faccia, il combattimento corpo a corpo... a che serve se c'è la versione squallida del bullet time (perchè rallenta solo, non fa salti e capriole) sufficiente per ammazzare tutti dalla distanza e se le munizioni sovrabbondano?
    l'intelligenza artificiale tipo "samba da cenone di capodanno" la chiami notevole? i primi 5 minuti potrai anche fare "wow, gli omini si muovono", ma dopo già sai perfettamente dove, come e quando sbucheranno da dietro l'angolo giusto per farsi crivellare

    cosa ha di innovativo q4? nulla, però ha le armi differenti che grossomodo hanno ciascuna un perchè, un motore grafico capace anche su computer meno potenti, parecchi momenti di spettacolo, simil-veicoli e sezioni differenti, molte più ambientazioni di "uffici e magazzini"
    ma pure se non ci fossero, sai che ha? è divertente
    e sai che ti dico? a me ha divertito piu fear. Mi dici che ha di intelligente uno strogg? ah gia dimenticavo,sa fare dei bellissimi rutti! e le armi di q4 ? wow nessuna mitragliatrice ,nessun fucile a pompa! e poi che armi innovative! un raggio elettrico che da la scossa! la rail gun! mai vista un arma del genere!!! mah....

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Hexen Third ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:05
    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:02
    beh però è anche vero che in un gran numero di livelli il protagonista di q4 si trova da solo e queste situazioni mi hanno ricordato d3.

    Questo è palesemente falso, io Quake 4 l'ho finito, e posso assicurare che gran parte del gioco lo affrontiamo con la squadra, Rhino o altre, dove almeno un'altro commilitone o un paio sono con noi, i tratti da soli poi vengono la maggiorparte quando siamo sui mezzi, le poche vote che ci troviamo veramente soli sono pochi spezzoni nel gioco e verso la fine
    anche questo è falso... i soldati ci saranno si e no 4 volte. Ho ammazzato tonnellate di nemici prima di trovare dei compagni! comunque non critico questo aspetto perchè in fear sei solo,cosa che mi è dispiaciuta un po,però adesso non esageriam perchè in q4 di livelli in solitaria ce ne sono eccome!

  5. #55
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Ora gioco a FEAR solo per il gusto di stroncarlo

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    covin ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:05

    Dimmi quali grandi miglioramenti ha fatto la raven sul trinity, se gyppi avrebbe avuto il trinity sotto le mani avrebbe fatto i miracoli, loro non hanno migliorato niente, ansi hanno tolo vari effetti che c'erano su D3, prima di tutto l'ombra che proietta la torciache negli screen non vedo.
    per non parlare di mostruosi skybox, son tutti particolari che ti fanno capire che non hanno cambiato quasi un tubo e hanno tolto qualche cosa.
    Non mi puoi dire che il motore trinity e innovativo, quando usci' per D3 era innovativo (intendo con innovativo quel prodotto che non e stato mai usato e che e appena uscito), e tutt'oggi e ancora un ottimo motore grafico.
    Ma dire che e innovativo e come dire che ora windows 3.1 e innovativo.
    Posso solo dire che e uno dei miglori motori grafici al mondo, pero' finche' non testo una mappa abbastanza grande di esterni sul trinity non posso dire niente, forse solo il source lo supera.
    Pero' qui ora non iniziamo con flame e robe varie perche' ho detto questo.
    Di quello che fà Gyppi, con tutto il rispetto, me ne frego.
    Ho visto come gira Doom3 sul mio sistema, ed ho visto come gira Q4 sempre sul mio sistema.
    Sembrano due motori diversi.
    Su Q4 e tutto più bello, splendente, e gira tutto più fluidamente.
    Poi quando arriverà l'Unreal Engine ne riparleremo, ma oggi il motore della id è il punto di riferimento...

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:18
    e non ti sembra un po' poco per definirlo un capolavoro ?
    Si.
    Infatti non ho mai detto che Q4 è un capolavoro.
    Q4 è un gran bel gioco, e di questi tempi è grasso che cola...

  8. #58
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    che dire, in F.E.A.R ogni volta che decido di lanciare una bomba a mano o una mina ogni volta immancabilmente mi perdo tra il tasto n° 4 e 5 della tastiera(no tastierino numerico eh!)e nonostante ci giochi da diverse ore è pazzesco quanto non mi sia abitutato! se avessi la famosa tastiera con i pulsanti con mini lcd sarebbe stata un altra cosa ma credo che anche li mi sarei sbagliato ma magari meno mettendo sul 4 la corrispondente immagine di bomba a mano e nel 5 una mina.

    apparte questo e scusate un pò l'ot a quanti è successa stacosa:
    girovago tra le postazioni di lavoro con pc, vedo la bambina che cammina a 4 zampe eeeeee...mi si son rizzati i capelli e gelato il sangue ma la vera mazzata è stata quando dopo un minuto mi son alzato per andare al bagno....accendo la luce e improvvisamente la luce lampeggia come quasi quelle del gioco ma non in maniera eccessiva, morale il sangue mi si è gelato di nuovo! ancora adesso mi chiedo se sarà stata un'allucinazione in seguito allo spavento nel gioco cosa che non mi è mai capitata e sono sanissimo di mente oppure effettivamente era realtà e gli sbalzi di corrente erano dovuti alla gru vicino casa mia che girava(stanno costruendo una nuova casa)?

    comunque sia f.e.a.r. me lo continuerò a giocare alla luce del sole o quasi ma mai al buio come fa un mio amico!




  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Quote:
    tipo sparare a una lampada per vedere questa oscillare ,disegnando ombre sui muri,i pc non sono incollati con l'attack alle scrivanie e si spaccano e cascano.
    l'ho letto solo ora
    permettimi una domanda: tutto ciò a che serve ai fini del gioco?

  10. #60
    Il Niubbi L'avatar di ianoss84
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Hellfire ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:59
    , molte più ambientazioni di "uffici e magazzini"
    beh potevano inventarsi qualcosa di diverso dei soliti corridoi con tubi...

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Hellfire ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 20:43
    Quote:
    tipo sparare a una lampada per vedere questa oscillare ,disegnando ombre sui muri,i pc non sono incollati con l'attack alle scrivanie e si spaccano e cascano.
    l'ho letto solo ora
    permettimi una domanda: tutto ciò a che serve ai fini del gioco?
    Serve a renderlo piu bello da giocare? piu realistico? piu interattivo? sai non è molto bello nel 2005 giocare ad un gioco dove non puoi rompere nemmeno una tazza di caffè...Ma che domande sono a che serve? allora non servono nemmeno gli effetti speciali,non serve un motore fisico,non serve nulla...

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Ditemi pure che DooM3 è brutto.
    Scocciatemi quanto volete sul fatto che Quake4 non sia niente di che.
    Dirmi però che FEAR è bello no eh, questo no.

    Qualcuno mi può spiegare perchè tutto quello che all'epoca ha fatto schifo in DooM3, in FEAR invece è bello? O meglio, perchè in DooM3 ha influito sul giudizio mentre in FEAR no?


    Poi vabbè, ognuno ha i suoi gusti (a me non piace FEAR come all'epoca non mi piacque Half Life 2), però vedere certe cose alle volte lascia spiazzati, sia che si sia "fanboy" o meno.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 21:39
    Hellfire ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 20:43
    Quote:
    tipo sparare a una lampada per vedere questa oscillare ,disegnando ombre sui muri,i pc non sono incollati con l'attack alle scrivanie e si spaccano e cascano.
    l'ho letto solo ora
    permettimi una domanda: tutto ciò a che serve ai fini del gioco?
    Serve a renderlo piu bello da giocare? piu realistico? piu interattivo? sai non è molto bello nel 2005 giocare ad un gioco dove non puoi rompere nemmeno una tazza di caffè...Ma che domande sono a che serve? allora non servono nemmeno gli effetti speciali,non serve un motore fisico,non serve nulla...
    quoto il Palvy anche se certi dettagli ai fini del gioco non servono praticamente a nulla,rendono il gioco molto più realistico Per il resto,mi accodo a quelli che preferiscono F.E.A.R. a Q4:da amante dei capitoli precedenti mi aspettavo qualcosa di più in grande,invece Q4 si assesta sullo stesso livello di Doom3 secondo me;trovo F.E.A.R. estremamente più divertente

  14. #64
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:08
    Hexen Third ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:05
    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:02
    beh però è anche vero che in un gran numero di livelli il protagonista di q4 si trova da solo e queste situazioni mi hanno ricordato d3.

    Questo è palesemente falso, io Quake 4 l'ho finito, e posso assicurare che gran parte del gioco lo affrontiamo con la squadra, Rhino o altre, dove almeno un'altro commilitone o un paio sono con noi, i tratti da soli poi vengono la maggiorparte quando siamo sui mezzi, le poche vote che ci troviamo veramente soli sono pochi spezzoni nel gioco e verso la fine
    anche questo è falso... i soldati ci saranno si e no 4 volte. Ho ammazzato tonnellate di nemici prima di trovare dei compagni! comunque non critico questo aspetto perchè in fear sei solo,cosa che mi è dispiaciuta un po,però adesso non esageriam perchè in q4 di livelli in solitaria ce ne sono eccome!
    ti continuo a ripetere che di livelli in solitaria in Q4 ce ne sono molto pochi, chiunque l'ha giocato lo sa

  15. #65
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 17:06
    Hellfire ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:59
    avete posto i meriti maggiori (se non unici) di fiar nella sua innovazione
    "beh, è divertente come un calcio in culo, è vario come le diapositive delle vacanze, però è innovativo", quando di nuovo non ha niente di niente, perchè la storia, come ho/è stato già fatto notare, è un minestrone di tristezze viste in giro, l'atmosfera è triste, magazzini e uffici infestati di frattaglie con ogni tanto un'immagine piena di pomodoro sbattuta in faccia, il combattimento corpo a corpo... a che serve se c'è la versione squallida del bullet time (perchè rallenta solo, non fa salti e capriole) sufficiente per ammazzare tutti dalla distanza e se le munizioni sovrabbondano?
    l'intelligenza artificiale tipo "samba da cenone di capodanno" la chiami notevole? i primi 5 minuti potrai anche fare "wow, gli omini si muovono", ma dopo già sai perfettamente dove, come e quando sbucheranno da dietro l'angolo giusto per farsi crivellare

    cosa ha di innovativo q4? nulla, però ha le armi differenti che grossomodo hanno ciascuna un perchè, un motore grafico capace anche su computer meno potenti, parecchi momenti di spettacolo, simil-veicoli e sezioni differenti, molte più ambientazioni di "uffici e magazzini"
    ma pure se non ci fossero, sai che ha? è divertente
    e sai che ti dico? a me ha divertito piu fear. Mi dici che ha di intelligente uno strogg? ah gia dimenticavo,sa fare dei bellissimi rutti! e le armi di q4 ? wow nessuna mitragliatrice ,nessun fucile a pompa! e poi che armi innovative! un raggio elettrico che da la scossa! la rail gun! mai vista un arma del genere!!! mah....

    WoW questa è la prova che stai solo sparlando senza aver giocato il gioco!!! tu affermi che non ci sono nè la mitragliatrice nè il fucile a pompa in Q4..


    ecco il fucile a pompa e la mitragliatrice che si trovano in Quake 4 , tu il gioco non l'hai giocato






    se non lo conosci i giochi evita di affermare cose del tipo che in Q4 si passa gran parte del gioco da soli che ci fai più bella figura

  16. #66
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?





    ...un amico degli Strogg



  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    hexen, per favore evita altre figuracce

    comunque se a te basta che "faccia figo" perchè ti piaccia, beh, tiettiti fiar, io sono uno snob con la puzza sotto al naso che pretende che il gioco sia vario e divertente

  18. #68
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Hellfire ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 00:09
    hexen, per favore evita altre figuracce

    comunque se a te basta che "faccia figo" perchè ti piaccia, beh, tiettiti fiar, io sono uno snob con la puzza sotto al naso che pretende che il gioco sia vario e divertente

    si sarei io quello che deve evitare figuracce ?, leggi il post di poco sopra

  19. #69
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    Cioe' voi qui vi state ancora scannando e non vi siete visti gli ema?
    Che razza di persone.
    Per la prima volta ho visto gli ologrammi completamente in 3d.
    Si che questa si chiama tecnologia.
    Scusate se sono andato un'po' off-topic.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    sì, figuracce, ora te lo spiego con un esempio
    punto 1: ho detto che tutte le armi che ho trovato in fear fossero mitra
    punto 2: lui se ne esce, brutalmente divagando, in modo fallimentarmente sarcastico dicendo che in q4 non ci sono ne' mitra ne' fucili (sì, ci sono, ma in singola copia, basta e avanza)
    punto 3: te ne esci tu dimostrando di non aver capito il punto 2
    punto 4: insisti

  21. #71
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    'bbboni, state 'bbboni... mamma mia....

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    io adoro gli fps ma credo di essere uno dei pochi, se non l'unico, che odia la saga di quake a priori

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    unkle ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:55
    covin ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:23
    unkle ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:16
    palvas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:09
    unkle ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 15:13
    covin ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 15:05

    Ecco, ora hellfire, prodigami scrivendo cosa ha di innovativo q4.
    Quale maestoso capolavoro nel mondo degli fps.
    Se cambiamo il nome al gioco, cambiamo il marchio id e raven, avrebbe perso 70/80 su tgm, quindi meglio non commentare.
    Te lo dico io.
    Il motore grafico (veramente il meglio sulla piazza).

    non basta un motore grafico a fare un gioco
    Lo so, ma la cosa innovativa di Q4 è il motore,

    Innovativo il motore di Q4?
    Mi sembra che sia lo stesso di D3.
    Sul mercato attualmente non vedo nulla di meglio del motore di Doom3, poi migliorato dai Raven per Q4.
    Dire che il motore grafico della id non è innovativo equivale a dire delle bugie, per non dire peggio.
    Ragazzi siamo obiettivi, please...
    Perchè non conosci il mercato. In questo momento gli unici titoli ad usare il Trinity sono i titoli di Activision.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    keiser ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 09:09
    'bbboni, state 'bbboni... mamma mia....
    Non posso fare altro che quotare il keiser. Insomma, ho 31 anni e di cose ne ho viste passare sotto i ponti, ma 'sta storia del gioco X è più figo del gioco Y non vuole proprio morire mai! Andiamo, FEAR e Q4 non hanno niente di innovativo, ma sono dei giochi assolutamente divertenti. Punto. Se uno ha la possibilità, come l'ho avuta io, comprateli tutti e due perchè meritano entrambi. Però è davvero assurdo stare qui a menarsela se uno ha le lampadine che oscillano e l'altro un motore meglio ottimizzato, o se uno ha il bullettime e l'altro dei livelli più vari e meno monotoni.
    E poi, Q4 uguale a D3? Uffa, ma li avete giocati? Avete giocato a Q2? Io miliardi di volte e ce l'ho ancora installato: cunicoli, tubi, spazi aperti, laboratori, altri cunicoli... esattamente come in Q4, solo milioni di volte più bello graficamente.
    E FEAR? A parte il motore esoso e il design dei livelli un po' monotono, ha il suo piatto forte negli scontri con i nemici. Esaltanti, pirotecnici, sempre diversi. Mio fratello pulisce un'area, mi sorride e ricarica per ripetere la battaglia. E poi dicono la longevità... E ancora: FEAR unico nel suo genere? E Undying? Quello sì che faceva paura (almeno la prima parte)!
    Diamoci una calmata e ringraziate il cielo che escano ancora dei giochi così belli, che sono tutti da godere frame per frame e non da finire nel minor tempo possibile, assurdo sport che proprio non riesco a capire.
    Enjoy.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: [03/11/2005] P.A.U.R.A. del terremoto?

    DreamPainter ha scritto ven, 04 novembre 2005 alle 10:03
    unkle ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:55
    Sul mercato attualmente non vedo nulla di meglio del motore di Doom3, poi migliorato dai Raven per Q4.
    Dire che il motore grafico della id non è innovativo equivale a dire delle bugie, per non dire peggio.
    Ragazzi siamo obiettivi, please...
    Perchè non conosci il mercato. In questo momento gli unici titoli ad usare il Trinity sono i titoli di Activision.
    Quindi?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato