Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 717 di 717

Discussione: I vostri Nickname

  1. #701
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    Un paesino sperduto che non si caga nessuno.
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Zero lo presi per essere letteralmente cresciuto con Mega Man X
    Ho aggiunto lo 0 perche Zer0 di borderlands 2 è un fottuto figo

  2. #702

    Predefinito Ciao a tutti!! Giochi Gratis Online per voi

    Edit By MOD

    Spambot
    Ultima modifica di squall811; 25-01-13 alle 22:07:37

  3. #703
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-02-13
    Località
    Midgar
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Creed è l'antagonista principale del manga Black cat.... una sorta di scopiazzatura di sephiroth in chiave sadica/gay/affetta persone/terrorista che guida una squadra di fanti del tao che utilizzato arti magiche perdute per cambiare il mondo. E' stato il mio primo manga ed ha lasciato il segno, così dal 2007 in ogni posto dove vado mi iscrivo come ''Creed'', e se è occupato aggiungo semplicemente la mia data di nascita, visto che odio i nick troppo lunghi o con spazi.

  4. #704

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Salve a tutti!!!!!! Sono nuovo (e un pò impacciato) mi sono iscritto x un aiuto al videogame two words 2, cè qlc ke m può aiutare??? GRAZIE MILLE in anticipo ^_^

  5. #705
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Citazione Originariamente Scritto da DevilMike Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!!!!! Sono nuovo (e un pò impacciato) mi sono iscritto x un aiuto al videogame two words 2, cè qlc ke m può aiutare??? GRAZIE MILLE in anticipo ^_^
    Sbagliato sia topic che sezione.....un record!

  6. #706

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Ciao, mah.. DjDarthy.. oramai tutti mi conoscono così ma una volta ero anche: DjDarth, DjDarth84, DarkHarlequin ecc.. ecc.. ec.. motivo per questo nick me lo diede anni fa la mia 1° ragazza.. quando avevo un nick diverso ma nessuno lo conosceva e ora come ora per le cavolate che ho fatto quando avevo dai 14 ai 18 anni eheh.. è un po.. diciamo.. visto male xD "per un po dico tantissimo -.-" e niè poi il nick si è evoluto negli anni.. xD ora sarò al tipo 50° livello

  7. #707

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    il mio nick è nato quasi per caso....e lo uso ormai da decenni in ogni mmorpg che ho frequentato allana duval ha lasciato il segno

    comunque Allana da Alain (il mio ormai storico compagno ) e Duval perchè tutti e due veniamo da una valle....

  8. #708

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    io ho scelto bernadette perché così chiamavo la mia bambola preferita quando ero piccola e da allora é il mio nick su internet, anche su altri forum.

  9. #709
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-06-14
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Il mio nickname ha 2 significati, il primo e che compone i miei 2 nomi più il cognome
    andrea roberto ma (iniziali del cognome)
    andrea roma amo Roma ❤️

  10. #710
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Dixon... perché adoro il personaggio di The walking Dead, anche se.......... ho letto su internet che nella quinta stagione si scoprirà che è gay. Specifico che non ha nessuna attinenza con la mia scelta..

  11. #711
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    L'ultima risposta é di un mese fa... ma credo di poter rispondere lo stesso.
    Mi chiamo così perché Ptah é il nome di una divinità egizia abbastanza faiga (non sono un neopagano o robbe del genere) ma si dovevano mettere 5 lettere e così ho messo una "a" in più
    L'avatar é questo perché mi piace molto Kirby.

  12. #712
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Vi farò sapere se questo funziona per me Grazie e mantenere la pubblicazione di un blog informativo tali

  13. #713
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-12-15
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    hezter è il mio vero nome

  14. #714
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Citazione Originariamente Scritto da Dixon Visualizza Messaggio
    Dixon... perché adoro il personaggio di The walking Dead, anche se.......... ho letto su internet che nella quinta stagione si scoprirà che è gay. Specifico che non ha nessuna attinenza con la mia scelta..
    No, non diventa gay

  15. #715

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Spietato perchè da ragazzo me lo affibbiarono i miei amici dopo esserlo stato con delle ragazze che volevano rimorchiarmi! 😊

  16. #716

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    io ho usato il mio nome e poi ho aggiunto Balos che era il nome del mio primo animale domestico, nome bizzarro per un criceto vero?

  17. #717
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Citazione Originariamente Scritto da AntonellaBalos Visualizza Messaggio
    io ho usato il mio nome e poi ho aggiunto Balos che era il nome del mio primo animale domestico, nome bizzarro per un criceto vero?
    Ma no l'importante è che sia orginale.
    Io mi chiamo Nerd40, sia perchè sono appassionato di tecnologia e videogiochi, sia perchè quando mi sono iscritto avevo 40 anni.
    Lo so che è banale, ma ero a corto di fantasia.

Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato