Pag 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 717

Discussione: I vostri Nickname

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: I vostri nick name

    the truth deriva dal mitico personaggio di GTA San Andreas (truth appunto)


    ma il mio primo nick e colonio (che uso dappertutto, ma qui me lo dava come gia in uso), derivante da una gita di scuola hmm sara stata circa 9-10 anni fa, ed e diventato quasi un sostituto del nome

  2. #27

    Predefinito Re: I vostri nick name

    il mio nick "dancing moon" non ha una vera origine. M'ispirava così.

    Ma in effetti il mio nick sul resto di internet è grimorg80. Ottanta per l'anno di nascita, "grimorg" per il suo sound fantasy...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Lord Soth
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Dargaard Keep
    Messaggi
    4,283

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Lord Soth è un personaggio di libri fantasy di Margaret Weis e Tracy Hickman della serie Dragonlance. Era un Cavaliere di Solamnia che cadde in disgrazia, bruciò insieme al suo castello ma gli dei per punirlo lo condannarono ad una non-morte. Per cui divenne un cavaliere della morte e la sua armatura, una volta lucente con l'effige della rosa e del martin pescatore, ora è nera e raca una rosa nera per cui Lord Soth è conosciuto anche con il nome di "cavaliere della rosa nera", vive a Dargaard Keep.

  4. #29
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio deriva da un personaggio delle cronache del ghiaccio e del fuoco, di Martin; scelto esclusivamente perchè mi piaceva il nome, ormai lo uso da 4 anni..

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Neryna
    Data Registrazione
    29-12-06
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: I vostri nick name

    allora...
    Il mio nick (nera) deriva da una passione sfrenata x il nero..x tutto quello che è cupo e triste..e malinconico..pessimistico e drastico

  6. #31
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Quand'ero ancora niubbo e ignoravo l'esistenza dello spam postavo nei newsgroup come Simone e tenevo in chiaro il mio vero indirizzo email.
    Ben presto ho capito che era una cosa da non fare, allora in un primo momento ho scelto un nickname e un falso indirizzo email che fossero il più possibie odiosi, in modo da invogliare la gente a non mandarmi email. Il nome e l'indirizzo in questione erano Antichrist e [email protected] .
    Poco tempo dopo, la gente ha iniziato a lamentarsi dicendo che non sopportava più di vedere quel nickname e quell'indirizzo finto, allora ho "addolcito" il nickname in Devil Master e l'indirizzo finto in [email protected], dove quel "4ever" voleva anche ricordare Duke Nukem Forever (credevo ancora che sarebbe stato "il miglior gioco del 1998").
    Da allora ho sempre postato come Devil Master nei newsgroup e nei forum, tranne in 2 casi:
    - in quello della 3DRealms uso un altro nickname, perchè nel 2004 ho perso l'account "Devil Master" dopo aver suggerito a George e Joe di smettere di mangiare finché non esce Duke Nukem Forever
    - nel forum di Mercenary mi firmo ancora Simone perchè ci posto da prima di inventarmi il nome "Devil Master" e quel forum non è richiesto alcun indirizzo email evitano alla radice i problemi di spam; e anche perchè, curiosamente, diversi postatori hanno un nome simile (ci sono io che sono SIMONE, c'è il gestore del sito che si chiama SIMON Guyart, poi c'è SIMON Bent e SZYMON Ender )
    Ultima modifica di Devil Master; 06-01-07 alle 13:46:02

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: I vostri nick name

    maio, mi chiamano tutti così(diminutivo del cognome) dalla prima media (12 anni fa). Lo usano gli amici, lo usano i genitori degli amici e lo usavano anche i prof....lo usano tutti. Alle volte mi capita che qualcuno mi chieda:"scusa maio, ma tu come ti chiami veramente..."....

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Casa-scuola-casa-scuola...
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Vindalfr significa "elfo del vento" in antico nordico: l'ho scelto perchè ascolto black e death metal (prevalentemente scandinavi) e questi generi mi hanno trasmesso la passione per le leggende vichinghe e la loro lingua.
    All'inizio lo usavo solo come nick per scrivere sul giornalino scolastico, poi è passato a Internet!

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Alle per il semplice motivo che mi chiamo Alessandro e che tutti mi chiamano, appunto, Alle..

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Lestat de Lioncourt il mitico Vampiro nato dalla penna di Anne Rice.

  11. #36

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio nick deriva dalla mia passione per i cartoni animati giapponesi, in particolare le serie robotiche. Lo Zero System è il sistema di combattimento installato sui mobile suit Gundam Wing Zero (il mio avatar) e Gundam Epyon in "Gundam Wing", una delle pochissime serie di Gundam trasmesse in Italia. Questo sistema permette al pilota di prevedere le mosse dell'avversario, ma può anche portarlo alla pazzia, impedendogli di distinguere gli amici dai nemici.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio nick l'ho scelto oramai 6 anni fa quando dovevo creare un pg di Diablo e non sapevo come chiamarlo, e ho scelto il mio nick attuale.
    Non c'era nessun collegamento agli angeli.

  13. #38

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio nick 'Blazing Dragon' deriva dalla mia passione x i draghi(in quasi tutti i fantasy sn presenti queste creature sia buone che malvagie), che ritengo siano delle creature potenti e sagge, ma quando vien fatto loro qualcosa di male diventano senza controllo (da cui l'aggettivo Blazing = Adirato)...

    P.S.E vai col mio primo messaggio nel forum!!!

  14. #39
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio deriva ovviamente da Clark Kent..perchè ho attaccato nome e cognome non lo so..forse perchè non mi piaceva l'underscore o lo spazio o semplicemente per fare lo splendido

    cmq..clarkent perchè nel 2003 quando iniziai a lavorare in Arena un mio collega iniziò a chiamarmi Clark..motivo:
    perchè stavo in disparte (non ero molto estroverso ai tempi) e con lo sguardo fisso nel vuoto (quando pensavo ai fatti miei = gnocche...no che sono rinco e fisso i muri eh!!??) così sembrava che scrutassi l'orizzonte e ascoltassi le grida dei bisognosi..pronto a intervenire...

    mi chiamano anche e di conseguenza superman perchè sono il classico bravo ragazzo e abbastanza fisicato...(ok ok la smetto con la sboronaggine..però è così..)

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Citazione Originariamente Scritto da clarkent Visualizza Messaggio
    mi chiamano anche e di conseguenza superman perchè sono il classico bravo ragazzo e abbastanza fisicato...(ok ok la smetto con la sboronaggine..però è così..)
    Io sono fisicato, ma gli amici continuano a chiamarmi faccia di me**a....

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Algalord=città presente nella "Emerald sword saga" dei Rhapsody....il nick è una sua "storpiatura"


    Dopo essermi iscritto qui ho aggiunto il nome Erian, che è un personaggio della saga successiva. il nick è diventato Erian Algard.

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-01-07
    Località
    passo di ripe (AN)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: I vostri nick name

    forsaken preso dal videogame a tratti simile(ma nn eguagliabile)a descent
    i miei amici mi chiamano aut
    versione italianizzata di out in quanto le persone ignoranti potrebbero chiamarmi pronunciando la o invece di a

    l'origine del mio nick?da piccolo dicevano che ero un po fuori di testa

  18. #43
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: I vostri nick name

    SALVAtore nato nel 1973
    molto originale

  19. #44
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    storpiatura del mio cognome, da 10 anni ormai mi chiamano cosi e quindi lo uso anche nei forum (ovviamente con la E al posto del 3 )

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Ciao a tutti!
    Bè,è il titolo di una delle più belle canzoni dei Bad Religion,video compreso,sono anni che adotto questo nick e...Ascoltate gente,meditate come diceva qualcuno....

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Mr. Dex
    Data Registrazione
    15-01-07
    Località
    ferrara
    Messaggi
    1,659

    Predefinito Re: I vostri nick name

    io sono DEX e il mio nick è semplicemente l' abbreviazione del mio cognome...ma non solo è anche il nome dell' azienda di mia e di mio padre ed era il soprannome di mio padre da ragazzo!beh gente è un nick ereditato

  22. #47
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Red face Re: I vostri nick name

    Io mi sono chiamato Predator perchè è l'alieno più tamarro della storia del cinema e perchè più di una volta hanno paragonato la mia abilità di arrivare alle spalle della gente ( ) silenziosamente al killer dal sangue verde...

    90 l'ho scelto perchè è il mio anno di nascita (davvero ,non è perchè ho novanta anni )

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Stealer
    Data Registrazione
    06-03-06
    Località
    Valhalla [Ginosa (TA) ]
    Messaggi
    16,525

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio nick è in parte dedicato al grande Eddy Guerrero :sob: (Nel suo filmato d'entrata erano visualizzati i 3 verbi che riassumevano la personalità di Eddy, ovvero STEALIN',CHEATIN' e LYIN'), e poi perchè mi piaceva la fonetica del nick (Sti:ler).


    Adesso lo cambierei volentieri , magari in Antunèé (Mi chiama così un mio amico )

  24. #49

    Predefinito Re: I vostri nick name

    PANDA_rosso:
    Nik che uso in battelefield2 =|SD|= CLAN.
    Animale raro in via di estinzione, simile al panda normale ma piu piccolo e carnivoro...nulla a che che fare con la politica
    Ciauzz

  25. #50
    Rot Teufel
    ospite

    Cool Re: I vostri nick name

    Il mio nick è stato adottato da me, essendo un appassioanto di storia in onore del Barone Rosso, alias Manfred Von Richtofen, asso degli assi della prima guerra mondiale , detto anche "Le Petit Rouge", o Diavolo Rosso.
    Il mio è un adattamento alle sue origini prussiane e all'impero austro-ungarico, quindi in tedesco.
    Lo utilizzo perchè sono quasi simile a lui: durante il volo era concentrato e cinico sul bersaglio , ma sulla terra era un ottimo ufficiale stimato dai suoi amici e soprattutto era un essere umano con le proprie paure (come me in Need For Speed).
    Se siete metallari come me (Up the Irons, se ascoltate gli Iced Eart, c'è proprio una canzone su questo mitico personaggio, che ha fatto scaturire in me di associarmi a lui tramite il mio nick.

Pag 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato