Pag 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 717

Discussione: I vostri Nickname

  1. #676

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Nome e cognome.

  2. #677
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    ah ma si può cambiare nickname ? donde ?
    http://www.***************.it/forum/...cambio-di-nick

  3. #678

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Metaldavid

    Ma io sono davvero negato a creare nomi o nick xD quindi quando entrai nel "mondo dell'online" con ut se non ricordo male xD non sapendo cosa mettere ho messo il mio none Davide e l'ho unito al mio genere di musica preferita che è il metal xD e da li l'ho usato per qualsiasi cosa xD

  4. #679

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    vedi che anche gli spammer si presentano...

  5. #680
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Non sapevo che mettere.

  6. #681
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-11
    Località
    Chiusi (Siena)
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    ho sempre usato sto nick non so da che derivi, lo buttai giù così la prima volta per iscrivermi ad un giochino online, forse nell'inconscio pensavo a daredevil boh

  7. #682
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Gli homeboys sono i nigga che si danno i brofist e spacciano. Così si definivano personaggi di questo tipo nella mia serie TV preferita, Oz. Lo uso un po' ovunque, però mi sta un po' venendo a noia. In altri lidi sono (o sono stato) Rex Lozuresky, che invece è totalmente originale, è il nome di un personaggio che inventai quando avevo 5/6 anni e disegnavo stronzate. Comunque se mi avete visto mi avete riconosciuto sicuramente perché uso quasi sempre la stessa combinazione di avatar e firma. Poi è anche vero che le immagini che ho in firma sono quasi 200 (and counting), quindi è possibile che non le abbiate viste tutte.

    Già che ci sono due domande: in futuro potrò cambiare nick o sottonick? No perché magari in caso me ne invento uno più carino adesso che ancora non avete memorizzato quello che ho attualmente.

  8. #683

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    idoneita è il nick che ho su praticamente ogni forum, nato da una scelta di indirizzo mail guardando ciò che avevo sotto gli occhi: il patentino dello scooter

  9. #684
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-02-12
    Località
    Villa D'Almè
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Frank nasce ad una partita di xbox ad Halo con mio cugino.

  10. #685

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Salve a tutti , il mio nick è Bonello , perchè diciamo che viene dal mio cognome che è Bonelli , ma per il fatto che sono un pò tondo , di fisico logicamente , un amico cantante mi mise questo soprannome , e diciamo che mi ha portato un pò di fortuna ; batterista da 26 anni , ho suonato con diverse band e con gli Alibìa a livello nazionale, e da 6 proprietario del Bonello music store negozio di Strumenti Musicali.

  11. #686
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Il mio è preso dall'omonima serie di film di fantascienza con Mel Gibson. Un pò datati ma all'epoca mi piacquero parecchio.
    Ora che mi ci fate pensare... potrei cambiarlo con Iena Plinsky!

  12. #687
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    sbagliato 3d

  13. #688

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Nick infantile nato quando un giorno da bambino giocai a GoW I assieme agli amici e poco dopo ci registrammo tutti su tribal wars. Da allora è diventata una tradizione per me usarlo anche dopo molti anni e senza...non è la stessa cosa .

  14. #689
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Nellaletteraturapoesiafilmedepicavideogamesperpc.. .
    Sono annoiato da elfialtiebassijedihobbitconsoleangelistoriealietof ineeinoiosibuoniingenerale.
    Sono affascinato da sauronsithnazgulstregonicattivigollumpcdemonidragh iimpfollettimaleficienaturalmenteilbalrog.

    ...e così Darth Balrog.


    -Edit-
    Ah, ma questo post non mi fa salire il contatore dei messaggi? Merda, un post per niente.
    Ultima modifica di Darth Balrog; 03-05-12 alle 10:39:07

  15. #690
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    kajenje ubija (HR)

    "il fumo uccide"

    .....dai non ne fumo più 20 al giorno...sono sceso a 15

  16. #691

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    ventosangue, eroe sconosciuto (o meglio poco conosciuto) della dc comics

  17. #692

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    well well well

    semplice... mi chiamo NiCk dal momento che sono un issimo (dipende dall'interlocutore sia in bene che in male) quindi... beh... era na cavolata il perché del mio nickname

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    e la K in mezzo?
    Ciao FBH

    quella l'ho messa per via del gioco maiuscolo minuscole che sarebbe stato sconvolto senza... spero d'esser stato esaustivo
    Ultima modifica di NiCkKiSSiMo; 31-05-12 alle 16:58:11 Motivo: se si chiede io rispondo :D

  18. #693
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Citazione Originariamente Scritto da NiCkKiSSiMo Visualizza Messaggio
    well well well

    semplice... mi chiamo NiCk dal momento che sono un issimo (dipende dall'interlocutore sia in bene che in male) quindi... beh... era na cavolata il perché del mio nickname
    e la K in mezzo?

  19. #694
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Era il mio wrestler preferito (R.I.P.), all'epoca in cui seguivo ancora il wrestling.

  20. #695
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Cacchio Nick, pensavo di essere entrato in un time paradox vedendo che hai risposto a fbh prima che lui facesse la domanda, ho capito solo dopo che hai modificato

  21. #696

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Cacchio Nick, pensavo di essere entrato in un time paradox vedendo che hai risposto a fbh prima che lui facesse la domanda, ho capito solo dopo che hai modificato
    ehehehehe vai tra! per ora so di possedere la telepatia, con te... ma time travels per ora nisba... sarebbe un delirio se lo avessi quel potere

  22. #697

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    ciao a tutti!

  23. #698

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Il mio nome è nato da una carta di Yu-Gi-Oh che ho visto per caso e da quella volta me ne sono innamorato e ho deciso di utilizzare questo soprannome xD

  24. #699
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-10-12
    Località
    Marzabotto, Italy
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: I vostri Nickname

    Il mio è preso dal mio cognome

  25. #700

    Predefinito Re: I vostri nick name

    salve raga, allora Morrigan deriva dalla dea della guerra, della sessualità e della violenza nella mitologia celtica, che ho preso leggendo il libro la dea della guerra *_*, drake invece deriva dal cognome di un pirata molto famoso in Inghilterra Sir Francis Drake, mi piace molto di più del mio vecchio nick Amondraught

Pag 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato