Pag 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 717

Discussione: I vostri Nickname

  1. #176

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Mi presento, sono nuovo del forum.
    Keeper perchè sono appassionato di Dungeon Keeper, uno dei miei giochi preferiti nonostante sia l'unico strategico che mi piace (davvero molto divertente, specialmente il 2).
    Dato che di Keeper in rete ce ne sono tanti, ho messo il numero 182 in quanto da teenager ero un grande fan dei Blink182...

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Davvero è ispirato al film Disney? Se non ricordo male c'è anche un album dei Limp Bizkit che si chiama "Cheshire Cat"... E poi si legge "Cesshair" o "Kesshair"?
    Mi sa che ti riferisci all'album dei Blink! Non confondiamo la ***** col cioccolato!! Scehrzi a parte, apprezzo anche i Limp.

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di stop
    Data Registrazione
    12-06-04
    Località
    tr3v1s0
    Messaggi
    2,249

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Ciao a tutti!
    Il mio nick, contrariamente a quanto può sembrare, è piuttosto ricercato...nel senso che a suo tempo l'ho costruito ad arte per il gioco fedeltà (versione vecchia, nella quale bisognava postare il proprio nome in nel minor tempo possibile in un certo topic).
    La scelta è stata sofferta, ma alla fine ha vinto questo nick per i seguenti motivi:
    - corto (4 lettere is mejo che more )
    - ogni lettera che compone il nick 'impegna' un solo dito in fase di battitura (io uso tutte e 10 le dita per scrivere, alla cieca )..non devo spostare le dita sulla tastiera, per scrivere il S T O P..
    - le lettere sono disposte in modo quasi perfettamente lineare sulla tastiera, e da sinistra verso destra...e quindi si digitano velocemente..
    - è una parola facile da ricordare e che lascia il segno..soprattutto sull'asfalto! ... ... ok, questa me la potevo pure risparmiare..

    Beh insomma, se non si è capito...ho fatto di tutto per vincere il premio fedeltà...

    Spoiler:

    chiaramente non ho mai vinto un benemerito *****

  3. #178
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio nome è nato dall'ubriachezza del mio batterista,che senza motivo un giorno ha iniziato a chiamarmi Arnald.
    Ho due cognomi,a seconda delle occasioni...
    O'Hara sul palco...
    Wilkino in D&D...
    Ciao!!!Ci si vede in giro!!!

  4. #179
    Il Fantasma L'avatar di MDN-K
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: I vostri nick name

    MDN-K: acronimo di MAD DOC NEMO - KILLER

    Comunemente comunque mi chiamano Nemo e basta...

    Analizziamo ora ogni parte dato che ogni fetta ha la sua importanza.

    MAD: dalla serie Mad Max dato che sono un pò pazzerello...
    DOC: dal personaggio di Wildstorm "The Doctor", troppo spettacolare per non rimanere nel cuore...
    NEMO: sia dal romanzo "Ventimila leghe sotto i mari" sia dal nickname di Nathan Never, il libro è stato il primo di Verne che ho letto ed è stato un fulmine a ciel sereno mentre la serie di Nathan Never resta tuttora la mia preferita e mi accompagna sin dal primo numero...
    KILLER: da un'ormai anziana partita a Battletech ad un torneo, (parlo di 16 anni fa) dove si affrontavano 4 squadre di 3 mech ciascuna, da solo ne distrussi 3...

    Mi sa che sono stato troppo prolisso, chiedo venia!!!

  5. #180

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il nome del mio primo personaggio in Baldur's Gate

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Prima di avere il PC per racconti, poesie, fumetti usavo semplicemente Shadow.

    Con il picchio è diventato SoftheW, che sta per:

    Shadow: appunto, da un episodio di ai confini della realtà, dove un bambino guardava sempre sotto il letto per paura di trovarci un mostro, alla fine ci trova un ombra che usciva la notte, ma che alui non avrebbe mai fatto del male. Il ragazzo viene aggredito per strada e si rifugia tra le braccia dell'ombra che lo uccide, semplicemente perchè era un ombra che abitava sotto il letto di un altro bambino.
    of
    the
    Wolf : da un breve racconto di Hermann Hesse, dove il racconto è praticamente dal punto di vista del lupo, ferito e seguito dai cacciatori.

    Ombra del Lupo

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: I vostri nick name

    breve storia del mio nick:
    Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.

  8. #183
    Il Niubbi L'avatar di Naufrago
    Data Registrazione
    11-01-07
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Dunque.......il mio solito nick è Robinson (tratto da Robinson Hart-Serie della fu Zona X di casa Bonelli) che è un naufrago del tempo; quindi laddove Robinson sia occupato, entra in gioco Naufrago, e questo è quanto.

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Sono sempre stato un tipo "notturno"

  10. #185
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Allora, Fox-Astrolfo deriva dalla composizione di due nick:

    -Fox era il nome con cui mi chiamavano in compagnia intorno ai 16-18 anni, soprattutto per via del mio scooter Firefox F15 Malaguti

    -Astrolfo è una storpiatura di Astolfo che io ed un mio amico abbiamo inventato al tempo delle Medie per riempire gli high score di Jetpack

    Astrolfo è stato a lungo il mio nick online in chat e forum, ma soprattutto in Diablo online e per qualche anno nello stupendo Ultima Online... poi ho aggiunto anche Fox, separando il tutto con un trattino
    Lo uso ormai per iscrivermi praticamente dappertutto, dalle mailing list, a Skype, Msn, Icq e anche in BzFlag
    A volte levo il trattino (non accettato da tutte le subscription, come su Youtube).


  11. #186
    La Nebbia L'avatar di ^mess1ah
    Data Registrazione
    03-07-07
    Località
    Cairo Montenotte
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: I vostri nick name

    il mio nick qui e in game è mess1ah.. nato perchè i miei amici mi chiamavano cosi siccome ero quello che risolvevo i problemi di tutti

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Ho scelto questo nick quando cominciai a giocare a Counter Strike, ovviamente in onore del mitico Dr. Evil dei film di Austin Powers ( ) , l'under score e la data di nascita li ho messi perkè non mi prendeva solo Dr. Evil ......

    Evvai col primo messaggio nel forum!!!

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di stop
    Data Registrazione
    12-06-04
    Località
    tr3v1s0
    Messaggi
    2,249

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    Ho scelto questo nick quando cominciai a giocare a Counter Strike, ovviamente in onore del mitico Dr. Evil dei film di Austin Powers ( ) , l'under score e la data di nascita li ho messi perkè non mi prendeva solo Dr. Evil ......

    Evvai col primo messaggio nel forum!!!
    per uso improprio del ...


    Spoiler:
    ...scherzo, benvenuto nel forum

  14. #189
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-07-07
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: I vostri nick name

    xchè quando si gioca bisogna divertirsi e nn cè niente di meglio di una bella risata ^^

  15. #190
    La Nebbia L'avatar di Ramp4g3
    Data Registrazione
    06-07-07
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Rampage xk mentre guardavo il film di DooM Reaper non mi piaceva....ogni volta che lo rivedevo però sentivo l'arma che invece di dire Reaper mi diceva Rampage Sarà stato un richiamo divino

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di tino88anarchy
    Data Registrazione
    12-08-07
    Località
    La Roccia Dell'Eternità
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: I vostri nick name

    allora, tino deriva dal fatto che il mio soprannome era martinez e, giocando a un videogames di baseball, ho visto un giocatore che si chiamava tino martinez, ho deciso di "fregagli" il nome. visto che era un nick abbastanza diffuso subito dopo gli ho aggiunto l'88 (il mio anno di nascita) e anarchy, che era il mio credo.

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di Alexius9089
    Data Registrazione
    14-08-07
    Località
    On the Earth, out of the World...
    Messaggi
    376

    Smile Re: I vostri nick name

    Alexius il corrispondente latino di Alessio, adattamento del greco Alexios, formato dal verbo alexein, proteggere (da cui deriva il nickname alternativo מלאך che in ebraico significa Angelo). Le quattro cifre "9089" stanno per il mio numero di matricola e sono 4 (il mio numero fortunato), nonchè l'insieme di due anni importanti per me '89 '90.
    Ultima modifica di Alexius9089; 21-08-07 alle 13:11:33

  18. #193
    La Nebbia L'avatar di Franco1American
    Data Registrazione
    16-08-07
    Località
    A Casa Mia
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: I vostri nick name

    ohhh bhe.... il mio nick è nato un giorno come tanti altri; stavo giocando a lineage 2 e mi serviva il nick per un personaggio ma nn sapevo che fare e come chiamarlo così mi è venut un'idea:"perche nn chiamarlo come la mia canzone preferita?""Franco1American dei nofx che pero si scrive FrancoUnAmerican(anti americano non 1 americano) solo che l'UN nn ci stava e mi è toccato mettere il numero... giusto per chiarire. la songs viene direttamente dall'album war on errorism UN CAPOLAVORO!!!! altre canzoni consigliabili sn idiots are talking over e she's nubs: veramente da impazziere!!!! bhe ...... si ho finito!!!!!!!!!!!!

  19. #194
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Urca,il mio primo avatar era uguale.
    Benvenuto!

  20. #195
    Il Fantasma L'avatar di donsaemo
    Data Registrazione
    22-03-06
    Località
    Treviso
    Messaggi
    87

    Cool Re: I vostri nick name

    Un giorno ho deciso di inventarmi un nick inesistente nella rete per risparmiare i 10 minuti davanti alla lista di inscrizione delle mailing list
    cosi donsaemo(nn è una deviazione e nn ha nessun significato )

  21. #196
    Billy Ballo
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Perchè ormai mio fratello lo imita così tanto che lo vedo da ogni parte!!

  22. #197
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Citazione Originariamente Scritto da Billy Ballo Visualizza Messaggio
    Perchè ormai mio fratello lo imita così tanto che lo vedo da ogni parte!!
    Dovresti abbracciarlo da parte mia!

  23. #198
    Billy Ballo
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Beh, prova tu ad abbracciare mio fratello! è peggio di una discarica!!!!!!!

  24. #199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio dovrebbe essere un nome elfico con qualche significato riguardante cielo e stelle ... non ricordo altro

    Giocando giocando a Doungeon & Dragon (tavolo) mi è capitato sotto mano questo nome...me lo ha consigliato una persona che dice di "averlo preso da un libro" ...

    Sta di fatto che è un nome più unico che raro ... non mi sembra di aver trovato ancora nessun altro con questo nick

  25. #200
    to black
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Urca,il mio primo avatar era uguale.
    Benvenuto!
    il signor punkguy86

Pag 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato