Pag 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 717

Discussione: I vostri Nickname

  1. #201
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Salve a tutti

    sono un appassionato di fumetti, non che, spero in futuro, disegnatore.

    (OT http://logan-san.deviantart.com/gallery/ )

    Tra i miei personaggi preferiti, c'è Wolverine e quindi mi sono ispirato a lui per il mio nick, soprattutto al suo lato "samurai".
    Tendo a mantenere in tutti i forum sempre lo stesso nick oppure un'altra versione "weaponX".

  2. #202
    Billy Ballo
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Io amo Dylan Dog

  3. #203
    Il Niubbi L'avatar di Richard Rahl
    Data Registrazione
    05-09-07
    Località
    Palazzo del Popolo
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Faccio prima a spiegare così: http://en.wikipedia.org/wiki/Richard_Rahl

  4. #204
    patman
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio è il soprannome che avevo quando 15-20 (e 15 Kg fa.... ) anni fa giocavo a basket con una certa continuità. Spesso indossavo una divisa scura e, all'epoca, sopperivo alla bassa statura con velocita' e grinta; dicevano che ricordavo Batman e il mio cognome inizia con Pat....

    Saluti.

  5. #205
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Uno dei primissimi giochi che ho avuto! (http://www.astrosmash.com/bluesky/ga...l#buzz_bombers)

  6. #206

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Mentre mi iscrivevo è passato il banner di Rainbow six...

    da li Wobniar (<Rainbow)

    poi siccome mi suonava epico ci o aggiunto III...

    quindi WOBNIAR III

  7. #207

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Sono appassionata di anime e manga, infatti Siberian è il nome in codiche di Ken Hidaka uno dei protagonisti del quartetto di WEISS kREUZ =)
    Un assassino dal cuore d'oro, ma se preso contropelo, decisamente spietato e crudele: siccome mi calzava a pennello il suo profilo psicologico ,l'ho scelto.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Squall perchè è il mio personaggio preferito di Final Fantasy VIII
    90....bè potete immaginarlo....

  9. #209

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio nick deriva in parte dal linguaggio quenya, e in parte da Soundgarden. Sta a significare "oscuro sole", e lo uso ormai da almeno sette anni.

  10. #210
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-09-07
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: I vostri nick name

    il mio nome è il risultato di una serata pre-esame di maturità cominciata con una bevuta di assenzio e finitasi con un deathmatch a moh european assault. da lì ad ognuno dei giocatori è stato attribuito un nome bizzarro. cmq longy è il diminuitivo di longilineo... interessantissimo no???

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio non significa assolutamente niente,l'ho messo perchè tutti quelli che mi piacevano erano già occupati

  12. #212

    Predefinito Re: I vostri nick name

    questo nickname lo uso ormai di anni xkè "ovunque vai...it's giglio time(cit)!

  13. #213

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Salve a tutti. Io non so perchè ho scelto questo nick. Mentre mi registravo è stata la prima parola che mi è venuta in mente. Guardandolo bene ho notato che ha 2 lettere del mio nome, le altre le ho inventate

  14. #214

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio nome è preso da un vecchio (ma nn troppo) videogioco, il protagonista combateva a colpi di sputi rutti e altre amenità, praticamente un capolavoro.

  15. #215
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio è il nome del protagonista di un vecchio fantastico game, Little Big Adventure.
    Ultima modifica di Twinsen; 01-10-07 alle 15:44:09

  16. #216

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Salve a tutti, mi presento sono orchiDea, ho scelto questo nick perchè mi sento un po' orca e un po' dea..........mah!!!.......vooi che ne dite!!!!
    Bhe sapete vi sembrera' strano ma a me piaciono anche gli orchi........
    A presto.....

  17. #217

    Predefinito Re: I vostri nick name

    il mio è una tipica espressione dialettale del valdarno

  18. #218
    Talysla
    ospite

    Unhappy Re: I vostri nick name

    Il mio nickname ha una storia triste. L'ha creato per me il mio ex ragazzo, quando giocavamo a Ultima On Line. Son passati quasi otto anni, l'ex ragazzo e' sparito... il nickname resta.

  19. #219
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Citazione Originariamente Scritto da Talysla Visualizza Messaggio
    Il mio nickname ha una storia triste. L'ha creato per me il mio ex ragazzo, quando giocavamo a Ultima On Line. Son passati quasi otto anni, l'ex ragazzo e' sparito... il nickname resta.
    Se hai bisogno di compagnia qui ne troverai

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Il mio nickname?
    E' il risultato della fusione di causa ed effetto; mi spiego meglio: Nel mio nick è presente il nome del mio game preferito (Morrowind) e al tempo stesso gli effetti collaterali che questo provoca giocandoci a lungo bhuahuahauaaaa non a caso, inoltre, "ID" sono rispettivamente le iniziali del mio cognome e nome...

  21. #221
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name


  22. #222

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum, spero sia bello e informativo come la rivista di riferimento
    A proposito del mio nick name, "NGSoftwork" è il mio marchio di fabbrica, inquanto sono 3D Animator, usando 3ds MAX(non so se lo conoscete).

    Precisamente NG stà per next-generation, proprio per la mia particolare attenzione alla nuova generazione, ai giochi, strumenti grafici della nuova generazione.

    Se volete un mio veloce parere credo che finora il gioco con la grafica e con l'animazione migliore e meglio programmata è proprio l'appena uscito BIOSHOCK.
    Ho potuto notare, giocando e rigiocando a questo capolavoro vidulico, l'attenzione e la cura estrema per la perfezione e per il dettaglio mai vista in un videogioco.

    Crysis, anche se deve ancora uscire, mi è sembrato un gioco spettacolare visibilmente, ma mi preoccupa l'ottimizzazione del gioco(attualmente scatta su una 8800GTX).

    Beh, spero di essermi presentato bene....buona lettura

  23. #223
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Citazione Originariamente Scritto da NGSoftwork Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum, spero sia bello e informativo come la rivista di riferimento
    A proposito del mio nick name, "NGSoftwork" è il mio marchio di fabbrica, inquanto sono 3D Animator, usando 3ds MAX(non so se lo conoscete).

    Precisamente NG stà per next-generation, proprio per la mia particolare attenzione alla nuova generazione, ai giochi, strumenti grafici della nuova generazione.

    Se volete un mio veloce parere credo che finora il gioco con la grafica e con l'animazione migliore e meglio programmata è proprio l'appena uscito BIOSHOCK.
    Ho potuto notare, giocando e rigiocando a questo capolavoro vidulico, l'attenzione e la cura estrema per la perfezione e per il dettaglio mai vista in un videogioco.

    Crysis, anche se deve ancora uscire, mi è sembrato un gioco spettacolare visibilmente, ma mi preoccupa l'ottimizzazione del gioco(attualmente scatta su una 8800GTX).

    Beh, spero di essermi presentato bene....buona lettura
    Benvenuto, siamo felici di averti sul forum! Puoi pure aprire un topic tutto tuo dove ricevere l'accoglienza adeguata

  24. #224

    Predefinito Re: I vostri nick name

    ho preso questo nome da un famoso gioco di strategia in tempo reale Warcraft 3 per andare più in fondo nei dettagli mi sono ispirato al lich che accompagna arthas nela sua campagna insomma mi piace molto di aspetto ma anche come eroe del gioco quindi mi pare una scelta più che ovvia.

  25. #225
    Il Puppies L'avatar di Resifry
    Data Registrazione
    16-10-07
    Messaggi
    303

    Predefinito Re: I vostri nick name

    Ciao a tutti!!!!Sono nuovo da questa parti!!!!

Pag 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato