+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 150

Discussione: PROBLEMI CON COD 2

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    volpe ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 16:07
    Da skiattare dal ridere!
    "COD come non l'avete mai visto!" ( e sentito aggiungo io)

    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=42510
    allora, sono contento che ti hanno bannato... non puoi andare in tutti i forum ha mettere lo stesso identico link per avere un morso a bitefight... stai messo veramente male e poi secondo te quando uno legge bitefight nel link è così stupido da andarci? ma va a farti mordere sul serio da un vampiro...

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    vladislav ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 08:21
    cougar_rm ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 21:41

    no, mi dispiace... immagino che questo succeda sul single player, in multy ti da lo stesso problema?
    si, era solo in single.
    dico "era" perché ho tolto l'arrotondamento del fumo e pare che il problema sia sparito. però mi sembra strano perché - come ho detto - il problema non si verificava in presenza di fumo pesante, ma apparentemente in modo casuale.

    soprattutto a livello grafico non ho notato alcuna differenza tra renderizzazione con o senza arrotondamento... può darsi che con l'opzione selezionata cercasse di farlo, non ci riuscisse e di conseguenza si rallentasse ogni tanto.
    probabilmente come hai anche scritto tu cercava di calcolare dei paramntri anche se in quel preciso momento non ce ne era bisogno... tieni i settaggi bassi e dovrebbe andare... tranquillo che anche a settaggi bassi si gode alla grande (te lo dico perchè ora mi sto facendo la scheda video nuova, prima stavo messo veramente male...)

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Help me! dopo aver finito la campagna in single, adesso sto cercando di trovare nuovi stimoli online. Il problema e che quando mi connetto ad un server, nn ci riesco, perchè il codice di gioco è già in uso! il gioco è originale, e nn l?ho prestato. Se sapete darmi qualche consiglio rispondetemi!!!

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    simo92 ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 14:03
    Help me! dopo aver finito la campagna in single, adesso sto cercando di trovare nuovi stimoli online. Il problema e che quando mi connetto ad un server, nn ci riesco, perchè il codice di gioco è già in uso! il gioco è originale, e nn l?ho prestato. Se sapete darmi qualche consiglio rispondetemi!!!
    Ci sono vari server che non chiedono il codice ma cmq se hai il gioco originale chiedi all'assistenza... cmq può essere che qualcuno usa il tuo codice...

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Ho chiamato all'assistenza e nn mi hanno saputo dire niente
    Per questo volevo sapere come si fa a riconoscere i server che nn chiedono il codice. Grazie già in anticipo!!

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    simo92 ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 13:21
    Ho chiamato all'assistenza e nn mi hanno saputo dire niente
    Per questo volevo sapere come si fa a riconoscere i server che nn chiedono il codice. Grazie già in anticipo!!
    non li riconosci... prova... scaricati the all seeing eye che è freeware e da quello metti il filtro per i server italiani, molti di quelli non richiedono il codice...

  7. #57
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:25]ci proverò grazie...per curiosità ma a voi quanto ci mette prima di connettersi ad un qualsiasi server???
    4 secondi ed entro nei server.

    se passa i 6 secondi , apri la console "\" e scrivi il comando "reconnect"

    Ciao

    Per entrare in server specifici o vedere i server disponibili potete usare alcuni Game Browser come Game Spy o The All Seeing Eye.

    Io consiglio The All Seeing Eye:
    http://clanaf.altervista.org/

    Nella sezione Donwloads del sito della Famigghia ( dovete registrarvi ) troverete tutto cio' che vi occorre per giocare a CoD2.

    Per il controllo dei Codici c'e' il Punk Buster, questi giorni si vedono molte scrittine ... BAN ... o altro ... compratevi il gioco originale nel vale la pena. COD2 RULEZ ^_^

    Ciao

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Desseloch ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 09:42
    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:25]ci proverò grazie...per curiosità ma a voi quanto ci mette prima di connettersi ad un qualsiasi server???
    4 secondi ed entro nei server.

    se passa i 6 secondi , apri la console "\" e scrivi il comando "reconnect"

    Ciao

    Per entrare in server specifici o vedere i server disponibili potete usare alcuni Game Browser come Game Spy o The All Seeing Eye.

    Io consiglio The All Seeing Eye:
    http://clanaf.altervista.org/

    Nella sezione Donwloads del sito della Famigghia ( dovete registrarvi ) troverete tutto cio' che vi occorre per giocare a CoD2.

    Per il controllo dei Codici c'e' il Punk Buster, questi giorni si vedono molte scrittine ... BAN ... o altro ... compratevi il gioco originale nel vale la pena. COD2 RULEZ ^_^

    Ciao
    la famigghia? avete un server con un mod sopra ve? l'adoro...

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    cougar_rm ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 21:02
    Desseloch ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 09:42
    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:25]ci proverò grazie...per curiosità ma a voi quanto ci mette prima di connettersi ad un qualsiasi server???
    4 secondi ed entro nei server.

    se passa i 6 secondi , apri la console "\" e scrivi il comando "reconnect"

    Ciao

    Per entrare in server specifici o vedere i server disponibili potete usare alcuni Game Browser come Game Spy o The All Seeing Eye.

    Io consiglio The All Seeing Eye:
    http://clanaf.altervista.org/

    Nella sezione Donwloads del sito della Famigghia ( dovete registrarvi ) troverete tutto cio' che vi occorre per giocare a CoD2.

    Per il controllo dei Codici c'e' il Punk Buster, questi giorni si vedono molte scrittine ... BAN ... o altro ... compratevi il gioco originale nel vale la pena. COD2 RULEZ ^_^

    Ciao
    la famigghia? avete un server con un mod sopra ve? l'adoro...
    La Famigghia? Lasciali perdere, sono delle pippe galattiche....

  10. #60
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Ciao a tuttiho installato da poco la patch 1.2 per cod2 ma da che giocavo perfettamente ora il gioco si rallenta inesorabilmente ...il ping è bassissimo (30-70) forse è un problema di fps...qualcuno saprebbe dirmi come posso fare??
    Grazie a tutti
    (Abbassare le impostazioni grafiche purtroppo non risolve niente.... )

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 03:19]Ciao a tuttiho installato da poco la patch 1.2 per cod2 ma da che giocavo perfettamente ora il gioco si rallenta inesorabilmente ...il ping è bassissimo (30-70) forse è un problema di fps...qualcuno saprebbe dirmi come posso fare??
    Grazie a tutti
    (Abbassare le impostazioni grafiche purtroppo non risolve niente.... )
    stessi identici server a cui andavi prima e sopratutto stesse mappe? ne sono state introdotte di nuove e potrebbe cambiar qualcosa... cmq non so aiutarti dato che il mio ping è sempre molto basso... approposito... ma te per ping 30-70 intendi che sia alto e ti lagga? perchè cmq sia 30 è un ottimo ping...

  12. #62
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    no no so perfettamente che 30 è un ottimo ping però nei server dove prima entravo e giocavo perfettamente(ovviamente non al max della risoluzione...)ora mi va tutto lentissimo...non so cosa sia...ho provato anche a giocare con risoluzioni molto più basse delle mie ottimali ma il risultato è che scatta tutto comunque..

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 10:08]no no so perfettamente che 30 è un ottimo ping però nei server dove prima entravo e giocavo perfettamente(ovviamente non al max della risoluzione...)ora mi va tutto lentissimo...non so cosa sia...ho provato anche a giocare con risoluzioni molto più basse delle mie ottimali ma il risultato è che scatta tutto comunque..
    praticamente ti da ping dal 30 al 70 ma scatta tanto? e questo dopo l'installazione della patch?

    prova a levare tutto e a rimettere... non so che altro dirti sorry.

  14. #64
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Grazie lo stesso proverò....

  15. #65
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Problema risolto ho aggiornato all'ultima versione i driver della scheda video ed ora va tutto benissimo...

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    http://img484.imageshack.us/my.php?image =aiutooo2ac.jpg
    A me dice "not enough O/S Privileges" (vd. Screen)
    Mi kikkano in pratica tutti i server. Ho punkbuster istallato e aggiornato .....ma in pratica non riesco a giocare piu' da quando hanno messo la 1.2

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Ho anke io un problema con il codice. Ho il gioco craccato ma per giocare online mi hanno dato un codice originale, me l'ha dato un mio amico che in passato l'ha usato ma ora non ci gioca +...io provo a inseire questo codice nel multiplayer ma mi dice che è errato, eppure è originale e invece l'altro codice me lo legge!!!come posso fare??????

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    imparerai presto, caro calculator, che i giochi craccati sono illegali, e non puoi di certo parlarne così liberamente in un forum pubblico, specialmente se poi chiedi assistenza

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    poison ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 15:07
    imparerai presto, caro calculator, che i giochi craccati sono illegali, e non puoi di certo parlarne così liberamente in un forum pubblico, specialmente se poi chiedi assistenza

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    scusate ragazzi una domanda niubba...ma io che ho la il gioco patchato alla versione 1.3 posso giocare contro altri che hanno una versione inferiore tipo che sò la 1.0 quella liscia del gioco?

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    mao'82 ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 19:25
    scusate ragazzi una domanda niubba...ma io che ho la il gioco patchato alla versione 1.3 posso giocare contro altri che hanno una versione inferiore tipo che sò la 1.0 quella liscia del gioco?
    no non puoi... deve essere la stessa versione

  22. #72
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ragazzi mi sono reso conto che rincominciando a giocare dopo all'incirca 10 min il gioco crasha e il pc o si riavvia o si spegne... che succedE?


    inoltre mi kikka per cvar fx sort=0


    che vol di???

  23. #73
    La Nebbia L'avatar di Master_Tsvn@m!
    Data Registrazione
    07-09-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Salute a tutti!
    smile

    Mi rivolgo a qst area del forum x un ennesimo problema in CoD2.

    Lavoro in un Internet Point, e nei pc ho il fastidiosissimo problema che alcuni clienti, connettendosi alla Grande Rete x giocare sui vari lollosi server scaricano una miriade di mod che, a lungo andare, rendono l'esperienza di gioco assai indegna x il titolo in questione.

    Esiste un modo x eliminare DEFINITIVAMENTE il permesso di download di mod dal gioco?
    domanda

    Premetto che ho già tentato di farlo modificando le opzioni di gioco, ma ogni nuovo account mi annulla di default la suddetta voce e si ritorna al punto di partenza.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto e
    LUNGA VITA AL NETGAMING!

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ciao...scusate ho un problema abbastanza singolare che spero possiate risolvermi...
    ho da poco preso il pc nuovo e come scheda video ho la ati x 1900 xtx e quindi, dopo aver settato tutti i dettagli grafici al massimo, mi sono messo a giocare in single player...il gioco và fluidissimo ed è una spada, il problema appare quando (nella fase iniziale dell'esercitazione) bisogna tirare le bombe (ovvero patate) nella vasca, nella porta e nella finestra. Il problema è che pur centrando perfettamente gli obiettivi questi nn si "spengono" e quindi nn mi fanno andare avanti con il gioco.
    Ho provato, quindi, ad abbassare tutti i valori grafici e a quel punto ha funzionato ed è andato avanti...però voglio dire, nn è che il gioco mi rallentava o mi scattava da rendere giustificabile il fatto che nn mi và più avanti...possibile che devo abbassare la risoluzione con quel mostro di scheda che ho?

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da ;1442799
    ragazzi mi sono reso conto che rincominciando a giocare dopo all'incirca 10 min il gioco crasha e il pc o si riavvia o si spegne... che succedE?


    inoltre mi kikka per cvar fx sort=0


    che vol di???
    Anke a me fa una cosa del genere!! m viene una schermata blu ke m dice ke c'è un errore e m riavvia il computer!!
    Ho il gioco originale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato