+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 150

Discussione: PROBLEMI CON COD 2

  1. #76
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-06-02
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da ;1434111
    no non puoi... deve essere la stessa versione
    Può essere per questo motivo che non riesco a collegarmi a nessun server?
    Ho installato la versione 1.3, ma qual'è la migliore oppure la più usata?

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Raga ho un problema in CoD 2 Multy. L'ho sempre avuto questo noioso problema, ora dopo un annetto l'ho reinstallato e si presenta di nuovo.
    Ho impostato tutto al massimo le opzioni video. Quando gioco nel multy, (e ripeto solo nel multy), mi da un effetto lag-scattoso (non saprei come descriverlo) pur pingando 60 e avendo 60 FPS.
    Che posso fare?
    Il mio PC è quello in firma.

  3. #78

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da ;854798
    X eivtare l'apertura di mille topic tutti uguali vi invito a postare qua eventuali problemi tecnici relativi al gioco.
    Ricordatevi sempre di specificare la vostra configurazione di sistema

    Topic sparsi x il forum inerenti questo argomento saranno nuclearizzati
    PREMESSA SONO NUOVA DI FORUM E NON ESPERTA DI PROBLEMI TECNICI , per cui aiutatemi spiegandomi come fare a risolvere un problema con COD2: l'ho installato e reinstallato, portato in negozio, provato lì e funziona, ma sul mio PC NO!!! sono l'unica a cui, dopo l'installazione, parte il multiplayer senza problemi e unvece NON si avvia il singleplayer e vieni fuori la scritta "cod2.exe mancante!!!!
    Ho un pentium 2 con 512 ram, scheda ATI radeon sapphire 256MB catalyst 6,1, direct x 9audio SBlive e gioco senza problemi a far cry o FEAR o Oblivion. CHI MI AIUTA???? ??

    vi prego ripondete, perchè VOGLIO giocarci, il primo era bellissimo e il secondo non voglio perderlo
    ciao
    karta

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-12-06
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ho un grosso problema con call of duty 2 non riessoc a fa partite il gioco,ho istallatoe re istallato il gioco per 10 vole e ogni volta mi da sempre lo stesos problema:ERRORE IRREVERSIBILE dicendomi che ho problemi con la ditectx9.0c.IL FATTO CHE la diretx è presente nel mio pc perchè l'ho istallata corettamante.qualcuno mi puo' aiutare ?

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    salve a tutti...
    ho dei problemi strani con cod 2 che no riesco a capire da cosa dipendano...
    e in pratica ho 2 problemi differenti con il gioco liscio che con le patch.
    Con il gioco liscio in alcuni livelli alcuni nemici e anche compagni di guerra rimangono completamente fermi...
    così

    http://img163.imageshack.us/my.php?i...ofduty2op9.jpg

    ed appena gli spari cominciano a muoversi...
    mentre...se mi azzardo a mettere una qualsiasi patch il gioco comincia ad impazzire graficamente (non sò come spiegarlo...)

    in tutti e due i casi ho provato anche con i settaggi bassissimi ma non cambia...ah ho una ati x1900xtx con i driver 6.9
    che mi dite?

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    comprato pochi giorni fa, però non riesco a giocarci online.. ogni volta che provo a lanciare il gioco in multy crasha immediatamente.. esiste una patch o un fix che pone rimedio a questo problema?

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    uhm, servono informazioni piu dettagliate (almeno il tipo di crash e la config del tuo sistema), cosi su 2 piedi ti inviterei se nn l'hai già fatto a patcharlo alla 1.3 e ad aggiornare i driver video

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    hai ragione sorry.. il tipo di crash è il più comune, la schermata rimane bloccata e non risponde più ai comandi non appena si lancia il multy.. la configurazione è:
    Pent IV 3.0
    1 Giga ram
    Radeon 7600gt con driver aggiornati

    in single gira che è un piacere, e il gioco ovviamente è originale, acquistato pochi giorni fa alla Fnac nella Game of the Year Edition

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    non è che il firewall aspetta il consenso per far accedere il gioco alla rete?

    prova poi a resettare le impostazioni e fai partire il multy sia dentro il single che tramite linea di comando cod2mp_s.exe
    c'è anche un modo per lanciare il gioco con le impostazioni base ma nn ricordo come si fa


    la 7600gt è nvidia (non ati, hai scritto radeon ), quindi non so se ci sono delle improbabili incompatibilità, mentre per le ati con i catalyst nn ho trovato mai incompatibiltà (li cambio sempre)

  10. #85

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ciao
    come posso recuperare i salvataggi ? il COD2 mi ha dato un errore e al riavvio parte con nuova partita e non con continua
    grazie

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Grazie a Francesco per i consigli, la 7600 ovviamente è Nvidia, ho usato le Ati fino a 2 settimane fa e devo ancora abituarmi , comunque non penso dipenda da quello, visto che in single funziona benissimo.. probabilmente si tratta di configurare bene il firewall

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Grazie a Francesco per i consigli, la 7600 ovviamente è Nvidia, ho usato le Ati fino a 2 settimane fa e devo ancora abituarmi , comunque non penso dipenda da quello, visto che in single funziona benissimo.. probabilmente si tratta di configurare bene il firewall
    Ti resta bloccato alla finestra con il soldato alleato col mitra e la scritta Call of Duty 2? Hai provato ad aspettare 1 o 2 minuti? Se non lo hai fatto, provaci. A me succede lo stesso, e dopo un minuto circa alla fine parte, pare dipenda dalle impostazioni dei server dns, ma io non sono mai riuscito a trovare una configurazione adatta.

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    comprato pochi giorni fa, però non riesco a giocarci online.. ogni volta che provo a lanciare il gioco in multy crasha immediatamente.. esiste una patch o un fix che pone rimedio a questo problema?
    pensa che io ho il problema opposto...il gioco multi mi parte..quello in singolo no.

  14. #89

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    AIUUTO!!! Finalmente cambio computer, finalmente metto su Call of Duty 2 e scatta!! Scatta come le diapositive del mare!! L'ho messo con le impostazioni ottimali, l'ho abbassato in modalità "Wolfenstein 3d" ma non è servito a nulla. Ho un laptop (e che volete fa, devo partire e non posso portare via il mostro) 2 GHz, ! MB RAM, scheda grafica Build-in 128 mb, windows XP media center...non dico che dovrebbe andare con una risoluzione ninja...ma almeno non scattare.
    Premetto inoltre che sotto ho un po' di programmi in esecuzione tra cui Hotsync del Palmare, Norton Protection Center e il robo dell'ATI X200... vi prego trovatemi la soluzione!!!!

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Giusto per la cronaca, ho provato a seguire il consiglio di spanotto, ovvero di lanciare il gioco in multy e attendere qualche minuto, e magicamente...è partito subito O_o. Resta il mistero, ma il problema è risolto

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nihao Visualizza Messaggio
    AIUUTO!!! Finalmente cambio computer, finalmente metto su Call of Duty 2 e scatta!! Scatta come le diapositive del mare!! L'ho messo con le impostazioni ottimali, l'ho abbassato in modalità "Wolfenstein 3d" ma non è servito a nulla. Ho un laptop (e che volete fa, devo partire e non posso portare via il mostro) 2 GHz, ! MB RAM, scheda grafica Build-in 128 mb, windows XP media center...non dico che dovrebbe andare con una risoluzione ninja...ma almeno non scattare.
    Premetto inoltre che sotto ho un po' di programmi in esecuzione tra cui Hotsync del Palmare, Norton Protection Center e il robo dell'ATI X200... vi prego trovatemi la soluzione!!!!
    Sei un pelino niubbo, eh? Senza offesa, ma che pretendi con una scheda grafica integrata, se non ho capito male una x200? E' già tanto che ti parta il gioco, con una scheda grafica integrata di quel genere scatta anche campo minato. Dovevi prendere un pc con almeno una 7600go se volevi giocare a risoluzioni decenti senza troppi scatti, o almeno una x700. Considera che col pc in firma non riesco comunque a giocare a cod2 al massimo di risoluzione e tutti i filtri attivati senza scattare in alcuni punti, tipo quando c'è il fumo o troppe esplosioni...
    Ultima modifica di spanotto; 05-03-07 alle 08:47:17

  17. #92

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    E lo so che sono niubbo...ma le finanze quello mi hanno concesso!!
    Come che sia, giochini tipo Far Cry (che ha qualche pretesa in più di Campo Minato) e COD 1 girano che è una gioia quindi vado a supporre di poter fare qualcosa per giocare...onno? Piuttosto sparo a masse di pixel che parlano in tedesco (bello schifo) ma datemi una soluzione.
    Patches e chiusura di tutto ciò che gira sotto possono aiutarmi?
    Baci dal Niubbo

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nihao Visualizza Messaggio
    E lo so che sono niubbo...ma le finanze quello mi hanno concesso!!
    Come che sia, giochini tipo Far Cry (che ha qualche pretesa in più di Campo Minato) e COD 1 girano che è una gioia quindi vado a supporre di poter fare qualcosa per giocare...onno? Piuttosto sparo a masse di pixel che parlano in tedesco (bello schifo) ma datemi una soluzione.
    Patches e chiusura di tutto ciò che gira sotto possono aiutarmi?
    Baci dal Niubbo
    Non volevo offendere figurati, ognuno compra quello che può, io ancora non riesco a farmelo un portatile, e mi farebbe molto comodo...
    L'unica cosa, è che se la tua intenzione era giocarci, era meglio che aspettavi di avere a disposizione qualche eurozzo in più e prenderne uno con una scheda migliore.
    Strano che Far Cry ti giri bene, comunque meglio così. Per Cod2, hai provato a mettere nelle opzioni grafiche le directX 7 anziché le 9? Probabilmente lo avrà fatto il gioco da solo, comunque controlla e prova, la voce la trovi sotto le opzioni grafiche, mi sembra si chiami "modalità di visualizzazione" o qualcosa di simile, i settaggi possibili sono "auto", "directX 7" e "directX 9".

  19. #94

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Far Cry gira in una maniera a dir poco da urlo. Non ho provato quella cosa delle directx...provo quello, chiudo i programmi, riduco l'antialiasing e vedo se funge un po'. P.S. avrei aspettato, ma devo partire per 6 mesi di germania e finivo per andarci col vecchio Compaq Armada 500...capisci nevvero? E chi si offende? Ho anche un po' di braccino corto io!

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    risolti i problemi sopra citati ora ho un altro tipo di problema ben più grave...ovvero il gioco nella maggior parte della volte parte ma si blocca subito alla schermata dell'activision...si blocca proprio e devo riavviare, la maggior parte delle volte, manualmente.
    Non riesco a capire perchè...ho provato il gioco liscio, il gioco patchato alla 1.1 HT quella per i processori dual core, ho provato la patch 1.3 ma niente.
    La cosa strana è che la prima volta che lo avvio in una giornata mi parte tranquillamente e posso giocarci quanto mi pare...ma se provo a chiuderlo e farlo ripartire niente mi si blocca...
    aiutatemi perchè col pc che ho (intel E6600, p5b deluxe, ati x1900xt e 2gb di ram) e col fatto che ho speso 49 euro un pò mi ci rode che non posso giocarci.

  21. #96
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-06
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    con una x200 devi giocare in dx 7 con tutto al minimo e risoluzione 1024x 768 o 800 x 600, cmq in cod limita molto la ram e il processore, magari hai la scheda video ubbah ma non fai molti fps, tieni tutto al minimo e divertiti (scordati l'antialiasing ;-) )

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    risolti i problemi sopra citati ora ho un altro tipo di problema ben più grave...ovvero il gioco nella maggior parte della volte parte ma si blocca subito alla schermata dell'activision...si blocca proprio e devo riavviare, la maggior parte delle volte, manualmente.
    Non riesco a capire perchè...ho provato il gioco liscio, il gioco patchato alla 1.1 HT quella per i processori dual core, ho provato la patch 1.3 ma niente.
    La cosa strana è che la prima volta che lo avvio in una giornata mi parte tranquillamente e posso giocarci quanto mi pare...ma se provo a chiuderlo e farlo ripartire niente mi si blocca...
    aiutatemi perchè col pc che ho (intel E6600, p5b deluxe, ati x1900xt e 2gb di ram) e col fatto che ho speso 49 euro un pò mi ci rode che non posso giocarci.
    Per schermata Activision intendi quella con il soldato alleato col mitra e la scritta Call of Duty 2?
    Se è quella, allora basta che aspetti senza toccare niente per uno o due minuti, e dovrebbe partire. Il problema è legato ai dns ed al router, ma non è ben chiaro come risolverlo e non c'è una causa ben precisa. Il fatto che al primo ingresso della giornata vada bene, qualche volta lo fa anche a me, ma ti ripeto che non si sa come risolverlo, l'unica cosa che ho accertato è che dipende da dns e router. Ad esempio, io ho provato a farmi prestare un router da un amico, e cod2 è partito subito...
    Se invece il blocco avviene in un altro momento, non so che dirti...

  23. #98

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    E rieccomi! Allora con dx7 si gioca (anche se nella confusione scatta un pochettino), 800x600...non me la sono ancora sentita di provare 1024. Vi faccio ridere...mi hanno prestato Gothic 3 dicendomi "provalo, è fico!!". Non l'ho ancora installato ma quando mi sono passati sotto gli occhi i requisiti minimi hardware mi è venuto da ridere...escludo che il DVD valuti anche solo l'ipotesi di partire.
    Comunque COD2 è uno spettacolo...altro che COD 1 (e tantomeno Medal of Honor!!)
    Graziegrazie

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nihao Visualizza Messaggio
    E rieccomi! Allora con dx7 si gioca (anche se nella confusione scatta un pochettino), 800x600...non me la sono ancora sentita di provare 1024. Vi faccio ridere...mi hanno prestato Gothic 3 dicendomi "provalo, è fico!!". Non l'ho ancora installato ma quando mi sono passati sotto gli occhi i requisiti minimi hardware mi è venuto da ridere...escludo che il DVD valuti anche solo l'ipotesi di partire.
    Comunque COD2 è uno spettacolo...altro che COD 1 (e tantomeno Medal of Honor!!)
    Graziegrazie
    A 1024 potresti provare, l'importante è togliere i filtri e settare al minimo gli effetti, soprattutto la nebbia.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    aiutatemi perchè col pc che ho (intel E6600, p5b deluxe, ati x1900xt e 2gb di ram) e col fatto che ho speso 49 euro un pò mi ci rode che non posso giocarci.
    io l'ho pagato 9,90 alla Fnac per un errore della cassiera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato