+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 150 di 150

Discussione: PROBLEMI CON COD 2

  1. #126

    Red face Re: PROBLEMI CON COD 2

    Salve ragazzi, scusate se mi inserisco..
    Da ieri ho un'immagine ISO di Call of Duty 2,
    l'installazione arriva fino al termine senza apparenti errori.
    Quando lancio l'inizio del gioco single player, scelto il nome del
    giocatore etc., al momento dell'inizio della 1° missione mi dice:
    "impossibile caricare ...maps/moscow.d3dbsp",
    sembra quindi che non ci siano le mappe ?
    Possibile ?
    Ho provato anche ad aprire il file con Win rar ma effettivamente non le
    ho viste.
    Secondo Voi si possono trovare le mappe ufficiali per il gioco ?
    Ed è possibile davvero che non ci siano ?
    Il file è grande 3.5 GB,
    e i commenti erano tutti positivi, dall'anteprima
    sembrava tutto ok.
    Ho provato ad installare sia con Daemon Tools / Alcohol, che
    con il Setup. Il risultato non cambia, l'installazione arriva al termine,
    provo a giocare in single player, e dopo tutte le varie introduzioni,
    scelgo il profilo, ma al momento del della scelta della missione (la 1°
    obbligatoria credo, "Moscow") dice di non trovare la mappa, sarà xchè non ci sono o manca qualcosa x farla partire? .

    Grazie mille

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Go Buy Original Game

  3. #128
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    qualcuno sa svelare l'arcano del perchè per collegarmi ad un server di cod4 devo prima perdere come minimo mezz'ora a sorbirmi "ERROR server connection timed out".
    ho aggiornato il punkbuster e tutto pareva andare bene, si collegava subito, ma il giorno dopo è tornato uguale, ho dato un'occhiata in giro e pare abbia problemi con fastweb, ovvero la mia connessione, è dovuto al fatto che ho un ip pubblico? c'è un modo per risolvere questo problema?
    è paradossale che un gioco da 50 euri (stupendo) possa dare tutti questi problemi: (provocazione) allora tanto vale scaricarselo no?
    grazie delle eventuali risposte

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    qualcuno sa svelare l'arcano del perchè per collegarmi ad un server di cod4 devo prima perdere come minimo mezz'ora a sorbirmi "ERROR server connection timed out".
    ho aggiornato il punkbuster e tutto pareva andare bene, si collegava subito, ma il giorno dopo è tornato uguale, ho dato un'occhiata in giro e pare abbia problemi con fastweb, ovvero la mia connessione, è dovuto al fatto che ho un ip pubblico? c'è un modo per risolvere questo problema?
    è paradossale che un gioco da 50 euri (stupendo) possa dare tutti questi problemi: (provocazione) allora tanto vale scaricarselo no?
    grazie delle eventuali risposte

    Il problema dell'ip pubblico è noto a tutti quelli che hanno internet.lo stacchi e puf, non c'è più. :\
    Scherzi a parte, le cose sono 2: o non sei aggiornato all'ultima patch, o hai problemi di lag.Se hai una connessione con un margine di rumore minimo, poca banda ecc, mettiti l'anima in pace.

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da angelo68 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, scusate se mi inserisco..
    Da ieri ho un'immagine ISO di Call of Duty 2,
    l'installazione arriva fino al termine senza apparenti errori.
    Quando lancio l'inizio del gioco single player, scelto il nome del
    giocatore etc., al momento dell'inizio della 1° missione mi dice:
    "impossibile caricare ...maps/moscow.d3dbsp",
    sembra quindi che non ci siano le mappe ?
    Possibile ?
    Ho provato anche ad aprire il file con Win rar ma effettivamente non le
    ho viste.
    Secondo Voi si possono trovare le mappe ufficiali per il gioco ?
    Ed è possibile davvero che non ci siano ?
    Il file è grande 3.5 GB,
    e i commenti erano tutti positivi, dall'anteprima
    sembrava tutto ok.
    Ho provato ad installare sia con Daemon Tools / Alcohol, che
    con il Setup. Il risultato non cambia, l'installazione arriva al termine,
    provo a giocare in single player, e dopo tutte le varie introduzioni,
    scelgo il profilo, ma al momento del della scelta della missione (la 1°
    obbligatoria credo, "Moscow") dice di non trovare la mappa, sarà xchè non ci sono o manca qualcosa x farla partire? .

    Grazie mille
    magari compra il gioco ORIGINALE, come gli altri cristiani che riconosco il lavoro fatto dai programmatori che non vivono d'amore, specie se fanno giochi belli come questi.

  6. #131
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Andrew Visualizza Messaggio
    Il problema dell'ip pubblico è noto a tutti quelli che hanno internet.lo stacchi e puf, non c'è più. :\
    Scherzi a parte, le cose sono 2: o non sei aggiornato all'ultima patch, o hai problemi di lag.Se hai una connessione con un margine di rumore minimo, poca banda ecc, mettiti l'anima in pace.
    il mio ping è sempre uno dei piu bassi quando gioco, non lagga mai..del resto con fw sarebbe il colmo...e son sempre aggiornato all'ultima patch

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Non saprei che dirti, ho sentito anche io un paio di persone lamentarsi di fw per giocare, ma sembra una beffa.... Ci sarà una spiegazione di sicuro.

  8. #133
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Cinicchia reinstalla il gioco e la patch


  9. #134
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    e perchè?? ieri ho messo la 1.5 piu o meno ho dovuto aspettare 5-10 minuti prima di entrare in un server, un pòmeglio ma nn credo sia dovuto a qualcosa di particolare, forse un caso.
    ma se reinstallo perdo i dati del profilo?

  10. #135
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ehm....non so come dirvelo...solo adesso mi son accorto che sul titolo del thread compare un 2 e nn un 4 ...sez. sbagliata sorry, ero talmente abituato a giocare al 2 che non mi son accorto di essere passato al 4 asd

  11. #136
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Salve a tutti,
    ho iniziato a giocare a Call of Duty 2 ma ho un problema con i filmati. Si bloccano.

    Il gioco funziona perfettamente ma i filmati di introduzione alle missioni con i video d'epoca, si bloccano ad un certo punto.
    Anche i video della software house all'inizio del gioco, se non li salto, si bloccano.

    Se premo Esc per saltarli tutto va tranquillamente.
    Altrimenti devo usare Ctrl+Alt+Canc e uscire dal gioco.

    Il computer è quello in firma, i driver della scheda video sono gli ultimi beta i 174.74 e ho pure aggiornano il player Bink Video all'ultima versione.

    Qualche consiglio per risolvere il problema?

    Grazie in anticipo per l'aiuto e la pazienza.

  12. #137
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ciao ragazzi ho bisogno di voi .... il mio problema è il seguente .... avviando il singolo raggiungo i 60fps al massimo della gafica .... non un minimo scatto ... nella modalità multiplayer i famosi 60fps non riescono ad arrivare a 20 o_o .... perchè ??? cosa è successo ??? grazie a tutti in anticipo

  13. #138
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di voi .... il mio problema è il seguente .... avviando il singolo raggiungo i 60fps al massimo della gafica .... non un minimo scatto ... nella modalità multiplayer i famosi 60fps non riescono ad arrivare a 20 o_o .... perchè ??? cosa è successo ??? grazie a tutti in anticipo
    Prova a diminuire risoluzione schermo e qualche effetto grafico, se non va e la tua connessione che che fa rallentare il gioco

  14. #139
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    provato a diminuire la risoluzione ma nisba .... quindi è la connessione che causa questi problemi ??? c'è un modo per risolvere il problema???

  15. #140
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-06-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Ragazzi ho un problemone- one -one premesso che ho sia i requisiti di sistema necessari per far girare crysis con tutto al max che connessione adsl a 12 mbit.
    Ho reinstallato cod 2 per giocare con mio cugino che a cod 4 nn può giocare. finchè avevo xp o vista (32) andava tutto strabene, ora invece sono passato a vista 64 e cod 2 nn mi fa giocare. d'apprima veniva schermata grigia, ma poi ho scoperto che con la 8800 c'erano dei problemi con l' aa e l'ho messo a 2 anzichè a 4 e la schermata grigia nn me lìha più data, poi mi è stato detto mettilo in compatibilità xp service pack 2 (nizba) poi con windows server 2003 sp1, niente da fare. sto impazzendo!!!!!! quando mi connetto ad un server, dopo circa 2 minuti mi dice il server si è scollegato, sento mio cugino per tel e lui sta giocando... a lui viene scritto che punkbuster(aggiornato) mi ha cacciato fuori... ho anche aperto manualmente le porte del router per vedere se era quello ma niente. in modalità amministratore uguale.... aiutatemi nn sò più che fare, a parer mio le ho provate tutte..... smentitemi!!!!!!!

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da genoaole Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problemone- one -one premesso che ho sia i requisiti di sistema necessari per far girare crysis con tutto al max che connessione adsl a 12 mbit.
    Ho reinstallato cod 2 per giocare con mio cugino che a cod 4 nn può giocare. finchè avevo xp o vista (32) andava tutto strabene, ora invece sono passato a vista 64 e cod 2 nn mi fa giocare. d'apprima veniva schermata grigia, ma poi ho scoperto che con la 8800 c'erano dei problemi con l' aa e l'ho messo a 2 anzichè a 4 e la schermata grigia nn me lìha più data, poi mi è stato detto mettilo in compatibilità xp service pack 2 (nizba) poi con windows server 2003 sp1, niente da fare. sto impazzendo!!!!!! quando mi connetto ad un server, dopo circa 2 minuti mi dice il server si è scollegato, sento mio cugino per tel e lui sta giocando... a lui viene scritto che punkbuster(aggiornato) mi ha cacciato fuori... ho anche aperto manualmente le porte del router per vedere se era quello ma niente. in modalità amministratore uguale.... aiutatemi nn sò più che fare, a parer mio le ho provate tutte..... smentitemi!!!!!!!
    Reinstallati Windows XP

  17. #142
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-06-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    Reinstallati Windows XP
    sei proprio un simpaticone è !!!!!!

  18. #143
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    tasto destro -> proprietà -> compatibilità -> esegui sempre come amministratore

  19. #144
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-06-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    tasto destro -> proprietà -> compatibilità -> esegui sempre come amministratore
    ho già provato ma niente

  20. #145
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-06-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    tasto destro -> proprietà -> compatibilità -> esegui sempre come amministratore
    ho già provato ma niente

  21. #146
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Ciao a tutti ho un problema con cod2, ogni volta che lo chiudo mi fa questo errore:


    L'istruzione a "0x7e439910" ha fatto riferimento alla memoria a "0x7e430010". La memoria non poteva essere "read". Fare clic su OK per terminare l'applicazione.

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ragazzi ho fatto il pc nuovo e cod 4 mi vola... solamente che pur avendo una 8800gt da 1gb di ram video nelle opzioni grafiche molte cose posso settarle solamente su NORMALE e non su extra. come mai? è una prerogativa dell'SLI o tramite qualche tweak al registro del gioco posso settare tutto su EXTRA? grazie

  23. #148

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ciao ragazzi, dovete aiutarmi!!!
    io è da 1 po' d tempo ke nn gioco a cod2 (circa 1 anno e mezzo), 1 settimana fa ho formattato e ho provato a reinstallare il gioco solo ke ora ogni volta ke entra in 1 server tempo 2 o 3 minuti vengo kikkato dal PunkBuster e mi da errore: Service Communication Failure PnkbstrB.exe driver failure (Pnkbstrk.sys) ffab
    io nn ho mai visto st'errore so solo ke è 2 gg ke ne provo d tt, ho reinstallato 2 volte il gioco , cercato d aggiornarlo, qualsiasi cosa ma nn ci riesco, ogni volta vengo kikkato x ntt e m da semrpe lo stesso errore!!! qlk1 ke sa aiutarmi vi prego??? grazie mille.

  24. #149
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    ciao a tutti!!! quando creo un server dedicato internet e clicco "avvia server" mi appare la console di cod2 e non m fa creare il server...io ho un router, potrebbe eseere questo il problema?

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: PROBLEMI CON COD 2

    Citazione Originariamente Scritto da matt 69 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, dovete aiutarmi!!!
    io è da 1 po' d tempo ke nn gioco a cod2 (circa 1 anno e mezzo), 1 settimana fa ho formattato e ho provato a reinstallare il gioco solo ke ora ogni volta ke entra in 1 server tempo 2 o 3 minuti vengo kikkato dal PunkBuster e mi da errore: Service Communication Failure PnkbstrB.exe driver failure (Pnkbstrk.sys) ffab
    io nn ho mai visto st'errore so solo ke è 2 gg ke ne provo d tt, ho reinstallato 2 volte il gioco , cercato d aggiornarlo, qualsiasi cosa ma nn ci riesco, ogni volta vengo kikkato x ntt e m da semrpe lo stesso errore!!! qlk1 ke sa aiutarmi vi prego??? grazie mille.
    Aggiorna il punkbuster...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato