+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 129
  1. #76
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Ma alla fine sto gioco l'hai provato?

  2. #77
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Installato ieri sera...

    ...dopo aver risolto i soliti problemi derivati dalla SecuRom7 (disabilitazione delle periferiche virtuali) ho finalmente lanciato Matrix - The Path of Neo.

    I video iniziali sono senz'altro "evocativi"

    Una cosa simpatica è che si viene proiettati subito nell'azione, precisamente nella lobby e, a seconda di come ci comportiamo, viene consigliato il livello di difficoltà. Successivamente, ci ritroviamo nell'Ufficio di Neo, prima della fuga quando riceve la telefonata dal Sig. Morpheus che gli consiglia di non farsi acchiappare. Inizia quindi una sezione stealth in cui bisogna sfuggire ai pulotti ed agli agenti.
    Purtroppo non sono riuscito a superare questa sezione... tengo a precisare che non sono un defy a giocare solo che, quando Neo si nasconde dietro una paratia/muro, la telecamera è bloccata e non si capisce bene dove andare..... comunque sia, da quel che ho visto fino ad ora, la grafica E' MOLTO SIMILE a Enter the Matrix, con i personaggi squadrati all'inverosimile.
    Per dirvi, nella scena iniziale, quando accettate di prendervi la pillola rossa (steroidi o placebo?) Neo tocca lo specchio... vengono quindi inquadrate le dita per evidenziare che diventano "specchianti"... bene, le dita sono dei PARALLELEPIPEDI! Non sto scherzando! Cioè, mi rivolgo ai programmatori, sapete benissimo che verranno inquadrate da vicino quindi cacchio, metteteci anche un paio di triangoli in più, no?
    Noto anche che, almeno nell'unica fase di combattimento che ho potuto fare, è alquanto incasinata ed imprecisa. Cmq, questo week-end mi ci dedico n'attimino di più e potrò darvi un giudizio più sereno...

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 10:48]Installato ieri sera...

    ...dopo aver risolto i soliti problemi derivati dalla SecuRom7 (disabilitazione delle periferiche virtuali) ho finalmente lanciato Matrix - The Path of Neo.

    I video iniziali sono senz'altro "evocativi"

    Una cosa simpatica è che si viene proiettati subito nell'azione, precisamente nella lobby e, a seconda di come ci comportiamo, viene consigliato il livello di difficoltà. Successivamente, ci ritroviamo nell'Ufficio di Neo, prima della fuga quando riceve la telefonata dal Sig. Morpheus che gli consiglia di non farsi acchiappare. Inizia quindi una sezione stealth in cui bisogna sfuggire ai pulotti ed agli agenti.
    Purtroppo non sono riuscito a superare questa sezione... tengo a precisare che non sono un defy a giocare solo che, quando Neo si nasconde dietro una paratia/muro, la telecamera è bloccata e non si capisce bene dove andare..... comunque sia, da quel che ho visto fino ad ora, la grafica E' MOLTO SIMILE a Enter the Matrix, con i personaggi squadrati all'inverosimile.
    Per dirvi, nella scena iniziale, quando accettate di prendervi la pillola rossa (steroidi o placebo?) Neo tocca lo specchio... vengono quindi inquadrate le dita per evidenziare che diventano "specchianti"... bene, le dita sono dei PARALLELEPIPEDI! Non sto scherzando! Cioè, mi rivolgo ai programmatori, sapete benissimo che verranno inquadrate da vicino quindi cacchio, metteteci anche un paio di triangoli in più, no?
    Noto anche che, almeno nell'unica fase di combattimento che ho potuto fare, è alquanto incasinata ed imprecisa. Cmq, questo week-end mi ci dedico n'attimino di più e potrò darvi un giudizio più sereno...

    Che tristezza

  4. #79
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 10:48]Installato ieri sera...

    ...dopo aver risolto i soliti problemi derivati dalla SecuRom7 (disabilitazione delle periferiche virtuali) ho finalmente lanciato Matrix - The Path of Neo.
    spoilero perchè non so se si può scrivere

    Spoiler:

    virtual cd hide non funziona?

  5. #80
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    No. Non funzia. E poi non è uno spoiler il tuo! E' semplicemente una domanda leggittima: anch'io mi rompo le balle ad infilare ogni volta il DVD per poter giocare! Che poi ci fossero sopra, chennesò, dei filmati o altre risorse che il gioco richiede... ed invece no. Installa tutto sull'HD ed usa il DVD solo per la convalida della protezione: CHE PALLE!

    Per quanto ne so, dovrei provare l'AntiBlaxx e crearmi la mini-immagine...

  6. #81
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Io ho comprato la versione per PC da Play.com, ma la rimando indietro e compro quella per X-Box. GUARDATE COME MI SI VEDE QUELLA PER PC!
    http://www.geocities.com/kewlfilez/path1 .jpg
    http://www.geocities.com/kewlfilez/path2 .jpg
    http://www.geocities.com/kewlfilez/path3 .jpg
    http://www.geocities.com/kewlfilez/path4 .jpg

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Neo con la pelata alla Lino Banfi è magnifico

  8. #83
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Given ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 14:45
    Neo con la pelata alla Lino Banfi è magnifico
    No, non ha la pelata, ha proprio la TESTA TAGLIATA e gli vedi DENTRO in negativo!

    P.S.
    Sembra che i problemi siano risolti: bastava mettere livello di dettaglio 8 anziché 10... le robe dei matti!

  9. #84
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Devil Master ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 20:35
    Given ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 14:45
    Neo con la pelata alla Lino Banfi è magnifico
    No, non ha la pelata, ha proprio la TESTA TAGLIATA e gli vedi DENTRO in negativo!

    P.S.
    Sembra che i problemi siano risolti: bastava mettere livello di dettaglio 8 anziché 10... le robe dei matti!
    Un po' come le ruote quadrate di EtM!!!

  10. #85
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Allora.... ieri finalmente mi ci sono dedicato un pochino di più e sono riuscito ad uscire dall'ufficio senza essere sgamato dagli agenti.
    Devo dire che, nonostante le evidenti cavolate grafiche (in un livello, ad esempio, la telecamera si sposta su Neo e si nota, alle sue spalle, una finestra con dietro un palazzo: bene, la texture del palazzo vibra che è una bellezza... ah... ho capito! C'era un terremoto in atto!!! ) il giochillo mi prende bene. Mi da soddisfazione picchiare gli avversari nella manieeera più cruenta (mi consenta).
    Certo, alcune volte Neo parte con l'animazione della FATALITY quando l'avversario è bello che disintegrato...
    'nsomma, di cavolate ce ne sono in abbondanza... a quanto sembra questi programmatori farebbero meglio ad acquistarlo un engine piuttosto che scriverlo loro! Path of Neo con l'engine di Quake4 o l'Unreal Engine v3 farebbe veramente spettacolo!
    Posso quindi concludere questo post dicendovi che il gioco, per un fan di Matrix, è SODDISFACENTE ed ESALTANTE. Se costasse la metà sarebbe PERFETTO. Io gli darei un bel 64. Abbondante....

  11. #86
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 09:55]Allora.... ieri finalmente mi ci sono dedicato un pochino di più e sono riuscito ad uscire dall'ufficio senza essere sgamato dagli agenti.
    Devo dire che, nonostante le evidenti cavolate grafiche (in un livello, ad esempio, la telecamera si sposta su Neo e si nota, alle sue spalle, una finestra con dietro un palazzo: bene, la texture del palazzo vibra che è una bellezza... ah... ho capito! C'era un terremoto in atto!!! ) il giochillo mi prende bene. Mi da soddisfazione picchiare gli avversari nella manieeera più cruenta (mi consenta).
    Certo, alcune volte Neo parte con l'animazione della FATALITY quando l'avversario è bello che disintegrato...
    'nsomma, di cavolate ce ne sono in abbondanza... a quanto sembra questi programmatori farebbero meglio ad acquistarlo un engine piuttosto che scriverlo loro! Path of Neo con l'engine di Quake4 o l'Unreal Engine v3 farebbe veramente spettacolo!
    Posso quindi concludere questo post dicendovi che il gioco, per un fan di Matrix, è SODDISFACENTE ed ESALTANTE. Se costasse la metà sarebbe PERFETTO. Io gli darei un bel 64. Abbondante....
    Come tutti i giochi che vanno bene solo per i fan... fa schifo... per riassumere.

  12. #87
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    ehm.... non volevo dirlo; ho inserito un messaggio subliminale nel mio post che, dopo qualche minuto, avrebbe dato il risultato da te postato.

    Anche perché, dopo aver speso €60, mi rosica dire che "fa specie" come gioco...

  13. #88
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Devil Master ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 12:25
    Io ho comprato la versione per PC da Play.com, ma la rimando indietro e compro quella per X-Box. GUARDATE COME MI SI VEDE QUELLA PER PC!
    http://www.geocities.com/kewlfilez/path1 .jpg
    http://www.geocities.com/kewlfilez/path2 .jpg
    http://www.geocities.com/kewlfilez/path3 .jpg
    http://www.geocities.com/kewlfilez/path4 .jpg


    Allora,il Rendering da 1 a 4 è per le schede video che supportano gli Shader 1.0,da 5 a 8 e per le schede video che supportano gli Shader 2.0 e piu si aumenta fino a 8,piu le prestazioni salgono.

    Il Rendering da 9 a 10 è per le schede video che supportano gli Shader 3.0,ecco spiegato la "scomparsa" delle texture se impostiamo il Rendering con una scheda video che non supporta gli Shader 3.0

    Controllate nel bloccoNote MatrixConfig.ini


    ;Setting 1 thru 4 Shader model 1.x being used
    ;Setting 5 thru 8 Shader model 2.x being used
    ;Setting 9 and 10 Shader model 3.x being used



    ...quindi se hai una scheda video che supporta gli shader 2.0,e imposti il Rendering a 9 o a 10,visualizzerai quelle immagini che hai postato...ho provato io stesso con una ATI X850XT e a 8 va bene,se imposto a 9/10 visualizzo le stesse immagini,provando con il PC in firma e quindi con le Nvidia che come sappiamo supportano gli Shader 3.0 impostando a 9/10 non si ha piu quel problema.




    A prescindere secondo il mio parere la Shiny (lo ripeto) ha rilasciato una versione alpha primitiva di Path of Neo e non riesco a capacitarmi di come si possa rilasciare un videogame in questo stato,peccato perchè continuo a ripetere che la trama era veramente bella e anche il videogame in genere.



  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Mi dispiace che questo gioco faccia schifo anche se essendo fan della saga di matrix ed avendo visto proprio ora il sito ufficiale sono tentato veramente di acquistarlo.
    Kyma non è possibile che mi posti qualche screen?

    Ci devo riflettere

  15. #90
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Quote:
    Allora,il Rendering da 1 a 4 è per le schede video che supportano gli Shader 1.0,da 5 a 8 e per le schede video che supportano gli Shader 2.0 e piu si aumenta fino a 8,piu le prestazioni salgono.

    Il Rendering da 9 a 10 è per le schede video che supportano gli Shader 3.0,ecco spiegato la "scomparsa" delle texture se impostiamo il Rendering con una scheda video che non supporta gli Shader 3.0
    Ma anche a te si vede sfocato (ossia sembra che ci sia l'antialiasing attivato anche se l'ho specificatamente disattivato dalle impostazioni della scheda)?

  16. #91
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    si.... fa anche a me quell'effetto "sfocato".
    Domani vi posto qualche screen e, se me lo permette, qualche video.... tipo quello iniziale degli agenti che compongono la scritta SHINY oppure la schermata dove sono segnate le "abilità" di Neo.

    Certo che quando si va in focus e si spara correndo sul muro o piroettando dalle scale è di una soddisfazione notevole!!!
    O quando si fa qualche mossa speciale (tipo premendo 4 volte il tasto sx del mouse) è GODURIA ALLO STATO PURO!

    ...poi, Paolillo, ti assicuro che se sei un fans chiuderai un occhio sulla grafica, ricompensato dalla sensazione di sentirti "l'Eletto"!!

    Ad esempio, in una missione simulata, dovevo raggiungere un certo punteggio per passare. Più mosse "speciali" facevo e più punti ricevevo. Dopo aver passato questo punteggio, l'operatore mi ha comunicato che tra qualche migliaio di punti avrei raggiunto il record di Morpheus. Superato il punteggio, l'operatore si è esaltato ed è corso a chiamare Morpheus!! Spettacolo!!!

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 13:57]si.... fa anche a me quell'effetto "sfocato".
    Domani vi posto qualche screen e, se me lo permette, qualche video.... tipo quello iniziale degli agenti che compongono la scritta SHINY oppure la schermata dove sono segnate le "abilità" di Neo.

    Certo che quando si va in focus e si spara correndo sul muro o piroettando dalle scale è di una soddisfazione notevole!!!
    O quando si fa qualche mossa speciale (tipo premendo 4 volte il tasto sx del mouse) è GODURIA ALLO STATO PURO!

    ...poi, Paolillo, ti assicuro che se sei un fans chiuderai un occhio sulla grafica, ricompensato dalla sensazione di sentirti "l'Eletto"!!

    Ad esempio, in una missione simulata, dovevo raggiungere un certo punteggio per passare. Più mosse "speciali" facevo e più punti ricevevo. Dopo aver passato questo punteggio, l'operatore mi ha comunicato che tra qualche migliaio di punti avrei raggiunto il record di Morpheus. Superato il punteggio, l'operatore si è esaltato ed è corso a chiamare Morpheus!! Spettacolo!!!

    Ho paura che farò la pazzia

  18. #93
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Devil Master ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 13:52
    Quote:
    Allora,il Rendering da 1 a 4 è per le schede video che supportano gli Shader 1.0,da 5 a 8 e per le schede video che supportano gli Shader 2.0 e piu si aumenta fino a 8,piu le prestazioni salgono.

    Il Rendering da 9 a 10 è per le schede video che supportano gli Shader 3.0,ecco spiegato la "scomparsa" delle texture se impostiamo il Rendering con una scheda video che non supporta gli Shader 3.0
    Ma anche a te si vede sfocato (ossia sembra che ci sia l'antialiasing attivato anche se l'ho specificatamente disattivato dalle impostazioni della scheda)?

    No,io non riuscivo a mettere sia l'AA sia l'AN,l'AA che è inesistente nell opzioni del videogame normalmente si attiva dal pannello della scheda video,cosa che facevo ma non vedevo i risultati nel videogame (con l'effetto odioso delle "scalettature") a cui non sono abituato.

    Poi con la prima Patch sono ruscito a calibrare sia l'AN sia a impostare l'AA....ma no gli unnumerevoli BUGS che rendono questo videogame un disastro.


    Peccato!!!


    Secondo me neanche con 5 Patch da 500 Mega l'uno riusciranno ad aggiustare lo schifo che hanno rilasciato....infatti io sono abituato a postare una bella carrellata di screenshots per ogni videogame che gioco,ma di questo me ne vergogno anche se ovvimente lo giocato al massimo del massimo.

  19. #94
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Perché è uscita una patch? Di già? O cacchio, corro a procurarmela! (sempre se esiste!)

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 15:28
    Devil Master ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 13:52
    Quote:
    Allora,il Rendering da 1 a 4 è per le schede video che supportano gli Shader 1.0,da 5 a 8 e per le schede video che supportano gli Shader 2.0 e piu si aumenta fino a 8,piu le prestazioni salgono.

    Il Rendering da 9 a 10 è per le schede video che supportano gli Shader 3.0,ecco spiegato la "scomparsa" delle texture se impostiamo il Rendering con una scheda video che non supporta gli Shader 3.0
    Ma anche a te si vede sfocato (ossia sembra che ci sia l'antialiasing attivato anche se l'ho specificatamente disattivato dalle impostazioni della scheda)?

    No,io non riuscivo a mettere sia l'AA sia l'AN,l'AA che è inesistente nell opzioni del videogame normalmente si attiva dal pannello della scheda video,cosa che facevo ma non vedevo i risultati nel videogame (con l'effetto odioso delle "scalettature") a cui non sono abituato.

    Poi con la prima Patch sono ruscito a calibrare sia l'AN sia a impostare l'AA....ma no gli unnumerevoli BUGS che rendono questo videogame un disastro.


    Peccato!!!


    Secondo me neanche con 5 Patch da 500 Mega l'uno riusciranno ad aggiustare lo schifo che hanno rilasciato....infatti io sono abituato a postare una bella carrellata di screenshots per ogni videogame che gioco,ma di questo me ne vergogno anche se ovvimente lo giocato al massimo del massimo.
    Ti prego ti prego ti prego posta qualche screen

  21. #96
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Ho visto che la patch per la versione Europea non è ancora uscita.... quella US si. Ma pork!

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    l'ho visto a casa di un amico per pc...

    ho deciso di prenderlo per ps2...

    in quanto a giocabilità è decisamente meglio del pc

    se avete una ps2 vi consiglio di comprarlo per la consolle, la versione pc evitatela

  23. #98
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 15:54]Ho visto che la patch per la versione Europea non è ancora uscita.... quella US si. Ma pork!


    E' uscita è uscita!!!


    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=249386&start=40&r id=21550


    Ulltimo MIO Post

  24. #99
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    Eccoti accontentato:


    _____

    _____

    ed a QUESTO indirizzo trovi un bel video girato da me con FRAPS (codificato con DivX6) di circa 7.46MB che potrebbe darti un'idea del giuoco....

  25. #100
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 'Matrix: path of neo'... preso sotto gamba?

    quindi consigliate di comprarlo, ad un fan di matrix?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato