+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 426 a 438 di 438
  1. #426
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    la canzone di cui parlate è "Promise (Reprise)", della colonna sonora del gioco Silent Hill 2

  2. #427
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-10-06
    Località
    in a warm place
    Messaggi
    1,320

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    Thx

  3. #428
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    comprato il DVD

    il film l'ho rivisto ed è straordinario. Dietro c'è scritto, Film per tutti... si sono scordati di metterci... i malati di mente

  4. #429
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    OMG ma questo mio Topic è immortale ..

    grazie ragazzi sono commosso ........

    E per ringraziarvi vi aggiorno con una News niente male:

    Visto il successo di Silent Hill in tutto il mondo, si poteva prevedere un sequel, che infatti come rivela il regista Christophe Gans in questa intervista verrà realizzato!

    Fonte: B-D.com

    Quest'estate il film Silent Hill ha fruttato circa 100 milioni di dollari alla Columbia Pictures con i soli incassi al botteghino, superando anche film come
    Resident Evil, e sembrava strano che nessuno avesse ancora parlato di un sequel. Infatti, ecco che il regista Christophe Gans, già autore del primo film, rivela i suoi progetti in merito ad un sito francese.
    I fan della celebre serie di survival horror non potranno che essere contenti! Ecco un riassunto con le parti salienti dell'intervista, in cui si parla del primo film, del DVD e del sequel:

    Il regista Christophe Gans (Il Patto dei Lupi) sta attualmente lavorando a una Collectors Edition del DVD di Silent Hill. I contenuti del DVD uscito nei negozi sono stati infatti curati dalla Sony, ed egli li considera carenti sotto molti punti di vista. La nuova edizione del DVD conterrà molto materiale sulla transizione videogioco/film e sulla creazione del film stesso.

    Il sequel si farà. Anche lo sceneggiatore Roger Avary (
    Pulp Fiction) tornerà ad occuparsi del progetto.

    Il primo film aveva diversi problemi, fra cui la durata eccessiva e il personaggio del padre (Sean Bean), che ha costretto ad inserire un'alternanza giorno/notte poco convincente, che rovina la dimensione atemporale in cui si trova il personaggio di Radha Mitchell. Il regista inoltre pensava ad un finale differente, più apocalittico, che non si è potuto realizzare per problemi di budget.
    Per lo stesso motivo, sono state tagliate altre parti fra cui una scena ambientata in una chiesa con Christabella.
    In
    Silent Hill, Gans non voleva utilizzare i tipici effetti da film horror per far saltare il pubblico sulle sedie, ma piuttosto creare un terrore psicologico. Per questo gli dispiace che molti non abbiano trovato il film spaventoso.

    Uno dei suoi obiettivi per
    Silent Hill 2 è di correggere gli errori fatti nel primo film, che gli è costato tantissime energie. Comunque, non è del tutto sicuro che sarà lui ad occuparsi del sequel. Se non tornerà alla regia, i produttori sono d'accordo sul fatto che il secondo film debba mantenere una continuità visiva con il primo. E' impossibile che reinventino completamente l'aspetto della città. Gans non vorrebbe un film hollywoodiano, ma come regista darebbe un'impronta più europea. In ogni caso, anche se non sarà regista, rimarrà vicino al progetto.


    P.S. posso editare il titolo del topic??

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    Davvero bello questo Silent Hill, non me lo sarei davvero immaginato che mi sarebbe piaciuto cosi tanto !

    poi, dopo aver visto quello schifo di Alone in the dark !

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    anche i filmini delle mie vacanze sono meglio di AitD











    e fanno pure più paura

  7. #432
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    Il regista Christophe Gans (Il Patto dei Lupi) sta attualmente lavorando a una Collectors Edition del DVD di Silent Hill. I contenuti del DVD uscito nei negozi sono stati infatti curati dalla Sony, ed egli li considera carenti sotto molti punti di vista. La nuova edizione del DVD conterrà molto materiale sulla transizione videogioco/film e sulla creazione del film stesso.
    a saperlo prima non compravo il dvd che sc'e ora in commercio , vabbe vorra' dire che li mettero' uno accanto all altro
    Il sequel si farà
    oleeeeeeee

  8. #433
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    ho visto proprio ieri sera gli extra, anche se non sono un grande sostenitore degli speciali nei DVD. Ci sono rimasto un pò male quando ho scoperto che testa piramide in realtà non è grosso di muscolatura come lo si vede nel film, in realtà è stata usata una sorta di tuta per dargli quell'aspetto
    Io credevo che avessero scelto uno stunt semi culturista e poi l'avessero truccato, invece no. Ma l'effetto resta notevole.

    Comunque ci sono molte altre curiosità che però sono superflue per me.

    La ragazzina che fa Alessa dovrebbe essere la stessa dell'ultimo film di Gilliam, "Tideland" corregetemi in tal caso, comunque è di una bravura mostruosa.

  9. #434
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    Riesumo questo topic per dire che è piaciuto molto anche a me e per chiedere:
    conoscete altri film del genere? Ve lo chiedo perchè la trama di Silent Hill, forse proprio perchè presa dal videogioco, mi ha affascinato molto di più delle sceneggiature di altri film horror... Purtroppo di altri film bellini tratti da videogiochi mi sa che non ce ne sono molti
    Cmq se conoscete qualcosa di simile fatemelo sapere grazie

  10. #435
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    Si è saputo più niente del sequel?

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    ultima notiza è di un anno fa...

  12. #437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)

    ma non erano rimasti senza sceneggiatore o non ricordo bene che cosa?
    cercavo anch'io notizie a riguardo l'altro giorno

  13. #438
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL (DVD e Blu-Ray edition)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato