+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 438
  1. #76

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    il trailer è bellissimo però può voler dire tutto o nulla. non so se terranno l effetto "disturbato" nelle immagini però. il 2° silent hill è un capolavoro e ricreare la malattia della città la solitudine di silent hill potrebbe nn essere facile. non so perchè quando penso a sto film alcuni collegamenti con session 9 mi saltano alla mente.. sarà l istituto psichiatrico.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Figata leggete qui:

    "I just saw Underworld: Evolution at a screening, courtesy of my old theatre manager. The movie was ok, but that's not why I'm writing. The Silent Hill trailer is on it, and it's a new full-length trailer! The opening scene of the movie is a direct recreation of the opening scene in the first game involving the car wreck. The trailer is like a suspense film for about one minute. Then the rooms shift into the "otherworld" and the monsters come out. You can see Pyramid Head for a split second. Very exciting!"


  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)


  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Kakihara ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 11:38
    NUOVO THEATRICAL TRAILER!!!!!!!

    http://playlist.yahoo.com/makeplaylist.d ll?id=1401398&sdm=web&qtw=640&am p;am p;am p;qth=400

    non può essere...un film decente preso da un videogame?!?

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    C'è pure la scuola riprodotta fedelmente se poi mi compaiono quei fantasmini che facevano quei versi strani credo che potrei morire in sala
    e si intravede pure piramidhead

  6. #81
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    ma fa paurissima

  7. #82
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Impressionante ! Dal trailer sembra che il passaggio da una silent hill all'altra possa ricreare nello spettatore vergine le stesse sensazioni provate da chi ha giocato al gioco

    Tutto molto bello, spero solo che abbiano curato i dettagli, non pretendo tutti i dettagli, ma almeno quei carrelli della spesa al centro della stanza in un piano alto di un condominio o quelle culle al centro delle piscine vuote.



    poi ho notato che c'è un po troppa gente ad esclusione dei personaggi che compaiono anche nel primo titolo. La ricerca della moglie insieme alla polizia penso ci sia semplicemente per evitare che silent hill resti un prodotto di nicchia, si sa che gli inseguimenti e il legame amoroso tra due persone appassionano l'audience media
    Speriamo solo che non si caghi fuori dalla tazza (Alone in the dark)

  8. #83
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie

    http://colinasilenciosa.net/inventario/v ideo/shm_trailer.zip

    La versione scaricabile in Quicktime

    Per quanto riguarda il trailer....

  9. #84
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    non ho capito la scena della sirena / folla che sala la scalinata / tizia in armatura che dice di muoversi! malatissimo!

  10. #85
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Ceccazzo ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 15:57
    non ho capito la scena della sirena / folla che sala la scalinata / tizia in armatura che dice di muoversi! malatissimo!
    Beh secondo me la trama è stata lievemente ritoccata per venire incontro alla tendenza mainstream.
    Poche persone su schermo -> prodotto di nicchia.
    Molte persone su schermo -> prodotto mainstream.

    Non esiste una scena così in nessuno dei 4 giochi.

    Se il regista è un genio, potrebbe spiegare potenzialmente il fatto che nelle prime scene del primo silent hill la poliziotta dice che sarebbero arrivati rinforzi presto, e il fatto che in uno dei bivi finali c'è un tizio che dice che la città a breve sarebbe stata rasa al suolo dalle forze dell'ordine.

    Se il regista è un genio potrebbe far arrivare il tizio che cerca la moglie con le truppe di polizia a silent hill e trovare una cittadina assolutamente tranquilla e per niente spettrale

    Ma se il regista è un cretino probabilmente farà riabbracciare mamma, padre e figlia facendo sprofondare il film in una banalità che risulterebbe inaccettabile per ogni appassionato della serie

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Era molto meglio il teaser che mostrava pochissimo!!! Innanzitutto è orribile il solito mestissimo voler dare una ubicazione specifica alla vicenda (west virginia?!), le sequenze con la bambinella sono da vituperante riciclaggio. Notevole la resa della dimensione demoniaca, la parte più riuscita del trailer. Da gans non mi aspetto nulla di meno della ciofecona immonda, da queste poche immagini traggo una sola idea; al cinema ancora manca il coraggio di affrontare di petto un videogioco. Consideriamo unicamente silent hill 2, un giochillo che al contrario della propria natura videoludica benissimo si presta ad un narrato cinematografico, gran parte delle sequenze potrebbero essere riprodotte filologicamente alla rodriguez-sincity (gusto dell'inquadratura, taglio della stessa ma anche movimenti di camera, zoomate..). Ne potrebbe uscire una ottima cosa, grandissima, evoluzione del genere. Gans neppure tenta il confronto, prende la saga di piglio (apparentemente, s'è visto veramente troppo poco per sentenziare l'operato registico) superficiale; la grafica anteposta alla giocabilità. Rimane quella parte realmente convincente, frutto forse di un montaggio particolarmente azzeccato. Questo film si confronta con predecessori della risma di resident evil e alone in the dark, per quanto mi riguarda solo il trailer vale già entrambi.

  12. #87
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    ho giocato solo al primo episodio per pleistescion (nell'età dell'oro, ricordo ancora ff7 e mgs ) e mi ricordo solo che aveva un'atmosfera assurda

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Doom ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 18:05
    Era molto meglio il teaser che mostrava pochissimo!!! Innanzitutto è orribile il solito mestissimo voler dare una ubicazione specifica alla vicenda (west virginia?!), le sequenze con la bambinella sono da vituperante riciclaggio. Notevole la resa della dimensione demoniaca, la parte più riuscita del trailer. Da gans non mi aspetto nulla di meno della ciofecona immonda, da queste poche immagini traggo una sola idea; al cinema ancora manca il coraggio di affrontare di petto un videogioco. Consideriamo unicamente silent hill 2, un giochillo che al contrario della propria natura videoludica benissimo si presta ad un narrato cinematografico, gran parte delle sequenze potrebbero essere riprodotte filologicamente alla rodriguez-sincity (gusto dell'inquadratura, taglio della stessa ma anche movimenti di camera, zoomate..). Ne potrebbe uscire una ottima cosa, grandissima, evoluzione del genere. Gans neppure tenta il confronto, prende la saga di piglio (apparentemente, s'è visto veramente troppo poco per sentenziare l'operato registico) superficiale; la grafica anteposta alla giocabilità. Rimane quella parte realmente convincente, frutto forse di un montaggio particolarmente azzeccato. Questo film si confronta con predecessori della risma di resident evil e alone in the dark, per quanto mi riguarda solo il trailer vale già entrambi.
    Tutta questa roba sarà nel film o solo nella Extended Version?



  14. #89
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Doom ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 18:05
    Era molto meglio il teaser che mostrava pochissimo!!!
    in effetti mi ha parecchio fatto ammosciare..

    tra l'altro, solo trovo che il film abbia preso una piega troppo "luminosa"? nel teaser c'era più tenebra



  15. #90
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Se c'è anche "Theme of Laura" (che potrebbe non centrare un cavolo) piango è la mia preferita.

    Belli sia trailer che teaser.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Questo film promette sempre meglio....
    Il teaser magari aveva il fascino in + del mostro e non mostro, ma il trailer mostra delle sequenze molto simili a quello che si vede nel gioco

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Doom ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 18:05
    Era molto meglio il teaser che mostrava pochissimo!!! Innanzitutto è orribile il solito mestissimo voler dare una ubicazione specifica alla vicenda (west virginia?!), le sequenze con la bambinella sono da vituperante riciclaggio. Notevole la resa della dimensione demoniaca, la parte più riuscita del trailer. Da gans non mi aspetto nulla di meno della ciofecona immonda, da queste poche immagini traggo una sola idea; al cinema ancora manca il coraggio di affrontare di petto un videogioco. Consideriamo unicamente silent hill 2, un giochillo che al contrario della propria natura videoludica benissimo si presta ad un narrato cinematografico, gran parte delle sequenze potrebbero essere riprodotte filologicamente alla rodriguez-sincity (gusto dell'inquadratura, taglio della stessa ma anche movimenti di camera, zoomate..). Ne potrebbe uscire una ottima cosa, grandissima, evoluzione del genere. Gans neppure tenta il confronto, prende la saga di piglio (apparentemente, s'è visto veramente troppo poco per sentenziare l'operato registico) superficiale; la grafica anteposta alla giocabilità. Rimane quella parte realmente convincente, frutto forse di un montaggio particolarmente azzeccato. Questo film si confronta con predecessori della risma di resident evil e alone in the dark, per quanto mi riguarda solo il trailer vale già entrambi.
    Io la penso del tutto il contrario, per il luogo credo che venisce citato in uno dei Silent, comunque Silent Hill é stato ispirato dai tipici vecchi paesini del West Virginia.

    Per la storia, al di là che molte delle scene sono praticamente IDENTICHE al gioco, la scelta dei personaggi e ruoli é dovuto al fatto che il film avrà un scenario che terra conto dei tre giochi (la storia segue il scenario del primo episodio, i mostri sono presi dal secondo, il personaggio femminile é un colpo d'occhio alla portagonista del terzo episodio videoludico e così via...).

    Da quello che mi é stato dato di vedere, questo film È Silent Hill, il tuo discorso sul "cinema manca il coraggio di affrontare di petto un videogioco" non centra nulla con questo film.

    Fai così, copia quella parte é mettila in un post sul topic del film di Dead or Alive, quello é il posto giusto.

  18. #93
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Beh ripeto che anche io sono ben sperante, ma chi ha giocato sa bene che la facciata della città e dei mostri non basta a creare ,non dico un capolavoro, ma un film bello sul gioco.

    Bisogna vedere cosa si inventerà il regista, cioè spero che inventi il meno possibile, i 4 giochi da soli danno abbastanza informazioni e colpi di scena per fare un'intera saga

    Concordo con chi diceva che bastava trasporre il secondo su pellicola per avere un ottimo film, sono assolutamente d'accordo.

  19. #94
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Ma ... ma ... è bellissimo

    Questa è stata la mia faccia per tutta la seconda metà della proiezione

    Ci sono i manichini, i tentacoli neri, i mostri sono IDENTICI!!

    La protagonista, però, non mi piace. Esteticamente, intendo. Speriamo sappia recitare, Boromir invece è una garanzia

    LE MUSICHEEE, come dimenticare Yamaoka??

    Spero e sottolineo SPERO che la trovata della bambina che spunta a destra e sinistra sia solo una trovata per indorare la pillola del trailer e che ci sia poco di ringu e compagnia cantante.

    Avrei preferito un "porting" del secondo capitolo ma anche il primo va bene, tutto sommato.

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Dalle parole di Gans

    "E' un adattamento di Silent Hill 1 con alcuni elementi di Silent Hill 3, il quale è il sequel diretto del primo, con il look di Silent Hill 2, che ho apprezzato molto da questo punto di vista. In ogni caso, il nostro obiettivo non è gestire i tre capitoli in un solo film. Noi stiamo davvero tentando di adattare il primo della saga, ma non possiamo resistere nell'inserire qua e là degli elementi tratti dal secondo e dal terzo gioco. Quando leggiamo la guida strategica del terzo episodio, possiamo notare come il realizzatore del videogame voglia spiegare cosa sia accaduto nel primo Silent Hill. E' un processo molto interessante, in quanto il primo gioco sembra spontaneo come creazione, ma poi dopo di lui abbiamo visto come i suoi realizzatori abbiamo cercato di sviluppare una reale mitologia. Questo è quello che siamo intenzionati a fare per il nostro film: rimanere assolutamente fedeli a questa mitologia."

  21. #96
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Scusate
    Che Silent Hill mi consigliate, per cominciare?

  22. #97
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    eddievedder ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 11:41
    Scusate
    Che Silent Hill mi consigliate, per cominciare?
    In sequenza, 1,2,3,4.

  23. #98
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    Kakihara ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 11:41
    Dalle parole di Gans

    "E' un adattamento di Silent Hill 1 con alcuni elementi di Silent Hill 3, il quale è il sequel diretto del primo, con il look di Silent Hill 2, che ho apprezzato molto da questo punto di vista. In ogni caso, il nostro obiettivo non è gestire i tre capitoli in un solo film. Noi stiamo davvero tentando di adattare il primo della saga, ma non possiamo resistere nell'inserire qua e là degli elementi tratti dal secondo e dal terzo gioco. Quando leggiamo la guida strategica del terzo episodio, possiamo notare come il realizzatore del videogame voglia spiegare cosa sia accaduto nel primo Silent Hill. E' un processo molto interessante, in quanto il primo gioco sembra spontaneo come creazione, ma poi dopo di lui abbiamo visto come i suoi realizzatori abbiamo cercato di sviluppare una reale mitologia. Questo è quello che siamo intenzionati a fare per il nostro film: rimanere assolutamente fedeli a questa mitologia."
    L'ha detto, quindi se non lo fa lo si mette al rogo

  24. #99
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    3rt41 ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 11:46
    L'ha detto, quindi se non lo fa lo si mette al rogo
    Dopo averlo costretto a concepire un Dio ovviamente

  25. #100
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: SILENT HILL: The Movie (Nuove Immagini!!!!!!!)

    *Vazkor* ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 11:59
    3rt41 ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 11:46
    L'ha detto, quindi se non lo fa lo si mette al rogo
    Dopo averlo costretto a concepire un Dio ovviamente


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato