+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito (Gothic II) VI PREGO AIUTOOOOOO!

    Per prima cosa ciao a tutti!!! poi, passando alle cose importanti ho troppi problemi con questo gioco ma devo, DEVO! finirlo!!
    lo ho cominciato con l'espansione e tralasciando il fatto che una volta mi ha cancellato tutti i salvataggi e ho dovuto ricominciare dall'inizio, tralasciando il fatto che mi capita che il gioco si spenga da solo, ho dei problemi che mi sembrano bug più che altro. per esempio ora sto cercando di diventare MACO del circolo del fuoco, ho fatto tutte le missioni da novizio e ho chiesto di fare la prova del fuoco. i tre saggi mi hanno dato una chiave, dovrebbe credo essere quella della tesoreria, ma a me ne sono comparse due nell'inventario, e cosa peggiore nessuna delle due apre effettivamente la porta!!! quindi ammesso che io debba entrare li dentro per completare la missione, è normale che non mi si apra la porta???? non ditemi che è un bug e che devo ricominciare da zero perchè è la volta buona che butto il gioco dalla finestra....

  2. #2

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: (Gothic II) VI PREGO AIUTOOOOOO!

    La chiave che ti ha dato Pyokrar, nn serve ad entrare nella tesoreria, ma ad aprire lo scrigno che si trova nella grotta dove trovi la runa vuota. la grotta è ben nascosta e lontana, e per trovarla devi seguire gli altri novizi della prova. Anch'io ho avuto difficoltà nel diventare mago, ma adesso sono fiero di esserlo!

  4. #4
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: (Gothic II) VI PREGO AIUTOOOOOO!

    sposto nel forum dedicato...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: (Gothic II) VI PREGO AIUTOOOOOO!

    quelindaescuba ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 08:55
    Per prima cosa ciao a tutti!!! poi, passando alle cose importanti ho troppi problemi con questo gioco ma devo, DEVO! finirlo!!
    lo ho cominciato con l'espansione e tralasciando il fatto che una volta mi ha cancellato tutti i salvataggi e ho dovuto ricominciare dall'inizio, tralasciando il fatto che mi capita che il gioco si spenga da solo, ho dei problemi che mi sembrano bug più che altro. per esempio ora sto cercando di diventare MACO del circolo del fuoco, ho fatto tutte le missioni da novizio e ho chiesto di fare la prova del fuoco. i tre saggi mi hanno dato una chiave, dovrebbe credo essere quella della tesoreria, ma a me ne sono comparse due nell'inventario, e cosa peggiore nessuna delle due apre effettivamente la porta!!! quindi ammesso che io debba entrare li dentro per completare la missione, è normale che non mi si apra la porta???? non ditemi che è un bug e che devo ricominciare da zero perchè è la volta buona che butto il gioco dalla finestra....
    Per la questione dei maghi non posso aiutarti, in quanto non l'ho ancora terminato da mago! Però posso dirti che i problemi che stai riscontrando non sono affatto bug... a me per esempio non fa nulla del genere!
    Può darsi che la configurazione del tuo pc non sia del tutto compatibile... E te lo dico io che uso G2 con la grafica a una tacca, perchè ho un pc di 5 anni con una scheda da 32mb e 320mb di RAM! (nonostante tutto gira anche troppo bene devo dire! XD cmq nn vedo l'ora di avere il pc nuovo per giocarlo con tutti i parametri al max!!*o*)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato