Salve regazzi sono nuovo da queste parti di solito non ho grossi problemi a risolvere i guai che mi danno i giochi di nuova generazione ma questo proprio ha deciso di farmi impazzire...

Vengo alla questione il gioco lo porto tutto a manetta con directx 9 a 1920x1200 con AA anche a 8

Come imposto le Directx 10 e riavvio chiudendo tutto come si deve,riavvio e il gioco mi parte in modalità finestra,lo riavviato decine di volte poi ho forzato la modalità a tutta finestra con Alt-enter di andare a tutto schermo va.....
ma va lentissimo roba tipo 2/3 fotogrammi al secondo compreso audio le ho provate tutte ho disinstallato i driver che erano i normali catalyst 8.11 ed ho messo gli hot fix 8.10 per far cry2 ma nada anzi una volta mi si e impallato e sono dovuto uscire con alt-F4 e il desk top mi si e zoomato (cioe vedevo tipo a 800x600 ma mentre ero a 1920x1200e solo una porzione di schermo) e non mi dava modo di cambiare risoluzione alla fine di tutto sto inferno ho fatto un bel Back up ed o ripristinato i 8.11

Morale e da ieri che ho comprato sto titolo e sinceramente sono incazzato come una iena perche con tutti sti problemi riscontrati(non solo da me girando la rete)l'assistenza fa pietà (e poi si lamentano della pirateria!)non ho parole semplicemente mi appello a voi che sicuramente ne saprete piu di me ...intanto vi elenco su cosa devo far girare sto gioco:

Vista 64Bit
4gb di ram ddr2
Amd dualcore 5600
Scheda madre Asus MVP32 deluxe wi.fi
Ati 3870 x2
Alimentatore 800 coll master

Penso che basti ....in oltre mi gira tutto alla grande compreso il macigno Crysis


Grazie mille per l'aiuto!