Visualizza Risultati Sondaggio: fucile a pompa?

Partecipanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ma anche si

    40 46.51%
  • assolutamente no

    46 53.49%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 113

Discussione: fucile a pompa?

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    astros ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 19:06
    io uso bene il Lee enfield e i fucili di precisione ma per il resto sono un niubbo il pompa proprio non so ke cos'è
    praticamente l'armadellamorte™ definitiva

    1 shot 1 kill

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    The_SiR ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 11:18
    nel nostro server il pompa e il cecco sono gia' limitati a uno come sono limitate le fumogene e le nade normali, abbiamo settato il server in modalita' cw, pero'... chi vuole togliere armi da un gioco e' un niubbo che non ha capito un azzo di multyplaier, se un player usa il pompa e tu il fucile nessuno deve venire a romperti il cavolo perche' devi giocare come vuole luui, nel gioco ci sono? allora si usano....
    non sono d'accordo con la tua affermazione ma il mondo è bello perchè è vario. Certo da un po fastidio girare l'angolo e trovarsi una bella fucilata in faccia. Non è questione ne di skill ne di bravura.Se il tizio dietro l'angolo avesse avuto un'altra arma FORSE avresti avuto qualche possibiltà in piu,cosi no. e non è questione di non capire nulla del multy quindi piano con le affermazioni.Sai in quanti giochi alcune armi sono state limitate perchè troppo potenti? e guarda caso in MOHAA il pompa e il rocket launcher erano praticamente vietati sull 90% dei server.
    Anche perchè poi si inizia a rosikare e tutti pigliano il pompa,sai che bello un TDM solo con ste armi?

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    penso che una limitazione ad uno per team sia sufficiente a risolvere il problema...cmq c'è da dire che a parte alcune mappe il fucile a pompa trove serie limitazioni dato il fatto che a lunga gittata non potrà mai competere con un'altra qualsiasi arma...

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    penso che una limitazione ad uno per team sia sufficiente a risolvere il problema...cmq c'è da dire che a parte alcune mappe il fucile a pompa trove serie limitazioni dato il fatto che a lunga gittata non potrà mai competere con un'altra qualsiasi arma...

  5. #30

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    si infatti per uccidere un nemico con il pompone devi andargli ad un metro e dopo sparare a ca**o, che arma brutta!

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    mattoxit ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 16:34
    si infatti per uccidere un nemico con il pompone devi andargli ad un metro e dopo sparare a ca**o, che arma brutta!
    in sostanza il thompson!

    (però il thompson ha tutto il gusto della mitragliata )

  7. #32

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    con il thompson nn c'è bisogno di arrivargli in faccia a 10 metri lo prendi, invece con il pompone se sei lontano sembra che si sta sparando a salve...

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    si infatti e vorrei anche far notare la lentezza tra un colpo e l'altro nel fucile a pompa...è un arma a doppio taglio...rimango del parere che una limatazione ad uno per team possa accontentare tutti...

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-03-04
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 23:25]si infatti e vorrei anche far notare la lentezza tra un colpo e l'altro nel fucile a pompa...è un arma a doppio taglio...rimango del parere che una limatazione ad uno per team possa accontentare tutti...
    Ma cosa stai dicendo?
    Guarda ke è pure più veloce del kar!è assurdo giocare con un arma del genere in sd anke se la limitano a 1.
    Se vogliono tenerla devono depotenziarlo, ovvero ridurre la distanza massima per cui io ti prendo in pieno e ti uccido.

    Ti faccio un esempio: io vengo sorpreso da dietro da un mp40,basta ke mi giro di scatto, magari tenendo anke metà mirino fuori dall'obbiettivo, sparo e muore, soltanto se mi fà hs l'mp40 ha la possibilità di salvarsi ... cioè nn esiste, e poi con tutta la potenza di fuoco ke ha il fucile a pompa nn può essere così veloce.

    Ma nn soltanto il fucile a pompa, son tutte le armi ke sono da riequilibrare, a partire dai mitra leggeri ke son troppo precisi.

  10. #35
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    TURBOFAKKI ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 11:41
    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 23:25]si infatti e vorrei anche far notare la lentezza tra un colpo e l'altro nel fucile a pompa...è un arma a doppio taglio...rimango del parere che una limatazione ad uno per team possa accontentare tutti...
    Ma cosa stai dicendo?
    Guarda ke è pure più veloce del kar!è assurdo giocare con un arma del genere in sd anke se la limitano a 1.
    Se vogliono tenerla devono depotenziarlo, ovvero ridurre la distanza massima per cui io ti prendo in pieno e ti uccido.

    Ti faccio un esempio: io vengo sorpreso da dietro da un mp40,basta ke mi giro di scatto, magari tenendo anke metà mirino fuori dall'obbiettivo, sparo e muore, soltanto se mi fà hs l'mp40 ha la possibilità di salvarsi ... cioè nn esiste, e poi con tutta la potenza di fuoco ke ha il fucile a pompa nn può essere così veloce.

    Ma nn soltanto il fucile a pompa, son tutte le armi ke sono da riequilibrare, a partire dai mitra leggeri ke son troppo precisi.
    Quello che dici è vero per quanto riguarda la precisione dei mitra leggeri...e ho testato che hai ragione anche sul fatto che carica più veloce uno shotgun che il ker...cmq non vedo il problema di tenerne uno per team sarà pure un arma potente ma non penso che uno solo riesca a cambiare le sorti di un match...

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 14:28]
    TURBOFAKKI ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 11:41
    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 23:25]si infatti e vorrei anche far notare la lentezza tra un colpo e l'altro nel fucile a pompa...è un arma a doppio taglio...rimango del parere che una limatazione ad uno per team possa accontentare tutti...
    Ma cosa stai dicendo?
    Guarda ke è pure più veloce del kar!è assurdo giocare con un arma del genere in sd anke se la limitano a 1.
    Se vogliono tenerla devono depotenziarlo, ovvero ridurre la distanza massima per cui io ti prendo in pieno e ti uccido.

    Ti faccio un esempio: io vengo sorpreso da dietro da un mp40,basta ke mi giro di scatto, magari tenendo anke metà mirino fuori dall'obbiettivo, sparo e muore, soltanto se mi fà hs l'mp40 ha la possibilità di salvarsi ... cioè nn esiste, e poi con tutta la potenza di fuoco ke ha il fucile a pompa nn può essere così veloce.

    Ma nn soltanto il fucile a pompa, son tutte le armi ke sono da riequilibrare, a partire dai mitra leggeri ke son troppo precisi.
    Quello che dici è vero per quanto riguarda la precisione dei mitra leggeri...e ho testato che hai ragione anche sul fatto che carica più veloce uno shotgun che il ker...cmq non vedo il problema di tenerne uno per team sarà pure un arma potente ma non penso che uno solo riesca a cambiare le sorti di un match...

    eh... insomma... quando arriva uno rushando con il fucile a pompa e te ne butta giù 3 su 5 mi sa che cambiano un pochino le sorti del match

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    penso anchio che ci voglia una limitazione per team...

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-02-05
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    ma in cw anche no...troppo lamma come arma sui publici si cavoleggia! quindi tutti di pomponeeeee (onizuka "meglio una kill con lo sten"...anche per quello ci vuole una grande skill eh...

  14. #39
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Il bello di COD era il (perlomeno presunto) realismo di ambientazione... la storicità.... insomma, che ca**o ci fa il fucile a pompa li in mezzo? Allora tanto vale metterci anche il fulminatore e il fucile al plasma, anzi meglio comprarsi direttamente Quake 4 e farla finita.

    Fucile a pompa

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di CloudC
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Trasacco(AQ)
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    cmq cercando su google il fucile winchester modello "m1897 trench gun" risulta cmq prodotto durante la seconda guerra mondiale, non sono riuscito a capire se e quando sia stato effettivamente usato, ma nulla toglie che sia stato in dotazione almeno all esercito alleato.

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    anche in medal of honor allied assault si usava il fucile a pompa in una missione...

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    fl1p ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 21:42
    ma in cw anche no...troppo lamma come arma sui publici si cavoleggia! quindi tutti di pomponeeeee (onizuka "meglio una kill con lo sten"...anche per quello ci vuole una grande skill eh...
    ma stai skerzando????

    se tu in CW metti la possibilita di usare il fucile a pomapa e' la fine!!

    xke nn riesci a vedere l'effetiva abilita' delle squadre...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    rich ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 11:03
    fl1p ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 21:42
    ma in cw anche no...troppo lamma come arma sui publici si cavoleggia! quindi tutti di pomponeeeee (onizuka "meglio una kill con lo sten"...anche per quello ci vuole una grande skill eh...
    ma stai skerzando????

    se tu in CW metti la possibilita di usare il fucile a pomapa e' la fine!!

    xke nn riesci a vedere l'effetiva abilita' delle squadre...
    eh scusa... ma cosa ha detto lui?? era la stessa cosa

  19. #44
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    CloudC ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 00:36
    cmq cercando su google il fucile winchester modello "m1897 trench gun" risulta cmq prodotto durante la seconda guerra mondiale, non sono riuscito a capire se e quando sia stato effettivamente usato, ma nulla toglie che sia stato in dotazione almeno all esercito alleato.
    Che fosse prodotto è una cosa, che fosse usato un'altra. Gittata cortissima, precisione nulla, ricarica lenta: ma chi cavolo volete che lo usasse? Giusto i gangster, o i giocatori di CodMP

  20. #45

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    oggi ho giocato praticamente tutto il giorno

    ho notato che la vera piaga di questo gioco non sono i player che usano il pompone, ma bensi' i maledetti che passano il loro tempo a sparare granate fumogene per tutta la mappa, mi impediscono veramente di giocare

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    infatti e il loro scopo...

  22. #47

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    rich ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 00:17
    infatti e il loro scopo...

    questo lo so ma c'e' chi si fa ammazzare solo per continuare a respawnare e lanciarne altre

    in parole povere esagerano

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    ripesco un vecchio topic



    sfortunatamente la mia primissima partita multi l'ho giocata in un server tdm di soli fucili a pompa. essendo lì l'arma uguale per tutti era diventato un po' una lamerata "gira l'angolo e vince chi spara prima".. sono uscito dopo poco. comunque non capisco questa avversione per quest'arma. anche io ho sempre odiato i fucili a pompa nei giochi (perchp non ci combino mai una mazza ) ma bisogna ammettere che i rush di una persona che ti aggura tutto il team ci sono sempre stati. su cod uno era facile vederli fare (o farli ) con i fucili. per non parlare del bren che nelle mappe tipo rocket te ne buttava giù 80 con un colpo. l'arma c'è... lasciate che sia usata gli altri sono comunque svantaggiati perchè mente voi gli scaricate il vostro garand\lee enfield\mosin (il kar no, non mi piace fare i crucchi ) addosso loro devono comunque avvicinarsi. e passi se una volta girato l'angolo mi fredda.. succede

  24. #49

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Plop ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 02:27
    ripesco un vecchio topic



    sfortunatamente la mia primissima partita multi l'ho giocata in un server tdm di soli fucili a pompa. essendo lì l'arma uguale per tutti era diventato un po' una lamerata "gira l'angolo e vince chi spara prima".. sono uscito dopo poco. comunque non capisco questa avversione per quest'arma. anche io ho sempre odiato i fucili a pompa nei giochi (perchp non ci combino mai una mazza ) ma bisogna ammettere che i rush di una persona che ti aggura tutto il team ci sono sempre stati. su cod uno era facile vederli fare (o farli ) con i fucili. per non parlare del bren che nelle mappe tipo rocket te ne buttava giù 80 con un colpo. l'arma c'è... lasciate che sia usata gli altri sono comunque svantaggiati perchè mente voi gli scaricate il vostro garand\lee enfield\mosin (il kar no, non mi piace fare i crucchi ) addosso loro devono comunque avvicinarsi. e passi se una volta girato l'angolo mi fredda.. succede

    col fucile a pompa si rusha da dio

    ma se sbagli il primo colpo e il nemico di ha visto sei fregato

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    il problema non e' tanto l'arma...e ki la usa..

    cioe' mi spiego

    se uno va in server dove c sono tutti ficuili a pompa...la partita e' equilibrata per tutti i players..noi ci lamentiamo xke abbiamo il nostro tommy o un altra arma e PUM! morti stekkiti...con un colpo...proprio crudele ma questo andrebbe bene se nei team c'e' ne fosse uno col pompone....ma quabndo iniziano a d essere 3 o 4 macello...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato