Visualizza Risultati Sondaggio: fucile a pompa?

Partecipanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ma anche si

    40 46.51%
  • assolutamente no

    46 53.49%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 113

Discussione: fucile a pompa?

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Er matusa ha scritto dom, 25 dicembre 2005 alle 23:53
    oggi ho giocato praticamente tutto il giorno

    ho notato che la vera piaga di questo gioco non sono i player che usano il pompone, ma bensi' i maledetti che passano il loro tempo a sparare granate fumogene per tutta la mappa, mi impediscono veramente di giocare







    a volte amo farlo mi diverto troppo ad andare davanti ad un nostro cecchino super appostato e pif fumogeno




    così impara a camperare

    (questo a cod Uo) in cod 2 non ne ho ancora tirata una perchè io gioco ancora con le freccette e il pulsante (4) è troppo lontano



    p.s boh il fucile a pompa non l'ho ancora sperimentato bene io ho detto la mia prima in via del tutto teorica dopo averlo provato una sola volta

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Dico la mia sul fucile a pompa, premettendo che sono un niubbone abbastanza impedito. Giocando con qualsiasi altra arma non riuscivo a fraggare molto, a meno che non riuscissi a sparare per primo senza che l'altro mi vedesse e si muovesse.

    Un bel giorno ho provato il fucile a pompa e i kill sono aumentati vertiginosamente: vedi roba muoversi davanti, spari, fragghi. Molto semplice. In effetti con il fucile a pompa mi diverto di più perchè fraggo di più. Mi chiedo se forse non sia stato messo proprio come arma "salvagente" per i niubbi che se no sarebbero ownati alla grande.

    Insomma, dal mio punto di vista il fucile a pompa è la salvezza delle mie esperienze multiplayer e non mi piacerebbe vederlo sparire. D'altra parte comprendo che ci si possa lamentare di quest'arma uber che mi ha permesso di triplicare (eh sì) i frag che faccio....

  3. #53
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    pompone: arma dei niubbi e di chi e' convinto di star giocando a unreal. da lasciar perdere

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    e brava... chiara, concisa ed esatta...

  5. #55
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    grassie, era quello che pensavo e l'ho detto

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Meggy ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 00:30
    pompone: arma dei niubbi e di chi e' convinto di star giocando a unreal. da lasciar perdere
    incredibile, una donna che ha ragione !


    (scherzo su )

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Venom02 ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 22:59
    Meggy ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 00:30
    pompone: arma dei niubbi e di chi e' convinto di star giocando a unreal. da lasciar perdere
    incredibile, una donna che ha ragione !


    (scherzo su )







  8. #58
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    ha ha

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Se c'è ed è utile, tanto vale usarlo, ma comunque in alcune mappe è semplicemente controproducente, ed ha comunque i suoi pro ed i suoi contro.
    Io difficilmente lo scelgo come arma, salvo raccoglierlo come seconda arma al posto della pistola, se lo trovo per terra.
    Nelle cw di MoH, il pompone non lo usava nessuno, in genere c'era un tacito divieto e comunque nelle mappe usate per l'obj usare il pompone era un suicidio.
    Piuttosto, un'arma che odio sul serio è il Ppsh russo, che è veramente troppo superiore all'equivalente degli altri, soprattutto rispetto all'Mp40, che invece è penoso. Il Ppsh è velocissimo, preciso e le munizioni sono praticamente infinite. Se non esce una qualche mod che renda più equilibrate le armi, stiamo pensando di inibirlo sul nostro server.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    il ppsh non è preciso come dici... prova ad usarlo sulla media-lunga distanza... è preciso solo quando si è molto vicini sennò spari per tre ore e non becchi niente mentre il bren, il bar ed l'mp44 sono molto ma molto più precisi...

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    spanotto ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 16:25

    Il Ppsh è preciso





    prova un confronto mp40\mp44 con ppsh (in un server lo chiamavano pepesh stavo morendo ) vedrai quale più preciso.



    anzi, mi sembra che da questo putno di vista l'mp44 sia stato davvero potenziato in cod2.. la mira è stabilissima e il rinculo davvero minimo

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Plop ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 16:58
    spanotto ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 16:25

    Il Ppsh è preciso





    prova un confronto mp40\mp44 con ppsh (in un server lo chiamavano pepesh stavo morendo ) vedrai quale più preciso.



    anzi, mi sembra che da questo putno di vista l'mp44 sia stato davvero potenziato in cod2.. la mira è stabilissima e il rinculo davvero minimo
    quuto... e quoto anche me stesso... l'unica cosa troppo semplice è cecchinare...

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Plop ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 16:58
    spanotto ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 16:25

    Il Ppsh è preciso





    prova un confronto mp40\mp44 con ppsh (in un server lo chiamavano pepesh stavo morendo ) vedrai quale più preciso.



    anzi, mi sembra che da questo putno di vista l'mp44 sia stato davvero potenziato in cod2.. la mira è stabilissima e il rinculo davvero minimo
    Boh, questione di opinioni: l'mp40 lascialo perdere, va bene solo negli scontri ravvicinati e perde nettamente il confronto con thompson e ppsh, perché spara molto più lentamente.
    L'mp44 andrebbe pure bene, solo che è pesante e da lontano un solo centro raramente basta ad uccidere il nemico. In quanto al rinculo, è comunque molto superiore a quello del ppsh, e quindi devi sparare raffiche molto brevi per non perdere completamente di mira il bersaglio.
    Io vengo direttamente da MoH, a Cod1 non ho giocato, e su MoH le armi erano molto più bilanciate, nel senso che scegliere Asse o Alleati era solo una questione di simpatia. L'unica arma leggermente superiore alle dirette controparti era il Garand, per via degli 8 colpi in semiautomatico. Infatti in alcuni server c'era la mod per fargli sparare un singolo colpo alla volta, con un'attesa di un secondo tra un colpo e l'altro.
    Se ci fai caso, in Cod2 quasi tutti i giocatori medio-bassi scelgono gli Alleati, proprio perché sanno di poter contare su armi più potenti.
    Io in genere cerco di scegliere il fucile, a meno che non si tratti di mappe completamente al chiuso o quasi, quindi per me una fazione vale l'altra, però dire che in cod2 ppsh, thompson, sten e mp40 sono sullo stesso piano, mi sembra assurdo, imho naturalmente.

  14. #64

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    spanotto ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 19:50
    Plop ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 16:58
    spanotto ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 16:25

    Il Ppsh è preciso





    prova un confronto mp40\mp44 con ppsh (in un server lo chiamavano pepesh stavo morendo ) vedrai quale più preciso.



    anzi, mi sembra che da questo putno di vista l'mp44 sia stato davvero potenziato in cod2.. la mira è stabilissima e il rinculo davvero minimo
    Boh, questione di opinioni: l'mp40 lascialo perdere, va bene solo negli scontri ravvicinati e perde nettamente il confronto con thompson e ppsh, perché spara molto più lentamente.
    L'mp44 andrebbe pure bene, solo che è pesante e da lontano un solo centro raramente basta ad uccidere il nemico. In quanto al rinculo, è comunque molto superiore a quello del ppsh, e quindi devi sparare raffiche molto brevi per non perdere completamente di mira il bersaglio.
    Io vengo direttamente da MoH, a Cod1 non ho giocato, e su MoH le armi erano molto più bilanciate, nel senso che scegliere Asse o Alleati era solo una questione di simpatia. L'unica arma leggermente superiore alle dirette controparti era il Garand, per via degli 8 colpi in semiautomatico. Infatti in alcuni server c'era la mod per fargli sparare un singolo colpo alla volta, con un'attesa di un secondo tra un colpo e l'altro.
    Se ci fai caso, in Cod2 quasi tutti i giocatori medio-bassi scelgono gli Alleati, proprio perché sanno di poter contare su armi più potenti.
    Io in genere cerco di scegliere il fucile, a meno che non si tratti di mappe completamente al chiuso o quasi, quindi per me una fazione vale l'altra, però dire che in cod2 ppsh, thompson, sten e mp40 sono sullo stesso piano, mi sembra assurdo, imho naturalmente.
    secondo me quelli con le armi migliori sono i tedeschi, usando gli alleati e in particolare gli americani mi trovo completamente spaesato, dato che se voio un fucile prendo il kar, preciso e potente, mentre invece con gli americani ho fucili semi automatici ma poco potenti e precisi; per rushare buoni entrambi, mp40 e greasegun si equivalgono, il thompson invece ha perso gran parte della sua potenza adesso che ha 20 colpi; e se voio un mitra preciso prendo l'mp44, potente, preciso, letale, invece con gli americani o inglesi ho solo roba ingombrante, ma potente e preciso allo stesso modo

  15. #65
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Resto un'amante del garand. non guardo solo a quanto uccido con un'arma, del garand mi fa morire la rabbia e il boato con cui scarica quegli otto colpi cosi letali e lo scatto del caricatore che salta via. scomodo finche volete, ma incredibile
    con i tedeschi sto scoprendo lmp44, un po lento ma fa male e da lontano se miri bene in testa e' letale
    nel mucchi non e' male anche sparare con il bren, quello e' un cannone travestito da mitra

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di OmegaTheMad
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    ciano di zocca(MODENA!!!!!)
    Messaggi
    931

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Meggy ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 02:11
    Resto un'amante del garand. non guardo solo a quanto uccido con un'arma, del garand mi fa morire la rabbia e il boato con cui scarica quegli otto colpi cosi letali e lo scatto del caricatore che salta via. scomodo finche volete, ma incredibile
    con i tedeschi sto scoprendo lmp44, un po lento ma fa male e da lontano se miri bene in testa e' letale
    nel mucchi non e' male anche sparare con il bren, quello e' un cannone travestito da mitra

    hahahah il garand io resto un amante e uso solo quello del unico mitico inimitabile KARABINER 98K 7.92
    anche i mitra sono inferiori di solito lo secco sempre uno col mitra anche a corta distanza

    e ricordate sturm und drang

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    OmegaTheMad ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 23:30
    Meggy ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 02:11
    Resto un'amante del garand. non guardo solo a quanto uccido con un'arma, del garand mi fa morire la rabbia e il boato con cui scarica quegli otto colpi cosi letali e lo scatto del caricatore che salta via. scomodo finche volete, ma incredibile
    con i tedeschi sto scoprendo lmp44, un po lento ma fa male e da lontano se miri bene in testa e' letale
    nel mucchi non e' male anche sparare con il bren, quello e' un cannone travestito da mitra

    hahahah il garand io resto un amante e uso solo quello del unico mitico inimitabile KARABINER 98K 7.92
    anche i mitra sono inferiori di solito lo secco sempre uno col mitra anche a corta distanza
    Quoto completamente OmegaTheMad! Con l'unica differenza che per me il kar98k è solo la seconda scelta quando nella mappa non posso fare il russo, altrimenti per me esiste solo l'unico e inimitabile MOSIN NAGANT!!!

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Spanotto: peccato, se avessi giocato anche al primo capitolo di CoD capiresti meglio quando dico che il'mp44 è stato davvero potenziato..
    la ppsh la provo davvero poco.. nelle mappe russe prendo sempre il mosin e mi capita di rado di utilizzarla come seconda arma secondo me resta una delle armi più imprecise del gioco..

    e poi non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che faccia molto meno danni rispetto all'mp44 (paragono queste due perchè nelle mappe russe si fronteggiano spesso e volenieri)



    Maggy: Garand rulez!! è troppo esaltante il rumore della lcip espulsa

  19. #69
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Lasciatemi esprimere TUTTO il mio odio ed il mio disprezzo per il fucile a pompa a.k.a TRENCH GUN...

    Un vero scandalo, non serve neppure mirare, e mi vergogno pure di averlo usato nelle prime partite mea culpa

    Se da cod2 togli trench gun, ppsh, ed il paradrop dagli edifici, la qualità del gioco migliora del 30-40%!

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    A me il pompa nn da così fastidio anche perchè credo che nn sia cosi letale, certo da 2 metri è letale ma se sbaglia il primo colpo è finito! E poi nella maggior parte delle mappe è completamente inutile solo in una o due può essere efficace ma neanche tanto. Insomma a me danno molto più fastidio quei cecchini che rimangono a camperare 30 minuti di partita sempre nello stesso punto e nn si schiodano da li.

  21. #71
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    DON_CICCIO ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 22:05
    A me il pompa nn da così fastidio anche perchè credo che nn sia cosi letale, certo da 2 metri è letale ma se sbaglia il primo colpo è finito!
    Beh sì ma il primo colpo fai fatica a sbagliarlo con un AOE grande mezzo schermo non trovi?

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Jaqen ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 18:23
    DON_CICCIO ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 22:05
    A me il pompa nn da così fastidio anche perchè credo che nn sia cosi letale, certo da 2 metri è letale ma se sbaglia il primo colpo è finito!
    Beh sì ma il primo colpo fai fatica a sbagliarlo con un AOE grande mezzo schermo non trovi?

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Jaqen ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 18:23
    DON_CICCIO ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 22:05
    A me il pompa nn da così fastidio anche perchè credo che nn sia cosi letale, certo da 2 metri è letale ma se sbaglia il primo colpo è finito!
    AOE



    sono

    nubbius magnus

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Plop ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 15:30
    Jaqen ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 18:23
    DON_CICCIO ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 22:05
    A me il pompa nn da così fastidio anche perchè credo che nn sia cosi letale, certo da 2 metri è letale ma se sbaglia il primo colpo è finito!
    AOE



    sono

    nubbius magnus
    l'ampiezza della rosa del colpo

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: fucile a pompa?

    Venom02 ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 16:38
    Plop ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 15:30
    Jaqen ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 18:23
    DON_CICCIO ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 22:05
    A me il pompa nn da così fastidio anche perchè credo che nn sia cosi letale, certo da 2 metri è letale ma se sbaglia il primo colpo è finito!
    AOE



    sono

    nubbius magnus
    l'ampiezza della rosa del colpo
    ah, grazie

    infatti non aveva senso Age of Empires

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato