+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 268 di 268
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    dario.medici ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 09:56
    Una console che esce sul mercato con gravi problemi di spazio, di surriscalsamento e di crash, e che per di più viene venduta sotto costo e senza killer-application di supporto (non venitemi a dire che Kameo o Call of Duty lo sono, ne tantomeno PG3 dopo Burnout Revenge). A me sembra una politica di vendita un pò troppo frettolosa...quasi una mossa da disperati, che sanno che la propria console non può rivaleggiare con la concorrenza!
    Si punta solo su un'uscita assai anticipata e su un basso prezzo di vendita. Nel lungo periodo non è certo questo il modo per guadagnarsi nuove fette di mercato.
    fammi capire solo una cosa:
    quali fantasmagoriche KA aveva la ps2 all'uscita nel marzo 2000????? e il gamecube?????

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Ps2: Red Faction, The Bouncer, Tekken Tag Tournament, Shadow of the Comet, Zoe; non erano certo dei miracoli di grafica, ma avevano qualcosa di innovativo.
    GC: Mario Sunshine!

    Cmq la situazione nel 2000, almeno secondo me, era sostanzialmente diversa. Vedi, quello che maggiormente attirava era la potenzialità della macchina...si vedava in tutti e 3 i casi un balzo prestazionale enorme rispetto alle console della generazione precedente e, almeno in un primo momento, anche rispetto al PC.
    Quindi le KA vere e proprie vennero dopo rispetto alla macchina, e nel caso di Ps2 continuano a vedersi.
    Cerca di capirmi io non tifo per Sony...io possiedo PC, Cube, PS2, e (ahimé) X-Box; ma non posso fare a meno di notare che, sebbene graficamente inferiori, i giochi che sono usciti e continuano ad uscire solo su Ps2 o Cube sono sempre molto innovativi ed accattivanti. Io personalmente di "bello da giocare", tra le esclusive X-Box, ho visto solo Jade Empire, Ninja Gaiden,....e Blinx.
    E non mi sembra che con la X-360 la situazione prometta di cambiare...si forse è presto per parlarne, ma parto molto sfiduciato!

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Bè 399€ per una full version è bassissimo, peccato che già molti negozi, tranne le catene di iper-mercati, la vendano solo in bundle con giochi, secondo pad, ed altri accessori, arrivando ad oltre 700€...(parlo del mercato USA).

    Io continuo ad aspettare!

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Sony è cmq già in fase di pre-produzione. :nod(

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Siete i soliti ingrati, ecco!

    Non vi meritate proprio niente

    Uno fa una console multimediale e multiuso, rispettando le aspettative ed ecco che voi gli spalate cacca addosso.
    Siete ipocriti, tutti quanti!

    Ma non vi rendete conto che quell'alimentatore ha uno scopo?Pensate che Zio Bill l'abbia fatto grosso perchè "tanto non si vede?"
    Ed è qui che vi sbagliate di grosso!
    L'alimentatore, opportunamente posizionato su un piano, vi può far riscaldare le uova!
    Vi può far bollire l'acqua per la camomilla!
    Riscaldare la piadina!
    Farvi anche un tost!

    Ingrati che non siete altro, uno vi crea un fornello elettrico su misura, e voi lo boicottate, ipocriti!

  6. #256
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    DeGeNeRo ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 15:15
    Siete i soliti ingrati, ecco!

    Non vi meritate proprio niente

    Uno fa una console multimediale e multiuso, rispettando le aspettative ed ecco che voi gli spalate cacca addosso.
    Siete ipocriti, tutti quanti!

    Ma non vi rendete conto che quell'alimentatore ha uno scopo?Pensate che Zio Bill l'abbia fatto grosso perchè "tanto non si vede?"
    Ed è qui che vi sbagliate di grosso!
    L'alimentatore, opportunamente posizionato su un piano, vi può far riscaldare le uova!
    Vi può far bollire l'acqua per la camomilla!
    Riscaldare la piadina!
    Farvi anche un tost!

    Ingrati che non siete altro, uno vi crea un fornello elettrico su misura, e voi lo boicottate, ipocriti!
    hai ragione


    in effetti un bel fornelletto vicino alla console fa comodo, e poi almeno in una freddo pomeriggio d'inverno si può stare al calduccio giocandi davanti alla X-BOX magari bevendo una bella cioccolata calda



    potrebbero farlo come spot, al posto di mettersi davanti al camino una coppietta felicie che amoreggia davanti all'alimentatore della x-box


    oddio muoio

  7. #257
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    in quale realtà parallela Mario sunshine era disponibile al day one del cubo? e in quale altra zoe, the bouncer o red faction erano pronti all'uscita della ps2?
    Andro si riferiva ai giochi disponibile sporchi, maledetti e subito all'uscita della macchina su suolo natio.

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    dario.medici ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 14:52
    Ps2: Red Faction, The Bouncer, Tekken Tag Tournament, Shadow of the Comet, Zoe; non erano certo dei miracoli di grafica, ma avevano qualcosa di innovativo.
    GC: Mario Sunshine!

    Cmq la situazione nel 2000, almeno secondo me, era sostanzialmente diversa. Vedi, quello che maggiormente attirava era la potenzialità della macchina...si vedava in tutti e 3 i casi un balzo prestazionale enorme rispetto alle console della generazione precedente e, almeno in un primo momento, anche rispetto al PC.
    Quindi le KA vere e proprie vennero dopo rispetto alla macchina, e nel caso di Ps2 continuano a vedersi.
    Cerca di capirmi io non tifo per Sony...io possiedo PC, Cube, PS2, e (ahimé) X-Box; ma non posso fare a meno di notare che, sebbene graficamente inferiori, i giochi che sono usciti e continuano ad uscire solo su Ps2 o Cube sono sempre molto innovativi ed accattivanti. Io personalmente di "bello da giocare", tra le esclusive X-Box, ho visto solo Jade Empire, Ninja Gaiden,....e Blinx.
    E non mi sembra che con la X-360 la situazione prometta di cambiare...si forse è presto per parlarne, ma parto molto sfiduciato!
    Sarebbe meglio che ripassassi la storia anzi ti do una mano:

    PS2 uscita 3 marzo 2000
    Red Faction, chiamarla KA mi sembra un po' grossa ma va bene lo stesso, se non sbaglio è uscito quasi un'anno dopo
    The Bouncer: se non sbaglio inverno 2001 quindi un anno dopo, certo che definirlo KA ci vuole un bel coraggio forse è il peggior gioco che ho nella mia ludoteca
    Tekken Tag Tournament: uscito un mese dopo l'uscita della PS2, ah che innovazione rispetto al 3
    Shadow of the Comet, no comment
    Zoe uscitopiù di un anno dopo la ps2

    game cube settembre 2001
    super mario sunshine: luglio 2002

    come vedi, tralasciando la qualità di alcuni titoli da te citati, nessuno dei giochi faceva parte della line up iniziale.
    Evitiamo di sparare a zero, forse solo il Super Famicom e il Gameboy hanno avuto KA al lancio.

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Dan Hero ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 15:36
    in quale realtà parallela Mario sunshine era disponibile al day one del cubo? e in quale altra zoe, the bouncer o red faction erano pronti all'uscita della ps2?
    Andro si riferiva ai giochi disponibile sporchi, maledetti e subito all'uscita della macchina su suolo natio.
    ops come al solito mi hai preceduto!

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    la ps2 al lancio non aveva il gioco con i fuochi d'artificio?

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Bè io parlo di giochi presenti al lancio in Italia...se ben ricordo la line-up era un pò più fornita di come la volete far apparire.

    E cmq quello con i fuochi d'artificio non era male

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Raga, cmq l'alimentatore della X-360 può essere utilizzato anche per intrappolare i fantasmi, a patto che vi muniate di un enorme camera di stoccaggio da paizzare in cantina!

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    dario.medici ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 16:41
    Bè io parlo di giochi presenti al lancio in Italia...se ben ricordo la line-up era un pò più fornita di come la volete far apparire.

    E cmq quello con i fuochi d'artificio non era male
    si avrà avuto qualche gioco in più rispetto al giappone ma nessun grande titolo come dici tu, quindi il livello qualitativo della line up del 360 non ha niente da invidiare a quello di qualsiasi altro lancio

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Vabbè...cmq ti ripeto che forse è presto per parlarne; solo il tempo ci dirà qual'è la console next-gen che raggiungerà i migliori risultati.


  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Ma è vero che il 360 ha problemi di surriscaldamento e crasha?
    Non mi stò informando molto in questi giorni...

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Così dicono in rete....

  17. #267
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    up

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: ma io una console simile non la prenderei per principio !

    Malakian ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 11:35
    Ma è vero che il 360 ha problemi di surriscaldamento e crasha?
    Non mi stò informando molto in questi giorni...
    Beh, almeno in parte, era vero...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato