Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Bloccato a Warrior Kings

    Ciao, scusate se ripristino questo vecchio giochillo dallo scaffale, ma gli inpegni mi hanno fatto rimandare un po' troppo a lungo.

    Io ho provato questo gioco e mi sono dovuto rassegnare... l'economia , gia' dalla prima missione dove la gestisco, non produce cibo.

    allora ho fatto qualche ricerca, e nei salvataggi, praticamente esplosi, cercando "mother" e cercando "food" o "wood" si puo' riparare per questa missione. Ma l'errore persevera anche nelle missioni dopo !!!

    Ma come e' possibile che i programmatori abbiano finito UNA qualsiasi di queste missioni ?? a me muoiono tutti di fame anche con 25 contadini che zappano costantemente !!?

    Ma anche voi avete avuto gli stessi problemi ??

    Peccato perche' era proprio ben fatto come gioco... siamo alla pathc 1.4 e non va l'economia del primo livello...

    che dire... semplicemente incredibile...

  2. #2

    Predefinito Re: Bloccato a Warrior Kings

    ok ok ! Non tutti insieme... fate uno alla volta suvvia...

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: Bloccato a Warrior Kings

    Sinceramente è un bel po' che non ci gioco (l'ho finito praticamente subito in tutte le salse quando è uscito con TGM ), comunque il tuo problema potrebbe essere quello che ho riscontrato anche in altri a suo tempo: in WK il cibo deve essere prodotto anche semplicemente per MANTENERE le truppe. Ognuno ha un costo di mantenimento; il cibo che produci serve innanzitutto a mantenere le unità, e solo quello in eccesso può essere utilizzato. Ti accorgi di questo fatto guardando in alto sullo schermo l'indicazione della quantità di cibo: se lampeggia vuol dire che i tuoi stanno producendo troppo poco cibo e quindi le unità perdono punti ferita fino ad arrivare a 1 (non possono però morire di fame).

    Spero di esserti stato utile...

  4. #4

    Predefinito Re: Bloccato a Warrior Kings

    Si, questo l'ho notato e lo ritengo giusto.
    Mi e' campitato pero' alla prima missione che il carretto non portasse piu' niente dal villaggio alla base, nonostante i contadini producessero continuamente.

    Infine mi e' anche capitato che la legna scendesse come il cibo, piano piano... e chi la usava ? gli arceri ?

    mah...

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: Bloccato a Warrior Kings

    Lord Hol Napult ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 00:10
    Mi e' campitato pero' alla prima missione che il carretto non portasse piu' niente dal villaggio alla base, nonostante i contadini producessero continuamente.

    Infine mi e' anche capitato che la legna scendesse come il cibo, piano piano... e chi la usava ? gli arceri ?

    mah...
    Mi ricordo che a volte i carretti si bloccavano e dovevo "caricarli" e spostarli a mano (almeno all'inizio, poi si aggiustavano da soli). Per quanto riguarda il legno invece non so che dirti...
    Solo una cosa: quando installai il gioco non notai subito che il manuale in html (moooooolto più completo di quello pdf "standard") veniva installato nella cartella del gioco. Se per caso anche tu non l'avevi notato potresti dare un'occhiata, magari ti può aiutare

  6. #6

    Predefinito Re: Bloccato a Warrior Kings

    Grazie dell'aiuto.

    Purtroppo ora sono andato di GIMMEGIMME... era l'unica possibilita' restante.

    Nemmeno ho capito come ho fatto a scegliere il percorso del CAOS, adesso mi ritrovo ARTOS il condottiero.

    Bello pero' per tutto il resto.
    ciau

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: Bloccato a Warrior Kings

    Lord Hol Napult ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 12:11
    Nemmeno ho capito come ho fatto a scegliere il percorso del CAOS, adesso mi ritrovo ARTOS il condottiero.
    La scelta del percorso dipende da due "domande" che ti vengono poste nel corso del gioco; a seconda delle tue risposte scegli se essere Imperiale, Rinascimentale o Pagano. Io comunque l'ho finito con tutti e tre gli allineamenti

    Artos, comunque, è sempre presente...

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato