+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    che ne dite di evolution gt?

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    che ne dite di evolution gt?
    non era per xbox??

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    Citazione Originariamente Scritto da Shauni Visualizza Messaggio
    io voglio nella modalità simulativa la possibilità in caso di incidente di non farti inseguire dalla polizia ma di scendere e fare la costatazione amichevole e solo in caso di fuga parte l'inseguimento, naturalmente tutto condito dalle classi di merito che dopo 2 minuti di gioco saranno arrivate alla 50esima portandoti a pagare 2000$ al secondo

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    non era per xbox??
    di sicuro per pc, per xbox nn sò

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    di sicuro per pc, per xbox nn sò
    scusa l'avevo confuso con un'altro titolo...cmq anche quello non era male...però avevo provato solo il demo..

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    evolution Gt fa venire i nervi perchè quando cominci il tuo pilota è un intanato
    e anche se freni lui si perde via e non lo fa
    TDU per 360 non ha nessuna modalità simulazione e ha tutti i comportamenti della fisica delle auto sbagliati (io sono abituato a GTR2, RACE e Toca 3). Credo che la fisica implementata in TDU sia la stessa che usava la EA su NFS3 Hot Pursuit. In più il gioco per 360 non è propriamente "finibile" in senso stretto visto che devi fare 220 gare + percorrere almeno 8000 km e visitare tutte le strade dell'isola di ohao (e non è piccola ci vuole 1 ora ai 200 km di media per percorrerne l'intero perimetro) percui non credo sblocchi nulla quando fai tutto. Da quello che comunque ho letto, la versione PS2 ha la fisica un po migliorata, per pc non l'ho ancora visto in giro, percui non so cosa abbiano fatto.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    Citazione Originariamente Scritto da PsyCloud Visualizza Messaggio
    evolution Gt fa venire i nervi perchè quando cominci il tuo pilota è un intanato
    e anche se freni lui si perde via e non lo fa
    TDU per 360 non ha nessuna modalità simulazione e ha tutti i comportamenti della fisica delle auto sbagliati (io sono abituato a GTR2, RACE e Toca 3). Credo che la fisica implementata in TDU sia la stessa che usava la EA su NFS3 Hot Pursuit. In più il gioco per 360 non è propriamente "finibile" in senso stretto visto che devi fare 220 gare + percorrere almeno 8000 km e visitare tutte le strade dell'isola di ohao (e non è piccola ci vuole 1 ora ai 200 km di media per percorrerne l'intero perimetro) percui non credo sblocchi nulla quando fai tutto. Da quello che comunque ho letto, la versione PS2 ha la fisica un po migliorata, per pc non l'ho ancora visto in giro, percui non so cosa abbiano fatto.
    la modalità c'è..forse è downlodabile:

    http://media.pc.ign.com/media/804/80...g_4156642.html

    per la fisica non mi sembrava tantix sballata...poi mi riferisco alla beta per pc..non 360

  8. #33
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    ma solo io sono rimasto ad outrun, dove i giochi di macchine avevano il freno solo per bellezza e NON andava schiacciato, pena l'esplosione del cabinato, c64 o amiga che fosse ? Mhà .... parlate di fisica, ai.... bhooooo, non mi ci ritrovo

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Chi mi consiglia un gioco di guida x PC che si avvicina molto a Gran Turismo?

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    ma solo io sono rimasto ad outrun, dove i giochi di macchine avevano il freno solo per bellezza e NON andava schiacciato, pena l'esplosione del cabinato, c64 o amiga che fosse ? Mhà .... parlate di fisica, ai.... bhooooo, non mi ci ritrovo

    beh...outrun è decisamente diverso come gioco

    cmq bello l'avatar con Kenpachi Zaraki (spero di aver azzeccato)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato