+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Vi ricordate la storia degli alieni e l'inferno?Ho scelto la miglior risposta!

    http://it.answers.yahoo.com/question...1124834AA1Eh93


    Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

    Credo che quello che non vediamo sia molto complesso, e dunque e' difficile dire effettivamente cosa succeda. Per quello che ho compreso fino ad ora la morte intanto non e' un fenomeno comune a tutti i pianeti.
    Ci sono ragioni ben precise perche' su questo pianeta sperimentiamo
    la morte fisica, ossia la perdita del corpo, ed ha a che fare con il famoso peccato originale che non e' stato spiegato, e che consiste essenzialmente in una nutrizione sbagliata reiterata per millenni (particolarmente mangiare gli animali) per cui il corpo si riempie sempre piu' di muco e tossine funzionando sempre peggio fino alla sua perdita.
    La morte e' quindi una condizione patologica, non e' la normale condizione di vita per la quale siamo stati progettati. Per fare fronte
    a questa situazione anomala quando muoriamo, perdendo il corpo fisico ed eterico, siamo temporaneamente accolti in una dimensione
    o un ambiente transitorio nel quale rivedere il corso della nostra vita precedente e prepararci per la successiva incarnazione, normalmente
    sullo stesso pianeta nel quale ci siamo sviluppati, sempre per il
    fatto che l'interruzione del nostro soggiorno su un dato pianeta a causa della morte fisica e' solo patologica ed a quello dobbiamo ritornare per continuare con la nostra evoluzione. Quindi se ci sono,
    come probabilmente ci saranno, altri pianeti su cui altri abitanti conoscono la morte, forse essi saranno confinati durante il periodo transitorio all'ambiente strettamente pertinente al loro pianeta.


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  2. #2
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Vi ricordate la storia degli alieni e l'inferno?Ho scelto la miglior risposta!

    Oddio scusate>!!
    Pensavo di essere in j4s!
    E' la seconda volta che mi capita in poco tempo


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Vi ricordate la storia degli alieni e l'inferno?Ho scelto la miglior risposta!

    io capisco che quando c'è qui nevade volano solo insulti, però a confonderla con j4s

  4. #4
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Vi ricordate la storia degli alieni e l'inferno?Ho scelto la miglior risposta!


+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato