+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 44
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Ciao a tutti... ho un piccolo problema... Sto nel capitolo 1 e devo entrare nel circolo dell'acqua...
    Spoiler:
    per fare questo vatras mi ha chiesto di scoprire che fine ha fatto la gente scomparsa e di trovare il mercante che vende le armi ai briganti. La seconda quest non è stata un problema... il mio problema è finire la prima... ho ucciso dexter, preso la lettera degli ordini, l'ho fatta laggere a vatras il quale mi ha detto che devo parlare con lord hagen. A questo punto decido di diventare mago non appartenendo ancora a nessuna "gilda", così poi posso parlare tranquillamente con lord Hagen. Divento quindi mago, ma quando vado a parlargli le uniche cose che posso dirgli riguardano solo il pericolo dei draghi e l'occhio di hinnos... che devo fare per parlargli delle persone scomparse ew finire la quest?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Tino
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Dove sbaglio?

    Devi trovare delle altre prove, semplice no?

    Se vuoi un consiglio molto grande:

    Spoiler:
    Prova ad andare dalla strada che porta dall'entrata alla valle delle miniere al campo dei mercenari (la scorciatoia per intenderci )

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    ho modificato il nome in modo da rendere piu facile capire di cosa si parla

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Ok thx
    Tornando alla quest.... Vatras mi dice che devo andare da Lord Hagen, quindi presumo che ho tutto quello che mi serve per parlare con LH.

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Tino
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Ti ho appena detto che non basta... Adesso non ricordo precisamente, ma se Lord Hagen non ti dice niente, devi cercare altre prove come ti dissi sopra...

    Cya

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    ok... cerco allora altre prove

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse


    Guarda anche nella zona del porto prima dell'arco che porta alla nave dei paladini... troverai un paio di personaggi interessanti.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Kraven VanHelsing ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 14:58

    Guarda anche nella zona del porto prima dell'arco che porta alla nave dei paladini... troverai un paio di personaggi interessanti.
    beh ma se la quest del mercante l'ha finita dovrebbe già conoscere quei tizi.. o no?

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    DoReeN ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 20:49
    Kraven VanHelsing ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 14:58

    Guarda anche nella zona del porto prima dell'arco che porta alla nave dei paladini... troverai un paio di personaggi interessanti.
    beh ma se la quest del mercante l'ha finita dovrebbe già conoscere quei tizi.. o no?
    Hai ragione







  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    DoReeN ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 19:49
    Kraven VanHelsing ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 14:58

    Guarda anche nella zona del porto prima dell'arco che porta alla nave dei paladini... troverai un paio di personaggi interessanti.
    beh ma se la quest del mercante l'ha finita dovrebbe già conoscere quei tizi.. o no?
    Ehm... di quest dei mercanti ne ho fatta più di una... ma che centrano i paladini vicini alla nave?!?
    Spoiler:
    Da quella parte ho parlato con la guardia cittadina che mi diceva che il tizio che vende le armi è del quartiere alto... ma io quella quest l'ho già risolta... e non centra nulla con l'altra quest

    Cmq... ho dato un aocchiata alle missioni risolte e quelle pendenti... Ho risolto la missione "dove sono le persone scomparse?", mentre devo portare ancora a termine la missione "le persone scomparse"...
    Spoiler:
    la seconda la porto sicuramente a termine una volta che sono entrato nell'anello dell'acqua perchè dovrò oltrepassare il portale, quindi devo per forza di cose appartenere all'anello. E' quella già risolta che mi preoccupa... se l'ho risolta che altro devo fare per portare il messaggio a LH?

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di Tino
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Ma se vai dove ti ho detto io, non trovi una persona che ti dice qualcosa di interessante? Oppure sono io che ricordo male? Bho... Tu guarda cmq

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Tino ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 07:09
    Ma se vai dove ti ho detto io, non trovi una persona che ti dice qualcosa di interessante? Oppure sono io che ricordo male? Bho... Tu guarda cmq
    Ricordi bene

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Da quella parte ho parlato con la guardia cittadina e con il pescatore... ma l'ho fatto praticamente parecchio tempo fà...
    Sigh...

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    ma aspetta.. ti sei già trovato con gli altri membri dell'anello dell'acqua alla taverna? (quella sulla strada per andare dai mercenari)

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Ancora no... perchè devo prima entrare nell'anello... ma se non consegno il messaggio a LH vatras non mi fa entrare nell'anello

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Tino
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Spoiler:
    Le vedi quelle scale nella scorciatoia fra campo dei mercenari e la fattoria di non so piu' chi? Vai li', vedrai dei banditi, salva qualcuno e facci sapere


    Ciao

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Tino ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 17:30
    Spoiler:
    Le vedi quelle scale nella scorciatoia fra campo dei mercenari e la fattoria di non so piu' chi? Vai li', vedrai dei banditi, salva qualcuno e facci sapere


    Ciao
    Sigh... fatto anche questo... e trovato anche la lettera della ragazza al campo vicino a sagira... ma niente

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di Tino
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Fatto? Oddio non so piu' che dirti. Parlato con Lares per caso?

  19. #19
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    senti ma qual'è il tuo problema, che non riesci a parlare a lord hagen o che puoi parlarci ma nn ti dice niente delle persone scomparse?

    allora, per entrare nel circolo vatras ti dice di saperne di più sui cittadini dispersi, e dopo aver parlato con tutta la gente in città e nelle campagne rimane solo la gente SOTTO la città. entra nella gilda dei ladri in un modo o nell'altro, accetta o no la loro richiesta ma prima di ucciderli o unirti chiedi alla tizia delle persone scomparse... ti dirà di andare da skip (se nn ci sei ancora stato, è nella spiaggetta che si raggiunge uscendo dalla porta della gilda dei ladri nuotando a destra, insomma, a destra del porto, a nord. li c'è skip e se hai fatto giusto dira "occavolo mi hai beccato" e spiattella la faccenda. dopodichè lo dici a vatras e lui ti diràdi andare a incontrarti con la gente del circolo dell'acqua, e da li andrai avanti. hai fatto la missione con greg fino a dexter? non c'entra niente ma è carina piuttosto per via delle armi io nn sono mai riuscito a uccidere i briganti dalle scale, troppo potenti, e poi adesso ho cominciato l'uno per sapere la storia. li penso trovi la tipa e la lettera delle armi. fernando lo avresti gia dovuto a ver smascherato ma la guardia indagatrice ti dice che la confessione non è abbastanza (che strana burocrazia a khorinis) penso dovrai portargli la lettera. cmq le persone scomparse si evolve con la storia di raven no te preocupe, nemmeno io ho parlato ad hagen di questa faccenda.

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Skip l'ho già incontrato, ci ho già parlato ed ora non mi dice più nulla... per quanto riguarda i ladri... ho già consegnato i calici di sangue... l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che magari sarei potuto entrare nei novizi e ad esempio nella guardia cittadina... magari se fossi stato una guardia avrei riferito direttamente a LH... per quanto riguarda lares... ho già consegnato i 4 frammenti a saturas (uno me lo da proprio lares)... ora mi sorge un dubbio... ma questa quest si può risolvere al primo capitolo? Ho provato a passare al secondo capitolo e a parlare con LH... ma niente da fare.... Pfff... che palle... non mi và di ricominciare gothic 2 per la terza volta

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Tino
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    no fino al capitolo 3 dovresti poterla fare... credo

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Hicks01 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 22:47
    Skip l'ho già incontrato, ci ho già parlato ed ora non mi dice più nulla... per quanto riguarda i ladri... ho già consegnato i calici di sangue... l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che magari sarei potuto entrare nei novizi e ad esempio nella guardia cittadina... magari se fossi stato una guardia avrei riferito direttamente a LH... per quanto riguarda lares... ho già consegnato i 4 frammenti a saturas (uno me lo da proprio lares)... ora mi sorge un dubbio... ma questa quest si può risolvere al primo capitolo? Ho provato a passare al secondo capitolo e a parlare con LH... ma niente da fare.... Pfff... che palle... non mi và di ricominciare gothic 2 per la terza volta
    hai già consegnato i frammenti? ma allora dovresti già far parte dell'anello dell'acqua perkè non attravesi il portale? parte della quest sulle persone scomparse la risolvi sulla nuova isola

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    Spoiler:
    Hanno fatto il rito e ricostruito la chiave del portale... ora ce l'ha vatras e non me la dà fino a quando saturas non gli dice che sono fidato... per fare questo devo entrare nell'anello dell'acqua e per entrarci devo consegnare il messaggio a LH!!!

    Ho pensato che l'unico modo sia quello di ricominciare gothic2 per la terza volta
    Prima di ricominciarlo però vorrei sapere se è possibile far parte della guardia cittadina e dei novizi contemporaneamente... in questo caso ricomincerei più volentieri avendo più quest a disposizione.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    guarda ke il messaggio scritto da vatras devi consegnarlo a saturas non a lord hagen, lui con l'anello dell'acqua non c'entra una cippa
    l'anello dell'acqua è una setta segreta che collabora con i maghi dell'acqua e ad eccezione degli stessi membri nessun altro sa ke esista
    vai da saturas..


    edit: in ogni caso una volta scelta la carriera dei maghi del fuoco non puoi diventare guardia cittadina (futuro paladino)

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-01
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Gothic 2 NdC.. quest delle persone scomparse

    [img]http://www.***************.it/forum/forum/images/smiley_icons/scratch.gif[/img]
    Non so più cosa pensare... vatras mi dice che è importante che io parli con LH riguardo ai cittadini scomparsi... cmq verifico nuovamente... magari faccio anche uno screenshot...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato