Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquistare da CDWow

  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Acquistare da CDWow

    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito e (se lo ha fatto) come si è trovato. Tra l' altro ho visto che hanno il magazzino ad Hong Kong, essendo interessato ad alcuni giochi per PS2 che versione riceverei? Spero la classica versione inglese come quelle da Play.com o Blahdvd.
    Poi non capisco come si fa a sapere se gli articoli sono disponibili o no al di là del vederli presenti in lista; oppure per il solo fatto che sono in lista vuol dire che sono disponibili?
    Grazie

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    io ho fatto alcuni ordini ma mai console, quindi non saprei dirti
    posso però informarti che:
    il più delle volte i titoli sono europei, solamente se in altri siti vedi che devono ancora arrivare vuol dire che sono di importazione (per esempio dragonshard quando lo comprai da loro fu di importazione, era quello usa per intenderci)
    e per ultima cosa dovrebbe valere la regola: se c'è il titolo allora è presente in magazzino, se i titoli sono assenti allora manca!!!
    ciao ciao

  3. #3

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    Per regolarsi sui giochi PC, basta vedere se compare il rating per l'età europeo o quello americano (quello europeo è con l'età, quello americano con i vari 'T(een)' 'G','R', ecc

    Per i giochi console non lo so, comunque non mi sembra che vendano giochi che poi non funzionano su pc e/o console europei, altrimenti ce lo scriverebbero come per i dvd regione 1.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    Io ho comprato un gioco PS2: mandai una mail a proposito e mi risposero che trattavano solo giochi per console PAL, in quanto hanno sede a HK, ma è una società inglese (mi pare di ricordare).
    Se poi vuoi essere sicuro al 100%, manda una mail anche tu.

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    Ebdomade ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 23:21
    Io ho comprato un gioco PS2: mandai una mail a proposito e mi risposero che trattavano solo giochi per console PAL, in quanto hanno sede a HK, ma è una società inglese (mi pare di ricordare).
    Se poi vuoi essere sicuro al 100%, manda una mail anche tu.

    E il gioco che ti è arrivato era un prodotto genuino o aveva qualche sembianza sospetta?

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    piesel ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 00:11
    Ebdomade ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 23:21
    Io ho comprato un gioco PS2: mandai una mail a proposito e mi risposero che trattavano solo giochi per console PAL, in quanto hanno sede a HK, ma è una società inglese (mi pare di ricordare).
    Se poi vuoi essere sicuro al 100%, manda una mail anche tu.

    E il gioco che ti è arrivato era un prodotto genuino o aveva qualche sembianza sospetta?
    Vabbè che ha sede in estremo oriente... ma vuoi che mettano su tutto il sito per poi vendere giochi scopiazzati? Sono originali, vai tranquillo...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    piesel ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 00:11
    Ebdomade ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 23:21
    Io ho comprato un gioco PS2: mandai una mail a proposito e mi risposero che trattavano solo giochi per console PAL, in quanto hanno sede a HK, ma è una società inglese (mi pare di ricordare).
    Se poi vuoi essere sicuro al 100%, manda una mail anche tu.

    E il gioco che ti è arrivato era un prodotto genuino o aveva qualche sembianza sospetta?
    Era perfetto al 100%.

  8. #8

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    Io ho comprato diversi cd da CDWOW è i prodotti sono originali, tranquilli... L'unico difetto di CDWow è che hanno dei fornitori pietosi... Mi è capitato di annullare un paio di ordini perchè cd disponibili in qualunque negozio non gli arrivavano (vedi il greatest hits dei Massive Attack uscito il 27 Marzo: loro al 4 Aprile non sapevano ancora dirmi quando sarebbe arrivato).

  9. #9

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    QMatteoQ ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 19:31
    (vedi il greatest hits dei Massive Attack uscito il 27 Marzo: loro al 4 Aprile non sapevano ancora dirmi quando sarebbe arrivato).
    Questo capita a chi vuole sempre le collector's edition

  10. #10

    Predefinito Re: Acquistare da CDWow

    Intanto quelli di Blahdvd me l'hanno procurato e spedito nel giro di due giorni dopo che ho fatto l'ordine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato