+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"



    In una piccola isola del mare Orientale, Niky Island, una piccola barca è ormeggiata al porto e aspetta con ansia il suo equipaggio.
    Sui muri di Niky Town, dei piccoli volantini pubblicizzano la ricerca di una piccola ciurma di uomini, volenterosi di salpare alla volta del vasto mare, alla ricerca di fantastici tesori.
    Nella città intanto è giunta la notte e nelle locande i pirati sono intenti a bere grog e birra e ridono felici.


    Kiky (Capitano)

    Sei distesa su una piccola sdraio sulla tua nave al porto. E' notte e guardi il cielo speranzosa, pensando a chi si presenterà domani al porto, per diventare la tua ciurma.
    Hai speso quasi tutti i tuoi denari per prendere questa barca, e con gli ultimi hai preferito comprarti una piccola pistola, che tieni attaccata alla cintura, e due sacche di proiettili (50 proiettili in ognuna).


    John Crow

    Sei nel bosco che si espande alle spalle della città. Hai speso parte dei tuoi denari per comprare una spada giapponese e ora la stai provando contro gli alberi del bosco. In tasca hai ancora 100 denari.

    Robert Horatio Winston

    Sei nel piccolo bar di Niky Town, seduto al bancone a bere una birra, la seconda per esatezza. Attorno a te altri pirati sorseggianso birra e strappano con i denti enormi pezzi di carne.Il barista ti guarda annoiato:"Altra Birra?"
    Guardi i soldi dentro le tue tasche (circa 120 monete) e poi torni a guardare il barista.


    Shingo

    Sei nella cucina del bar, dove cucini senza sosta carne e stufati.
    Sei stanco di questa isola e non vedi l'ora che venga la mattina: infatti nella tasca della destra del grembiule hai il volantino che hai strappato da un muro della città oggi pomeriggio: sembra che un giovane pirata sia in cerca di una ciurma e aspetti che il sole sorga per presentarti al molo.
    In tasca hai solo pochi denari (50).
    Finisci il tuo turno e sali nella tua camera. Stai sistemando le tue cose, quando tutto ad un tratto ti capita fra la mani un dono di tuo padre:è una piccola cassetta. All'interno c'è un Frutto Viola arrotolato da un piccolo foglio: Su di esso c'è scritto:
    Quote:

    Caro Figliolo,
    Ho trovato questo strano frutto una volta mentre ero a pesca con un amico.
    Ho letto su un libro che è il leggendario "Frutto del mare".
    Si dice che dia straordinari poteri a chiunque lo ingerisca;
    Forse ti frutta anche qualche denaro, se hai intenzione di venderlo. Tu la scelta.

    Con affetto,
    Papà.


    Tristy Takejima

    Cammini in giro per la città. E' notte, ma nessuno ha bisogno di te. Hai la tua piccola borsa di pelle nella mano destra.
    Prima che chiudesse la farmacia, sei riuscito a comprare le ultime cose ultili: un Bisturi, dei cotoni, lacci, garze, dei libri di medicina e qualche vitamina. Purtroppo non hai più denari con te.
    Ti guardi in giro ma non vedi niente di interessante.
    Sotto la luce di un lampione però noti un piccolo volantino.
    Ti avvicini cercando di leggerlo.


    Shoden Kanoki

    Sei nella piccola officina della città. Guardi con attenzione l'ultima spada che hai forgiato, hai paura di qualche impurità del ferro. Nella tua tasca gli ultimi 90 denari suonano leggermente ad ogni tuo movimento.
    Davanti a te, dentro una piccola cesta c'è un piccolo frutto viola: lo riconosci, è un frutto del mare. Rimani a osservarlo per qualche secondo, mentre ti giri attorno per vedere se c'è qualcuno. Nessuno in vista.
    Ad un tratto senti un brivido lungo le spalle. E' il vento, che ha aperto leggermente la finestra. Ti muovi veloce per chiuderla, ma noti che sul pavimento giace un piccolo foglio.
    Lo raccogli e ti metti a leggerlo, mentre torni su i tuoi passi ad osservare il frutto.


    Esmeralda Torres

    Ti trovi in una stanza della locanda di Niky Town, stai sistemandoti le valige.
    Hai speso tutti i tuoi soldi per rifarti il guardaroba e comprarti un bastone più duro. Ma non sei preoccupata, guardi il piccolo volantino sulla scrivania alle tue spalle, e sorridi.
    Metti nella valigia la spada rotta di tuo padre e ti prepari a sistemare le ultime cose..


    Nelson Puppet

    Sei nel piccolo bar di Niky Town, sei seduto ad un tavolo mentre sorseggi qualche birra. Sul tuo braccio destro il simbolo del panda ti ricorda le tue forti origini, facendoti sorridere. Sul tavolo attrae la tua attenzione un piccolo volantino recante bandiera pirata. Lo osservi e pensi alle tue ultime 100 monete nelle tue tasche.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    butto giù il resto del boccale con un sorso
    " basta cosi "
    pago quanto devo e mi allontano dal bancone..

  3. #3
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Mi sovvengono le freddi notti all'isola koda sorseggiando con calma la mia birra, semra passato un secolo dalla mia partenza, invece sono per mare da appena una settimana.
    Lascio scorrere la mano sul simbolo del panda tatuato sul braccio
    Papà...
    Zio Mururoa...
    Finche il mio sguardo cade su un volantino
    -Oste! un informazione...-

  4. #4
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Una fredda brezza soffia dal mare che è più caldo verso la terra ferma.
    Intirizzito dal freddo mi avvolgo meglio nel umido mantello e inizio a muovermi per riscaldarmi.
    Fortunatamente le notti nel mare orientale sono generalmente calde, non rischio di morire congelato dormendo con il cielo come tetto e l'erba o un sasso come cuscino, ma svegliarsi con un raffredore non è un prospettiva amiccante.
    Sono stanco di viaggiare da solo.
    da quando mi hanno esiliato a vagare per mari stranieri la solitudine sta iniziando a logorarmi il cuore e la mente.
    Sono stanco di questa vita.
    Sono stanco di rimanere in un villaggio solo per il tempo necessarioo per guadagnare abbastanza soldi e trovarmi un imbarco per un'altra isola.
    Sono stanco di cercare indizzi inconsistenti su un argomento più leggendario che reale.
    Quanto sono stato arrogante a voler basare la mia tesi di dottorato sull'origine dei frutti del mare e imbarcarmi in questa crociata.Non ho mai neanche mai visto una di quei frutti e i suoi effetti sugli esseri animati.
    Quanto tempo è passato da quando sono partito due anni? sembrano secoli.
    Lunghi intensi sfibranti secoli.
    "Voglio tornare a casa!" Borbotto al vento.
    Si ma con che soldi? e viaggiando d'isola in isola ci metterei più di tre anni per raggiungere il mare occidentale e Venexia.
    Sospirando raggiungo un lampione e la mia attnzione si ferma su un volantino, inizio a leggerlo.

  5. #5
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    mi giro il frutto fra le mani

    Shingo: "chissa che effetto avrà?"

    mentre reggo il frutto poso il volantino sul letto e lo leggo

    Shingo "dovrei unirmi a quella ciurma.. sono stanco di stare qui babbo.. e devo trovare Aoi... dove sarà sono anni che e persa"

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    [Master, le descrizioni fisiche dei tipi ce le fai te quando ci vediamo o le postiamo noi gdr off?]

    Tiro vari fendenti tra gli alberi come se fossero i miei nemici per molto tempo...

    Tempo... di certo non è quello che mi manca in questo momento... Già... non ho uno straccio di lavoro...

    Mi fermo e osservo un attimo la lama prima di reinfoderarla

    Sembra che sia valsa i soldi che ho speso... ottimo...

    "Va bene... vediamo se in città hanno da offrirmi qualche lavoro..."

    E che sia interessante...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    [Forse è meglio che le postate voi...se non ve le ricordate più ci penso io ]

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Che calma stasera…ho sempre adorato dormire sotto le stelle…se poi sono sopra una barca mia tutto diventa più intenso!

    Mi stiracchio sulla sdraio respirando profondamente la brezza marina.
    Kiky domani si parte sei pronta a prendere il largo,a lasciarti tutto alle spalle??
    Così dicendo mi tocco la cicatrice lungo il collo.
    Chissà chi si presenterà domani…speriamo che non avranno problemi a farsi comandare da una donna…e se così fosse…chissene vorrà dire che verranno a nuoto!!Mi rilasso nuovamente sulla sdraio rivolgendo lo sguardo all’orizzonte e aspettando il sorgere del sole.

  9. #9

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Leggo il piccolo foglio.
    Chissa che c'è scritto
    Mentre leggo ogni tanto butto un occhio sul frutto del mare

    [ma il frutto del mare è mio o è li per caso? cosa che credo difficile visto il loro valore.. immagino non si possa sapere prima che tipo di frutto è giusto?]

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    [No...come potresti sapere che frutto è, se non l'assaggi...Comunque decidi tu se lasciarlo li o mangiarlo.. ]

  11. #11

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    [ma da dove arriva? (immagino che il foglio che è volato dentro la stanza sia il volantino di "reclutamento" che c'è in giro x la città giusto?]

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    [Sì..per i dubbi comunque postate in chat...]

  13. #13
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    studio il frutto ancora qualche attimo e poi me lo magno


    [e che un dio (leggasi Master) me la mandi buona]

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Kiky, capitano della nave[ ]24 anni
    Volto: carnagione scura, occhi verdi, capelli biondo scuro corti con una piccola frangetta, portati solitamente legati, leggera cicatrice che le parte da dietro l’orecchio e le finisce dietro la schiena. Indossa un paio di pantaloni verde bottiglia larghi tenuti su da un largo paio di bretelle. Sotto le bretelle ha una maglietta corta aderente nera. Ai piedi un paio di scarponcini neri

  15. #15

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Leggo il volantino
    Proprio quello che mi serviva per progredire. Ormai qui non posso più fare molto, ho proprio bisogno di girare un pò..
    Detto questo mi tocco la piccola cicatrice sotto l'occhio, "regalo" di mio fratello.
    Chissa che starà combinando
    Ritorno a pensare al frutto.
    Ma si proviamo e vediamo come va
    Detto questo mangio il frutto

  16. #16
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Tristy takejima.

    Volto: asciutto, occhi bicolori azzurro chiaro dx (destro), verde scuro sx (sinistro) , carnagione abbronzata, fronte spaziosa, capelli d'ossidiana lineamenti sottilmente acquilini.
    Le labbra leggermente increspate in un sorrisetto sarcastico.
    Ha una leggera cicatrice sotto l'occhio sinistro.


    Vestiti: alta sartoria da gentleman inglese sebbene evidentemente rattoppati, sintomo di un lungo consumo e mancanza di fondi.
    Ossia cappello a tricorno, mantello di lana lungo blue scuro, corpetto nero e pantaloni neri arrotolati fino al ginocchio.

  17. #17
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Shingo
    Volto: Occhi blu, capelli biondo cenere, pelle chiara.

    Vestiti: pantaloni e camicia di seta sbottonata, entrambi neri

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    "Quel volantino giunge proprio al momento propizio, non ho più il becco di un quattrino" dice Esmeralda con uno sbuffo
    "È da qualche tempo che non vado più per mare, non vorrei che il mio sangue di marinaio si annacqui troppo con il sake, penso proprio che sia ora di andare!" Prende il bastone e vi lega ad un'estremità la sua borsa tutta rattoppata in modo da poterla portare comodamente sulle spalle. Dopodiché infila la spada spezzata nella cintura dalla parte della schiena. Un'allacciata alle stringhe degli stivali nuovi ed è pronta per salpare! "Yahoo! Si va per mare!" Urla ad alta voce alzando una mano al soffitto e spaventando notevolmente la vecchina che ogni mattina rifà i letti nelle camere e facendosi cacciare rumorosamente dalla locanda.

    "Ma che modi!"

    Esmeralda:

    Aspetto: 19 anni, non particolarmente alta, con i capelli rosso acceso lisci lunghi ma raccolti sul retro della testa in uno chignon, il viso chiaro e spruzzato di lentiggini è ancora da ragazzina. Ha gli occhi azzurri sicuri nello sguardo e una cicatrice sul lato sinistro del collo. Indossa un'armatura di maglia a mò di top che le copre il torace fino a metà pancia. Sull'armatura indossa una maglietta semplice color verde chiaro decorata con un teschio pirata stilizzato. Sulle gambe un paio di semplici calzoni da pescatore a falda larga e dele ciabatte infradito.

    [estratto directly dalla scheda del PG ]

  19. #19
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Nelson Puppet

    Età=19
    Aspetto=Capelli castani molto mossi medio lunghi, basettoni, occhi grigio chiaro, sguardo intenso.Fisico alto, muscoloso ma agile e scattante, ha tatuato un panda sul braccio.
    Vestiti=Camicia di cotone grezzo bianca, pantloni marroni, stivali di cuio nero, sopra giacca nera con ampio cappuccio

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Shingo

    Senti le budella torcersi mentre mangi il frutto del mare. Ti accasci al suolo, debole. Cerchi di buttare giù l'ultimo morso e con la mano destra batti sul muro per ingoiare il boccone.
    Uno "Sdong" riecheggia sulla parete. La guardi stupefatto: sul muro c'è la forma della tua pugno. Guardi la tua mano, e la vedi di un colore grigiastro. La tocchi: è dura e fredda, è di ferro.


    Robert Horatio Winston

    Lasci 20 monete sul tavolo ed esci dal locale. Fuori comincia ad alzarsi un timido sole. La tua vista, viene catturata da un piccolo foglio appeso al muro. Ti avvicini per leggerlo meglio.

    Neslon Puppet

    L'oste ti si avvicina:"Sì?"

    Jhon Crow

    Rifoderi la spada e torni verso la città. Durante il tragitto trovi, attaccato ad un muro di una casa, un piccolo volantino. Cominci lentamente a leggerlo.


    Shoden Kanoki

    Divori in un sol colpo tutto il frutto. Ti ingonicchi a causa del forte sapore aspro che ti senti tutto nella gola. Senti nuovamente il vento adosso al collo. Guardi la finestra, che è di nuovo aperta. La guardi e muovi la mano destra verso di essa. Stranamente una raffica di vento scaturisce da essa e chiude fortemente la finestra, andando addirittura in frantumi.


    Kiky
    Ti addormenti seduta sulla sdraio, accarezzata dal suono
    delle onde.


    Tutti tranne Kiky.

    I vostri occhi leggono velocemente il volantino.

    Volantino

    Pirati!
    Chi fra di voi ha il coraggio di salire su una nave per prendere il largo verso nuovi orizzonti?
    Mille Pericoli, Cento Avventure, Fama e Molti, Tanti Tesori,
    vi aspettano oltre il mare.
    Ma sarete abbastanza forti per resistere alle sue difficoltà?
    Se pensate di sì, vi aspetto il dì di domani al porto.
    Kiky.

  21. #21
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    -Cosa sà di costei?-
    Gli porgo il volantino

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Nelson Puppet

    L'oste ti guarda, facendoti l'occhiolino:"Bella ragazza..."[sorride] "Ma se la sente lei di farsi comandare da una donna?".

  23. #23

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    'zzo è successo??
    Sapevo che questi frutti davano strani poteri ma non avrei mai immaginato niente di simile, sembra che riesca in qualche modo a comandare il vento, vediamo se ci riesco di nuovo

    Detto questo ritento di aprire la finestra con un gesto della mano


  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    Shoden Kanoki

    Provi a muovere la mano e cerchi di ripetere i gesti di prima, ma non ottieni nessun risultato. Però la finestra è rotta, non te lo sei immaginato...

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [One Piece By Dark Sephiroth89] Cronaca: "Nuovi Orizzonti"

    "Eh si, chissà che aspetto avrà la capitana" leggiucchiando il volantino, Esmeralda si sta già dirigendo in direzione del porto mentre passa davanti a un fruttivendolo allunga distrattamente una mano (è ancora assorta nella lettura del pezzo di carta) e dopo aver preso una pesca le assesta un morso, senza eccessive remore. Accortasi di aver esagerato dopo che un'espressione particolarmente colorita del mercante l'ha fatta ritornare dal regno delle nuvole, ripone il frutto dove l'aveva preso con imbarazzatissimo sorriso e se ne va con passo molto spedito.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato