+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    q3smanetta ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 18:26
    Bè a nessuno è mai capitato di giocare in una sala giochi nella speranza di poter mettere le proprie 3 lettere nella classifica dei primi 10 ??
    Il concetto non mi pare molto diverso, c'è solo la rete di mezzo !
    con la differenza che nella rete avendo a che fare con persone reali ti senti più a disagio se fai una cappellata...

    mi ricordo che ai tempi di metal slug se facevo un errore, magari stupido, me la prendevoun po' con me stesso e finiva li... nel multi invece c'è l'aggravante di aver fatto una figuraccia con persone in carne e ossa che ti giudicano...

    ad alcuni può sembrare una sfida... ad altri (come a me) un esame...

  2. #27
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    Vado giù diretto :

    nei giochi online soprattutto robe tipo FPS quando gioco online vengo spesso distrutto da alcuni personaggi che sono sicuramente fortissimi.

    Siccome non credo che uno sappia giocare agli FPS per talento ma per allenamento, capite benissimo come non mi dispiaccia, seguo una vita abbastanza appagante e completa che non ho il tempo per starmene 4 ore a casa a giocare al pc.

    Rispetto chi lo fa ma penso che o questa cosa lo appaga molto oppure ha una vita sociale che gli permette di non lavorare/donna che rispetta che non c'è mai ma gioca/zero hobby al di la del pc/no sport fisico.....etc etc oppure ha solo quello da fare. Il che se per scelta è ok ma se è per condizione......

    Lavorando,ragazza,palestra,sport in generale,hobby etc etc non mi permettono di skillarmi parecchio e di essere competitivo nel gioco online dunque l'unica scelta che mi rimane è giocare tanto per divertirmi anche se perdere non mi piace.

    Anzi io vorrei essere vincente in tutti i campi ma purtroppo il tempo è quel che l'è e non posso farci nulla se il primo 15enne brufoloso/segaiolo mi fragga e mi scrive in console :

    gg
    lol
    rotfl
    i pwed u

    Quando magari eiaculerò a ripetizione con la mia ragazza magari lo penserò pure eccitandomi.

    Uauauuaau.

    Scusatemi l'eventuale offesa indiretta ai protagonisti del mio post.





  3. #28
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    q3smanetta ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 18:26
    Bè a nessuno è mai capitato di giocare in una sala giochi nella speranza di poter mettere le proprie 3 lettere nella classifica dei primi 10 ??
    Il concetto non mi pare molto diverso, c'è solo la rete di mezzo !
    No.
    Personalmente dello score non mi è mai importato niente!
    Anche in pac-man!

    Nel multi dopo un po' si ha la sensazione che i movimenti di gioco diventino azioni automatiche da ripetere per poter vincere, indipendentemente dal titolo giocato.
    E penso sia quanto di più noioso possa esistere al mondo (dopo l'Isola dei Famosi).

    Ciao.



  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    La ladder è purtroppo un fenomeno che porta a giocare con ansia anche se si pensa di non dargli importanza. Io ad esempio quando ho 15 o 20 min per giocare mi faccio una partita a CS e anche se gioco per divertirmi in maniera per nulla professionale guardo le mie statistiche in continuazione e mi innervosisco se il rapporto uccisioni/morti è basso.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    io gioco poco su internet, e quando gioco faccio abbastanza schifo complice anche un ping osceno
    ma se fossi uno che ci da dentro, che si allena e che ottiene dei risultati, vorrei vedere il mio nick in cima alla classifica, sentirmi il dio del tomphson e poter ridere dell'inferiorità dei miei avversari
    per questo penso che la classifica ci voglia. chi la vuole guardare la guarda, altrimenti uno se ne frega e gioca per divertirsi


    inoltre io credo che "l'ansia da statistica" sia una buona cosa: se uno impara a dominarla davanti a uno schermo, sarà poi avvantaggiato quando si troverà sottoposto a pressioni nella vita vera (forse)

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-05
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    ilgrillo ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:15
    I vg dovrebbero divertire.
    Se mi metto addosso anche l'ansia da competizione, tanto vale restarmene in ufficio a litigare con il capo.

    Odio le classfiche, odio una lista con un primo e un ultimo, odio il gioco multi... tié.


    se gioco come forma di allenamento e poi gioco multi per vedere quanto sono diventato forte perchè non dimostrare agli altri i miei miglioramenti.
    Cosi come il calcio, se io mi alleno poi voglio dimostrare agli altri che sono bravo.
    Per me è OK

  7. #32
    La Nebbia L'avatar di Ace99
    Data Registrazione
    05-10-01
    Località
    Fiesole, Firenze
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    Ma scusate... ma lo sport non vi dice nulla?

    Il videogaming si sta sempre più spostando verso l'e-sport, ovvero una disciplina sportiva, e come tutti gli sport, la base è la competizione con l'avversario.

    Oltre a questo... Non avete mai giocato a calcio, o a qualsiasi altro sport? E' ovvio che se giochi con gli amici ti viene fuori la pregiolla, il tacco, la mezza rovesciata... e poi nelle prime partite fai schifo.

    E' la normalità, e anche il gioco online risponde a queste regole.

    Non credo, come dice il keiser, che sia giusto "condannare" (uso una parolona) le ladder. E' solo un discorso di scelta: vuoi giocare per competere? Bene, hai statistiche, ladder, tornei, campionati... Vuoi giocare "nel campetto del prete"? Bene, ci sono gli unofficial, oppure ignori la ladder.

    Qual è il problema?

    Io sinceramente se devo giocare ad un gioco multiplayer, come ad esempio America's Army, senza la competizione, mi annoierei a morte. Molto meglio un'avventura, o un single player, che è pensato per divertire.

    Il multi è specificatamente pensato per la competizione... Ci pensate un multi senza ladder, senza tornei o senza clan? Che palle!

    Io quando gioco in multi lo faccio per essere competitivo. Non mi piace essere arato a random da gente che sa più di me, è frustrante poter giocare solo i primi 30 secondi di un match su 10 minuti. Allora mi alleno per poter essere io il figlio di put**** che ara tutti nei primi 30 secondi.

    Si chiama catena alimentare

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di Ace99
    Data Registrazione
    05-10-01
    Località
    Fiesole, Firenze
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    Quote:
    Anzi io vorrei essere vincente in tutti i campi ma purtroppo il tempo è quel che l'è e non posso farci nulla se il primo 15enne brufoloso/segaiolo mi fragga e mi scrive in console :

    gg
    lol
    rotfl
    i pwed u

    Quando magari eiaculerò a ripetizione con la mia ragazza magari lo penserò pure eccitandomi.

    Uauauuaau.
    io lo scrivo gg lol e noob in chat quando gioco e aro gli altri.

    Eppure trombo lo stesso.

    Quindi come scusa non vale

    PS: non ho 15 anni e non ho mai avuto brufoli.

  9. #34
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    Quando ero piccolo non smettevo di giocare finché le mie iniziali non comparivano ai vertici dell'hi-score. Tanto poi il giorno dopo avrei dovuto rifare tutta la fatica.

    Alla fin fine la ladder non è altro che l'estremizzazione aurea di quel concetto: l'obiettivo di fare meglio degli altri è solo il miglior carburante per migliorare le proprie prestazioni. E questo è anche un vantaggio personale.

    O siamo diventati davvero quegli adulti che ti gridano "ti spacco la faccia" solo perché li hai sorpassati in autostrada?

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #35
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    Il P@store ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 18:54

    Quando magari eiaculerò a ripetizione con la mia ragazza magari lo penserò pure eccitandomi.

    Uauauuaau.

    Scusatemi l'eventuale offesa indiretta ai protagonisti del mio post.
    complimenti per la classe e l'eleganza nel parlare. considerati ufficialmente avvertito

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    paolo besser ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 09:51

    O siamo diventati davvero quegli adulti che ti gridano "ti spacco la faccia" solo perché li hai sorpassati in autostrada?
    Sì. Ovvio.

  12. #37
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    keiser ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 09:58
    Il [email
    P@store[/email] ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 18:54]
    Quando magari eiaculerò a ripetizione con la mia ragazza magari lo penserò pure eccitandomi.

    Uauauuaau.

    Scusatemi l'eventuale offesa indiretta ai protagonisti del mio post.
    complimenti per la classe e l'eleganza nel parlare. considerati ufficialmente avvertito
    Prima risposta da ban :

    Scusami non volevo dire eiaculare ma SBO**ARE!

    Seconda risposta non da ban :

    Non pensavo che utilizzare eiaculare , termine tra l'altro usato per la patologia di cui MOLTI soffrono (eiaculazione precoce) potesse offendere qualcuno.

    Terza risposta da innocente :

    Mi hanno fregato i cookies e si sono ritrovati loggati come il P@store. Ma io i biscotti li avevo messi al riparo.....

    Quarta risposta riparatrice :

    Se ti faccio la scannerizzazione dell'abbonamento appena fatto a TGM (col DVD) posso convertire il mio ban (spero temporaneo) con il perdono ?




    Risposta ufficiale :

    Scusate


  13. #38
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    Delle classifiche mi interessa poco (la scimmia l'ho avuta solo al tempo per Starcraft) però le statistiche dei giocatori sono indispensabili.

    La lobby di Civilization IV, sotto questo punto di vista, è il peggio che abbia mai avuto modo di provare. A parte la struttura caotica non c'è modo di distinguere il principiante dall'esperto oppure di conoscere il numero di disconnessioni dalle partite in corso.

    Mi chiedo se alla Firaxis od alla 2K abbiano mai provato a giocarci.

  14. #39
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: [10/11/2005] Scala mobile

    Io online non ci gioco proprio.
    Della competizione con altre persone me ne frego altamente.
    Quando gioco lo faccio per divertirmi scoprendo e vivendo una storia di senso compiuto ideata dai tizi che hanno sviluppato il tal gioco. Giocare per battere tizio-caio o un bot o ranzare mostri a raffica senza uno scopo decente mi annoia e basta.
    L'unica motivazione che avrei per giocare online sarebbe il coop, ma sempre e solo in giochi dove è possibile vivere una storia di senso compiuto, non per risolvere stupide quest a caso in un mondo dove non c'è inizio/fine o per ammazzare in gruppo un gruppo di sconosciuti.

    Eccezione per un corposo peroido di gunbound, gioco dove era stramaledettamente divertente assistere a situazioni assurde, suicidi comici, tiri rocamboleschi al limite dell'impossibile. La vittoria non contava più di tanto, per me.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato