Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Addio Coki

  1. #1
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Addio Coki

    Alle 10 di stamani all'età di 12 anni Coki ci ha lasciato, per lui ho scelto l'euthanasia, soffriva troppo ed io e la mia famiglia insieme a lui, questa è stata la scelta più giusta dopo che il virus della FIV lo colpì tre mesi fà.

    Io sò che dove ti trovi ora mio piccolo amico le malattie non esistono e non soffrirai mai più.



    *
    Ultima modifica di Stefano Pacino; 05-11-06 alle 18:00:39 Motivo: richiesta del moderatore

  2. #2
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Addio Coki

    Fà un certo effetto vedere che dopo un giorno dal mio post ci sono state ben tredici visite e nessun asterisco o parola di conforto, grazie.

    Non ho ancora capito come postare l'immagine con cui avrei voluto ricordarlo qui, ma una sua foto è nell'album fotografico al post 440.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Addio Coki

    Mi dispiace, dodici anni insieme... deve essere dura. Io pur avendo avuto innumerevoli gatti al massimo hanno vissuto 3-4 anni perchè qualche ignoto b******o da anni si diverte ad avvelenare i gatti del vicinato e ogni volta che capita ci sto male.
    Adottando un altro micio sarà più facile attraversare questo momento e il ricordo di Coki sarà più lieto con accanto un nuovo amico.

  4. #4
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Addio Coki

    Ti ringrazio per il pensiero Cole Trickle #46, anche io ho pensato di adottare un micio subito, ma questa volta sta andando diversamente. Ho sempre avuto gatti in casa sin da quando ero bambino, sempre 3 o 4 e l'addio ai miei precedenti amici non era mai stato così difficile come stavolta... lui era veramente speciale. Per ricordarlo mio padre lo ha sepolto in giardino costruendo una piccola aiuola dove sopra ora c'è una pianta come significato che la sua vita continua sotto un'altra forma, ora comunque mi rimane Franceschina a tenermi su con il morale e poi deciderò.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Cescoblues
    Data Registrazione
    08-05-05
    Località
    Casa, università e caserma
    Messaggi
    915

    Unhappy Re: Addio Coki

    Povero
    So cosa significa perder un'amico a quattro zampe

    P.S.: per postare le immagini clicca QUI

  6. #6
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Addio Coki

    Ti ringrazio per il pensiero Cescoblues.

    Ho editato e ho inserito l'immagine finalmente.

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Addio Coki

    Mi dispiace...

    Io ho due gatti non oso pensare a quando mi lasceranno, purtroppo so che presto o tardi succederà... Bella l'idea dell'aiuola. Ti consiglio di adottarne un altro, certo non sarà la stessa cosa, tutti i gatti sono diversi e ognuno ha il proprio carattere e le proprie abitudine. Di sicuro ti sentirai meno solo!

  8. #8
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Addio Coki

    Grazie anche a te arguile66, mi siete di vero aiuto e vi ringrazierò sempre.
    Comunque seguirò il vostro consiglio spero prima di Natale, io continuo a pensarlo il momento quando adotterò e crescerò un nuovo micetto, ma anche questa volta voglio che sia il micio/a a trovare me come è stato con Coki, che fù un regalo di compleanno di un mio caro amico.

  9. #9
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Addio Coki

    ti capisco

  10. #10
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: Addio Coki

    Mi viene solo da scrivere :

    Fatti forza...

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: Addio Coki

    Mi dispiace tanto. :(

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: Addio Coki

    ciao Coki... :(

  13. #13
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Addio Coki

    Grazie per le ultime risposte amici, dopo tante lacrime sto ritrovando un pò di serenità finalmente.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: Addio Coki

    Mi unisco all'estremo saluto. Magari prima prenditi una "pausa". Poi decidi se adottare un nuovo amico.

    Nel frattempo potresti ridimensionare un pochino l'immagine. Non dico toglierla, ma metterla un pochino più piccola (ad essere sinceri è dura la moderazione in situazioni come questa. )

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Addio Coki

    Oddio non dovete farmi vedere le foto di un gatto dopo avermi detto che è morto, che ci sto male per giorni

    Mi dispiace veramente molto, Stefano, dannazione dev'essere stata dura, ma sono sicura che lui adesso è contento e non ti dimenticherà mai

  16. #16
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Addio Coki

    Citazione Originariamente Scritto da Konton Visualizza Messaggio
    Mi unisco all'estremo saluto. Magari prima prenditi una "pausa". Poi decidi se adottare un nuovo amico.

    Nel frattempo potresti ridimensionare un pochino l'immagine. Non dico toglierla, ma metterla un pochino più piccola (ad essere sinceri è dura la moderazione in situazioni come questa. )
    Grazie si essere presente anche tu Konton e anche del prezioso consiglio; sicuro che voglio aspettare come già riportato in precedenza...

    Ridimensiono l'immagine anche se mi torna da piangere

  17. #17
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: Addio Coki

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Oddio non dovete farmi vedere le foto di un gatto dopo avermi detto che è morto, che ci sto male per giorni

    Mi dispiace veramente molto, Stefano, dannazione dev'essere stata dura, ma sono sicura che lui adesso è contento e non ti dimenticherà mai
    Grazie anche a te, non volevo colpire la tua sensibiltà kapsis, ma la foto (ora ridimensionata) era d'obbligo, ripeto ancora una volta la vostra vicinanza mi dà forza per non piangere più il mio amico scomparso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato