Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Era così bello il gioco su DVD...

    Sarà che ormai TGM mi ha straviziato, ma mi domandavo come mai questo mese il valido Neverwinter Nights sia su ben 3 CD piuttosto che su un comodo DVD.
    Immagino si tratti di qualche motivo legato alla protezione o all'impossibilità di piazzare i vari archivi del gioco in un unico disco e far sì che il setup funzioni correttamente...comunque, era solo curiosità.

  2. #2
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Era così bello il gioco su DVD...

    devono chiedere il permesso alla software house (anzi al distributore credo) per modificare il supporto di un gioco... Nella sezione gioco allegato il paolone ha detto che la atari non ha fornito alcun master in formato DVD...

    In effetti il formato DVD fa comodo sia a noi che a loro, visto che credo sia pure più economico di 3 CD, quindi quando è possibile sta sicuro che allegheranno giochi in formato DVD

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Era così bello il gioco su DVD...

    Ha gia' risposto a questo il silvestri in sala giochi: non c'era alcun amster su dvd di nwn quindi han dovutoa llegarlo in versione cd. Quando sara' possibile il gioco sara' sempre su dvd.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Era così bello il gioco su DVD...

    Anche perchè allegarlo su tre cd al posto di un dvd avrebbe reso inutile il "cambiamento" dei supporti ottici di TGM e l'aliminzaione della versione solo cd....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato