+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito [domanda] rank > generale ad una stella

    BF2142

    qualcuno sa come si sale di grado una volta arrivati a brigadier general? (generale con una stella)

    in quanto per il rank suggessivo (major general) non e' indicato nessun punteggio da raggiungere...


    ... e mi manca ancora uno sblocco in quanto nn ho preso un badge di NS...

    :sad

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Probabilmente avviene come in BF2....devi essere nei primi 100 del ranking mondiale....



    N.B. ho detto 100 ma può essere 50 o 200...il numero esatto non lo so...

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    bene allora posso stare tranquillo e al + cercare di fare il badge mancante di NS per l'ultimo sblocco... posto che nei roadkill sono negato...

    oppure cerco i 20000 e rotti che mi precedono e li convinco a passare a "minipony fighters" o "pac land adventure XIII the doom master"

    :(

    ... ma quando escono QW e UT3... almeno cambio scimmia...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    mi fa ricordare l'ultima volta che guardai il mio rank in italia in BF2 liscio, 117esimo
    1 anno fa

  5. #5

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    complimenti per il nerding

    vabè che alla fine avrete iniziato un anno priam di me, e se vado avanti con sta media in 1 anno so colonnello o d+
    peccato che ho inizato tard

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    .. se fai il commander una partita su 3 lo score cresce rapido...

    ..mentre per i ribbon/badge "sfiziosi" ci va la fortuna di beccare o un server con gente motivata e capace di giocare in squadra o di niubbi che si fanno arare ripetutamente...

    cya

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da SmemoLeX Visualizza Messaggio
    .. se fai il commander una partita su 3 lo score cresce rapido...

    ..mentre per i ribbon/badge "sfiziosi" ci va la fortuna di beccare o un server con gente motivata e capace di giocare in squadra o di niubbi che si fanno arare ripetutamente...

    cya
    Per alcune medaglie io scelgo server da 32 persone massimo....

    meno gente =

    - partite più lunghe
    - più kill possibili
    - più punti squadra possibili

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da Lolindir69 Visualizza Messaggio
    Per alcune medaglie io scelgo server da 32 persone massimo....

    meno gente =

    - partite più lunghe
    - più kill possibili
    - più punti squadra possibili
    vero vale anche per BF2

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    .... ma cosa vuol dire "awarded by EA only" ? ti fa passare di grado solo EA?
    Ultima modifica di Dr. Evil_91; 07-08-07 alle 19:50:29

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-05
    Messaggi
    2

    Talking Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Ciao raga ne approfitto di questo topic per capire ankio qualkosa per passare generale 2 stelle e cosi' via!!!!lol!!!Oggi ho accoltellato un generale 3 stelle parlandoci insieme poi mi ha spiegato che per passare a due stelle...... bisogna sbloccare completamente tutto o cosa del genere e avere delle statistiche particolari (nn so cosa intrendeva per particolari)...quindi nn penso che stare tra i primi 100 in rank ti faccia passare di grado!!!! ne sono certo di questo perche' tra l'altro nel mio clan c'e' Vincent, Benito e altri Generali che sono primi in rank italia e nonostante i punti nn hanno le due stelle quindi io nn ci sto capendo una mazza magri provo mandare una mail alla EA e vi faccio sapere se vostri amici o player che conoscete hanno info postatele....thx guys

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    .... ma cosa vuol dire "awarded by EA only" ? ti fa passare di grado solo EA?
    Significa che avere quel tale rank devi avere altri parametri oltre ai semplici punti...

    Per esempio una posizione nel ranking mondiale oppure un rapporto Win/Losses maggiore di un certo valore, dico per esempio 1.5 il che non è facile...

    E questo si riaggancia a quanto detto da Sick59... probabilmente ci saranno anche dei requisiti sugli stemmi d'oro e via dicendo....

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-05
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Ragassuoli scoperto l'arcano (sembra) allora da quanto mi hanno detto funziona cosi!!!!!
    Il rank a 2 stelle e cosi' via vengono dati a migliori 76 player a scalare che fanno il miglior punteggio in una settimana......(quindi per ogni settimana), bisogna superare almeno i 5000 punti (sempre a settimana) e bisogna avere un killr atio di 1/2 ....infatti se andate a vedere nel gioco nella galleria dei migliori dei rank ogni settimana ci sono sempre nomi diversi....
    semplicemente:
    il primo in classicica di quella settimana gli danno 5 stelle
    dal secondo al 25esimo 4 stelle e cosi' via fino al 76esimo
    ....questo per ogni settimana......
    comunicato ufficiale ea:

    dal nostro forum:http://www.xjao.it/forum3/viewtopic....596&highlight=

    spero di essere stao utile

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-05-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Il mese scorso arrivai fino a 3 stelle..

    Poi sono andato in vacanza una settimana e sono ritornato con 1!
    Maledetti
    Mancava poco che arrivavo a supreme..

    Ma sono già in risalita..

    Comunque dopo essere salito a major general, arrivare a 3 stelle è facile..

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Io rimarrò per sempre nella truppa più schifosa... anche perchè quando gioco gli altri per me sono alieni...

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    che grado sei?

    io fino a sergente maggiore capo sono andato veloce , ma per passare maresciallo ordinario ci vuole di più ( almeno secondo me ).... io mi accontenterei di arrivare sottotenente , tanto per dire di essere ufficiale

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    che grado sei?

    io fino a sergente maggiore capo sono andato veloce , ma per passare maresciallo ordinario ci vuole di più ( almeno secondo me ).... io mi accontenterei di arrivare sottotenente , tanto per dire di essere ufficiale
    Quoto, ora sono Primo Maresciallo Argento a 200 punti dall'oro....

    l'unico modo per fare i rank in fretta è con gli argenti, 500 punti a botta non sono per niente pochi, soprattutto finchè un rank è da 1000 punti!!!

    Più avanti ci saranno i nastri da 500 e gli stemmi da 1000 quando i rank saranno da 2000-2500 punti ciascuno...

    Fare i rank solo con i punti del match e qualche spilla non passa più, a meno che uno non faccia il comandante e allora ok

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    che grado sei?

    io fino a sergente maggiore capo sono andato veloce , ma per passare maresciallo ordinario ci vuole di più ( almeno secondo me ).... io mi accontenterei di arrivare sottotenente , tanto per dire di essere ufficiale
    Stranamente sono Sergente Maggiore Capo...

  18. #18

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da Lolindir69 Visualizza Messaggio
    Quoto, ora sono Primo Maresciallo Argento a 200 punti dall'oro....

    l'unico modo per fare i rank in fretta è con gli argenti, 500 punti a botta non sono per niente pochi, soprattutto finchè un rank è da 1000 punti!!!

    Più avanti ci saranno i nastri da 500 e gli stemmi da 1000 quando i rank saranno da 2000-2500 punti ciascuno...

    Fare i rank solo con i punti del match e qualche spilla non passa più, a meno che uno non faccia il comandante e allora ok
    Scusami ma cosa significa "l'unico modo per fare i rank in fretta è con gli argenti"?
    Cosa sono "gli argenti"??

    Ho BF2142 da 4 giorni e l'unico modo d rankare ke ho trovato è, appunto, uccidere, spille o comandare...

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Scusami ma cosa significa "l'unico modo per fare i rank in fretta è con gli argenti"?
    Cosa sono "gli argenti"??

    Ho BF2142 da 4 giorni e l'unico modo d rankare ke ho trovato è, appunto, uccidere, spille o comandare...
    Ciao, scusami ma nella prima parte del post ho dimenticato di specificare "stemmi" d'argento....

    Se vai nella sezione Premi --> Stemmi ce ne sono diversi

    I bronzi valgono 20 punti (alcuni 40)
    Gli argenti 500 e gli oro 1000 punti.

    Un esempio? 15 ore con il kit supporto e 20 kill in un round.... oppure 10 ore con l'assalto e 10 cure in un round e via dicendo....

  20. #20

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da Lolindir69 Visualizza Messaggio
    Ciao, scusami ma nella prima parte del post ho dimenticato di specificare "stemmi" d'argento....

    Se vai nella sezione Premi --> Stemmi ce ne sono diversi

    I bronzi valgono 20 punti (alcuni 40)
    Gli argenti 500 e gli oro 1000 punti.

    Un esempio? 15 ore con il kit supporto e 20 kill in un round.... oppure 10 ore con l'assalto e 10 cure in un round e via dicendo....
    Mi stai dicendo che una volta che avrò passato 15 ore con il kit di supporto, ogni 20 kill avrò 500 punti?
    Sarebbe "fantastico" !

  21. #21
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    la prima volta che - con almeno 20h di support - farai almeno 20 kill in un round prenderai il badge silver per il support

    e i corrispondenti 500 punti

    ma lo "vinci" solo una volta, una volta ottenuto puoi puntare al "livello successivo (gold)

    idem per i ribbon e le medaglie (eccezione le medaglie bronze, silver, gold del round e l'ignomignoso purple hearth " ): si "vincono" una volta sola

    nota:

    prendere il nastrino war college (win/losses = 2) e' praticamente impossibile se nn stai attento fin da subito a mantenere un buon ratio

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    Citazione Originariamente Scritto da SmemoLeX Visualizza Messaggio
    nota:

    prendere il nastrino war college (win/losses = 2) e' praticamente impossibile se nn stai attento fin da subito a mantenere un buon ratio
    E' impossibile a priori per un banalissimo motivo....

    Tutte le volte che entro in un server, all'80%, la partita è già sul 100 a 50 o cmq già decisa in partenza...
    Spesso e volentieri, tra i due team, capito in quello degli scarsoni (indimenticabile il doppio 200 a 0, la prima partita sono entrato sul 210 a 5....)

    E altrettante volte capita di loggare e appena finito il caricamento parte il secondo decretando la propria sconfitta per le ragioni di cui sopra

    Se a questo aggiungiamo che ogni volta che ti disconnetti ti dà la sconfitta, il piatto è servito :(

  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    >>>
    Tutte le volte che entro in un server, all'80%, la partita è già sul 100 a 50 o cmq già decisa in partenza...
    Spesso e volentieri, tra i due team, capito in quello degli scarsoni (indimenticabile il doppio 200 a 0, la prima partita sono entrato sul 210 a 5....)
    >>>


    entri a partita gia' 100 a 50 in quanto tutti quelli che puntano ad un buon win/loss quittano quando vedono che nn c'e' speranza... liberano posizioni nel team perdente e di conseguenza il primo che joina e' facile ci finisca dentro

    >>>>
    E altrettante volte capita di loggare e appena finito il caricamento parte il secondo decretando la propria sconfitta per le ragioni di cui sopra
    >>>>

    "parte il secondo"???...

    >>>>>
    Se a questo aggiungiamo che ogni volta che ti disconnetti ti dà la sconfitta, il piatto è servito
    >>>>>

    mmmh... ma anche no, se ti disconnetti prima che il counter sia a 0 e/o prima che appaia il messaggio "our titan is destroyed" nn ti segna sconfitta...


    Spero in un'impossbile patch che modifichi / elimini il ribbon del win/loss... fa emergere il lato + lamer del gioco...

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    >>>>
    E altrettante volte capita di loggare e appena finito il caricamento parte il secondo decretando la propria sconfitta per le ragioni di cui sopra
    >>>>

    "parte il secondo"???...

    ____________________

    Nel senso che mi è capitato più volte di vincere E perdere partite con 0 uccisioni, 0 punti, 0 kill, 0 minuti giocati.....MANNER!


    Se mi dici che disconnettendosi non viene assegnata la sconfitta mi fai un grosso piacere, perchè a volte per la disperazione smetto di giocare ehehhe

  25. #25
    La Nebbia L'avatar di BreculitoS™
    Data Registrazione
    04-02-07
    Località
    Chernobyl
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [domanda] rank > generale ad una stella

    [quote=sick59;3673768]Ragassuoli scoperto l'arcano (sembra) allora da quanto mi hanno detto funziona cosi!!!!!
    Il rank a 2 stelle e cosi' via vengono dati a migliori 76 player a scalare che fanno il miglior punteggio in una settimana......(quindi per ogni settimana), bisogna superare almeno i 5000 punti (sempre a settimana) e bisogna avere un killr atio di 1/2 ....infatti se andate a vedere nel gioco nella galleria dei migliori dei rank ogni settimana ci sono sempre nomi diversi....
    semplicemente:
    il primo in classicica di quella settimana gli danno 5 stelle
    dal secondo al 25esimo 4 stelle e cosi' via fino al 76esimo
    ....questo per ogni settimana......
    comunicato ufficiale ea:/quote]
    uhhmmmm


    esatto,hai vinto il jackpot.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato