+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 125

Discussione: Liberty City Stories

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Liberty City Stories

    Ragazzi, qualcuno per caso sa se uscirà mai la versione per pc, o anche per Ps2 di GTA Liberty City Stories?
    Proprio non mi va di dovermi comprare la PSP per poter vivere un'altro capitolo di GTA senza dover aspettare altri 3-4 anni.
    Tra l'altro dalle recensioni sembra che sia proprio una figata, con storie avvincenti che vanno a inserirsi nella storia di GTAIII, tipo la costruzione del ponte che collega le isole.
    Boh, fatemi sapere se scoprite qualcosa...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Secondo me non c'é la minima speranza.

    Il gioco é stato programmato per una console portatile, é nettamente più limitato rispetto a San Andreas e l'unica cosa importante che aggiunge alla saga (come notavi tu stesso) é la storia in sè.
    Quindi la Rockstar, per portare GTALCS su pc, potrebbe fare due cose:

    1) Lasciarlo com'é e fare il solito porting (textures migliorate, effetti grafici, ecc).
    Così farebbe uscire qualcosa che, dal punto di vista dell'evoluzione, sarebbe un netto passo indietro rispetto a San Andreas (ad es non ci sarebbero cambi d'abito, guerre tra gang, la mappa sarebbe molto più piccola, non ci sarebbe la componente gdr, ecc).
    Per di più sarebbe controproducente (chi se lo comprerebbe, un altro GTA, dopo appena 6 mesi dall'uscita di San Andreas?).

    2) Aggiungere a GTALCS tutto quel che c'é in San Andreas.
    E sarebbe un lavoro moooooooolto lungo (soprattutto per ampliare la mappa), estremamente dispendioso e anche controproducente (già con il terzo capitolo, San Andreas, il motore grafico puzza terribilmente di vecchio...figurati con un quarto).

    Secondo me sono molto improbabili, anzi, impossibili entrambe le ipotesi.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    e fare un expansion pack per gta III????
    Sono tanti i giochi che dopo un pò dall'uscita, lanciano fuori queste espansioni....
    Speriamo che si attivino in qualche modo, a me basterebbe anche un semplice porting, alla fine quello che mi è sempre piaciuto di più di gta è proprio la storia, e devo dire che presco quelle del III o di Vice City a quella di San Andreas!!!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Sarebbe bello vederlo su pc, ma purtroppo la penso esattamente come Tomlovin... secondo me rimarrà solo su PSP, noi giocheremo al prossimo GTA fra un paio d'anni

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    fil83 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 14:38
    e fare un expansion pack per gta III????
    Sono tanti i giochi che dopo un pò dall'uscita, lanciano fuori queste espansioni....
    Speriamo che si attivino in qualche modo, a me basterebbe anche un semplice porting, alla fine quello che mi è sempre piaciuto di più di gta è proprio la storia, e devo dire che presco quelle del III o di Vice City a quella di San Andreas!!!
    Guarda, io l'expansion pack di GTA3 (anche a pagamento...perchè no?) é da una vita che mi chiedo perchè non l'abbiano realizzato.
    Dopo l'uscita di Vice City ho subito pensato "ma perchè non fanno qualcosa che porti anche in GTA3 moto, elicotteri, proprietà da acquistare, ecc..?".
    Certo, sarebbe servita anche una nuova storia (chi é che si rigiocherebbe GTA3 solo per queste aggiunte?), delle nuove missioni, ecc...ma credo che sia tutta roba molto semplice da realizzare (o cmq niente di paragonabile alla creazione ex-novo di un GTA).
    Ora che é uscito GTALCS si troverebbero addirittura tutto quanto già pronto, basterebbe un porting (a sostituire le textures con quelle in hi-res non ci si mette niente...sempre che lo abbiano previsto dall'inizio, sennò sò ca**i) ed avrebbero fatto l'expansion pack.
    Forse il problema é nel prezzo: oggi GTA3 costa 10 euro, un pack per GTA3 dovrebbe per forza costare meno...e forse a quel punto alla R* non conviene neanche metterlo in commercio.

    Certo che se facessero una cosa simile io me la comprerei al volo, anche (anzi, soprattutto) nel caso in cui scegliessero Vice City e non GTA3 per il pack.
    Ve lo immaginate un GTAVCS in cui il protagonista fosse (ad esempio) Lance Vance, in un periodo precedente al suo incontro con Tommy Vercetti (anche perchè in un periodo posteriore sarebbe impossibile )?
    Per me sarebbe da orgasmo poter tornare a Vice City e, magari, poter utilizzare le features di GTASA (più che altro per quanto riguarda vestiti, capelli, ecc).

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    tomlovin ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:56
    fil83 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 14:38
    e fare un expansion pack per gta III????
    Sono tanti i giochi che dopo un pò dall'uscita, lanciano fuori queste espansioni....
    Speriamo che si attivino in qualche modo, a me basterebbe anche un semplice porting, alla fine quello che mi è sempre piaciuto di più di gta è proprio la storia, e devo dire che presco quelle del III o di Vice City a quella di San Andreas!!!
    Guarda, io l'expansion pack di GTA3 (anche a pagamento...perchè no?) é da una vita che mi chiedo perchè non l'abbiano realizzato.
    Dopo l'uscita di Vice City ho subito pensato "ma perchè non fanno qualcosa che porti anche in GTA3 moto, elicotteri, proprietà da acquistare, ecc..?".
    Certo, sarebbe servita anche una nuova storia (chi é che si rigiocherebbe GTA3 solo per queste aggiunte?), delle nuove missioni, ecc...ma credo che sia tutta roba molto semplice da realizzare (o cmq niente di paragonabile alla creazione ex-novo di un GTA).
    Ora che é uscito GTALCS si troverebbero addirittura tutto quanto già pronto, basterebbe un porting (a sostituire le textures con quelle in hi-res non ci si mette niente...sempre che lo abbiano previsto dall'inizio, sennò sò ca**i) ed avrebbero fatto l'expansion pack.
    Forse il problema é nel prezzo: oggi GTA3 costa 10 euro, un pack per GTA3 dovrebbe per forza costare meno...e forse a quel punto alla R* non conviene neanche metterlo in commercio.

    Certo che se facessero una cosa simile io me la comprerei al volo, anche (anzi, soprattutto) nel caso in cui scegliessero Vice City e non GTA3 per il pack.
    Ve lo immaginate un GTAVCS in cui il protagonista fosse (ad esempio) Lance Vance, in un periodo precedente al suo incontro con Tommy Vercetti (anche perchè in un periodo posteriore sarebbe impossibile )?
    Per me sarebbe da orgasmo poter tornare a Vice City e, magari, poter utilizzare le features di GTASA (più che altro per quanto riguarda vestiti, capelli, ecc).
    si, sono completamente d'accordo con te, adorerei una storia nuova per gta vice city, però credo che per loro sarebbe più semplice trasformare LCS in una versione per pc....
    forse dovremmo provare a mandare qualche mail alla rockstar, fare una petizione.....
    cose così, in fondo siamo tanti ad essere appassionati di questa serie.
    Servirà a poco, ma in fondo cosa ci perdiamo?!?!?

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-04
    Località
    pellestrina
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    GTA3,e per PS3 e PSP

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Marmizio ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 08:43
    GTA3,e per PS3 e PSP


  9. #9
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Adriano ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 18:24
    Marmizio ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 08:43
    GTA3,e per PS3 e PSP


  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    SilverRazor ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 19:27
    Adriano ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 18:24
    Marmizio ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 08:43
    GTA3,e per PS3 e PSP


  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Guardate che non é J4S, eh ...

  12. #12
    david
    ospite

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Ma alla fine secondo voi vale la pena acquistare una psp solo per poter giocare ad un nuovo capitolo di gta?
    Ho visto oggi la pubblicità sui tram a Milano

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    anthonykiedis ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 16:51
    Ma alla fine secondo voi vale la pena acquistare una psp solo per poter giocare ad un nuovo capitolo di gta?
    Ho visto oggi la pubblicità sui tram a Milano
    Sinceramente, ci ho pensato. Fosse solo per LCS e PES, probabilmente ne varrebbe la pena.
    Peccato però che le finanze scarseggino

    C'è da dire che LCS non porterà nulla di nuovo al gameplay, anzi molte cose saranno tolte... sarà una specie di GTA3 ottimizzato. Però sono parecchio curioso

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    anthonykiedis ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 16:51
    Ma alla fine secondo voi vale la pena acquistare una psp solo per poter giocare ad un nuovo capitolo di gta?
    Ho visto oggi la pubblicità sui tram a Milano
    Secondo me dipende solo ed esclusivamente da quanto tempo passi fuori di casa e da quanto sei disposto a stare lontano dai videogiochi.

    Non dimentichiamoci che parliamo dell'acquisto di una portatile.

  15. #15
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-11-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Ho preso GTA LIBERTY CITY STORY ieri, e devo dire che non mi aspettavo un gioco cosi bello su una consol portatile , grafica ottima, giocabilita buona, missioni non troppo lunghe ( il tempo di aspettare la metro ne fai una ) vasta gam di armi e non ho ancora visto un bug (stranamente essendo GTA ) , quindi chi ha la PSP gli consiglio di prenderlo .

  16. #16
    La Nebbia L'avatar di theviking
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Pianezza
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    a me arriva per natale!!!

  17. #17
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    l'ho preso anche io posso dirvi che appena scartata la confezione e provato sul bus dopo due giorni che ho preso la psp mi ha regalato le stesse sensazioni di circa 4 anni fa. Veder comparire Liberty City letteralmente nelle mie mani e stato una cosa da mascella a terra ed il solo esplorarla che piacere. Certo che se si è abituati alla serie di GTA non bisogna abituarsi rivoluzioni nel gameplay però e sicuramente il gioco migliore per psp ora,almeno e a mio modo di vedere,le missioni sono effetimante ben tarate per essere svolte in pochi minuti. ho rischiato più di una volta di perdere il bus

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    montex82 ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 12:49
    l'ho preso anche io posso dirvi che appena scartata la confezione e provato sul bus dopo due giorni che ho preso la psp mi ha regalato le stesse sensazioni di circa 4 anni fa. Veder comparire Liberty City letteralmente nelle mie mani e stato una cosa da mascella a terra ed il solo esplorarla che piacere. Certo che se si è abituati alla serie di GTA non bisogna abituarsi rivoluzioni nel gameplay però e sicuramente il gioco migliore per psp ora,almeno e a mio modo di vedere,le missioni sono effetimante ben tarate per essere svolte in pochi minuti. ho rischiato più di una volta di perdere il bus
    ce l'ho anche io. e' qualcosa di spettacolare.

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di davix
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Si puo sempre sperare in qualche emulatore...

  20. #20
    Shagohod
    ospite

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di rikirego
    Data Registrazione
    02-02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    379

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    Shagohod ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 00:53
    LOOOOL...NON CI VOGLIO CREDERE!!!
    http://www.gamespot.com/news/6141901.htm l
    http://ir.take2games.com/ReleaseDetail.c fm?ReleaseID=183286
    cioè ?

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    rikirego ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 19:31
    Shagohod ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 00:53
    LOOOOL...NON CI VOGLIO CREDERE!!!
    http://www.gamespot.com/news/6141901.htm l
    http://ir.take2games.com/ReleaseDetail.c fm?ReleaseID=183286
    cioè ?
    In sintesi: Liberty City Stories verrà convertito per PS2.

  23. #23
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    tomlovin ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 13:29
    ...1) Lasciarlo com'é e fare il solito porting (textures migliorate, effetti grafici, ecc).
    Così farebbe uscire qualcosa che, dal punto di vista dell'evoluzione, sarebbe un netto passo indietro rispetto a San Andreas (ad es non ci sarebbero cambi d'abito, guerre tra gang, la mappa sarebbe molto più piccola, non ci sarebbe la componente gdr, ecc).
    Guarda che in LCS ci sono cambi d'abito, guerre tra gang e la mappa e'enorme.


  24. #24
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    ve l'avevo detto che non potevano deludere così tutti i fan di GTA che non hanno una psp....
    Bene, sono proprio contento, l'unica cosa che mi spaventa è che probabilmente mi ritroverò ad attendere la conversione come l'uscita di san andreas per pc. e cioè sclerando finchè non ce l'avrò tra le mani!!!!!!!!
    pensate che al tempo avevo ormai la media di una decina di post al giorno su questo forum, solo per avere qualche notizia su quale sarebbe stato il primo negozio ad averlo....
    Cose da matti!!!!!!

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Liberty City Stories

    L'ho comprato oggi è devo dire che questo titolo è il miglior gioco per psp (strano vero ???) !!!!

    Gta è sempre un gioco stupendo, per qualsiasi piattaforma !!!!!!!

    P.S. Mitiche le missioni per la madre del protagonista !!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato