+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: TGM Gennaio 2007

  1. #226
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Più spazio a Consolemania corner ed al Replay. Gliela appoggio tutta () a Dan Hero, voglio più spazio per tutto ciò che è retrò
    retro powa uomo, non è tanto questione di rimpiangere i tempi andati quanto di apprezzare l'archeologia videoludica come forma di cultura, argomento che ho sempre trovato smodatamente affascinante. La farei studiare a scuola, altrochè; vabbè che ho le lacrime agli occhi vedendo una schermata di gold rush in ega

    Basta eliminare le inutili: Movie Machine, Music Machine, Mobile Zone e Console Mania corner ed ecco che saltano fuori tante pagine in più per le recensioni.
    sperando non gli diano fastidio altre rubriche , io gli darei anche un paio di pagine in più a consolemania visto che stè benedette macchine sono purtroppo orfane della loro prima testata italiana dedicata

  2. #227
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    dopo i chiarimenti dell'editoriale, l'anteprima "che non è un'anteprima" di WoW ad un mese dalla recensione ufficiale "con voto e pagella" ha il suo sporco perchè. Ora non vedo l'ora di sapere cosa tirerà fuori dal cappello MA il mese prossimo dato che in 6 pagine ha detto di tutto di più su un prodotto a tutti gli effetti già completo e rodato.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    retro powa uomo, non è tanto questione di rimpiangere i tempi andati quanto di apprezzare l'archeologia videoludica come forma di cultura, argomento che ho sempre trovato smodatamente affascinante. La farei studiare a scuola, altrochè; vabbè che ho le lacrime agli occhi vedendo una schermata di gold rush in ega
    No, non è proprio un problema di nostalgia, è che sono uscite tante perle nel passato (che non ho giocato) che vorrei provarle tutte

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    sperando non gli diano fastidio altre rubriche , io gli darei anche un paio di pagine in più a consolemania visto che stè benedette macchine sono purtroppo orfane della loro prima testata italiana dedicata
    Molte delle perle di cui sopra sono per console, ohibò

    :hehe:
    Ultima modifica di malrau; 09-01-07 alle 15:46:03

  4. #229
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    uh...è concorrenza che io sappia

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    io gli darei anche un paio di pagine in più a consolemania visto che stè benedette macchine sono purtroppo orfane della loro prima testata italiana dedicata
    Già, gliela darei anche io qualche pagina in più all'angolo di Consolemania. E magari non affidandola ad un solo redattore.

  6. #231
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Già, gliela darei anche io qualche pagina in più all'angolo di Consolemania. E magari non affidandola ad un solo redattore.
    Io gli ridarei un'intera rivista se per quello. Rivoglio Consolemania :(
    Comunque il Ray fa un bel discreto lavoro, considerando il piccolo spazio che ha disposizione per trattare qualche mini recensione.

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Io gli ridarei un'intera rivista se per quello. Rivoglio Consolemania :(
    Non posso chiedere così tanto, in quanto non dipende dal Silvestrone.

    Comunque il Ray fa un bel discreto lavoro, considerando il piccolo spazio che ha disposizione per trattare qualche mini recensione.
    Ah beh, non lo metto in dubbio (anche se non sempre sono d'accordo sulle sue valutazioni).

  8. #233

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Ora non vedo l'ora di sapere cosa tirerà fuori dal cappello MA il mese prossimo dato che in 6 pagine ha detto di tutto di più su un prodotto a tutti gli effetti già completo e rodato.
    Credo che il prossimo articolo su WoW lo mettermo sul numero di marzo. E non ha mica detto tutto... ad esempio, c'è molto da commentare sul PvP.

  9. #234
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato: non mmi interessa avere spazio in più, il discorso riguardava smeplicemente l'impressione che la rivista puo' dare al lettore con al raffica di recnesioni da 1 pagina.
    I giochi recensiti in una pagina in questo numero sono assolutamente di piccolo spessore e non si meritano di più dello spazio avuto. Però anche se la recensione è di una sola pagina il povero redattore ha dovuto comunque giocare da cima a fondo giochi che il 95% di noi non oserebbe nemmeno provare.

  10. #235
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Basta eliminare le inutili: Movie Machine, Music Machine, Mobile Zone e Console Mania corner ed ecco che saltano fuori tante pagine in più per le recensioni.
    In effetti dopo anni non ho ancora capito cosa centrano queste rubriche con TGm (a parte Consolemaniacorner che non si tocca!). PIU PAGINE ALLE RECENSIONI!

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    a me manca una tgm che tratti di console, onestamente parlando

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Il compagno di Silen Visualizza Messaggio
    ...in fondo della mini recensione di un gioco valutato 55-57 se ne può fare volentieri a meno.
    Non sono d'accordo.A me piace poter anche pensare alla mia raccolta di Tgm come ad una enciclopedia videoludica in cui siano raccolte le recensioni a tutti i giochi commerciali in uscita .

  13. #238

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da AdReNaLiNe Visualizza Messaggio
    a me manca una tgm che tratti di console, onestamente parlando
    Hmm... non sarebbe tgm...

  14. #239
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    In effetti dopo anni non ho ancora capito cosa centrano queste rubriche con TGm (a parte Consolemaniacorner che non si tocca!). PIU PAGINE ALLE RECENSIONI!
    ai tempi c'era pure la rubrica sui gdr se e' x quello

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Preso oggi!

    Occhiata fugace, ho letto solo lo speciale a parte sull'espansione di WoW! Bello bello, ottima cosa. Domani leggo e vedo DvD, seguiranno commenti!

  16. #241
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ai tempi c'era pure la rubrica sui gdr se e' x quello
    vabbè, c'era anche quella dei comics e degli arcade se vogliamo. Anzi, la pubblicià su zzap! diceva che tgm era la rubrica ideale anche se avevi solo una scacchiera elettronica
    le fanno ancora?

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Ma lol è vero. Sorry per l'errore.

    (è che mi viene sempre in mente la 155 di un amico con cui ne abbiamo fatte di ogni )
    Perdonato Elvin

    io i danni li combinavo assieme ad un amico con l' Alfa 75 America del padre...
    Chi la conosce sa cosa vuol dire...

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Hmm... non sarebbe tgm...
    perchè no?
    non tratto di cosa TGM tratta, ma di come che è diverso

  19. #244

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Ah sì, adesso capisco cosa intendi dire.

    Sì beh, in effetti credo che TGM sia così speciale perché è davvero unica nel suo genere. Difficile ricreare l'ambiente che si respira sulle sue pagine.

  20. #245
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Hmm... non sarebbe tgm...
    Tgm in origine era multipiattaforma... E, sinceramente, se ridiventasse così mi garberebbe assaje di più (e forse smetterei di comprare GR).
    EDIT: Anzi, a dire il vero, mi piacerebbe ritornare all'atmosfera di fine anni Novanta, veramente spassosa (chi se la ricorda la partita a calcio con il Simonetti commentatore? )...
    Ultima modifica di Emack; 10-01-07 alle 17:18:43

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Tgm in origine era multipiattaforma... E, sinceramente, se ridiventasse così mi garberebbe assaje di più (e forse smetterei di comprare GR).
    EDIT: Anzi, a dire il vero, mi piacerebbe ritornare all'atmosfera di fine anni Novanta, veramente spassosa (chi se la ricorda la partita a calcio con il Simonetti commentatore? )...
    sarebbe fantastico riavere la demenza di tgm che permeava anni e anni fa

    le recensioni erano un piacere da rileggere più volte proprio perchè facevano ridere o comunque erano molto piacevoli e scorrevoli

  22. #247
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSk8 Visualizza Messaggio
    sarebbe fantastico riavere la demenza di tgm che permeava anni e anni fa

    le recensioni erano un piacere da rileggere più volte proprio perchè facevano ridere o comunque erano molto piacevoli e scorrevoli
    difatti mi leggevo sempre pure le recensioni dei titoli x amiga nonostante non lo possedessi solo x il gusto di sapere che vaccate c'erano scritte

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    difatti mi leggevo sempre pure le recensioni dei titoli x amiga nonostante non lo possedessi solo x il gusto di sapere che vaccate c'erano scritte
    Sono d'accordo con voi .Ricordo che a volte mi ritrovavo a ridere da solo con il giornale in mano!

  24. #249
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Una volta io e un mio amico dopo la lettura di un Bovabyte (non ricordo quale con precisione, forse quello dove si parlava dei parenti del Pastore, con Geppo Secondo della Capronica ) ridemmo talmente tanto che la prof ci mise un rapporto

    Sì, decisamente mi manca quel modo di vivere TGM...

  25. #250
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    difatti mi leggevo sempre pure le recensioni dei titoli x amiga nonostante non lo possedessi solo x il gusto di sapere che vaccate c'erano scritte
    Straquoto! Ho davvero nostalgia di quei tempi, ho fatto davvero fatica a leggere alcune recensioni del numero di dicembre, rivoglio il Simonetti
    Ultima modifica di Cocoon; 11-01-07 alle 18:43:07

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato