+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: TGM Gennaio 2007

  1. #51
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che partendo dalle polemiche della copertina, si arrivava alla polemica troppo WOW su TGM.
    Beh,non possiamo far finta di nulla.Io pago 7,90€ come tutti,e mi sono stufato di vedere sempre delle review (che reputo,come ho detto,complicate da leggere,visto che parlano di location aggiuntive,di livelli e di termini usati esclusivamente su mmorpg,di cui non sono avvezzo) per quella che è una semplice espansione,mentre alcune espansioni vengono recensite in una paginetta striminzita (tipo quella di FFXI,ad esempio).

  2. #52
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che partendo dalle polemiche della copertina, si arrivava alla polemica troppo WOW su TGM.
    lo temevamo un po' tutti in effetti

  3. #53
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Infatti quella non è semplicemente un'anteprima, come e perché vi spiega lo stesso Silvestri nell'editoriale...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    ma a milano c'è già?

    paolo

  5. #55
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    in effetti la firma del paolone è il top

    Bon, farò uno strappo e leggerò l'editoriale del silvestri

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Gli elfi del sangue sono decisamente più carismatici dei draenei. Ergo la copertina della versione dvd rulla di più.

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    fossero solo le due copertine
    I numeri di TGM strapieni di recensioni su WoW che ti sogni la notte non contano però. ...

  8. #58

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    noto che sto mese siete ancora con marchio future, è dal prossimo che inizia l'era sprea?
    Credo di sì. Ed è anche lo stesso motivo per cui, nell'Editoriale di questo numero, non ho commentato il passaggio di proprietà, dato che a tutti gli effetti siamo usciti ancora con colophon e logo Future.

  9. #59

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    Anche a me piace la versione liscia.
    E guarda caso si fanno le doppie copertine per WOW.
    Mah, a questo punto sorge una domanda (senza offendere nessuno, ci mancherebbe): ma la Blizzard vi aumenta gli stipendi per tutta questa pubblicità al suo MMORPG?
    Ecco, mi pareva strano che mancasse ancora all'appello il complottista di turno...

    Ti rispondo con una domanda difficilissima: se le cover sono due ma la tiratura della rivista è la stessa, dova sta il vantaggio per Blizzard?
    Comunque leggiti quello che ho scritto nell'Editoriale, quindi in terza pagina, poi nel caso ne riparliamo, eh?

  10. #60

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    un euro per ogni anteprima su stò titolo e mi ritiravo alle hawaii con una cadillac da magnaccio stile Boss Hogg

    Mi stai dicendo che bastano 4 euro per vivere alla Hawaii? Mi trasferisco subito!

  11. #61

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Bon, farò uno strappo e leggerò l'editoriale del silvestri
    Sono l'unico cui sembra che il Vaporware sia diventata una rubrica un po' noiosa?

  12. #62
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Anche l'allegato ( ) è eredità del periodo future quindi?

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Sono l'unico cui sembra che il Vaporware sia diventata una rubrica un po' noiosa?
    Mi dispiace ma direi proprio di sì.


    Comunque, rifacciamo la domanda: E' un caso unico oppure da ora in poi ci sarà la doppia copertina?

  14. #64
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Stavo per chiedere di rinominar eil titolo del thread e di usare questo come topic ufficiale sul numero poi mi sona ccorto che qualcuno aveva già provveduto
    Entro sabato dovrei avere per le mani il numero e comincero' a leggerlo (anche se devo dire che mi manca ancora metà buona dello speciale natalizio da finire).

    Vado un po' OT con 2 domandine per il Silvestro:

    La prima: per rimediare a chi vi considera al soldo della Blizzard perche' non realizzate una sorta di speciale (come già fatto con wow e i giochi di calcio) dedicato ai mmorpg free + merievoli ? Magari con un dvd allegato che n econtenga i vari client. La quantità di materiale (e di buon livello) non manca e non ci dovrebbero essere esose spese per licenze varie.
    Credo che quello dei mmog free 2 play o con cash shop sia un fenomeno in costante espansione che sta sfornando prodotti anche meritevoli ma sconosciuti ai più che non mettono naso oltre wow o gw e penso cominci a meritare uanc erta attenzione da aprte delle riviste del settore (mal che vada anzichè lo speciale si potrebbe allegare alla rivista un dvd aggiuntivo coi vari client e delle piccole recensioni/introduzioni di ciascun titolo direttamente sul supporto ottico in formato html o pdf).

    La seconda (e ultima): tempo fa nel forum s'era proposto allo Shin un dossier su come viene realizzata la loclaizzazione di un titolo (argomento che personalmente trovo discretamente interessante) lo vedremo mai sulle pagine di tgm ?
    Ultima modifica di Darkless; 04-01-07 alle 11:27:32

  15. #65

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ecco, mi pareva strano che mancasse ancora all'appello il complottista di turno...

    Ti rispondo con una domanda difficilissima: se le cover sono due ma la tiratura della rivista è la stessa, dova sta il vantaggio per Blizzard?
    Comunque leggiti quello che ho scritto nell'Editoriale, quindi in terza pagina, poi nel caso ne riparliamo, eh?
    essere chiamato complottista di turno dal Silvestri non ha prezzo

    A parte il fatto che il mio post è prettamente ironico, leggerò volentieri l'editoriale appena arriverà la Vostra rivista in loco

  16. #66
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    santoddio basta con le anteprime di burning crusade :smilechespruzzacomeungeyser:
    L'unica cosa buona è che sul prossimo mese dovrebbe esserci la recensione e almeno queste forse ce le leviamo dalle balle;
    Non dimentichiamoci del TGM After...

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Sono l'unico cui sembra che il Vaporware sia diventata una rubrica un po' noiosa?

    Beh, con Fallout 3 s'era ripresa

    Allora non è una vera preview? Bene, forse le userò in altro modo quelle sei pagine

  18. #68
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Sono l'unico cui sembra che il Vaporware sia diventata una rubrica un po' noiosa?
    silvestri dovresti darmi piu' fiducia, ho delle idee su articoli tematici sul retroludo che restaurerebbero time machine e proietterebbero tgm verso una nuova era (che nessuno, sia chiaro, profetizza come migliore dell'attuale )

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    comprata la mia copia un'oretta fa, promette bene

    la versione liscia non è arrivata dal mio edicolante... non ero interessato al gioco allegato, ma fa niente, l'ho presa lo stesso con dvd (volevo tgm oggi, anzi subito )

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Brutto aver due copertine

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Arter Visualizza Messaggio
    Brutto aver due copertine
    ma... sinceramente della copertina mi importa poco

    non vedo tutto questo scandalo

  22. #72
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    purtroppo da collezionista dovrò comprarle entrambe. E raffigurano un titolo che mi ha formattato lo scrotum ancora prima di uscire, tra le altre cose. Fossero due artworks di Oliver Frey li titrerei fuori col sorriso ben stampato i soldi

    Chissà cosa farebbe il buon oliver con i giochi di oggi, giusto l'anno scorso ho comprato il libro, con l'illustrazione di Retrograde della thalamus in copertina

  23. #73

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007: protesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma direi proprio di sì.
    Mi sa che non hai colto la battuta...

    Comunque, rifacciamo la domanda: E' un caso unico oppure da ora in poi ci sarà la doppia copertina?
    Non c'è una regola fissa. Stavolta l'idea è nata dal fatto che avevamo un gioco diviso in due fazioni, ma come ho scritto sulla rivista la decisione nasce anche per questioni "strategiche". Una cover è sempre un valido strumento di scambio per aggiudicarsi un'esclusiva, e due copertine a disposizione vuol dire avere un'esclusiva in più da giocarsi ogni mese. Il tutto senza dimenticare, giusto per non fare dei nomi, che la cover di Carbon (concordata circa a marzo/aprile scorso) l'ho dovuta lasciare ad altri perché il gioco era slittato, andandosi ad accavallare con STALKER. Con due copertine a disposizione non sarebbe finito altrove...

  24. #74
    Il Fantasma L'avatar di gogetas
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Al me pais
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Finalmente noto con IMMENSO piacere che tutta ste pubblicità a wow inzia a stare sulle balle a un po' di gente... Io e altri 2 miei amici abbiamo smesso di comprarlo quando sono inizate le rubriche mensili su WoW, dopo anni di completa devozione...

  25. #75
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 2007

    Sono proprio curioso di leggere l'anteprima di Vanguard (potete parlare di tutto di questo gioco, oppure siete, in qualche modo, sottoposti ad NDA anche voi?).
    Ultima modifica di dygez; 04-01-07 alle 13:17:38

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato