Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-06-04
    Messaggi
    53

    Predefinito funziona ghost master con la mia tnt2??

    la mia solita domanda. x favore nn rispondete con il solito "cambia scheda", voglio solo sapere se funziona o no il gioco. ho 256 mb di ram e un amd da 2 ghz

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    ricky88 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 14:35
    la mia solita domanda. x favore nn rispondete con il solito "cambia scheda", voglio solo sapere se funziona o no il gioco. ho 256 mb di ram e un amd da 2 ghz
    Probabilmente si però.... Non è scritto se è necessario il t&l.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Requisiti minimi: Pentium®II a 450 MHz, 128 MB di RAM, scheda grafica 3D ATI Radeon/nVidia GeForce, monitor con risoluzione 640x480, joypad opzionale.

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-06-04
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    la demo parte!!!!!

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    ricky88 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 14:35
    la mia solita domanda. x favore nn rispondete con il solito "cambia scheda", voglio solo sapere se funziona o no il gioco. ho 256 mb di ram e un amd da 2 ghz
    Secondo me, no. Magari parte, funziona per un po', e poi al primo effetto che impiega gli shader s'inchioda. Ma nulla ti impedisce di provare lo stesso, impostando il dettaglio grafico veramente al minimo.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Con una geforce 2 da 32 mb dovrebbe andare giusto ?
    Nei requisiti minimi hai scritto 64mb per la scheda video ma la cosa mi sembra stoni un po' con le altre richieste che sono molto modeste (perfino sotto al mio pc, caso + unico che raro) considerando che diversi altri giochi piu' "pesanti" sia ccontentano quasis empre di 32 mb.

  7. #7
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Sentite, i requisiti sono lì apposta. Se c'è scritto "minimo una scheda Radeon o GeForce", e "con 64 MB di memoria" ci sarà un perché: su schede più vecchie o dotate di un quantitativo insufficiente di memoria il gioco funzionerà male, o non funzionerà del tutto. Fine della storia. Noi possiamo solo garantire che sull'hardware che soddisfa i requisiti, il gioco funzionerà correttamente (salvo imprevisti), ma su quello che non li raggiunge... beh, magari potrebbe anche funzionare, ma noi non garantiamo nulla: provate a vostro rischio e pericolo. E poi capirai che pericolo... 8 o 9 euro investiti in un gioco che, alla prima sostituzione della scheda grafica, sicuramente funzionerà.

    È anche ora di entrare nell'ottica che schede vecchie come le TNT2 o le prime GeForce sono obsolete e vanno sostituite: per quanto noi si cerchi di offrire giochi compatibili col maggior numero di piattaforme, non possiamo di certo fare i miracoli. Quando ormai anche le schede entry level come le Ati X1300pro offrono modelli con 512 MB di memoria on board, è veramente ora di sostituirle, le schede con soli 32 mega. Hanno fatto il loro tempo, ma è ora di guardare avanti. Anche la più scarsa delle schede AGP di oggi è infinitamente più potente delle TNT e delle GeForce 2, e direi che giocare meglio e giocare a tutto siano due possibilità che valgono quei 50-90 euro necessari all'pgrade. O no?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #8
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Cmq sul sito ufficiale i requisiti indicati sono + bassi (p2 450 e scheda video generica geforce o radeon non indica nessuna quantità di memoria)

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    se volete vi posso garantire una cosa:
    ci ho giocato appena uscì con il vecchio notebook così equipaggiato:
    p4 1.800 mobile
    768 ddr 266
    40Gb hd 5400
    radeon mobility 7500 32mb
    monitor 15,1" 1400x1050

    ci ho giocato tranquillamente fino a metà del terzo atto poi ho disinstallato (cioè ho dovuto formattare e non ho più voluto reinstallarlo)
    il gioco necessita di t&l e le geffo2 dovrebbero essere supportate, naturalmente usare i driver migliori per tali schede dovrebbe aiutare
    ora non posso garantirvi che il gioco giri, ma posso assicurarvi che non esistono shader su quel gioco (troppo vecchio e troppo leggero per averli, in fin dei conti la mia vecchia scheda manco sapeva che fossero ed ero pure arrivato verso la fine credo!!!), quindi potete andare a colpo quasi sicuro
    http://www.ghostmaster.com/downloads.asp
    poi se ne avete voglia e volete togliervi ogni dubbio anche sulla fluidità ingame (cmq sempre ottima sul mio vecchio portatile), a quel link trovate la demo, scariate e provate così vi lubrificate per bene le gengive e cominciate a ridere (è davvero gustoso come gioco!!!)
    ciao ciao

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Ergon ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:34
    se volete vi posso garantire una cosa:
    ci ho giocato appena uscì con il vecchio notebook così equipaggiato:
    p4 1.800 mobile
    768 ddr 266
    40Gb hd 5400
    radeon mobility 7500 32mb
    monitor 15,1" 1400x1050

    ci ho giocato tranquillamente fino a metà del terzo atto poi ho disinstallato (cioè ho dovuto formattare e non ho più voluto reinstallarlo)
    il gioco necessita di t&l e le geffo2 dovrebbero essere supportate, naturalmente usare i driver migliori per tali schede dovrebbe aiutare
    ora non posso garantirvi che il gioco giri, ma posso assicurarvi che non esistono shader su quel gioco (troppo vecchio e troppo leggero per averli, in fin dei conti la mia vecchia scheda manco sapeva che fossero ed ero pure arrivato verso la fine credo!!!), quindi potete andare a colpo quasi sicuro
    http://www.ghostmaster.com/downloads.asp
    poi se ne avete voglia e volete togliervi ogni dubbio anche sulla fluidità ingame (cmq sempre ottima sul mio vecchio portatile), a quel link trovate la demo, scariate e provate così vi lubrificate per bene le gengive e cominciate a ridere (è davvero gustoso come gioco!!!)
    ciao ciao
    per partire partiva anche con la mia olderrima Savage4, il framerate era abbastanza indecente ma come velocità la tnt2 dovrebbe riuscire comunque a gestire il gioco

  11. #11
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Sulla mia radeon 7500 gira benissimo.

  12. #12
    Camaleonte
    ospite

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    scusate se m'intrometto con una domanda che c'entra poco, ma sono rinco e non ho capito una cosa: ghost master è allegato al TGM di dicembre?
    grazie e scusate

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Camaleonte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 08:37
    scusate se m'intrometto con una domanda che c'entra poco, ma sono rinco e non ho capito una cosa: ghost master è allegato al TGM di dicembre?
    grazie e scusate

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=264410&start=0&ri d=5302
    così vedi con i tuoi occhi
    ciao ciao

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Camaleonte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 08:37
    scusate se m'intrometto con una domanda che c'entra poco, ma sono rinco e non ho capito una cosa: ghost master è allegato al TGM di dicembre?
    grazie e scusate
    c'è il topic toppato con scritto "giochi allegati di dicembre ghost master (TGM) e sabotain (PCA)"

  15. #15
    Camaleonte
    ospite

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    DoReeN ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 12:58
    Camaleonte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 08:37
    scusate se m'intrometto con una domanda che c'entra poco, ma sono rinco e non ho capito una cosa: ghost master è allegato al TGM di dicembre?
    grazie e scusate
    c'è il topic toppato con scritto "giochi allegati di dicembre ghost master (TGM) e sabotain (PCA)"

    sorry, ho solo 56k e non sto delle ore a leggere il forum, oltretutto la funzione "cerca" è disabilitata. (edit: va da se che che non ho visto il topic toppato ma ho visto prima questo)

    siccome leggo il banner dove dice che tgm è in edicola (e ora trovo solo il numero di novembre che ha un altro gioco) pensavo di essermi perso qualcosa. tutto qui.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Camaleonte ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 13:37
    DoReeN ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 12:58
    Camaleonte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 08:37
    scusate se m'intrometto con una domanda che c'entra poco, ma sono rinco e non ho capito una cosa: ghost master è allegato al TGM di dicembre?
    grazie e scusate
    c'è il topic toppato con scritto "giochi allegati di dicembre ghost master (TGM) e sabotain (PCA)"

    sorry, ho solo 56k e non sto delle ore a leggere il forum, oltretutto la funzione "cerca" è disabilitata. (edit: va da se che che non ho visto il topic toppato ma ho visto prima questo)

    siccome leggo il banner dove dice che tgm è in edicola (e ora trovo solo il numero di novembre che ha un altro gioco) pensavo di essermi perso qualcosa. tutto qui.
    don't worry, non è un problema

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di kokkodirock
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Albisola
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Così recita il retro del cartoncino di Ghost Master(TGM):

    Requisiti minimi:

    ...[cut]... una scheda grafica TNT2, GeForce, Radeon o analoga con almeno 64MB di memoria video e compatibile con le librerie DirectX 9. Il gioco non supporta le schede grafiche Rage Fury, Matrox G400/G450, SiS 315, 3DFx Voodoo, S3 Savage/Pro Savage e derivate, oltre alla maggior parte dei chip videro integrati su scheda madre SiS e Intel... [cut]...

  18. #18
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    kokkodirock ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 15:27
    Così recita il retro del cartoncino di Ghost Master(TGM):

    Requisiti minimi:

    ...[cut]... una scheda grafica TNT2, GeForce, Radeon o analoga con almeno 64MB di memoria video e compatibile con le librerie DirectX 9. Il gioco non supporta le schede grafiche Rage Fury, Matrox G400/G450, SiS 315, 3DFx Voodoo, S3 Savage/Pro Savage e derivate, oltre alla maggior parte dei chip videro integrati su scheda madre SiS e Intel... [cut]...
    Come detto prima i requisiti indicati sul sito ufficiale del gioco sono differenti.

  19. #19
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    Lo so benissimo anch'io che i requisiti minimi riportati sul sito sono differenti. Il problema è che spulciando nei forum di assistenza tecnica è emerso che Ghost Master con determinati chipset non funziona, o comunque dà troppi problemi, e che gradisce maggioramente le schede con un minimo di 64 MB di memoria. Ora, per quanto possa sembrare un comportamento controproducente dal punto di vista economico, preferiamo evitare che un possessore di tali schede compri il gioco per poi trovarsi un prodotto inutilizzabile, piuttosto che incoraggiarlo a un acquisto inutile. Ci sembra un comportamento molto più corretto. Poi se un lettore preferisce fare di testa sua e scoprire che il gioco a lui funziona lo stesso, tanto meglio, ma in caso contrario nessuno ci potrà mai dire che non lo avevamo avvisato.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  20. #20
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: funziona ghost master con la mia tnt2??

    paolo besser ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 18:54
    Lo so benissimo anch'io che i requisiti minimi riportati sul sito sono differenti. Il problema è che spulciando nei forum di assistenza tecnica è emerso che Ghost Master con determinati chipset non funziona, o comunque dà troppi problemi, e che gradisce maggioramente le schede con un minimo di 64 MB di memoria. Ora, per quanto possa sembrare un comportamento controproducente dal punto di vista economico, preferiamo evitare che un possessore di tali schede compri il gioco per poi trovarsi un prodotto inutilizzabile, piuttosto che incoraggiarlo a un acquisto inutile. Ci sembra un comportamento molto più corretto. Poi se un lettore preferisce fare di testa sua e scoprire che il gioco a lui funziona lo stesso, tanto meglio, ma in caso contrario nessuno ci potrà mai dire che non lo avevamo avvisato.

    Grazie per la precisazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato