+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 451 a 468 di 468
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Essendo giochi multipiattaforma non sono ottimizzati quindi: siccome il Wii ora è la console meno potente, il gioco avrà meno grafica, però, in teoria, a sto punto dovrebbe entrare in gioco il pad. L'unico problema è che le third parties non si sono smonate molto per ottimizzarlo, e quindi son venuti fuori degli abomini(Far Cry e Cod3 in primis).
    Splinter Cell non l'ho visto, ma non penso che sia così ingiocabile(ma dovrei leggere qualche recensione, ma essendo che il Wiimote non penso lo userai tantissimo...).
    Dimenticavo Monkey Ball...il singolo dicono che sia bello, ma il multi fa pena...

    PS: Dipende, la palla la lanci(nel vero senso della parola) o la fai scivolare ,quando tiri? Comunque essendo giochi ottimizzati a dovere, è piuttosto intuitivi, è facile riuscire subito a destreggiarsi(l'unica difficoltà al massimo è il putter sul green del golf, ed il pugilato non è immediato, ma una volta presa la mano sa dare molte soddisfazioni )

  2. #452
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Toru Watanabe Visualizza Messaggio
    ah scusate, cosa è il "codice wii" che ha hunter123 in sign? Che è, a cosa mi serve e dove trovo il mio?

    Servono se riesci a connettere il wii a internet. Praticamente il codice wii identifica ogni singola console. Se non ho capito male per adesso ci si puo solo scambiare qualche messaggio e i personaggini mii, ma penso che infuturo questo sistema verrà utilizzato per il gioco online.
    Per vedere il tuo (e aggiungere quello degli altri) devi andare nella bacheca wii (la busta in basso a destra) e cliccare sull'icona per scrivere i messaggi. Sullo schermo ti compariranno un foglio una busta e una agenda. Sulla a genda c'è scritto il tuo codice wii, e sempre li puoi memorizzare quello degli altri.

    P.S. bello il blog sugli anni 80! ^^

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Non mi metto ad aprire un thread nuovo o a riprendere quello vecchio(troppo inzozzato), ma è uscita una preview di Fire Emble del Wii su Ign:

    http://wii.ign.com/articles/767/767088p1.html

    mentre qui ci sono filmati nuovi:

    http://media.wii.ign.com/media/826/826984/vids_1.html

    Comunque hanno messo animazioni nuove(e migliorate rispetto a quelle vecchie)ed è stato migliorato anche l'aspetto grafico, rispetto alla versione E3. Non vedo l'ora di giocarci...

    PS: mi piace il recensore che dice che ha provato subito con difficoltà hard(perchè ha già giocato a vari FE), ed ha perso 4 volte per livello....incluso il primo. Sarà una bella sfida rigiocarselo con hard
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 25-02-07 alle 11:55:40

  4. #454
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Non mi metto ad aprire un thread nuovo o a riprendere quello vecchio(troppo inzozzato), ma è uscita una preview di Fire Emble del Wii su Ign:

    http://wii.ign.com/articles/767/767088p1.html

    mentre qui ci sono filmati nuovi:

    http://media.wii.ign.com/media/826/826984/vids_1.html

    Comunque hanno messo animazioni nuove(e migliorate rispetto a quelle vecchie)ed è stato migliorato anche l'aspetto grafico, rispetto alla versione E3. Non vedo l'ora di giocarci...

    PS: mi piace il recensore che dice che ha provato subito con difficoltà hard(perchè ha già giocato a vari FE), ed ha perso 4 volte per livello....incluso il primo. Sarà una bella sfida rigiocarselo con hard
    Beh dai, non avrà una grafica da urlo, ma sembra comunque un bel gioco. Ci sarà il multyplayer?

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Toru Watanabe Visualizza Messaggio
    ah scusate, cosa è il "codice wii" che ha hunter123 in sign? Che è, a cosa mi serve e dove trovo il mio?
    Metti online anche il tuo così possiamo scambiarci qualche Mii.

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Metti online anche il tuo così possiamo scambiarci qualche Mii.
    sto attenendo da oltre un mese il router wi-fi da quelli di libero. Quello non wi-fi me lo hanno consegnato in 3 giorni, questo sono oltre 30 che aspetto e che telefono... Sto perdendo le speranze oltre che la pazienza.
    Mi sa che domani mi compro redsteel o zelda

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Complimenti Kayoken

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Beh dai, non avrà una grafica da urlo, ma sembra comunque un bel gioco. Ci sarà il multyplayer?
    Difficilmente non sarà un bel gioco ^_^ Non avevo pensato al multiplayer...ma non penso che lo metteranno, alla fine è un gioco che si basa sul single player, quello per cube durava 50-60 ore

    Comunque questa prima ondata di giochi sono sicuro che fossero titoli per cubo...alla fine spostati su Wii, per questo non hanno tutta sta grafica

  9. #459
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Difficilmente non sarà un bel gioco ^_^ Non avevo pensato al multiplayer...ma non penso che lo metteranno, alla fine è un gioco che si basa sul single player, quello per cube durava 50-60 ore

    Comunque questa prima ondata di giochi sono sicuro che fossero titoli per cubo...alla fine spostati su Wii, per questo non hanno tutta sta grafica

    Male se non mettono il Multy! Penso ad advance wars quanto ci avrebbe guadagnato con un buon wi fi!

  10. #460
    Il Fantasma L'avatar di P@082
    Data Registrazione
    30-04-06
    Località
    Torino provinzia
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Devo dire di essere veramente contento dell'acquisto, sabato ho potato il wii dal cognato... ci siamo fatti dei doppi a tennis che da soli valgono l'intero prezzo della console... e poi partite a bowling in 4, tiro a segno in 2, hokey laser...

    ...però qualcosa che non mi convince c'è (e ora mi picchiate tutti): Zelda.

    L'ho comprato assieme alla console, ci ho giocato 10-12 ore nelle scorse settimane e sono arrivato al Monte Morte. Bello per carità, ma non mi prende. Forse perchè sono abituato al gameplay più complesso dei gdr su PC, forse perchè manca la componente di crescita del personaggio e le scelte di dialogo. Devo dire che mi aspettavo di più... ma più avanti migliora? Devo solo persistere e la trama mi scoppierà tra le mani, oppure continuerà ad essere "tipida" com'è stata fin'ora?

    Forse d'ora in poi mi orienterò su giochi di azione per wii, come i prossimo Metroid, SSX, Mortal Kombat. E i gdr li continuerò a giocare su pc.

    P.S.: Wii sports... una droga!

  11. #461
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da P@082 Visualizza Messaggio
    Devo dire di essere veramente contento dell'acquisto, sabato ho potato il wii dal cognato... ci siamo fatti dei doppi a tennis che da soli valgono l'intero prezzo della console... e poi partite a bowling in 4, tiro a segno in 2, hokey laser...

    ...però qualcosa che non mi convince c'è (e ora mi picchiate tutti): Zelda.

    L'ho comprato assieme alla console, ci ho giocato 10-12 ore nelle scorse settimane e sono arrivato al Monte Morte. Bello per carità, ma non mi prende. Forse perchè sono abituato al gameplay più complesso dei gdr su PC, forse perchè manca la componente di crescita del personaggio e le scelte di dialogo. Devo dire che mi aspettavo di più... ma più avanti migliora? Devo solo persistere e la trama mi scoppierà tra le mani, oppure continuerà ad essere "tipida" com'è stata fin'ora?

    Forse d'ora in poi mi orienterò su giochi di azione per wii, come i prossimo Metroid, SSX, Mortal Kombat. E i gdr li continuerò a giocare su pc.

    P.S.: Wii sports... una droga!


    Penso che il fatto che tu non riesca ad apprezzare al massimo Zelda sia dovuto al fatto che sei partito pensando di trovarti davanti un RPG di stampo occidentale. Zelda non è un gioco di questo genere e non ha mai voluto esserlo, è semplicemente un gioco d'azione che mescola alcuni elementi provenienti da altri genri come il plartform o l'rpg ma in realtà rimane una categoria a se. Penso che se lo rivaluti come gioco d'azione e basta e non come un RPG di stampo occidentale tu possa divertirti di più.

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Penso che il fatto che tu non riesca ad apprezzare al massimo Zelda sia dovuto al fatto che sei partito pensando di trovarti davanti un RPG di stampo occidentale. Zelda non è un gioco di questo genere e non ha mai voluto esserlo, è semplicemente un gioco d'azione che mescola alcuni elementi provenienti da altri genri come il plartform o l'rpg ma in realtà rimane una categoria a se. Penso che se lo rivaluti come gioco d'azione e basta e non come un RPG di stampo occidentale tu possa divertirti di più.
    E poi di Zelda ihmo, al punto in cui siamo ora, bisogna aver apprezzato e giocato la serie (o almeno altri capitoli) per goderselo in pieno...

  13. #463
    Il Fantasma L'avatar di P@082
    Data Registrazione
    30-04-06
    Località
    Torino provinzia
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Penso che se lo rivaluti come gioco d'azione e basta e non come un RPG di stampo occidentale tu possa divertirti di più.
    Si, penso anch'io l'errore sia quello... infatti a mia sorella (appassionata di Kingdom Hearts et similia) piace un sacco. Proverò a prenderlo come gioco d'azione e speriamo così mi prenda di più.

    Grazie del consiglio!

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da P@082 Visualizza Messaggio
    Si, penso anch'io l'errore sia quello... infatti a mia sorella (appassionata di Kingdom Hearts et similia) piace un sacco. Proverò a prenderlo come gioco d'azione e speriamo così mi prenda di più.

    Grazie del consiglio!
    Secondo me se non ti è piaciuto fino ad ora, difficilmente ti piacerà in seguito...
    Anche se cerchi di guardarlo da un altro punto di vista...

  15. #465
    Il Fantasma L'avatar di P@082
    Data Registrazione
    30-04-06
    Località
    Torino provinzia
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Secondo me se non ti è piaciuto fino ad ora, difficilmente ti piacerà in seguito...
    Anche se cerchi di guardarlo da un altro punto di vista...
    Uhm... una scusa per giocare tutto il tempo a wii sports!

    Ti spiace se me la segno?

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Secondo me bisognerebbe evitare di porsi dei punti di vista, cioè, la serie Zelda è talmente bella che non necessita di essere avvicinata ad alcun genere in particolare (anche perchè sarebbe impossibile e ingiusto) per essere apprezzata.
    Ho imparato da tempo (tanto tempo) che di fronte ai giochi Nintendo non bisogna porsi aspettandosi questa o quella caratteristica perchè il gioco è platform, azione, avventura, gdr, guida ecc...Bisogna abbandonarsi all'esperienza. Ad esempio la serie Pikmin: che genere è? Bo. Si potrebbe dire che è uno strategic in tempo reale...però questa definizione mi porta troppo in mente la serie di Warcraft, Starcraft, Age Of Empires, giochi (anche capolavori, i primi due sicuramente...Blizzard sarà sempre nel mio cuore) che con pikmin non c'azzeccano nulla, o almeno l'esperienza che se ne trae è completamente diversa. L'atmosfera che si respira è diversa.

    La Nintendo ha ancora la capacità di farmi sognare, lo ammetto. Non dico che sia l'unica eh, assolutamente, però i suoi giochi hanno sempre quel non so che, diverso da ogni altro gioco di altre softwarehouse.

    Zelda mi fa ancora sognare. Lo ha sempre fatto.

  17. #467
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Ho comprato Zelda! Tra poco lo provo!!! Ho anche pronto il fax da spedire alla wind per quel maledetto router!
    Ragazzi ho una spalla quasi lussata da wii sports e questo giocandoci da solo. il prossimo weekend vengono i miei amici, mi preparerò lì a portata di mano la bustina di Aulin , già sabato con la mia ragazza ci siamo massacrati e lei è la persona meno competitiva che abbia mai visto, con i miei amici finirà a pugni sicuramente.
    Ho bisogno di Mortal Kombat!!!

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Wii, chi ce l'ha cosa ne dice?

    Haha con gli amici è la macchina definitiva.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato