+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 85

Discussione: Nuovi Ipod

  1. #1

    Predefinito Nuovi Ipod

    Lo shuffle nuovo è bellissimo e anche il nano 8che mi è arrivato ieri) pare aver risolto molti dei suoi problemi (primo fra tutti la delicatezza per i graffi).

    Ordinato mercoledi un nano 2 gb ci ha messo 2 giorni ad arrivare.

    Peccato che non ci sia molta libertà nella scelta dei colori....

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    Lo shuffle nuovo è bellissimo e anche il nano 8che mi è arrivato ieri) pare aver risolto molti dei suoi problemi (primo fra tutti la delicatezza per i graffi).

    Ordinato mercoledi un nano 2 gb ci ha messo 2 giorni ad arrivare.

    Peccato che non ci sia molta libertà nella scelta dei colori....
    Il nano da 8 giga sarà mio, ma mi ha impressionato lo shuffle, molto bello e comodo secondo me.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    Il nuovo shuffle è spettacolare, è veramente piccolo.
    I nuovi nano..beh,a parte la questione colori, niente da dire, capienze raddoppiate e prezzi uguali, batteria raddoppiata (stando alle cose ufficiali) e meno problemi con i graffi.
    A questo punto ci si aspetta il nuovo ipod entro natale credo..
    E non dimentichiamo il nuovo evento apple del 24..

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    che scaz.zo. Esteticamente preferisco quello precedente, però mi girano che con 20 euro in meno di quello che ho speso io ora prenderei quello da 8 giga e che la batteria dura 10 ore in più.
    Per fare qualunque vostro acquisto aspettate sempre che lo abbia fatto io prima, perchè subito dopo esce SEMPRE un modello migliore e più economico

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Talking Riferimento: Nuovi Ipod

    Citazione Originariamente Scritto da Toru Watanabe Visualizza Messaggio
    che scaz.zo. Esteticamente preferisco quello precedente, però mi girano che con 20 euro in meno di quello che ho speso io ora prenderei quello da 8 giga e che la batteria dura 10 ore in più.
    Per fare qualunque vostro acquisto aspettate sempre che lo abbia fatto io prima, perchè subito dopo esce SEMPRE un modello migliore e più economico
    Ok avvisami quando compri un macbook

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    Ma i giochi funzionano pure sul nano nuovo???

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    No,vale solo per gli Ipod video nuovi ed i precedenti con il nuovo Firmware..

    Per Toru Watanabe...che ci vuoi fare è sempre così, sperando che tu non l'abbia preso il vecchio modello una settimana fa (si sapeva che avrebbe probabilmente presentato nuovi Ipod) c'è sempre il momento in cui pensi che potevi risparmiare.
    Io ho preso il mini core solo, che al di la dello sconto studenti costava 659, ora con 619 c'è il core duo...è la vita...

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    ma di quali nuovi ipod parlavi???

    ho ordinato il nano mercoledi dopo l evento apple e mi è arrivato venerdi ..

    da l idea di una certa solidità rispetto al precedente....

  9. #9
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    mmh mi soggiunge ora che non ho ancora espresso la mia frustrazione qui..

    rimedio subito:

    DANNAZIONE ALLO STORE APPLE!!! orindato un nano 8gb il 15 e mi arriva settimana prossima... ma perchèèèèèè

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    ho letto in giro di strani ritardi apparentemente immotivati sullo store apple.
    non saprei che dirti, sono stato fortunato, 2gg ed è arrivato. e soprattuto l ho ordinato il giorno dopo l evento apple del 12 settembre

  11. #11
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    ho letto in giro di strani ritardi apparentemente immotivati sullo store apple.
    non saprei che dirti, sono stato fortunato, 2gg ed è arrivato. e soprattuto l ho ordinato il giorno dopo l evento apple del 12 settembre

    è perchè si drogano.. altro che... tra l'altro il tracking del mio pacco è incasinato, perchè secondo la apple hanno spedito con 2 corrieri diversi l'ipod e il resto della roba, e pure con 2 date di consegna diverse (ovviamente prima il resto e dopo l'ipod)! ma se vado a vedere il tracking sono tutti insieme mah ora mi sa che chiamo per spiegazioni


    P.S. riguardando l'ordine ho visto che non è stato fatto il 15! ma anche il mio il 12!!! più di 2 fottutissime settimane per spedire un ipod e un paio di cuffie...

    EDIT: ommioddio ho provato a telefonare... ma dove cavolo li hanno presi gli operatori?? non si capisce una bega quando parlano... comunque, risultato della chiamata, nulla, l'ipod arriva dalla cina, tutto il resto è già in olanda, quindi finchè non arriva tutto in olanda non c'è tracking (ergo non si saprà se e quando arriva) e alla fine me lo son preso in quel posto, visto che non sono riuscito a capire perchè ad altra gente è stato consegnato prima di me... ah già... ci sono ritardi degli aerei che aprtono dall'asia.. si con cosa spediscono, alitalia? questa scusa è vecchia come lasciare i compiti delle vacanze al mare...
    Ultima modifica di Thyo85; 20-09-06 alle 19:02:59

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    a proposito di cuffie io devo andarci a correre anche, qualke consiglio??

  13. #13
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    io ho preso un nano da 8giga, bello, come al solito il servizio apple con me funziona velocissimo, ordinato domenica e martedì mattina già mi è arrivato . Volevo chiedervi se qualcuno ha notato che si sente un leggero sibilo da acceso, cosa che col modello vecchio non sentivo.

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    io ho preso un nano da 8giga, bello, volevo chiedervi se qualcuno ha notato che si sente un leggero sibilo da acceso, cosa che col modello vecchio non sentivo.
    Di solito dipende dal lcd, potrebbe essere la stessa cosa in questo caso?

  15. #15
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Nuovi Ipod

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    io ho preso un nano da 8giga, bello, come al solito il servizio apple con me funziona velocissimo, ordinato domenica e martedì mattina già mi è arrivato . Volevo chiedervi se qualcuno ha notato che si sente un leggero sibilo da acceso, cosa che col modello vecchio non sentivo.
    ti odio



    comunque leggendo in giro sì, sibila, ma sembra lo facesse pure quello vecchio...

    alla apple piacciono le cose che sibilano

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    a proposito di cuffie io devo andarci a correre anche, qualke consiglio??
    io per andare in palestra trovo comodissime quelle in ear, una volta trovate quelle giuste (molte di quelle che trovi nei grandi negozi fanno schifo, hanno i gommini troppo duri) vedrai che non le molli più.

  16. #16
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    sono sempre più convinto che alla apple siano dei fattoni...

    ora, di punto in bianco, sembra che la data di consegna sia.. OGGI :shock:

    vedremo..

  17. #17
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    Beh la spedizione non dipende da loro ma dal corriere... Apple all'inizio si cautela dicendo che ci vorranno X giorni, se l'articolo e' in magazzino e parte poi tocca al corriere aggiornare la spedizione.

    In realta' con l'Apple store e' decisamente normale che i pacchi arrivino prima del previsto!

  18. #18

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    per dirne una: ho ordinato la fascia da braccio nike ieri, subito mi ha detto consegna per il 9 ottobre, poi per lunedi 25 settembre e invece mi è arrivata stamattina...

    però ho cmq paura che il sudore possa arrivare all ipod, quindi prima di infilarlo nella suddetta custodia lo avvolgero in pellicola trasparente tipo domopack

  19. #19
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Beh la spedizione non dipende da loro ma dal corriere... Apple all'inizio si cautela dicendo che ci vorranno X giorni, se l'articolo e' in magazzino e parte poi tocca al corriere aggiornare la spedizione.

    In realta' con l'Apple store e' decisamente normale che i pacchi arrivino prima del previsto!
    prima del previsto?? ovviamente mi hanno spostato la consegna al 25... e cosi son 2 settimane..

    ma è possibile? non è che ho ordianto chissà cosa... eh..
    UN maledetto ipod con UNA maledetta fascia da braccio..

    li odio nel profondo...

  20. #20
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    a chi interessa il paragone posto una foto fatta al mio nuovo nano nero vicino al "vecchio" nano bianco che mi lascerà a breve

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  21. #21
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    a chi interessa il paragone posto una foto fatta al mio nuovo nano nero vicino al "vecchio" nano bianco che mi lascerà a breve
    dillo che vuoi farmi soffrire... dillo

    è bellissimo
    Ultima modifica di Pozz; 22-09-06 alle 19:50:55

  22. #22
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    mi è arrivato!!! finalmente...

    è spettacolare...

    ora devo solo capire come funziona itunes

    Ultima modifica di Pozz; 25-09-06 alle 12:40:54

  23. #23
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    ragazzi ma come si attiva il gapless playback sui nuovi ipod? Compilation si/no ?? Non mi sembra che lo faccia bene come me lo fa con itunes
    Help!

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  24. #24
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    a chi interessa ho scoperto come si fa da itunes col tasto dx ho selezionato tutto e selezionato "brano senza pause"
    Ultima modifica di z0kru; 01-10-06 alle 18:36:19

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  25. #25
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Nuovi Ipod

    Per la cronaca, sembra che il mio shuffle arriverà il 2 novembre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato