Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 261

Discussione: Just 4 Quotes

  1. #1

    Predefinito Just 4 Quotes

    Il Forum di TGM conta decine di migliaia di utenti e milioni di post.

    Tra questi ci sono delle perle che sarebbe un peccato perderle, vuoi per dimenticanza, vuoi per apocafud ( )

    Qui di seguito metterò, anche voi se vorrete, le frasi e i post più belli, saggi e/o divertenti che secondo me abbiano popolato queste pagine.

    Ps: solo un'avvertenza, non vi mettete a discutere seriamente sui quote, fareste come quell'utente che in Babele aveva controbattuto ad un'opinione postata un anno e mezzo prima

    Io ci provo, se vi piace e ha successo bon, altrimenti ci ho provato.
    E se mi vorrete aiutare vi ringrazio, dopotutto molte sign sono infarcite di citazioni.

  2. #2

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Inizio con la frase di maxpay, che per ora occupa la mia sign.

    maxpay ha scritto, dom 13 novembre 2005
    no è l'esatto opposto se permetti. perchè va sempre così, ogni santa benedettissima volta va sempre e soltanto così. qualcuno scrive un post su un tizio che è morto - famoso, non famoso, chi se ne frega - e mentre una fetta di utenti pensa di rispondere ricordandolo, un'altra nutrita schiera di indomabili eroi della democrazia nei forum pensa bene di lottare per la grande causa apostrofando qualche secco "non ce ne frega niente", il tutto condito con sghignazzate e battute di cattivo gusto.
    ora, se quel "non ce ne frega niente" fosse sul serio applicato alla lettera, quei post non ci sarebbero, così come non ci sarebbero queste inutili discussioni. ognuno si farebbe i cavoli suoi e splenderebbe sempre l'arcobaleno nel cielo.
    in buona sostanza basterebbe un minimo di buon senso.
    e quello manca sempre.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Grande idea



  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Just 4 Quotes





    Gz





  5. #5

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Cavolo, volevo mettere una frase di golem101 ma mi sono accorto di averla persa

    Ecco a cosa serve sto topic...

    Beh, quella di maxpay era molto seria, vanno bene anche cose più leggere o divertenti

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di impulse_101
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Black-Mesa,Nevada
    Messaggi
    7,389

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    looka la mia signa


    anke se nn centra una pippa col foro a me fa ridere

  7. #7
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    una volta qualcuno aveva in signa una frase che paragonava un gruppo di donne al bagno ad una squadra swat...bellissima!!

  8. #8

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Ok, andrò a caccia di sign

    Intanto:
    Adso da Melk su tgm n° 201
    I TuLLs: "non abbiamo capito nulla. I Russi giocano tenendo la tastiera sulle gambe, e fraggano dibrutto"; e giù tutti ad allenarsi in quella misteriosa postura, per poi scoprire che uno dei ragazzi venuto dall'est, soffriva di un problema alla spalla e i suoi compagni avevano deciso di giocare tutti in quel modo per solidarietà

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di impulse_101
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Black-Mesa,Nevada
    Messaggi
    7,389

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    BloodMoney ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 13:41
    Ok, andrò a caccia di sign

    Intanto:
    Adso da Melk su tgm n° 201
    I TuLLs: "non abbiamo capito nulla. I Russi giocano tenendo la tastiera sulle gambe, e fraggano dibrutto"; e giù tutti ad allenarsi in quella misteriosa postura, per poi scoprire che uno dei ragazzi venuto dall'est, soffriva di un problema alla spalla e i suoi compagni avevano deciso di giocare tutti in quel modo per solidarietà
    asd, è la versione abbreviata x rimanere entro i limiti signa

  10. #10
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Ideona supermegaspammosamentegenialeeutileaeter namemoria!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Marko(Xaser)85
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Enoteca :asd:
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Cito quella di demogorgon detta ai tempi dei flame in doom3:

    Demogorgon nei bei tempi dei flame scrisse:
    IF YOU'RE IN DOUBT, GRENADE IT OUT


    mi è rimasta impressa

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    bella

  13. #13

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    A dir poco bellissima

    somarello alias mattex ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:15
    Mio cugino ha il pene con la punta inclinata verso destra.
    Tutto normale, apparentemente: c'e' di peggio.
    Il problema è che il suo cane, a cui non è stato permesso dal veterinario di salire sul letto dei miei zii, ha lo stesso problema, ma speculare: ovvero il pene va verso sinistra.
    I due, quando si incontrano nel corridoio, si guardano in cagnesco, e proprio per questo mio cugino si sente in soggezione: sente che la sua leadership in casa è compromessa.
    La sua ragazza spesso dice di no con la testa senza motivo, e i suoi sguardi sono rivolti per il 70% al cane, il 20% alle telepromozioni di jerry scotti e il restante lo conserva per i testimoni di geova che bussano alla porta di domenica per convincerla a partecipare a un convegno organizzato da gigi sabani depresso.
    Il cane si attacca alle gambe dei passanti per strada.
    Ai passanti piace, non dà fastidio: rompe la routine.
    Il cane, tempo 1 minuto, si stanca, dimentica di essere uscito per fare i bisogni e torna a casa.
    Il cane pesa 15 chili. 10 sono di feci accumulate.
    Mia zia piange alla frase "amici di maria de filippi".
    Sono stato contattato dalla ditta "prestiti credial" per andare a spaventare di notte le anziane insolventi: devo gridare forte "beautiful finisce che ridge è ricchione".
    Le vecchie mi lanciano i soldi dal balcone: io lascio la ricevuta sotto la loro porta e avverto la credial che il mio dovere l'ho fatto, ora devono versarmi i contributi.
    La nonna è drogata di lasonil: se lo spalma sulle articolazioni delle ginocchia e poi comincia a fare la cyclette fino a quando la rotula cede e dobbiamo chiamare il 118. L'ambulanza solitamente arriva in tempo ma capita spesso di non riconoscerla all'arrivo, poiche' gli obiettori di coscienza che svolgono il servizio civile al 118 sbagliano a inserire la sirena: mettono quella della polizia, le anziane del quartiere si affacciano tutte insieme dalle finestre per vedere se sono finalmente venuti a prelevare il drogato del 3zo piano che spara la musica a tutto volume di notte: le vecchie vedono l'ambulanza, rimangono deluse, e per trovare un equilibrio si sfogano con le pandistelle mulino bianco.

  14. #14

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Si continua

    somarello alias mattex...
    L'altro ieri mio cugino, durante la messa, si alza e grida: 'Dio non esiste'.
    Il prete lo osserva dal pulpito: poi chiama a sé un chierichetto, lo alza di peso e lo scaglia contro di lui.
    Il chierichetto, di nome Robertino e del peso di 37 kg , mentre vola verso i fedeli, ricorda quel giorno in cui vennero a bussare alla porta di casa i Testimoni di Geova: erano così simpatici, ma sua madre li scacciò gridando loro " barboni: a lavorare, su!".
    I Testimoni di Geova risposero alla provocazione con un sorriso, e non appena la signora chiuse la porta, segnarono con una matita rossa il simbolo $ sotto il campanello: entro 5 giorni il nomade chiamato 'Zoltan' avrebbe posseduto il Rolex d'oro del papà di Robertino e un lettore dvd-divx da 39 euro.
    Ma ora Robertino sta volando.
    Nel frattempo mio cugino si sposta di posizione, e un'anziana furba gli frega subito il posto. Viene colpita lei dal corpo di Robertino.
    L'organista ,per rompere la tensione della situazione ,suona una canzone di Umberto Tozzi, sicuro che nella confusione nessuno se ne accorgerà.
    Robertino, cadendo, spezza l'anca destra dell'anziana: la signora grida forte 'mia nonna era un uomo: oddiocheddolore!!'.
    Il prete si sfila la tunica bianca, fa la ruota e ammette che il vino usato durante la messa è un tavernello da 2 euro.
    Un raggio di sole penetra dalla vetrata centrale della chiesa.


  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    clarkent ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 13:38
    una volta qualcuno aveva in signa una frase che paragonava un gruppo di donne al bagno ad una squadra swat...bellissima!!
    Ce l'aveva Dolphin86

  16. #16

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Questa è luuunga

    somarello ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:56
    una storia vera, COMPLESSA e da continuare: alcuni dati modificati per privacy

    Mio zio risulta sulla carta d'identità come "giocatore di videopoker".
    L'impiegata dell'anagrafe comunale, che inserisce i dati sui documenti nuovi, è la moglie del proprietario del bar 'Centrale': è stato quest'ultimo a ordinarle di far risultare, come professione svolta da 1500 cittadini del paese, quella di giocatore di videopoker.
    I 1500 giocatori - tra cui mio zio - sono stati scelti a caso, e sono tutti proprietari di attività commerciali o dipendenti a tempo indeterminato di piccole aziende ben avviate. Nessuno di loro ha mai giocato al videopoker.
    Gli uomini continuano a svolgere la loro normale professione, in attesa di una rettifica del proprio documento d'identità. Ma nel frattempo i lavoratori dipendenti vengono licenziati, e i lavoratori autonomi vanno in fallimento.
    Il giorno dopo aver perso il lavoro, vanno al bar a giocare ai videopoker.
    Il barista dà loro un "bonus d'ingresso" di 100 euro, giocabile entro 48 ore, affinché entrino più velocemente nel vortice del gioco.
    12 giocatori fanno un poker reale - ovvero 5 assi - e sbancano il bar.
    Il barista era sicuro che le macchinette funzionassero bene, ma non sa che tirando un calcetto forte alla base di esse, il videopoker ti fa vincere sicuro: i 12 vincitori lo hanno scoperto per caso, dopo essersi arrabbiati per le continue perdite e dopo essersi sfogati fisicamente contro le macchinette stesse.
    Il barista deve cedere l'attività ai giocatori, i quali instaurano il concetto di 'gestione cooperativa d'azzardo', a cui possono aderire come soci tutti i maschi produttivi del paese.
    La moglie del barista sente l'aria che tira, e scappa con le marche da bollo del Comune.
    Il barista viene assunto nel proprio bar dai nuovi proprietari come apprendista: pensa di risalire tutta la scala gerarchica per poi riaprire un suo bar entro 10 anni.
    Il Comune a fine anno dichiara un attivo in Bilancio di 750.000 euro .
    Le mogli dei nuovi gestori del bar, sentendosi trascurate, capiscono che la vita di un essere umano consta di fugaci momenti di spensieratezza, intervallati da lunghi periodi di noia: per questo si iscrivono alla sede di Potenza di Scientology con la speranza che Tom Cruise un giorno passi di lì.
    Tom Cruise nel frattempo sta girando 'mission impossible 3' sui sassi di Matera, sfruttando le scenografie abbandonate da Mel Gibson per la passione di Cristo. La distanza tra Matera e Potenza? 100 chilometri.
    Il sindaco di Matera, vedendo il via vai di troupe e attori vari nella sua cittadina, crede all'improvviso di essere il produttore De Laurentiis, e decide di produrre il sequel di ' Ben Hur' a proprie spese. Suo figlio, sapendo del progetto del padre, si iscrive in palestra e inizia a fare culturismo per avere il 'phisique du role' del protagonista.
    Matera diventa la nuova Cinecittà d'Italia, e Micheal Mann vi compra dieci ettari di terra: così, senza scopo.
    Mann assume 10 pastori della zona per togliere i sassi sparsi sul suo terreno, concedendo loro il permesso di far pascolare le loro pecore a lavoro ultimato.
    Le pecore vengono prese di notte da Tom Cruise e usate per fare da sfondo in una scena di Mission Impossible 3. I pastori si incaz.zano e chiedono di fare la parte dei cattivi nel film altrimenti vanno dai Carabinieri.
    Tom Cruise accetta.
    Alla prima proiezione a Los Angeles del film, i pastori sono in prima fila, e notando che le loro scene sono state tagliate, spaccano lo schermo del cinema e sequestrano il figlio di Cruise, portandolo in un grottino nascosto dietro la lettera "W" della scritta 'HOLLIWOOD'.
    Come mediatore per il sequestro si propone Ennio Morricone, che giura di conoscere come ragionano i pastori lucani. Morricone però pretende che durante le trattative vi sia assoluto silenzio.
    Le trattative però falliscono perché, mentre Morricone si sta avvicinando da solo verso il grottino dove si trova il sequestrato, passa una macchina da cui si ode la musica del film '2001: odissea nello spazio'. Morricone si incaz.za e abbandona tutto.
    Il figlio di Cruise, abbandonato da tutti, diventa un pastore di pecore, e chiama tutte le sue bestie 'Tom', prendendole a calci nel culo al minimo segno di irrequietezza.
    Le pecore sembra che accettino tutto supinamente, ma meditano di ribellarsi, un giorno. Il figlio di Cruise si accorge dai loro occhi che un giorno le sue bestie scapperanno via, che non gli vogliono bene, e per questo le fa macellare. Una di queste pecore, prima di morire, prova a parlare, ma si accorge che le corde vocali delle pecore non sono adatte a modulare suoni comprensibili, e si accontenta di dire "be", sperando che un giorno la sua razza vada oltre le lettere 'B' ed 'E'.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    clarkent ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 13:38
    una volta qualcuno aveva in signa una frase che paragonava un gruppo di donne al bagno ad una squadra swat...bellissima!!




    Chiedi a zak





  18. #18

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Quest'uomo a volte è un genio

    somarello ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 17:09
    fonte tgcom.it del 15 novembre 2005

    ....ad ogni terremoto che si verifica sul suolo italiano, il cantante Scialpi passa da sua nonna con il caravan, la carica su e si reca sul luogo dell'epicentro.
    Qui, alla prima scossa di assestamento, Scialpi picchia forte l'anziana cercando di andare in sincrono con le vibrazioni sismiche.
    Finita la scossa, la signora prepara i 4 salti in padella al nipote e gli dice "sei insipido come essere". Scialpi piange, e sogna un futuro più sereno, più giusto per l'umanità intiera. Poi chiama il cantante Drupi e gli dice, per sfogarsi, "sei sgualdrino come uomo". Drupi allora picchia il proprio cane, accusandolo di spiarlo mentre si lava i capelli. Il cane intuisce la possibilità per la razza canina di un'evoluzione improvvisa, di una ribellione contro gli esseri umani, però poi gli toccherebbe di andare a scaricare le cassette della frutta ai mercati generali per guadagnarsi da vivere, e allora abbassa volontariamente le proprie ambizioni esistenziali pur di mangiare a sbafo il Ciappy.

    (la notizia e' suscettibile di continuazione: e' il primo esempio di notizia interattiva)

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    BloodMoney ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 21:05
    15/11/2005: Windows mi ha dato un valido motivo per ODIARLO!!!
    che ti ha fatto windows???
    bei quote

  20. #20

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    RoX17 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:08
    BloodMoney ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 21:05
    15/11/2005: Windows mi ha dato un valido motivo per ODIARLO!!!
    che ti ha fatto windows???
    bei quote
    Dovrò formattare a forza per colpa del FOTTUTISSIMO "test di Windows Logo", che non mi fa più funzionare la scheda video...

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    BloodMoney ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:18
    RoX17 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:08
    BloodMoney ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 21:05
    15/11/2005: Windows mi ha dato un valido motivo per ODIARLO!!!
    che ti ha fatto windows???
    bei quote
    Dovrò formattare a forza per colpa del FOTTUTISSIMO "test di Windows Logo", che non mi fa più funzionare la scheda video...
    come lo amo il windows logo
    ogni cosa che installo è disapprovata dal windows logo
    ma io ignoro dibbrutto
    formattare è amaro
    specie se 10 minuti prima andava tutto a meeeeeraviglia

  22. #22

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Un'opinione e una preoccupazione che condivido

    lostguardian ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:03
    la prostituzione è un reatò. questa ragazza a trovato la via alternativa e legale!! non è geniale???

    diciamo che 30 anni fa l'avrebbero linciata viva in piazza, oggi, in questa società dove tutto sfortunatamente è lecito, ci si fa i soldi, così... quando uscirà il film e le bambinette delle medie lo andranno a vedere usciranno commosse, da quei suoi sentimentalismi da ingenua e cretina (.. 100 colpi di spazzola... (ma vaff..)) e così queste nuove cretine che avranno visto il film si sentiranno in diritto di fare le stesse cose, perchè come dice melissa ( che evidentemente la molto lunga... ma più che di cavoli nn se ne intende secondo me) che "io sono ancora pura dentro".

    ma la vuoi sapere una cosa Melissa???
    la tua moralità del cazzo sai dove te la puoi infilare???
    dove sei ancora pura! si si... proprio li.
    NELLE ORECCHIE!!!

    scusate, dovevo sfogarmi. sta storia mi sta proprio in culo

  23. #23

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Stesso topic, ma argomento diverso...

    Alfiere parla di Imperatore

    alfiere ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 14:55
    Poi viene di la tutto sudato "a Dagnè, ma 'hanno bannato!!! Ma perchè m'hanno bannato?? Aò, embè, aò, ammazzo tutti, maddechè, io so er mejo aò aé, maddechè..."

  24. #24
    Banned L'avatar di ghery
    Data Registrazione
    06-10-04
    Località
    P I S A, non più milano
    Messaggi
    29,413

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    amsp

  25. #25
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Just 4 Quotes

    Bella idea

    Metto quella che ho in sign, a me ha fatto morire dal ridere per quanto è vera

    fede89 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 14:48
    Ma è possibile ricevere una caxxo di risposta seria su j4s??

Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato