+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 217
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    Malakian ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 10:30
    Final Fantasy mi ha fracassato le palle: DQVII l'avrei preso anche se l'avessero venduto con la demo di Azurik, obbligandoti a terminarla per sbloccare qualcosa nel gioco...


  2. #27
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    ECZO ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 00:34
    Austin Punisher ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 19:15
    a me sta girando le scatole di non avere la play per sto dragon quest.. un giorno che sarò meno lucido probabilmente farò una pazzia per il mio portafoglio

    cmq pace che la gente compri il gioco per la demo di ff12, vuole dire che magari proverà dragon quest e scoprirà che +è un bel gioco
    dove compri vg a trieste? c'era un bel negozietto anche che vendeva anche anime e action figures in via giulia, ma ha chiuso

    li prendi alle torri dall'eb?

    a trieste incredibilmente siamo ben messi ultimamente

    C'è lo storico videolandgames, che se passi sopra al proprietario è sempre ben fornito

    ci sono ben DUE ebgames, uno alle torri d'europa e uno in Corso Italia, dentro l'upim. Fornitissimi e a volte fanno offerte interessanti (ci ho trovato il ds a 90 euri in un offerta temporanea portando due schifezze per gc)

    c'è il mediaworld sempre alle torri

    e il negozio in via giulia NON HA CHIUSO, si è fuso con quello di dischi dall'altro lato della strada!! è sempre fornitissimo di roba giappa ^_^

  3. #28
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    Dan Hero ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 16:41
    Commenti?
    Si.. te possino

    Pensavo ti fosse gia arrivato il gioco e prontamente stavo chiamando il mio negoziante di sfiducia per minacciarlo di morte in caso di mancata spedizione entro la giornata.

    Ehm, a parte questo ricordo che comprai Brave Fencer Musashiden per la demo di FFVIII, sono furbate, ma chissene..

  4. #29
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    ATARI_Magari! ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 21:38
    Cosa cavolaccio e' DQVIII???
    Vogliamo imparare ad usare gli acronimi in modo da fare capire il filo del discorso a tutti?
    Se si ha un minimo di rispetto per tutti, la prima volta si cita per esteso.... poi puoi abbreviare.
    Eh ma troppo si, roba da testate contro i muri questa INAUDITA mancanza di educazione.

  5. #30
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    non ti ci mettere anche tu, mi hanno già mandato in un centro di rieducazione per questo e scrivo da li durante la pausa rancio

  6. #31
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    Se magari spiegate cosa è DQ anche a chi non lo conosce (tipo me) non sarebbe male
    Quanto odio sti acronimi...

  7. #32
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    Dragon Quest VIII

  8. #33
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    ford_mustang_78 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 15:22
    Se magari spiegate cosa è DQ anche a chi non lo conosce (tipo me) non sarebbe male
    Quanto odio sti acronimi...
    se magari leggessi bene quelli che hanno postato prima di te, non sarebbe male

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    master ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 16:50

    Quindi è ovvio che spingano il primo, visto che deve riprendere quota.

    Su questo ho i miei dubbi, e molti.... se c'è una serie jappo che non ha bisogno d'operazioni di pushing è proprio FF.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    Malaky ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:31
    master ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 16:50

    Quindi è ovvio che spingano il primo, visto che deve riprendere quota.

    Su questo ho i miei dubbi, e molti.... se c'è una serie jappo che non ha bisogno d'operazioni di pushing è proprio FF.
    Ma infatti probabilmente hanno inserito la demo di FF per invogliare anche il casual gamer ad acquistare DQ...(e tutto ciò è molto triste... )

  11. #36
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    Finalmente nelle mie gelide manine (assieme a Fatal Frame 3 ).

    Stasera non si dorme.

  12. #37
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    ho già 19 ore di gioco sul groppone e il gioco continua a migliorare: il sonno l'ho abbandonato da una settimana oramai
    e fortuna che c'è lui a sollevare il panorama rpg invernale...a marzo dovrebbero uscire titoli polposi (Shadow hearts from the new world, Kingdom heart 2 e se Dio vuole finalmente Oblivion) ma fino ad allora non c'è nulla che m'interessa.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    Otto ore di gioco, ho appena segato il polipone, è bello quando un gioco è esattamente come lo aspettavi. Appena ho un pò di tempo e un pò più di ore di gioco, posto un commento serio.
    Dan, che ne dici di editare il topic e chiamarlo direttamente "Dragon Quest VIII" ora che il gioco è uscito?

  14. #39
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: porca m**da, mi danno anche un gioco in omaggio con stà demo da 65 euro

    io sti giorni sono stato piu' tempo a flammare che altro.. anyways, posso dire tranquillamente una cosa: ho fatto bene a non leggermi ne review, ne preview, ne guardare screens o filmati. imho i giochi vanno scoperti nel momento in cui si possiedono, per poter ricevere le soddisfazioni che da un gioco come dq8. semplicemente fantastico questo gioco, atmosferico, colorato, ispirato. per certi versi, hanno preso dragon warrior 7 e gli implementato la grafica. quando sono entrato nel dungeon della cascata(vabbe', chiamarlo dungeon e' forse troppo ^^), mi e' passata davanti l'immagine dei dungeon di dragon warrior 7, e non ho potuto che godere a vedere le caverne che prima erano tutte uguali, avere ora tutto quel carisma(basta anche guardare in basso, appena si entra). che dire? fantastico, e' cosi' che si riprende un gioco ottimo per migliorarlo. ti amo level5.

  15. #40
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Dragon Quest VIII e l'allegra brigata dei ruolisti consolemaniaci

    Badman ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 16:06
    Otto ore di gioco, ho appena segato il polipone, è bello quando un gioco è esattamente come lo aspettavi. Appena ho un pò di tempo e un pò più di ore di gioco, posto un commento serio.
    Dan, che ne dici di editare il topic e chiamarlo direttamente "Dragon Quest VIII" ora che il gioco è uscito?
    sissignore.
    per Skuth: hai messo alla luce una delle cose (tante, troppe) che mi piace di questo gioco: il design dei dungeon. Al contrario di molti altri titoli analoghi (eh? dove?) in cui le segrete sembrano fatte con l'rpgmaker (monotoni e ripetitivi) qui sono tutti realizzati con una cura encomiabile, dotate di particolari su particolarie tutti da scoprire anche solo guardandosi attorno:

    Spoiler:
    quando mi sono trovato all'ingresso del dungeon degli spadaccini e un'insegna recitava più o meno che avrei trovato la strada usando ingegno e forza trovandomi davanti ad un cartello con una spada il primo pensiero è stato "Chaos Strikes Back!!!! Ora mi chiudo in bagno per un giorno e poi ricomincio a giocare". Peccato che alla fine di ingegno c'era poco e che non c'erano le segrete per preti, ninja e maghi (cit.) ma magari più tardi ...


    gran gioco.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra brigata dei ruolisti consolemaniaci

    Com'è la barriera linguistica?

  17. #42
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra brigata dei ruolisti consolemaniaci

    beh, e' in inglese, molto comprensibile. non e' certo ai livelli di planescape:torment ^^

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra brigata dei ruolisti consolemaniaci

    TUTTO in inglese?
    Ma allora non aspetto neanche la versione USA!

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra brigata dei ruolisti consolemaniaci

    Quella di cui stiamo parlando è la versione usa.

  20. #45
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra banda dei ruolisti consolemaniaci

    con piacevoli inflessioni "ye olde english" per alcuni personaggi. E' tosto trovare qualcuno che esclami tutt'oggi "Cor Blimey!" come fa solitamente Yangus. A suo tempo era un'epressione favorita nella vecchia reda di Zzap! inglese, ma parliamo degli anni '80 a Ludlow

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra brigata dei ruolisti consolemaniaci

    Azzo, pensavo si trattasse della versione jap...
    Devo aggiornarmi

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra banda dei ruolisti consolemaniaci

    Preso ieri sera e ancora non ho avuto modo di provarlo (è un periodaccio, purtroppo...), comunque fa piacere leggere commenti così entusiasti
    Spero veramente che mi prenda parecchio, non sono un amante degli RPG, ma questo mi faceva veramente gola.
    Veramente bello il packaging.
    Appena mi rimane tempo lo provo...
    Intanto continuate a postare così mi esalto...

  23. #48
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra banda dei ruolisti consolemaniaci

    Strider ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 17:29
    Preso ieri sera e ancora non ho avuto modo di provarlo (è un periodaccio, purtroppo...), comunque fa piacere leggere commenti così entusiasti
    Spero veramente che mi prenda parecchio, non sono un amante degli RPG, ma questo mi faceva veramente gola.
    Veramente bello il packaging.
    Appena mi rimane tempo lo provo...
    Intanto continuate a postare così mi esalto...
    uhm...se non sei un amante l'effetto old school potebbe essere una barriera in più...voglio dire, questo non è l'rpg jappo standard per femminucce con situazioni tipo "ghe, che combattimento difficile, ora di sicuro arriva Culoroth con la masamune e mi salva quando mi rimangono 10 punti ferita e poi mi gusto un filmato di 10 ore".
    Questo è un titolo preso pari passo dal '95 e pompato con grafica spaccamascella. Per certe cose (anche nella gestione dell'inventario a volte, per certe cose macchinoso) no è proprio user-friendly ma colpisce duro il vegliardo. Ma come tutte le cose difficili per cui vale la pena lottare, anche qui la perseveranza e la buona volontà sapranno premiarti. Spero tu ti diverta parecchio con il gioco.

  24. #49

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra banda dei ruolisti consolemaniaci

    Hm, dovrebbe arrivarmi a giorni... Nel frattempo sono felice
    di leggere questi commenti positivi, ho proprio bisogno di un
    RPG della vecchia scuola (temevo che Level 5 l'avesse un po'
    "annacquato" per farlo piacere alla massa).

  25. #50
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Dragon Quest VIII e l'allegra banda dei ruolisti consolemaniaci

    Catoblepas ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 18:17
    Hm, dovrebbe arrivarmi a giorni... Nel frattempo sono felice
    di leggere questi commenti positivi, ho proprio bisogno di un
    RPG della vecchia scuola (temevo che Level 5 l'avesse un po'
    "annacquato" per farlo piacere alla massa).
    l'unica cosa che level 5 ha cambiato per rendere il gioco piu' appetibile ai non appassionati, e' il menu'. una volta c'era il menu' che usciva e da cui potevi scegliere che azioni compiere(parla/guarda/magia/etc), ora c'e' il classico menu' con la schermata tutta sua, con il classico inventario, status, etc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato