+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 55
  1. #1

    Predefinito City of heroes& City of villans

    Allora volevo sapere da qualcuno che ci gioca un po di info tipo se c'è anche un server italiano e se è strettamente necessaria labanda larga per giocarci e se vale lapena comprarselo e anche quanto costa giocarci

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Citazione Originariamente Scritto da Fuckella Visualizza Messaggio
    Allora volevo sapere da qualcuno che ci gioca un po di info tipo se c'è anche un server italiano e se è strettamente necessaria labanda larga per giocarci e se vale lapena comprarselo e anche quanto costa giocarci
    Non c'e' nessun server italiano, ma ne trovi abbastanza sul server Defiant.
    Sarebbe preferibile una buona connessione, come per tutti i MMOG.
    Vale la pena comprarlo, quantomeno provare il mese gratuito incluso nella scatola (ne trovi anche sui 10 euro su eBay).
    Costa dai 12.99 ai 10.8 euro al mese, a seconda che tu paghi per 1-3 o 6 mesi per volta.

  3. #3

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non c'e' nessun server italiano, ma ne trovi abbastanza sul server Defiant.
    Sarebbe preferibile una buona connessione, come per tutti i MMOG.
    Vale la pena comprarlo, quantomeno provare il mese gratuito incluso nella scatola (ne trovi anche sui 10 euro su eBay).
    Costa dai 12.99 ai 10.8 euro al mese, a seconda che tu paghi per 1-3 o 6 mesi per volta.

    Sei stato chiarissimo...non manca nulla....


    Che nick hai in game????
    e in che SG sei???
    magari siamo nello stesso SG....


    I miei sono:

    Heroes: Ghoriak -> Defender -> Enphaty/Energy Blast

    Villain: Protakon -> Master Mind -> Robotics/Dark Maisma

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Citazione Originariamente Scritto da Librakon Visualizza Messaggio
    Sei stato chiarissimo...non manca nulla....


    Che nick hai in game????
    e in che SG sei???
    magari siamo nello stesso SG....
    Mi sa di no, primo perche' non sono in nessun SG e secondo perche' al momento ho sospeso

    Me lo sono goduto un paio di mesi, ma, anche se in alcune cose gli e' inferiore, francamente gli preferisco ancora WoW al quale stavo gia' giocando da prima... a questo punto, visto che due MMORPG insieme non mi pareva il caso, per i soldi e soprattutto per il tempo, ho fatto una scelta.
    Non fosse stato per questo avrei continuato peche' il gioco in se vale

  5. #5

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Ciao ragazzi,
    volevo solo avvertirvi che qualche italiano sul server Union c'è (io e un altro - non mi andava di cominciare un nuovo personaggio dall'inizio su Defiant).

    In conclusione consiglio: se uno è all'inizio molto meglio Defiant per trovare italiani ma se è su Union e non vuole cancellare il suo personaggio allora mi contatti (Global Chat @MIT) che è sempre un piacere giocare e poter conversare con qualcuno in italiano .
    Ultima modifica di Mirtic; 11-01-07 alle 23:29:00

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Me l'hanno regalato a Natale, il mio primo momoporgo!

    Server Union: Zuppahman lv10, natural tanker.

  7. #7

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Me l'hanno regalato a Natale, il mio primo momoporgo!

    Server Union: Zuppahman lv10, natural tanker.
    Ti consiglio di andare sul server Defiance, o Defiant, non ricordo mai il nome esatto, li ci sono molti italiani

  8. #8

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    No dai rimani su Union che giochiamo insieme. Inviami un messaggio (Global chat @MIT) e se poi non ti va puoi sempre cambiare.
    I miei personaggi sono: MIT e Linji.

    Ciaooo

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Zero, sono arrivato al livello 12 e non esiste che ricomincio sull'altro server.

    E tra due livelli si vola!


    Non son capace di mandare i messaggi globali. Perlomeno, non ci ho mai provato. Il coso globale è il nome del primo pupino creato? Se sì allora il mio è Green Traffic Light.

    Non mi parlate in momoporghese per favore che ci capisco una fava...adda, aggra, espa, chicca...

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Zero, sono arrivato al livello 12 e non esiste che ricomincio sull'altro server.
    Ah.. ingenuo
    Vedrai quando ti verra', come a tutti, la scimmia di provare gli altri archetipi che perfino due server ti sembreranno pochi

    E tra due livelli si vola!

    Non son capace di mandare i messaggi globali. Perlomeno, non ci ho mai provato. Il coso globale è il nome del primo pupino creato? Se sì allora il mio è Green Traffic Light.
    Si, e' il nome del primo personaggio con prefisso @... c'e' comunque un comando per cambiarlo, non sono sicuro se c'e' sul manuale ma lo trovi nelle guide sul sito ufficiale

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Grassie!

    In effetti di pupini ne ho creati già otto sul server union, 3 sul defiant e uno su quello francese. Ma son tutti a livello uno, è che mi diverto come un moccioso a crearei costumini.

    Mi sa che al prossimo giro rpovo pure i villanzoni, se non ho capito male son solo due euro in più al mese.

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Grassie!

    In effetti di pupini ne ho creati già otto sul server union, 3 sul defiant e uno su quello francese. Ma son tutti a livello uno, è che mi diverto come un moccioso a crearei costumini.

    Mi sa che al prossimo giro rpovo pure i villanzoni, se non ho capito male son solo due euro in più al mese.
    No affatto, paghi lo stesso canone mensile... l'unico costo in piu', una tantum, e' solo quello della scatola

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    City of Villains™ is the standalone sequel to the critically acclaimed MMORPG City of Heroes®. Using a staggering assortment of new powers, abilities, and customization options, players can now experience sinister game play from the other side of the mask. With diabolical craft and guile, players forge new super-powered villain characters in an attempt to dominate the world. Heroes and authorities of Paragon City will do all in their power to thwart these evil plans of destruction. It will take a supreme effort for true domination.

    If you own both City of Heroes and City of Villains, you can play them both for a single $14.99/£8.99/€12.99 monthly fee!

    Vero, ero convinto che il gioco costasse 12 euro al mese e aggiungendone due si potesse avere accesso anche a CoV.

    Domanda scema: non ho voglia di cercare la scatola in giro, se compro dal sito cosa devo fare? Vado su purchase onlime game code, rilascio i dati della carta di credito e poi col codice che ricevo aggiorno l'account che uso per CoH?

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Domanda scema: non ho voglia di cercare la scatola in giro, se compro dal sito cosa devo fare? Vado su purchase onlime game code, rilascio i dati della carta di credito e poi col codice che ricevo aggiorno l'account che uso per CoH?
    Si, la procedura e' quella ma ti sconsiglio: non so per quale motivo i prezzi degli acquisti online sul sito NCSoft sono assurdi... ultimamente si sono dati una regolata ma poco tempo fa erano senza senso (tipo sui 40-50 dollari); tutt'ora CoV e' sui 15 euro *ma* credo non includa il mese aggiuntivo

    Viceversa le scatole (nuove) le trovi anche a una decina di euro e soprattutto puoi sommare il mese gratuito a quello che hai gia preso con CoH
    per es:
    http://www.play.com/Games/PC/4-/5867...s/Product.html

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Grazie ancora!

    Sì, CoV è a 12,99 euro sul sito NCsoft. Su play.com costa la metà e c'è il mese gratuito. In effetti conviene un bel po'.

    Anche con il codice della scatola posso aggiornare l'account di CoH? (poi non rompo più, giuro )

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Grazie ancora!

    Sì, CoV è a 12,99 euro sul sito NCsoft. Su play.com costa la metà e c'è il mese gratuito. In effetti conviene un bel po'.

    Anche con il codice della scatola posso aggiornare l'account di CoH? (poi non rompo più, giuro )
    Si... io ho preso nell'ordine CoH Deluxe e poi CoH Combined Edition (quella con entrambi i giochi); ho usato il codice della seconda scatola per fare l'upgrade (mi raccomando scegli "upgrade" e non "add game" per avere un unico account con i due giochi)
    A quel punto mi ha spostato il pagamento in avanti di un mese e potevo giocare a entrambi; non hai nemmeno bisogno di installare nulla dalla seconda scatola perche' il client e' lo stesso.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Bon, grazie ancora. (e tre )

    Purtroppo il portatile mi frigge e si spenge se sto troppo connesso al gioco. Lo sento proprio frullare, povero. Ed è fresco di formattazione dopo un anno e mezzo. Proverò con uno di quei supporti usb con ventoline integrate, non ci credo granchè ma piuttosto che niente..

  18. #18

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    E vai che forse becco un altro italiano sul server Union !!!

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Il mio Zuppahman


  20. #20

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Ti ho cercato in questi giorni ma non ti ho mai beccato. Quando giochi cerca di MIT (mm) o di Lynji (corruptor) che facciamo qualche missione insieme.
    Ciao

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Volo!

    Ok Mirtic, mi collego perlopiù la sera dopo le 22.00.

  22. #22

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    OK, io penso che mi collegherò questa sera e darò un'occhiata in giro :-)

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans




  24. #24

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    Eilà Glasco,
    lasciami la tua Global Chat se ti va che così ti contatto in game.

    Ciaoo

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: City of heroes& City of villans

    @Green Traffic Light

    Voglio il mantellino!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato