Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Suggerimenti

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Suggerimenti

    Magari non interessa a nessuno ma...non sarebbe una buona idea rivedere i topic toppati e magari detopparne alcuni? Certi non hanno post da quasi 2 anni e mi sembrano comunque ormai inutili, in particolare il regolamento del torneo Sacred-tgm e il mercatino di ancaria...insomma io lascerei toppati solo i topic più utili ( f.a.q. su tutti ) e detopperei gli altri. Io la butto lì , alla nostra dinamica coppia di moderatori l'ardua sentenza

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Suggerimenti

    Hai perfettamente ragione... mi sto un pochino afflosciando come Moderatore: vediamo di recuperare! Sotto coi bottoni!!!

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Suggerimenti

    ho detoppato anzi deannunciato il topic del torneo ..... spero che KymyA mi scuserà ma gli altri li lascio a lui

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Suggerimenti

    Che ne dite di fare una discussione toppata dove inserire i collegamenti che portano a tutti i topic che parlano dei personaggi di Sacred?

    con l'arrivo dell'esp poi si potrebbero aprire dei topic sulla demonessa e il nano e inserirli nella lista , così anche dopo un pò di tempo un untente saprebbe dove andare per trovare il topic del mago guerriero ad esempio, o della serafina.

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Suggerimenti

    Infatti c'è sempre stata la tabella per portare ai singoli thread dei personaggi! Solo che era sepolta in fondo al topic ufficiale. Adesso ho inserito la lista in alto e cambiato il nome da TOPIC UFFICALE ad ANCARIA etc.. etc..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato