+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 126
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:00
    Ho visto il video: non capisco assolutamente da cosa derivino certe uscite,consiglio di riguardarlo un pò meglio,perchè mi sembra che non sia molto chiaro come funzionano diverse cose(ad esempio: il movimento libero serve eccome,altro che inutile).
    No, il sistema di combattiemnti é turno, significa che funziona come un MMORPG come Wow o FFXI. Muoversi non modifica nulla ai effetti dei attacchi, é probabile che l'unico paramentro tenuto e la distanza da cui si attacca, ad esempio con un'arma a lungo raggio come l'arco della viera. Ma muoversi attorno il nemico non ha effetto.
    Per l'azione é troppo lenta, manca di dinamicità e stufa, prova a giocare a FFXI é capirai di cosa parlo. Tra altro il tutto manca di dinamicità, guardando un tipo che attacca e dopo resta 3/4 vedi 5 secondi senza fare niente é verramente brutto, va bene per un sistema a turni come nei jrpg classici ma con l'impostazione di FFXII no. Ripeto, giocate a FFXI é capirete.
    Per le camere, si possono muovere ma non ho visto in nessuna immagine un allargamento dei riquadri, l'immagine é sempre molto vicina al persoanggio che si controlla. Tutto questo mi ricorda le camere di Devil May Cry, uno dei tanti esempio di come gli angoli di ripresa delle camere vengano impostate male nei titoli PS2. Frustrante, poco spettavolare e poco pratico.

    Per il resto c'é poco da dire, per la gestione dei personaggi o dei membri del party resta ancora nell'ombra. Ma non crediate al miracolo.

    Per terminare vorrei precisare che non vedo FFXII come un futuro pessimo titolo ma di certo lontano dalle grandi aspettative che si possono aspettare da un titolo tratto da una celebre daga come FF.

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    four-two ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:18

    No, il sistema di combattiemnti é turno, significa che funziona come un MMORPG come Wow o FFXI. Muoversi non modifica nulla ai effetti dei attacchi, é probabile che l'unico paramentro tenuto e la distanza da cui si attacca, ad esempio con un'arma a lungo raggio come l'arco della viera. Ma muoversi attorno il nemico non ha effetto.
    Eh bè,muoversi è proprio inutile: se non vai davanti al nemico non lo puoi colpire...
    Ma poi,non so se ti sei reso conto che le magie richiedono tempo per essere eseguite e bisogna stare fermi: ora,se le lanci nel mezzo della battaglia,vieni tritato(ripeto: alla faccia del "muoversi è inutile").
    Mi verrebbe anche da chiederti come fai ad essere sicuro che non ci siano altre cose che implicano il movimento nel gioco completo(e dal video non si capisce nemmeno se il danno aumenta andando dietro al nemico).
    Non è per cattiveria,ma a volte parti in quarta e spari a zero un pò troppo prematuramente.
    Quote:

    Per l'azione é troppo lenta, manca di dinamicità e stufa, prova a giocare a FFXI é capirai di cosa parlo. Tra altro il tutto manca di dinamicità, guardando un tipo che attacca e dopo resta 3/4 vedi 5 secondi senza fare niente é verramente brutto, va bene per un sistema a turni come nei jrpg classici ma con l'impostazione di FFXII no. Ripeto, giocate a FFXI é capirete.
    Anche qui non ci siamo: come fai a sapere se la velocità di gioco è regolabile o meno?
    Nel X,ad esempio,lo era.
    Dire che stufi,senza offesa,ma fa un pò sorridere: come fai a stufarti senza nemmeno averlo giocato?
    title

    Per le camere, si possono muovere ma non ho visto in nessuna immagine un allargamento dei riquadri, l'immagine é sempre molto vicina al persoanggio che si controlla. Tutto questo mi ricorda le camere di Devil May Cry, uno dei tanti esempio di come gli angoli di ripresa delle camere vengano impostate male nei titoli PS2. Frustrante, poco spettavolare e poco pratico.
    Scusa,ma se nel video non fa certe cose,allora significa che non lo si può fare?
    Un pò come dire che non ci sono le limit,visto che nel video non si vedono.
    Mah,a me sembra che i 3/4 delle critiche,siano dettate solo dal volersi lamentare a prescindere(certe cose non si sa neanche come funzionino,come si fa a criticarle?).

  3. #28
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    ok, dopo aver letto le parole di four mi sono visto il video: e' meno brutto di quello che credevo. i combattimenti sono effettivamente lenti, e l'impostazione a mo di MMO non piace nemmeno a me, ma non si puo' dire moltissimo del gioco guardando solo il video. la grafica e' buona(non si discosta molto da quella di ffx), e la caratterizzazione di luoghi e personaggi anche(anche se questi ultimi mi lasciano parecchie perplessita': saranno truzzi come quelli di ffx? l'aspetto fisico non mi rassicura..), e se alle musiche ci lavora nobuo uematsu, credo di potermi aspettare qualcosa di buono.
    btw: il tizio che gioca non sembra aver le idee chiare
    un dubbio: ma si controlla un solo personaggio, nelle battaglie?

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:27

    Eh bè,muoversi è proprio inutile: se non vai davanti al nemico non lo puoi colpire...
    Ma poi,non so se ti sei reso conto che le magie richiedono tempo per essere eseguite e bisogna stare fermi: ora,se le lanci nel mezzo della battaglia,vieni tritato(ripeto: alla faccia del "muoversi è inutile").
    Mi verrebbe anche da chiederti come fai ad essere sicuro che non ci siano altre cose che implicano il movimento nel gioco completo(e dal video non si capisce nemmeno se il danno aumenta andando dietro al nemico).
    Non è per cattiveria,ma a volte parti in quarta e spari a zero un pò troppo prematuramente.
    È ovvio che la posizione del personaggio ha un effetto, come in un MMORPG, resta che nel combattimento corpo a corpo il movimento é nullo. Con i ritmi dei combattimenti é molto frustrante, come ho già scirtto pirma provate FFXI é capirete.

    Quote:

    Anche qui non ci siamo: come fai a sapere se la velocità di gioco è regolabile o meno?
    Nel X,ad esempio,lo era.
    Dire che stufi,senza offesa,ma fa un pò sorridere: come fai a stufarti senza nemmeno averlo giocato?
    Ho giocato a quel gioco, quello È FFXI, riguardati il video, provati FFXI é capirai, te l'assicuro.

    title

    Scusa,ma se nel video non fa certe cose,allora significa che non lo si può fare?
    Un pò come dire che non ci sono le limit,visto che nel video non si vedono.
    Mah,a me sembra che i 3/4 delle critiche,siano dettate solo dal volersi lamentare a prescindere(certe cose non si sa neanche come funzionino,come si fa a criticarle?).
    Io le mie critiche le faccio basandomi sul video é sulle mie esperienze di gioco, il sistema di lotta é quello di FFXI (una palla, te lo assicuro) mentre il problema delle camere é comune su motli titoli 3D come i DMC. Lo si fede dal video, un gran bel boss, per mettà del tempo non lo si vede copletamente e appena ci si avvicina al muro scopare con un primo piano inutile sul personaggio che si controlla. Poi gli altri membri del party, hai visto come sono poco presenti nelle visuali.
    Continuo a dirlo, le camere sono pessime, dovrebberò avere dei piani più larghi per vedere meglio l'azione.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    four-two ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:56

    È ovvio che la posizione del personaggio ha un effetto, come in un MMORPG, resta che nel combattimento corpo a corpo il movimento é nullo. Con i ritmi dei combattimenti é molto frustrante, come ho già scirtto pirma provate FFXI é capirete.
    L'ho già provato FFXI,ma mi risulta un pò difficile fare il parallelo con un gioco di cui ho visto un video da 5 minuti,ed è questo il punto.
    Comunque non ho neanche capito questo continuo richiamo ai mmorpg: il sistema di combattimento ha diversi punti in comune con FFXI(non è uguale),il resto coi mmorpg non c'entra niente.
    Quote:

    Ho giocato a quel gioco, quello È FFXI, riguardati il video, provati FFXI é capirai, te l'assicuro.
    E due: non hai giocato FFXII,è quello il punto,quindi non puoi dare per certe alcune cose.
    title

    Io le mie critiche le faccio basandomi sul video é sulle mie esperienze di gioco, il sistema di lotta é quello di FFXI (una palla, te lo assicuro) mentre il problema delle camere é comune su motli titoli 3D come i DMC. Lo si fede dal video, un gran bel boss, per mettà del tempo non lo si vede copletamente e appena ci si avvicina al muro scopare con un primo piano inutile sul personaggio che si controlla. Poi gli altri membri del party, hai visto come sono poco presenti nelle visuali.
    Continuo a dirlo, le camere sono pessime, dovrebberò avere dei piani più larghi per vedere meglio l'azione.
    E tre: le tue esperienze di gioco non esistono,perchè tu FFXII non lo hai giocato,cosa che invece,leggendo i tuoi interventi,sembrerebbe che tu abbia fatto.
    FFXII può anche essere la peggior schifezza mai fatta per quanto ne possa sapere io,ma non puoi trarre delle conclusioni da 5 minuti di video,men che meno pretendere di capire tutte le meccaniche di gioco(e mi sembra anche ovvio: ci sono tante cose che quel video non mostra assolutamente).
    Lo ripeto: stai facendo il passo più lungo della gamba,perchè tu non esprimi dubbi,tu tranci dei giudizi netti e certi.
    Bada bene: non è per difendere il gioco e non ce l'ho con te: potresti avere ragione su tutto,ma,fino a che non uscirà il gioco,non possiamo sapere per certo molte cose.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Ons, sbaglio o stai divendendo FFXII, non ti credevo così fanboy .

    Messo a aprte gli scherzi, FFXII mi sembra quasi identico a FFXI e visto come sono rimasto scottato da quel gioco sono sicuro che sia una pessima strada aver scielto questo tipo di giocabilità.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Oddio,a parte il fatto che FFXI è un mmorpg,genere che non amo molto(a parte ultima online),non ci trovo molti difetti(l'unico veramente rilevante,è che,arrivati ad un certo livello,bisogna sempre avere un party con cui fare esperienza,perchè da soli non si va da nessuna parte).
    In ogni caso il punto è che FFXII non è l'XI,quindi bisogna vedere come funziona il gioco,cosa che non è possibile capire da un video di 5 minuti(e neanche da una demo).

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    four-two ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 18:18

    Per il resto c'é poco da dire, per la gestione dei personaggi o dei membri del party resta ancora nell'ombra. Ma non crediate al miracolo.
    a dire il vero la si conosce gia' da un pezzo

    anche io ho giocato a ffxi e l'ho mollato perche' come dice onslaugt in solo si poteva fare davvero poco, il sistema di combattimento e' si lento ma e' giusto che sia cosi, e' un rpg non devil may cry, alla fine e' comunque meno lento di quello dei vecchi final fantasy

    matsuno ha detto piu' volte di essersi ispirato a final fantasy xi ma questo non vuol certo dire che sia uguale al 100%

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:51
    Per TBD
    I fili sono quasi un mirino: indicano qual è l'obiettivo della propria mossa sul campo di gioco,sia che siano attacchi,sia che sia l'utilizzo di un oggetto.



    sinceramente la trovo una cosa un po' esagerata...nn potevano fare dei mirini colorati(per identificare il pg col colore) magari come quelli di zelda?


    poi magari saranno comodissimi ma mi danno l'idea di una cosa che mi taglia metà schermo distraendomi

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    TBD ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:29
    Onslaught ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 16:51
    Per TBD
    I fili sono quasi un mirino: indicano qual è l'obiettivo della propria mossa sul campo di gioco,sia che siano attacchi,sia che sia l'utilizzo di un oggetto.



    sinceramente la trovo una cosa un po' esagerata...nn potevano fare dei mirini colorati(per identificare il pg col colore) magari come quelli di zelda?


    poi magari saranno comodissimi ma mi danno l'idea di una cosa che mi taglia metà schermo distraendomi
    secondo me sono comodi dato che mostrano anche contro chi sono diretti gli attacchi dei nemici (fili rossi), in situazioni confuse e con molti mostri credo torneranno utili

  11. #36
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Mi ricordo quando avevo provato la demo di FFVII per PC e mi era sembrato una vaccata assurda. Perfortuna che poi mi sono lasciato convincere a comprarlo.

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    E dire che Ivalice e l' ambientazione di FFT mi piace parecchio..vedremo, come al solito lo si comprerà solo perchè si chiama FF

  13. #38
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    MaestroSeymour ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 23:43
    E dire che Ivalice e l' ambientazione di FFT mi piace parecchio..vedremo, come al solito lo si comprerà solo perchè si chiama FF
    evviva

  14. #39

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    1- I mirini mi par d'aver letto da fonti ufficiali che si possano disattivare.

    2- L'esplorazione non serve a niente? Stiamo parlando del primo FF che ha un mondo interamente esplorabile, senza world map schematiche o cose del genere.......

    3- Lento? Hai visto che nella parte in basso ci sono tre barrette che iniziano a riempirsi dopo un comando impartito? Ecco, possiamo definirli come turni derivati dai precedenti capitoli della serie.
    Penso ci saranno maggie come Haste o Slow per cambiare la velocità dei tempi di caricamento, e infatti si vede che contro un boss viene usato lo Slow.

    4- Parlando del carisma dei personaggi, voglio sapere da cosa lo giudichi........
    Dal loro design grafico? Beh, mi pare che non sia un buon design grafico a fare di un personaggio un grande personaggio, e in ogni caso non vedo cosa i lavori di Yoshida abbiano da invidiare a quelli di Nomura o Amano. Poi i gusti son gusti.

    Per quanto mi riguarda la seguente "lista" (tra novità risapute e promesse del team di Matsuno) mi basta per attendere FFXII con impazienza:

    - Niente scontri casuali
    - World map enorme
    - Niente più battaglie statiche
    - Maggior difficoltà di gioco (Dalla demo sembrerebbe il contrario, ma sempre di demo trattasi)
    - Numero di personaggi non giocanti esponenzialmente superiore a quelli di FFX, molti dei quali hanno missioni in serbo per i per i nostri personaggi (ma dove l'hai letto che si viene "trasportati" in un luogo dopo aver ricevuto una missione???? ^^)
    - Niente storiella d'amore come tema base del gioco ^^
    - Storia incentrata sulla guerra e drammi umani, di classico stile Matsuniano (Vagrant Story e FFTactics mon amour)

    Inoltre, la grafica mi sembra splendida, considerando quello che deve muovere il motore e i limiti di PS2, e la fluidità costante (o comunque non ho notato rallentamenti critici).

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Grafica splendida? Ma se le ombre sono circolari?

  16. #41

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Darkcaronte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 02:14
    Grafica splendida? Ma se le ombre sono circolari?
    Beh, non mi pare sensato giudicare un gioco del genere in base alle ombre........

    Muove ambienti vastissimi, ha texture che trovo ricche di particolari e decorazioni come in pochi altri giochi su PS2 ho visto, i mostri e i nemici in generale son tutti presenti nelle ambientazioni, e questo è un peso non da poco che il motere deve sostene in più rispetto ad un FFX, e certi boss sono impressionanti.

    Per giudicare la grafica di questo gioco, bisogna tenere conto di quanto sia differente da FFX o X-2, qui i nemici non vengono "caricati" e presentati in "arene" piccole, ma sono perfettamente integrati negli ambienti di gioco.

    E ancora sulle ombre: ma davvero in un Jgdr ci fai caso? Posso capire fosse uno stealth game.........

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Darkcaronte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 02:14
    Grafica splendida? Ma se le ombre sono circolari?
    Per non parlare della compenetrazione dei poligoni.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Sydney_Losstarot ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 02:26
    Darkcaronte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 02:14
    Grafica splendida? Ma se le ombre sono circolari?
    Beh, non mi pare sensato giudicare un gioco del genere in base alle ombre........

    Muove ambienti vastissimi, ha texture che trovo ricche di particolari e decorazioni come in pochi altri giochi su PS2 ho visto, i mostri e i nemici in generale son tutti presenti nelle ambientazioni, e questo è un peso non da poco che il motere deve sostene in più rispetto ad un FFX, e certi boss sono impressionanti.

    Per giudicare la grafica di questo gioco, bisogna tenere conto di quanto sia differente da FFX o X-2, qui i nemici non vengono "caricati" e presentati in "arene" piccole, ma sono perfettamente integrati negli ambienti di gioco.

    E ancora sulle ombre: ma davvero in un Jgdr ci fai caso? Posso capire fosse uno stealth game.........
    Ragazzo... Niente mi stupisce graficamente. E quello non è un gioco dalla grafica ottima. A quanto ho visto le texture sono di qualità bassa e i poligoni sui personaggi e mostri ben inferiori rispetto all' X2. Mi carica un'area intera? Sai quanti giochi lo fanno? E con grafica pure migliore? Si salvano le animazioni, che da quel poco che ho visto sembrano buone, ma di certo non è un capolavoro di grafica.

  19. #44
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Darkcaronte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 10:45
    Mi carica un'area intera? Sai quanti giochi lo fanno? E con grafica pure migliore?
    Credo lo faccia solo gta(specialmente su ps2),se si parla di caricare l'intero mondo di gioco al volo...e non m sembra che anche lui sia un capolavoro di grafica

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Ma siamo davvero sicuri che caricherà TUTTO il mondo di gioco?

  21. #46

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Mi ricordo un'intervista agli sviluppatori in cui dicevano che
    la sfida era creare una grafica sempre bella a vedersi con la
    metà dei poligoni di Final Fantasy X: evidentemente i mondi sono
    molto più vasti e esplorabili a piacimento.

    A me della grafica non importa quasi nulla in questo caso, se
    un RPG è coinvolgente per storia e sistema di combattimento
    (e soprattutto se il design è ispirato) tutto il resto non
    conta. Ovviamente bisogna vedere se FF XII sarà all'altezza
    delle aspettative, ma una demo non basta per giudicare.

  22. #47

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Darkcaronte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 10:45
    Sydney_Losstarot ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 02:26
    Darkcaronte ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 02:14
    Grafica splendida? Ma se le ombre sono circolari?
    Beh, non mi pare sensato giudicare un gioco del genere in base alle ombre........

    Muove ambienti vastissimi, ha texture che trovo ricche di particolari e decorazioni come in pochi altri giochi su PS2 ho visto, i mostri e i nemici in generale son tutti presenti nelle ambientazioni, e questo è un peso non da poco che il motere deve sostene in più rispetto ad un FFX, e certi boss sono impressionanti.

    Per giudicare la grafica di questo gioco, bisogna tenere conto di quanto sia differente da FFX o X-2, qui i nemici non vengono "caricati" e presentati in "arene" piccole, ma sono perfettamente integrati negli ambienti di gioco.

    E ancora sulle ombre: ma davvero in un Jgdr ci fai caso? Posso capire fosse uno stealth game.........
    Ragazzo... Niente mi stupisce graficamente. E quello non è un gioco dalla grafica ottima. A quanto ho visto le texture sono di qualità bassa e i poligoni sui personaggi e mostri ben inferiori rispetto all' X2. Mi carica un'area intera? Sai quanti giochi lo fanno? E con grafica pure migliore? Si salvano le animazioni, che da quel poco che ho visto sembrano buone, ma di certo non è un capolavoro di grafica.
    Darkcaronte, se vuoi giudicare la grafica di FFXII, paragonala con giochi simili su PS2, NON con FFX-2.
    Paragonare i mostri di FFXII con quelli di FFX-II sarebbe come paragonare le auto di GT4 con quelle di GTA:SA. (sto estremizzando per rendere chiaro il concetto)
    Non si tratto solo di numero, ma anche e soprattutto di altro: un conto è avere mostri su un' arena nel quale non ci si può nemmeno muovere, un conto averli a spasso per il mondo di gioco.
    In ogni caso i caricamenti ci saranno comunque penso, come avviene anche in Morrowind (non sto paragonando direttamente i giochi, sto solo facendo un esempio).
    Fai nomi di giochi simili a FFXII. Non FFX-2, non God of War, e nemmeno GTA:SA, che forse in questo senso è un gioco ancor più complesso di FFXII (e infatti ho sentito che su lettori vecchi della PS2 può addirittura far danni)
    Non stiamo parlando di un PC o di una Xbox, ma di una PS2, e cose del genere non ne ho mai viste, non con questa grafica.
    E riguardo le texture, mi chiedo che video tu abbia visto, dal momento che mi sembrano ampiamente sopra la media degli standard PS2.

    Inoltre nella mia uscita "la grafica mi sembra splendida" non intendevo soltanto il comparto tecnico ma anche quello artistico.



  23. #48
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Io me lo compro lo stesso!

  24. #49

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    Joe Slap ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 09:23


    Per non parlare della compenetrazione dei poligoni.
    Su questo condivido pienamente le critiche.

    Le uniche cose che mi lasciano dubbioso dai video che ho visto sono: L'IA dei nemici (non capisco se dipenda dal tipo di mostri o dalle particolari meccaniche di gioco, ma mi sembrano abbastanza poco reattivi e statici), e sempre riguardo il comparto tecnico (che volete farci, è la cosa più facile da giudicare in un mero video) l'aliasing presente a tutto schermo.

    Per il resto noto che finalmante si sono resi conto che era giunta l'ora di rinnovare la serie, e tutti i cambiamenti intrapresi, almeno per quello che so, sembrano andare (imho) nella giusta direzione.

  25. #50

    Predefinito Re: [Ps2] Final Fantasy XII

    lol

    Mi sono reso conto che potremmo aver visto video diversi sul gameplay della demo.
    Ora scarico quello di Filefront..........

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato