+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80
  1. #76
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [16/11/2005] Videogiochi perduti nel tempo

    Tanner ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 23:29
    Volevo dirlo per primo ma ho visto che giustamente mi hanno preceduto.

    System Shock e System Shock 2

    Praticamente dimenticati, rimangono gli rpg in prima persona più articolati e meglio congegnati della storia dei videogames..
    Security forces have been alerted of your presence, intruder. The glory of the many demands your capture, or destruction


  2. #77
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [16/11/2005] Videogiochi perduti nel tempo

    Assolutamente d'accordo su SiN, i due System Shock e Severance. Mi permetto di aggiungere alla lista di giochi "poco conosciuti" (se non tra i fan di nicchia) anche Planescape Torment, e soprattutto NOX. Ma ve lo ricordate? Si pigliò un bel 96 con tanto di copertina del mese di Febbraio 2000. Secondo il mio personalissimo parere il miglior hack'n'slash mai creato. Altro che Diablo.

  3. #78
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [16/11/2005] Videogiochi perduti nel tempo

    + sottovalutati? un nome su tutti, darwinia. ora che esce su steam in molti lo noteranno e si renderanno conto della meraviglia che nasconde.
    poi se ci sarà gente che continua a lamentarsi perchè non spreme le ultime video cardsss pace all'anima loro

    anche faraon, per quanto abbia avuto seguito, secondo me ne meritava molto molto di più. aveva delle innovazioni nei city builder notevoli, tirare su le piramidi giorno dopo giorno era uno spasso...
    anzi ora vado a reinstallarlo

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [16/11/2005] Videogiochi perduti nel tempo

    morte e distruzione su chi osa ancora dire che x-com e system shock 2 siano stati dimenticati ¬¬

    una gemma ignorata? nexus - the jupiter incident
    fatto vèramènte bbbènè (da interpretare alla "queelo")

  5. #80
    La Nebbia L'avatar di Baol
    Data Registrazione
    30-10-01
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [16/11/2005] Videogiochi perduti nel tempo

    quoto Severance (anche se la telecamera e la mancanza di strafe mi facevano venire il mal di stomaco), i due System Shock (che reputo tra i più bei giochi di sempre) e ne aggiungo 2:
    Project Eden: intelligente, graficamente valido e dotato di un'atmosfera cyberpunk azzeccatissima.
    Loom: avventura della Lucas con interfaccia grafica musicale (in pratica si interagiva con l'ambiente suonando un bastone che eseguiva delle magie), aveva un che di onirico che ti prendeva dentro, purtroppo dopo neanche un anno è uscito Monkey Island e addio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato